PayPal problemi in tempo reale

Paypal e’ l’ormai iconica azienda di pagamenti online fondata da Peter Thiel e Elon Musk. Si proprio Elon Musk di Tesla. L’azienda ha praticamente rivoluzionato il modo di pagare online. Lanciata nel 1998, Paypal ha avuto un ruolo fondamentale nella diffusione dell’e-commerce in tutto il mondo.

Assistenza Paypal: come contattare il supporto
L’iconico logo Paypal sui muri del quartier generale del’azienda

Grazie alla sua facilita d’uso e sicurezza, Paypal permette a milioni di utenti ogni goirno di effettuare acquisti online senza mai estrarre la carta di credito.

L’azienda ha un fatturato miliardario e conta quasi 300 milioni di utenti. Con una base utenti cosi estesa, diventa fondamentale per Paypal offire i propri servizi con continuita e in totale sicurezza. A maggior ragione dal momento che interi business online si basano su Paypal.

Per questo motivo, in questa pagina abbiamo realizzato un sistema, del tutto non ufficiale, per mappare i dsservizi Paypal. Visitando questa pagina puoi visualizzare le segnalazioni di problemi inviate da altri utenti Paypal e capire se nella tua zona il servizio sta avendo dei problemi. Inoltre, a fondo pagina trovi un modulo per pubblicare la tua testimonianza.

Segnalazioni problemi Paypal ricevute nelle ultime 24 ore

Problemi segnalati

Principali aree colpite da disservizi


Problemi con PayPal? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con PayPal? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

187 Comments
  1. Avatar
    Doris 2 giorni fa

    … non riesco a contattare PayPal al numero verde… non riesco ad accedere a PayPal e non riesco ad effettuare un pagamento con PayPal

  2. Avatar
    Massimo 3 giorni fa

    non mi è stato ricaricato il mio conto con un bonifico bancario effettuato il 13/13/2020.
    il 15/10 2020 mi è stata accreditata la cifra sul mio conto bancario
    i dati sono esatti. non è mai capitato prima
    Grazie
    Massimo

  3. Avatar
    Pietro Fascio 5 giorni fa

    ho trasferito in data 15/10 sulla mia carta collegata all’account 80,72 euro ma ad ora non risulta ancora il trasferimento…

  4. Avatar
    MICHAEL RUNGGALDIER 6 giorni fa

    il sito e webapp non funzionano da ore!

  5. Avatar
    Manuela 6 giorni fa

    Spesso non riesco ad utilizzare paypal per i pagamenti, in particolare Paypal Carica.

  6. Avatar
    Mah 1 settimana fa

    Ho la certezza di avere username e password giusti ma non riesco a fare il login dal mio computer mentre dal cellulare non ho nessun tipo di problema,qualcuno ha il mio stesso problema?

  7. Avatar
    rosalba 1 settimana fa

    Volevo bloccare un pagamento online perché credo si tratti di una truffa, ma non riesco ad avere assistenza telefonica.

  8. Avatar
    Rebecca Vertola 1 settimana fa

    salve, non sono riuscita ad effettuare un pagamento, mi dice che al momento non è possibile verificare il CVC, non risulta essere un problema della carta

  9. Avatar
    Massimo 1 settimana fa

    Non riesco più ad effettuare pagamenti con PayPal e lo schifo e che non hanno un numero verde gratuito da cellulare per parlare con un operatore con tutti i soldi che si prendono una vera vergogna

  10. Avatar
    luigi 2 settimane fa

    Non posso accedere al mio account da mesi causa messaggio “codice otp non valido”, ho scritto circa 20 mail in questi mesi e la riposta standard e’: accedi al centro messaggi dal tuo account o chiamaci. Chiaramente sono messaggi automatizzati in quanto io preciso sempre nelle mail che non posso accedere al mio account. Per quanto riguarda il “chiamaci” una voce in inglese (dopo svariati minuti tra le varie opzioni) dice: apriamo i call center il primo settembre (io scrivo in data 11.10.2020). I commenti a chi legge!

  11. Avatar
    Mauro Perdichizzi 2 settimane fa

    Ho necessità di rimuovere il limite di spesa di 2500 euro annui ma non riesco ad essere assistito dal centro risoluzioni,

  12. Avatar
    maria teresa 2 settimane fa

    non riesco a collegare il mio contro bancario con il conto paypal. Nonostante abbia seguito le istruzioni mi dice che il conto bancario è gia collegato al numero massimo di conti correnti consentito. L’assistenza telefonica non esiste e io non so più cosa fare

  13. Avatar
    dario arciprete 2 settimane fa

    Conto bloccato ed impossibilità di telefonare : risponde solo un messaggio in inglese. Denuncerò alla Polizia Postale.

  14. Avatar
    Stefano 2 settimane fa

    Al momento dell’autenticazione di un secondo numero di cellulare mi chiede un codice di verifica che avrei dovuto ricevere tramite sms, ma non mi arriva alcun sms! account inutilizzabile perchè privo di otp

  15. Avatar
    Gaetano 2 settimane fa

    Non riesco a contattarla un operatore il disco non funzione spero che mi contattano o molti problemi perché ho fatto degli acquisti e la merce non è arrivato . grazie

  16. Avatar
    Enrico Smargiassi 3 settimane fa

    Il numero di telefono conduce a una voce registrata che, in inglese, dice che riapriranno il primo settembre. Forse intendono del 2021 visto che siamo in ottobre e ancora non funziona. La form per aiuto online vanta “risposta in poche ore” ma dopo tre giorni nemneno un cenno.
    Evito commenti per non essere querelato.

  17. Avatar
    Giancarlo 3 settimane fa

    Al momento dell’accesso per l’autenticazione mi chiede di inviare un sms con codice di verifica, ma non mi arriva alcun sms, pertanto non riesco ad accedere!!

