Assistenza clienti Paypal: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Si scrive PayPal, si legge pagamenti digitalizzati. Quest’impresa americana che opera nel settore dei pagamenti digitali, è la prima a livello mondiale ad aver aperto un settore simile. Fondata nel 1999 a Palo Alto, in California, in realtà la sua storia era iniziata nel 1998, quando fu ideata dalla Confinity, una società della Silicon Valley che operava nel settore dello sviluppo di software.

Confinity si fuse poi, nel 2000, con la compagnia di servizi bancari X.com che era stata fondata da Elon Musk.

A fronte di una serie di accadimenti avvenuti in breve tempo, la X.com a partire dal 2001 prese la denominazione PayPal e, nel giro di un solo anno, questa novità portò l’impresa di pagamenti digitalizzati a espandersi a livello internazionale, divenendo un servizio pubblico di pagamenti digitalizzati.

La crescita fu esponenziale, tanto che in capo a pochi anni PayPal divenne un vero colosso del settore fintech, con una parentesi – tra il 2002 e il 2015 – in cui fu controllata da eBay. Nel 2015 ecco arrivare la quotazione in Borsa contemporaneamente alla scorporazione da eBay.

Oggi PayPal rappresenta un vero colosso nel settore delle transazioni digitali, copre il mercato di riferimento a livello mondiale e tra le altre cose, offre alla clientela la possibilità di compravedita di criptovalute da effettuare direttamente online dal proprio conto virtuale.

Ora che sai qualcosa di più su questa impresa, vorrai sapere tutto su come entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di PayPal, giusto?

Questa pagina del sito assistenza-clienti.it è dedicata proprio a questo approfondimento, quindi continua la lettura dei prossimi paragrafi per scoprire tutte le informazioni che stavi cercando…

Assistenza clienti PayPal via telefono

La prima soluzione per entrare in contatto con il centro di assistenza telefonico di PayPal è costituita dal call center.

Anche se non hai ancora un account su PayPal e magari vuoi ricevere maggiori informazioni e preferisci il contatto telefonico, puoi digitare dal tuo cellulare il seguente numero e parlare con un loro consulente:

  • 06 8938 6461

Lo stesso numero puoi utilizzarlo se sei già cliente, ma in tal caso procedi prima con l’accesso al tuo account inserendo i tuoi dati di login sul modulo di accesso e poi richiedi il codice monouso che ti servirà per velocizzare il contatto e farti identificare immediatamente da chi ti risponderà.

Per leggere le informazioni su come ottenere il codice di accesso, dopo aver effettuato il login vai alla sezione contatti di PayPal.

In alternativa, chiama gratuitamente da telefono fisso al numero verde:

  • 800 975 345.

Ti trovi all’estero? Il numero che devi comporre è il seguente:

  • +39 06 89386461

Il servizio di assistenza telefonico di PayPal è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 19:30.

Assistenza telefonica PayPal Lottomaticard

Se devi chiedere assistenza sulla carta PayPal Lottomaticard, hai a disposizione un numero telefonico dedicato che è il seguente:

  • +39 06 89329 

In alternativa, puoi scrivere inoltrando la tua richiesta di assistenza alla casella di posta elettronica: info@lottomaticard.it

BUONO A SAPERSI: quella che hai appena scoperto è l’unica casella di posta elettronica che PayPal mette a disposizione della clientela per chiedere informazioni e assistenza esclusivamente dedicata alla carta di pagamento Lottomaticard.

Risposte alle domande frequenti

Prima di creare il tuo account desideri scoprire altre informazioni utili? In alcuni casi, almeno per certi tipi di domande, forse puoi evitare il contatto con il loro centro di assistenza clienti.

Come? Semplicemente accedendo alla pagina delle FAQ di PayPal, che contiene una serie di domande generali con le relative risposte.

Come aprire un conto PayPal

Per ottenere tutti i servizi di assistenza clienti offerti da PayPal, devi essere un utente registrato alla piattaforma web.

Per procedere alla creazione della tua area personale, compila il seguente modulo di registrazione online con i dati richiesti selezionando per prima cosa se vuoi aprire un account personale o business, poi clicca sul link di attivazione del tuo profilo, che riceverai sulla casella di posta elettronica che hai utilizzato per registrarti.

