PayPal problemi in tempo reale

Paypal e’ l’ormai iconica azienda di pagamenti online fondata da Peter Thiel e Elon Musk. Si proprio Elon Musk di Tesla. L’azienda ha praticamente rivoluzionato il modo di pagare online. Lanciata nel 1998, Paypal ha avuto un ruolo fondamentale nella diffusione dell’e-commerce in tutto il mondo.

Assistenza Paypal: come contattare il supporto
L’iconico logo Paypal sui muri del quartier generale del’azienda

Grazie alla sua facilita d’uso e sicurezza, Paypal permette a milioni di utenti ogni goirno di effettuare acquisti online senza mai estrarre la carta di credito.

L’azienda ha un fatturato miliardario e conta quasi 300 milioni di utenti. Con una base utenti cosi estesa, diventa fondamentale per Paypal offire i propri servizi con continuita e in totale sicurezza. A maggior ragione dal momento che interi business online si basano su Paypal.

Per questo motivo, in questa pagina abbiamo realizzato un sistema, del tutto non ufficiale, per mappare i dsservizi Paypal. Visitando questa pagina puoi visualizzare le segnalazioni di problemi inviate da altri utenti Paypal e capire se nella tua zona il servizio sta avendo dei problemi. Inoltre, a fondo pagina trovi un modulo per pubblicare la tua testimonianza.

Segnalazioni problemi Paypal ricevute nelle ultime 24 ore

Problemi segnalati

Principali aree colpite da disservizi


Problemi con PayPal? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con PayPal? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

152 Comments
  1. Avatar
    Matteo 3 giorni fa

    Da oltre due mesi che attendo un rimborso e di PayPal nemmeno l’ombra, SCANDALOSI.
    Non c’è assolutamente modo di mettersi in contatto per ricevere assistenza.

  2. Avatar
    Gianluca 1 settimana fa

    Venerdi ho subito un furto di’ identita rendendo il mio profilo inaccessibile. Nel frattempo, sono stato derubato di alcuni soldi e non c’è modo di parlare con nessun operatore del numero verde per via del covid. La chat, è inutilizzabile perche non ho più accesso al mio conto (l’hacker ha sostituito password e indirizzo mail)….questa storia sta diventando incubo!

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?