  18. Avatar
    Nadia Della Chiara 4 settimane fa

    Ho fatto bonifico di ricarica 300 euro il 8 settembre e ancora non sono ne stati accreditati, ne resi indietro sul conto bancario. Nella chat mi hanno detto che li avrebbero resi e invece nulla ancora.
    HO URGENTE BISOGNO DI AVERE QUEI SOLDI! come possiamo fare una CALL ACTION?

  19. Avatar
    Federica Fiorino 4 settimane fa

    Non riesco ad accedere e di conseguenza non posso effettuare pagamenti

  20. Avatar
    Cristiano 4 settimane fa

    Io non so se è normale, il fatto che io ho trasferito i soldi sulla mia carta dal conto di Paypal e mi dice che il passaggio è stato completato, ma oggi ho fatto la lista movimenti e i soldi non risultano (sono passati 3 giorni ).

  21. Avatar
    Schnitzerei Reichegger Karl 4 settimane fa

    purtroppo il mio account è ancora limitato, non può risolvere il problema.

  22. Avatar
    marco 4 settimane fa

    errore di sistema non accetta pagamenti

  23. Avatar
    Giuliano 1 mese fa

    Mi hanno fatto un versamento e mi risulta in sospeso mettendo dettagli spedizioni mi dice problema tecnico

  24. Avatar
    Mattia Marzano 1 mese fa

    Non riesco a contattare PayPal (causa centri assistenza chiusi) ho del denaro sospeso e non so come sbloccarlo

  25. Avatar
    Eleonora Guidotti 1 mese fa

    Assistenza praticamente inesistente

  26. Avatar
    Alberto Milanesi 1 mese fa

    Impossibile accedere al Servizio Paypal e relativo blocco dei pagamenti schedulati

  27. Avatar
    Vallone Vitalba 2 mesi fa

    Voglio bloccare un pagamento online perché mi sono resa conto che si tratta di una truffa, ma non riesco ad avere assistenza telefonica.
    Nessun numero telefonico se non uno 068…. ecc che tra le altre cose mi da inesistente

  28. Avatar
    Gioci Federico 2 mesi fa

    Problema nel collegamento conto Banco Posta a PayPal. Ho fatto 3 tentativi errati . Si è bloccato.

  29. Avatar
    Rox 2 mesi fa

    Impossibile risolvere qualsiasi problema. Non c è modo di contattare e nonostante varie contestazioni non riesco a risolvere il problema

  30. Avatar
    Domenico 2 mesi fa

    Ho acquistato un oggetto il 31 luglio 2020, non l’ho mai ricevuto ma l’importo è stato addebitato ma l’assistenza clienti non hanno fatto nulla. Sono irraggiungibili.

  31. Avatar
    Hélène 2 mesi fa

    Ho un conto PayPal da poco. La prima volta che ho versato dei soldi sul saldo dal mio conto bancario la transazione è funzionata, ed è stata portata a termine nel giro di un paio di giorni lasciandomi soddisfatta. A un mese da allora sto riscontrando diversi problemi con le nuove transazioni. Sul saldo continuo a non vedere L’accredito di denaro, quando invece secondo la mia banca il pagamento è stato contabilizzato correttamente da ben 10 giorni.
    L’assistenza clienti mi ha risposto e per ovviare al problema mi ha restituito sul conto bancario i soldi che avevo inviato, ora ho riprovato di nuovo a effettuare una transazione ma nada, stesso problema di prima. Io necessito di avere il saldo PayPal carico, quei soldi mi servono. Come è possibile che PayPal non riesca a sistemare il problema? Non sono la prima persona a lamentarsi della stessa situazione.

  32. Avatar
    Alma Lebron 2 mesi fa

    Ho bisogno che Paypal mi spieghi cosa sta succedendo con il rimborso che non è mai stato tornato al mio conto. Non c’è un personale della Tunisia che sia in grado di spiegare il mio caso .

  33. Avatar
    Lucia 2 mesi fa

    Ancora una volta ho dovuto contattare paypal al telefono e cliccare vari tasti per dieci minuti, sentendomi dire solo alla fine che causa Coronavirus(!) l’assistenza clienti è sospesa. Sto aspettando un rimborso da più di due mesi.Delusione totale, specie perché la tanto declamata azienda non rende possibile alcuna forma di comunicazione e questo è a dir poco scandaloso.

  34. Avatar
    claudio 2 mesi fa

    non ricevuto i soldi sulla mia carta

  35. Avatar
    Mario Danieletto 2 mesi fa

    Sono nelle condizioni di Matteo. Da tempo attendo l’accredito di un rimborso effettuato e confermato da DAZN e non vi è modo di ricevere risposta da PayPal. E’ vergognoso. Se io telefono alla mia banca ricevo chiarimenti nel giro di qualche minuto. E’ snervante essere ignorati in questo modo. Attendo fino a fine mese e poi chiudo il conto. Basta. Si tengano i soldi che hanno ricevuto.

  36. Avatar
    Matteo 2 mesi fa

    Da oltre due mesi che attendo un rimborso e di PayPal nemmeno l’ombra, SCANDALOSI.
    Non c’è assolutamente modo di mettersi in contatto per ricevere assistenza.

  37. Avatar
    Gianluca 3 mesi fa

    Venerdi ho subito un furto di’ identita rendendo il mio profilo inaccessibile. Nel frattempo, sono stato derubato di alcuni soldi e non c’è modo di parlare con nessun operatore del numero verde per via del covid. La chat, è inutilizzabile perche non ho più accesso al mio conto (l’hacker ha sostituito password e indirizzo mail)….questa storia sta diventando incubo!

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?