Dopo aver creato il tuo profilo potrai accedere alle altre soluzioni di assistenza come per esempio la chat o il centro risoluzioni.

Attraverso la chat e il centro risoluzioni, ma anche la telefonata con pin che trovi nell’area dedicata all’assistenza, potrai velocizzare le tue richieste, dal momento che gli operatori potranno visualizzare la tua posizione di utente registrato.

Chiedi alla Community PayPal Italia

Una soluzione interessante per te che hai bisogno di ottenere informazioni o anche assistenza è rappresentata dalla Community PayPal Italia. Per interagire attivamente all’interno della Community, ti basterà inserire i tuoi dati di login, gli stessi che usi per accedere al tuo account su PayPal.

Sulla Community trovi milioni di utenti iscritti e migliaia di discussioni, puoi anche aprirne una tu o partecipare a quelle che ti interessano.

Assistenza clienti PayPal sui social network

Eccoci arrivati all’ultimo paragrafo di questa pagina di approfondimento sulle soluzioni di contatto per chiedere informazioni e assistenza a PayPal: quello dedicato alle loro pagine ufficiali sui social network.

Prova ad accedere alla pagina ufficiale di PayPal su Facebook e a inviare la tua richiesta di informazioni inoltrando un messaggio: ti basterà cliccare in alto a destra dove appare il pulsante su cui appare la scritta “Invia messaggio“.

Preferisci altre piattaforme social? Online troverai il profilo ufficiale di PayPal su Twitter, la loro pagina su Instagram oltre – ovviamente – al profilo aziendale pubblicato su LinkedIn.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
34.2%
 1.7/5 (241)
 1.7/5 (241)
 1.7/5 (241)

Commenta il servizio ricevuto da Paypal

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Paypal. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

416 opinioni

  1. La mia card paypal e’ scaduta nel maggio 2022 e non e’ mai arrivata la nuova card. Oltretutto non c’ e’ modo di contattare qualcuno on carne ed ossa che mi possa spiegare cosa occorre fare per avere la nuova card.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. dalle Impostazioni del mio PC risulta che si è verificato un problema con il pagamento del mio abbonamento ad iCoud+ e l’invito ad aggiornare i dettagli di pagamento per continuare ad usare il piano iCloud+ con 50GB. Ho tel. al n. verde seguendo la procedura fino all’attesa lunga di parlare con un operatore extra comunità europea che non è mai arrivato.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. non riesco a contattare da giorni, error 401!!
    sulla app: non è possibile prendere in carico la tua richiesta!

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. sono 2 giorni che cerco di contattare Paypal per annullare un pagamento che non è stato riconosciuto dal venditore. Tutto inutile, non riesco assolutamente a contattare Paypal. Giudizio assolutamente negativo. Dio solo sa cosa posso fare per risolvere il mio problema!

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Come al solito non c’è modo di parlre con un umano, le risposte registrate sono generiche, insufficienti e poco utili. Ho ascritto una mail per chiedere l’annullamento di un pagamento in sospeso perchè il venditore non mi ha mai confermato l’acquisto nè mi ha mai dato notizie sull’invio, nè risposto a telefono e mail. SMS di risposta in cui mi si diceva sostanaialmente di stare tranquilla e non farmi venire l’ansia….!!!! Inutile dire che a tutt’oggi il pagamento è sempre sospeso e non ho notizie del mio acquisto fantasma…Ho soltanto perso tempo e preso una bella arrabbiatura. F. Brogioni

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. praticamente un calvario per ricevere una risposta, assurdo attendere 20 27 minuti prima di essere richiamati, e non sempre succede.

     2/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. NON RISPONDONO AL TELEFONO, E DOPO POCHI SQUILLI RIATTACCANO.

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Ladri legalizzati. Fanno e concedono operazioni non autorizzate e quando chiedi il rimborso ti prendono in giro ti fanno aspettare giorni e alla fine ti cominciano che non rientrano nella protezione pagamenti. Ladri. Da evitare!!

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Ho cancellato (con molta fatica) il mio conto PayPal da ANNI e ancora ricevo email sul cambiamento delle condizioni generali di un conto che non esiste più.
    Esiste il diritto all’oblio, ma mi sembra che con PayPal questo diritto non è supportato.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Servizio inesistente vista l’impossibilità di parlare con un operatore e non con un risponditore automatico. Consiglio altri sistemi di pagamento

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non si riesce mai a parlare con l numero verde.

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ottimo

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. non è possibile che un servizio come questo non abbia un email adibita a customer service….. !!!!!! il servizio chat non è utile perchè non risponde alle domande specifiche , ad esempio non riesco da stamattina a collegare il mio iban per poter poi traferire del denaro dal mio conto a paypal, il portale dice : ” Spiacenti. Al momento non è possibile elaborare la richiesta. Riprova più tardi.” peccato che è da stamattina che provo e nulla…. non si riesce a mandare una email , ne ad aprire un ticket al support per la richiesta…. mah….

     1/5
     1/5
     1/5
    7 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. servizio clienti inesistente, attese infinite al telefono

     1/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. E impossibile chiamare a il servizio clienti tramite il numero verde, dopo il primo tono cade la linea

     1/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Grazie infinite all”operatrice Fabiana da Lecce per aver risolto il mio problema con rapidità, gentilezza e professionalità. Ottimo servizio di assistenza clienti, comodissimo il metodo di pagamento tramite Paypal.

     5/5
     5/5
     5/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Vari tentativi per poter modificare nr cellulare senza esito. Vogliono l’autentico azione ma nn posso accedere senza il nr di telefono proprio quello che voglio modificare.per me servizio pessimo è inesistente!! Il nr verde mi da inesistente non capisco, anche con lo 02 inesistente. Grazie PayPal!,

     3/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da giorni cerco di capire una transazione a cosa corrisponde e non riesco a farlo dall’assistenza, nessuna voce al riguardo, e nessuna mail, ore al telefono???

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Da giorni sto cercando di modificare il codice della mia carta postapay..ma non riesco in nessun modo a farla..una fregatura

     3/5
     3/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Pessimo, il peggiore in assoluto, ho acquistato un prodotto con Paypal, restituito con prova del rinvio della spedizione, il venditore non mi ha rimborsato, ho aperto precedentemente la controversia e Paypal e e la società chiude la controversia senza alcuna comunicazione interlocutoria comunicandomi che non ho fornito il numero di traking, NON VALUTANO NULLA.
    ALLUCINANTE, sto perdendo 630,00€ e Paypal non fa nulla, NIENTE, ma che garanzia abbiamo con Paypal?
    OLTRETUTTO Assurdo che non sia possibile contattare PayPal a mezzo e-mail e che non venga fornito, un indirizzo di PEC. Ritengo tale comportamento non accettabile.
    PESSIMI, INADEGUATI E SI NASCONDONO NON FORNENDO MAIL, NON PUOI RISPONDERE ALLE MAIL PERCHE’ SONO BLOCCATE IN RICEZIONE.
    PESSIMI, VENITE ALLO SCOPERTO
    ALLUCINANTE.
    PENSO DI RIVOLGERMI ALLLE ASSOCIAZIONI DEL CONSUMATORE, QUANTI CASI COME IL MIO?

     1/5
     1/5
     1/5
    12 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Assurdo che non sia possibile contattare PayPal a mezzo e-mail e che non venga fornito, un indirizzo di PEC. Ritengo tale comportamento non accettabile.

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. mi sono appena registrato Paypal … Ho cambiato la password della mail, e inserendola Paypal non mi dà accesso … Non è possibile come mettersi in contatto con qualcuno , e non ci sono risposte nelle FAQ in merito. Mi chiedono con la mail conferma della registrazione, ma dall’altra se non entro con la mia email nel loro sistema non ho accesso a nessun servizio … PESSIMA QUESTA COSA.
    Un cliente deve avere accesso subito ad un operatore o ad una chat indipendentemente dal fatto se uno entra con la mail o no… SERVIZIO PESSIMO

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. pessima assistenza
    zero contatti email
    solo una specie di robot che risponde per iscritto con messaggi preconfezionati
    NON MI FANNO RIMUOVERE UNA CARTA CHE HO INSERITO
    TRUFFATORI??????

    consiglio altre applicazioni e di chiudere/rimuovere conto paypal

     1/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. è da diversi giorni che non posso effettuare pagamenti con paypal. dopo averli contattati mi hanno detto che il problema non è loro ma di mastercard ma non riesco a capire come contattarli pensavo facesse tutto paypal dato che la carta mi è stata fornita da loro, soo bloccata

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Assistenza perfetta.
    A volte è un poco complesso ma serve per la sicurezza.
    I disonesti non sono solo i venditori ma anche i compratori possono esserlo.

    A volte occorre tempo ma se si è ONESTI PAYPAL conviene ( esperienza personale dopo circa 15 anni di paypall).

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Servizio scandaloso. Mi hanno bloccato il conto con dei pretesti dicendo che ho violato le condizioni d’ uso sulle vendite. Mai venduto nulla, fatto solo due acquisti, uno su eBay per un decoder TV ed una ricarica telefonica VoIP. Non si può contattarli via email, il loro centro messaggi permette di scrivere al massimo due righe di testo, quindi per spiegarsi si perderebbe una quantità di tempo enorme. Se casualmente i due commercianti da cui ho acquistato fossero per loro fraudolenti, andrebbero bloccati invece di bloccare i loro clienti ignari di tutto.

     1/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. La qualità dell’assistenza è praticamente pessima

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Purtroppo non riesco achiudere il conto Belga per aprire uno Italiano con Telefono e Carta credito nuova !

     5/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Buongiorno, io sono cliente PayPal, e pago sempre con carta registrata Mastercard. Domanda: La mia Banca ha fatto fusione con Credito Svizzero cambiando nome ha cambiato anche le carte di credito, adesso la Banca mi ha mandato una nuova carta
    Mastercard. Come si deve fare per registrare il nuovo Numero? Grazie

     5/5
     5/5
     5/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. E’ pazzesco! Sono cliente dal 2005 e improvvisamente oggi risulta impossibile accedere al servizio…password non riconosciuta ed inizia il calvario di reimpostazione…impossibile ricevere gli OTP per procedere nell’attivazione. telefono 7 volte a vodafone e dicono che è colpa di paypal. Paypal dice, dopo interminabili attese, che per loro è tutto OK. Morale, è impossibile riavere il servizio e tanto meno chiedere un codice per mail o pec-mail. Guardando in rete mi accorgo che il problema è diffuso e le compagnie telefoniche si rimpallano il problema del costo degli OTP…veramente un pessimo servizio!!!! Ovviamente se non riesci ad accedere al servizio non puoi mandare alcuna mail ma al massimo ti senti dire al telefono che sarai ricontattato…ma quando???

     4/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Salve, io utilizzo Paypal da diversi annie per accedere utilizzo sia il mio computer che il mio smartphone. Improvvisamente ieri sera ( 14 Marzo 2021 ) collegandomi a Paypal con il mio computer, non veniva riconosciuta la mia password ( preciso che io non ho mai cambiato la mia password !!) Dopo 3 tentativi, i mio conto è stato bloccato. Io ho richiesto il codice per cambiare la password o per sbloccare ma non ho mai ricevuto la email. Oggi ho chiamato sia il numero verde da fisso, sia il numero di assistenza con il mio cellulare.
    E’ impossibile ricevere sms o email, e il mio conto rimane bloccato. Trovo anche inspiegabile che mi venga richiesto il codice di sblocco del mio cellulare! ( perchè?.) Assistenza clienti inesistente e impossibilità a contattare Paypal !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. . impossibille operare impossibile contattare

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Salve, non riesco più ad accedere al mio conto paypal tramite SMS con l’autenticazione a due fattori dopo vari tentativi non ricevo sul mio numero di telefono il codice per accedere al mio account.

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. non risponde nessuno ai messaggi scritti.

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Buongiorno ho un conto con PayPal più di un anno ultima transazione normale che uno fa mi hanno detto che non posso usufruire il servizio di PayPal e mi hanno bloccato e anche il mio denaro,gli faccio i miei complimenti veramente danno un servizio e una assistenza pessima

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Servizio inesistente!
    Volevo cambiare il numero di telefono per l’acceso al mio conto, ma senza il vecchio numero non si può accedere.
    Ditemi voi se questo è un servizio. Al numero verde non risponde nessuno.

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Ho una carta che non riesco a sbloccare da oltre 10 giorni oggi l’annullerò servizio pessimo operatori sgarbati e non preparati numeri di telefono che ti mandano ad altri numeri poi immancabilmente cade la linea dopo 10 minuti di attesa unica soluzione annullare la carta .
    Sconsigliatissimo

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. PayPal blocca il servizio perché vendiamo cosmetici a base di CBD registrati in Europa e semi di canapa certificati CE uso agricolo prodotto da CREA (ente statale italiano) legali in tutta Europa!

    E’ LEGALE QUELLO CHE FATE? NON PENSO

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. non riesco ad accedere a paypal, il sistema chiede autenticazione con un numero vecchio,
    non c’è alcun modo per entrare, l’opzione mail non è disponibile anche se menzionata,.
    servizio contatti clienti inesistente, il degrado è tangibile.
    sono mesi che ci provo, mi tocca far intervenire un legale

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Ho denaro bloccato da mesi, non vogliono darmelo. Servizio clienti inesistente, operatori telefonici non esistenti. Pessimo servizio.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Assistenza inesistente. Ingloriosi errori di chiamata al telefono, numero verde inaccessibile altri numeri rimandano ad altri numeri in un ciclo infinito. Non parliamo dell’accesso al conto via web. Mi chiedo ma pay pall esiste ancora e alcune attività vanno avanti per inerzia?

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. E’ una società collusa coi venditori, che sono sempre favoriti in tutte le contestazioni anche quando truffano o sono palesemente in torto.
    Persino i venditori, sapendolo, fanno capire ai compratori che è inutile contattare PayPal per contestare articoli danneggiati, o addirittura completamente diversi da quelli acquistati.
    In questo modo PayPal si rende complice dei venditori disonesti, nonostante la loro stessa community pulluli di segnalazioni di ogni sorta.
    Sappiate quindi che sono tutto fuorchè imparziali, e che l’assistenza è una farsa (molte volte neppure rispondono)

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. ATTENZIONE l’assistenza non esiste più servizio pessimo mai più

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. il centralino invia al numero verde e al numero verde chiudono la telefonata alla risposta.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Servizio inesistente. Non sono riuscita a parlare con un operatore.

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. Salve, mi era stato limitato il mio conto in quanto servivano dei documenti, allora ho inserito tutti i documenti necessari, dopo di chè mi hanno detto che serviva un certificato di residenza, non auto dichiarazione, allora sono andato in comune ho fatto il tutto, con tanto di marca da bollo da 16 euro, inserisco il tutto sul sito, e niente. il mio paypal è attaccato ad un sito estero nel quale lavoro. quindi mi devono risolvere sto problema, ma ancora niente. il servisio clienti è inutile

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Purtroppo devo concordare con tutte le problematiche che avete già scritto risponde un call center che poi riattacca e non c’è alcuna possibilità di parlare con loro ..ho pagato del materiale tramite il loro circuito che non mi è arrivato e volevo chiedere come fare per avere il rimborso ..ma nulla nessuna risposta quindi pure io in futuro non lo utilizzerò più

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. Non rispondi nessuno mi hanno limitato il conto per motivi finanziari e ho 6 cento euro che non mi li posso ritirare neanche inviare e non mi da la possibilità di confermare la identità, indirizzo 4 email ho mandato e nessuna risposta mi scrivi che mi hanno chiuso il conto per massimo 180 giorni poi mi informa come mi devo ritirare il soldi, motivo preciso non hanno solo che dicono che devono fare controlli… Il motivo può essere che 3 giorni prima di chiudermi conto ho inviato 999 euro e poi ho ricevuto 600 euro dopo 24 ore massimo 48 mi hanno avvisato che stanno aprendo la chiusura del conto… Per controlli..

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. Tutta l’organizzazio esparita nel nulla. Email che non parte mai e telefono con risponditore automatico che ti suggerisce di scrivere. Solo l’assistente virtuale che fa da caprio espiatorio

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione
grande distribuzione
prodotti per la casa