PayPal problemi in tempo reale

In questa pagina abbiamo realizzato un sistema per mappare i disservizi PayPal: puoi visualizzare le segnalazioni di problemi inviate da altri utenti PayPal e capire se nella tua zona il servizio sta avendo dei problemi o se si tratta di un problema del tuo dispositivo.

Problemi segnalati

Cosa cercano gli utenti che segnalano problemi con PayPal? Scoprilo guardando la tabella qui sotto.

Invia il tuo commento

Se anche tu stai avendo dei problemi con PayPal mandaci il tuo commento, ma ricorda, questo sto non è legato all’assistenza clienti (se hai bisogno consulta la nostra scheda dedicata e scegli il canale di assistenza che fa al caso tuo) e ogni commento contenente dati personali verrà eliminato.

Problemi con PayPal? Segnalali qui

780 segnalazioni

  1. Quando vado a inviare denaro ricevuto sul mio conto mi mette il saldo superiore di quello che ho e non si riesce a modificare . Solo su app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buongiorno oggi entro nell’app e quando vado a scorrere in giù la pagina dei miei conti l’app mi fa uscire… Arrivo ad un certo punto della pagina che non riesco più a guardare mi fa uscire dall’ app e devo fare tutto da capo però mi dà sempre lo stesso errore. .mi dava da segnalare a PayPal, mi diceva che l’app era in collegamento con un bag… Non sono riuscita a leggere bene perché sparisce subito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. alla richiesta di oagamento risponde: Si è verificato un errore nei nostri sistemi
    Spiacenti, si è verificato un errore nel completamento della richiesta. Riprova tra qualche minuto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non si riesce a fare un bonifico per un acquisto su EBay ne con PayPal ne con la carta di credito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. E’ da più di 3 settimane che non riesco a registrarmi su Paypal, ho chiamato ben 4 volte l’assistenza ma nessuno è riuscito a farmi capire qual’è il problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. PayPal dopo l’inserimento della PW va in blocco mostrando in modo ripetitivo il quadro con l’indicazione dell’inserimento dell’indirizzo e non si riesce a completare l’acquisto su una transazione ebay

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da ieri che tento di ricaricare € 50 sul sito SISAL e quando è in corso l’addebito sulla mia carta di credito (procedura da anni consolidata) mi arriva l’SMS con il codice di autentificazione e invece di andare a buon fine arriva una pagina che mi propone il Wallet, che non è possibile aggirare e il pagamento non va a buon fine.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non si entra nel sito e non si riesce a completare l’acquisto su una transazione ebay

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Invio denaro con la mia banca e dopo 10 minuti mi arriva lo storno del denaro. Conto pay PAL sempre a 0

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. da tempo seppur sul conto pay pal mi risulta ancora copertura non riesco ad effettuare pagamenti. al termine delle operazioni mi compare la scritta: spiacenti si è verificato un errore, Riprova

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. provo a mandare i soldi sul mio conto bancario. mi dice sempre Spiacenti. Al momento non è possibile elaborare la richiesta. Riprova più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Salve. È da ieri che non riesco ad accedere al mio conto PayPal. Ho inserito i miei dati correttamente ma non mi fa accedere ho provato a chiare password ma quando inserisco l’email non me la riconosce. Dice che hanno problemi di sistema. Come faccio? Mi devono arrivare dei soldi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Mi ha completamente rimosso il mio conto Revolut senza spiegazioni, non riuscendo più ad aggiungerlo. Un volta si trasferiva anche su carta di debito. Mah segno della fine di PayPal.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non mi si da la possibilità di pagare con paypal e se cerco di andare sul sito mi si dice che non è sicuro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. salve non riesco ad accedere al mio paypal la password da me immessa non funziona, e se provo a cambiarla mi dice che ci sono problemi tecnici e d ho ricevuto pagamenti sospetti negli ultimi giorni…. volevo entrare nell’account e vedere se ci sono stati problemi di sicurezza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Dopo la fase effettua il pagamento e inserisco la password poi resta in attesa e non si collega per autorizzare il pagamento ma da un po’ di tempo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Oggi mi sta dando tanti problemi, devo fare un pagamento importante e mi dice problemi di connessione, ma la connessione c’è, oppure pagamento rifiutato e problemi di accesso. Non riconosce la password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Buongiorno, ho inviato dei soldi il messaggio della carta di credito è arrivato ma su PayPal non mi fa entrare per verificare e nemmeno arriva L email di verifica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non mi fà trasferire i fondi da Paypal al conto bancario mi porta ad una pagina con scritto:”Spiacenti, si è verificato un problema. Riprova più tardi.” questo da ieri.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buongiorno, mi trovo ad effettuare un acquisto su eBay e il servizio non funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Il mio account paypal non sta effettuando i pagamenti di routine, e i mie fornitori mi dicono che ho fatture sospese. Paypal mi dice di inserire carta di credito, ma io ho il colegamento sul conto della banca.
    Cosa succede…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. “Impossibile dimostrare che sei propio tu”
    Questo il messaggio ricevuto quando tento l’accesso al mio account (non si arriva all’invio del SMS con il codice di conferma)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Quando tento di aprire i pagamenti ricorrenti l’app resetta e chiede la password ripetutamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Una volta che “entro” con la password mi si presenta un popup completamente bianco che non mi fa procedere in avanti per effettuare il pagamento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Sto avendo problemi a finalizzare acquisti on line, come se PayPal fosse bloccato. Sono a Roma

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da 2 gg pay pall non funzione e neppure libero mail, i soldi sono sulla carta di certo, ma dopo aver avuto accesso con la password. tutto si ferna e continua a dire elaborazione in corso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Da qualche giorno non riesco ad accedere mi dà errore, dopo vari tentativi di inserimento della password dava account bloccato momentaneamente ora se provo a cambiare la password ( ho fatto passare 24 ore ) mi dà errore generico anche per il cambio password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Buongiorno è da due giorni che non riesco effettuare pagamenti mi da un errore e mi dice di riprovare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. PayPal non riconosce la password e non la fa reimpostare dicendo che ci sono errori nei propri sistemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. l’APP di PayPal non mi funziona più.
    quando cerco di aprirla, mi fa vedere una videata ma subito si chiude.
    l’ho disinstallata e reinstallata ma tutto non cambia: non mi funziona, l’app non parte, non si apre.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non riesci ad accedere a PayPal da 2 giorni. Mi da Errore di connessione e dati sbagliati.
    È un conto di lavoro perciò il disagio è grave

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Non riesco ad accedere al conto da 2 giorni non mi riconosce ne emai ne password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Buongiorno , e’ da 2 giorni che non riesco a pagare gli acquisti ,mi da un errore e mi dice di riprovare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema