PayPal problemi in tempo reale

Paypal e’ l’ormai iconica azienda di pagamenti online fondata da Peter Thiel e Elon Musk. Si proprio Elon Musk di Tesla. L’azienda ha praticamente rivoluzionato il modo di pagare online. Lanciata nel 1998, Paypal ha avuto un ruolo fondamentale nella diffusione dell’e-commerce in tutto il mondo.

Assistenza Paypal: come contattare il supporto
L’iconico logo Paypal sui muri del quartier generale del’azienda

Grazie alla sua facilita d’uso e sicurezza, Paypal permette a milioni di utenti ogni goirno di effettuare acquisti online senza mai estrarre la carta di credito.

L’azienda ha un fatturato miliardario e conta quasi 300 milioni di utenti. Con una base utenti cosi estesa, diventa fondamentale per Paypal offire i propri servizi con continuita e in totale sicurezza. A maggior ragione dal momento che interi business online si basano su Paypal.

Per questo motivo, in questa pagina abbiamo realizzato un sistema, del tutto non ufficiale, per mappare i dsservizi Paypal. Visitando questa pagina puoi visualizzare le segnalazioni di problemi inviate da altri utenti Paypal e capire se nella tua zona il servizio sta avendo dei problemi. Inoltre, a fondo pagina trovi un modulo per pubblicare la tua testimonianza.

Segnalazioni problemi Paypal ricevute nelle ultime 24 ore

Problemi segnalati

Problemi con PayPal? Segnalali qui

492 segnalazioni

  1. Non riesco più ad inviare denaro….”al momento non è possibile completare la transazione”….questo è il messaggio di errore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco ad aprire l’app PayPal anche se uso le credenziali giuste. Al momento di ricevere il codice di sicurezza si blocca.
    Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco ad accedere a PayPal. Mi da errore anche se il mio account è esatto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Impossibile completare un invio di denaro: il sistema entra in un loop chiedendo continuamente la verifica tramite sms.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non riesco ad accedere al mio account pay pal. Cambio password ma non viene accettata. Alla fine mi dà errore di sistema “riprova’.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Carta Maestro tentati 4 pagamenti tramite paypal ricevo l’email di conferma ma il pagamento non risulta effettuato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Ciao, sto avendo problemi con il mio conto. Immettendo i dati (email e password) che sono sicuro al 100% essere corretti, non mi fa accedere.

    Ho provato a cambiare la password, ma mi dice che PayPal sta avendo problemi tecnici e non me la fa cambiare.

    Ho provato ad accedere ad un altro conto, e con quel conto non mi da problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco più ad effettuare alcun pagamento, paypal non riesce ad elaborare alcun pagamento. Per la banca è tutto ok

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. mi sono registrata ma non sono riuscita ad associare la carta di credito con la quale ho un conto cointestato con mio marito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non mi fa aprire l applicazione, mi fa digitare la password ma poi si chiude subito portandomi alla schermata del mio telefono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ho problemi con accesso app già disinstallato e reinstallato più volte ma nn mi fa loggare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Quando provo a trasferire del.denaro dal conto PayPal alla carta mi viene scritto i impossibile procedere al trasferimento riprovare più tardi.
    Tutto questo da questa mattina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Paypal non mi consente di concludere il pagamento su app Trenord. Una volta selezionata la carta mi rimbalza all’home page del sito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. am
    HO EFFETTUATO IL TRASFERIMENTO DEL SALDO DEL CONTO PAYPAL VERSO LA MIA CARTA DI CREDITO IL 7 GIUGNO 2022. AD OGGI ANCORA NESSUN ACCREDITO, ANCHE SE I SOLDI MI SONO STATI PRELEVATI SUBITO. L’ASSISTENZA PAYPAL DICE CHE C’E’ STATO UN DISSERVIZIO IN QUELLA GIORNATA, E DI ASPETTARE LA SISTEMAZIONE….MA INTANTO E’ PASSATO PIU’ DI UN MESE. Rivoglio i miei soldi e dopo chiudero questo conto inutile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Ho provato a fare un pagamento online di 32 euro, ma mi ha annullato il pagamento dicendo che c’era un problema nell’account paypal e ora mi ritrovo con 32 euro da contabilizzare tolti dal conto e in più senza che abbia funzionato il pagamento. ho riprovato ma mi dava lo stesso problema con altri 32 euro tolti dal conto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buongiorno oggi non riesco ad effettuare pagamenti nonostante nella Postepay ci siano i soldi e non mi vengono segnalati problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. HO EFFETTUATO IL TRASFERIMENTO DEL SALDO DEL CONTO PAYPAL VERSO LA MIA CARTA DI CREDITO IL 7 GIUGNO 2022. AD OGGI ANCORA NESSUN ACCREDITO, ANCHE SE I SOLDI MI SONO STATI PRELEVATI SUBITO. L’ASSISTENZA PAYPAL DICE CHE C’E’ STATO UN DISSERVIZIO IN QUELLA GIORNATA, E DI ASPETTARE LA SISTEMAZIONE….MA INTANTO E’ PASSATO PIU’ DI UN MESE.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Spiacenti. Si è verificato un errore nei nostri sistemi. Riprova
    Così non mi fa accedere ne pagare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. HO EFFETTUATO UN ACCREDITO DAL MIO CONTO PAYPAL VERSO UN MIO CONTO POSTEPAY IL 7 GIUGNO 2022 MA AD OGGI ANCORA NON ARRIVA NULLA EPPURE I SOLDI SONO STATI PRESI.. COL CODICE ARN NON HO RISOLTO NULLA POICHÈ POSTE DICE CHE NON TROVA NESSUN ACCREDITO DA PARTE DI PAYPAL.. AL CENTRO ASSISTENZA PAYPAL DICONO DI ASPETTARE SENZA FORNIRE ALCUNA INDICAZIONE IN MERITO AI TEMPI DI RISOLUZIONE DEL PROBLEMA.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. HO EFFETTUATO UN ACCREDITO DAL MIO CONTO PAYPAL VERSO UN MIO CONTO POSTEPAY IL 7 GIUGNO 2022 MA AD OGGI ANCORA NON ARRIVA NULLA EPPURE I SOLDI SONO STATI PRESI.. COL CODICE ARN NON HO RISOLTO NULLA POICHÈ POSTE DICE CHE NON TROVA NESSUN ACCREDITO DA PARTE DI PAYPAL.. AL CENTRO ASSISTENZA PAYPAL DICONO SEMPRE LE STESSE COSE.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Buongiorno non riesco ad accedere al mio account paypal da ieri. Praticamente al secondo passaggio di conferma con il sms al numero di telefono mi esce sempre il messaggio ” spiacenti non e stato possibile effettuare la conferma. Avrei bisogno di risolvere il prima possibile
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. TRE mesi che non riesco ad accedere al mio conto. Non riconosce i dati di accesso. Provo a cambiare la passw ma mi dice “riscontrato errore nei nostri sistemi, riprova più tardi”. Al contatto telefonico mi viene richiesto di accedere per ricevere il codice con il quale poter parlare con un operatore. Peccato che io non possa accedere! In pratica sono tre mesi che devo effettuare pagamenti senza la sicurezza di Paypal con problemi sul lavoro.Siamo al gatto che si morde la coda.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non riesci ad accedere al. Mio conto PayPal mi continua a dare errore e negare l’accesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Buondì. Paypal non mi fa effettuare pagamenti. Mi chiede di confermare la carta, ma quando clicco su conferma mi dice che c’è stato un errore nei sistemi paypal e di riprovare più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da oggi pomeriggio non mi si apre l’app sul cellulare. Pigio sull’icona, visualizzo schermo bianco con le 2 P blu ed esce subito senza aprirla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. In questo momento PayPal non è in grado di elaborare il tuo pagamento. Puoi provare a cambiare il metodo di pagamento nel tuo account PayPal o selezionare un altro metodo di pagamento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. non mi accetta nessuna password dicendo di inserirne un piu difficile ….ma ho inserito password di 12 caratteri alfanumerici

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Impossibile accesso account paypal e conseguente impossibilità di gestire eventuali pagamenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Paypal”Abbiamo notato alcuni movimenti anomali sul tuo conto” per cui ho cercato di accedere ma…Paypal “Si è verificato un errore nei nostri sistemi riprova più tardi “….
    Non riesco nemmeno a cambiare la password…mi da il solito errore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Ho effettuato un pagamento tramite paypal, online su Shein mi hanno scalato dalla carta e quindi vedo addebito dal conto bancoposta, ma non vedo il pagamento su paypal e a loro risulta bloccato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non mi fa aquistare online e sempre andata bene ora non capisco perché non funziona più pay pal

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema
grande distribuzione
prodotti per la casa