PayPal problemi in tempo reale

In questa pagina abbiamo realizzato un sistema per mappare i disservizi PayPal: puoi visualizzare le segnalazioni di problemi inviate da altri utenti PayPal e capire se nella tua zona il servizio sta avendo dei problemi o se si tratta di un problema del tuo dispositivo.

Problemi segnalati

Cosa cercano gli utenti che segnalano problemi con PayPal? Scoprilo guardando la tabella qui sotto.

Invia il tuo commento

Se anche tu stai avendo dei problemi con PayPal mandaci il tuo commento, ma ricorda, questo sto non è legato all’assistenza clienti (se hai bisogno consulta la nostra scheda dedicata e scegli il canale di assistenza che fa al caso tuo) e ogni commento contenente dati personali verrà eliminato.

Problemi con PayPal? Segnalali qui

780 segnalazioni

  1. L’assistenza è chiusa per covid 19 ed il conto è bloccato…… E meno male che doveva essere il conto più sicuro al mondo…. Talmente sicuro che no on ti fa accedere nemmeno ai tuoi di soldi…. Poi una banca che chiude l’assistenza clienti telefonica ha dell’incredibile…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Salve anche io ho un pagamento in sospeso, dal sito è sparito il numero dopo averlo reperito non mi ha risposto nessun operatore ed è caduta la chiamata, tramite mail ancora nulla, e sulla chat dove chiedono di contattarli danno tempi da 1-2 ore, ma sono passate 24 ore e ancora nulla
    Spero che la cosa si risolva al più presto, in quanto se proprio vogliono far rimanere i loro servizi attivi dovrebbero anche assicurarne il corretto funzionamento e in caso contrario una celere risposta da parte dell’assistenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesci a parlare con operatore . Disservizio : ho One Touch attivo ma non si completa il login per cui non accedo al conto sul quale c’è disponibilità e non posso concludere pagamenti di articoli ordinati che rimangono ovviamente nel carrello del commerciante.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco a parlare con nessun operatore, normalmente sono sempre molto celeri nel rispondere Vedo nei commenti precedenti che a diverse persone è capitato. Ho ricevuto una mail che dice… una richiesta di denaro fatta nel 2016 fatta a un venditore è stata chiusa.. Quando mai!!! Vorrei capire cosa sta succedendo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ho attivato da molto tempo onetouch. Ha sempre funzionato tutto perfettamente. Sono però due giorni che non funziona. In particolare ho problemi con Spreadshirt e con Il Melangolo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Ho dei problemi a inviare e ricevere bonifici ho chiamato ma mi hanno attaccato e non sono riuscita a parlare con un operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. il servizio pay pal e pessimo o un problema con la mia carta e non riesco a avere aiuto vergognoso……..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. io ho venduto un oggetto su ebay, l’aquirente ha pagato ma i soldi non mi sono arrivati.
    a liu gli sono stati stolti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. ho ricevuto una e mail in cui mi dicono di avere fatto un rimborso ma sul mio conto non risulta.impossibile connettersi con pay pal direttamente. e tutto chiuso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. ho ricevuto una e mail dal servizio clienti che mi dice che hanno accreditato un rimborso ma sl conto non risulta. Impossibile chiarire la cosa per contatto telefonico diretto causa ,dicono loro, virus

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. sono giorni che paypal non risponde ai telefoni , ho un problema urgente con dei soldi da risolvere e mi sento abbandonato dal servizio.
    Una vergogna!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Il mio problema è che x aprire conto su PayPal avendo doppio nome mi chiamo costanza Barbara e il mio conto bancario e intestato al nome completo facendo account mi sono resa conto di questo problema e infine ho scoperto ora di avere due conti PayPal nn riesco a trasferire denaro xche continuano a chiedere conferma dei vari dati ma ne6si e accorto che sono due conti diversi ma della stessa persona nonostante xche due email diverse l assistenza nn funziona hanno chiuso e nn so come fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riesco a ricevere su estratto il codice 4 cifre per collegare carta postepay a paypal,nonostante segue tutte le procedure.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non mi ha ricaricato il bonifico istantaneo fatto ieri dal mio conto i soldi però non ci sono più

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Ho ricevuto un pagamento il 5 aprile , me lo ha messo in sospeso e tutt’ora non riesco a parlate con qualcuno….possibile che non facciano smart working??? Con operatori nella loro casa…con tutti i miliardi che pigliano??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Ho eseguito un trasferimento due giorni fa su una carta collegata al conto paypal ma ancora non l’ho ricevuta, anche se nello stato dell transazione c’è scritto “completato”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. account Paypal violato, 2 transazioni non autorizzate da me. Contattati via telefonica almeno 10 volte ma non rispondono, chiudono appena arrivi sul punto di parlare con un operatore.
    Ho cercato di risolvere tramite web, mi hanno riconosciuto il fatto che le transazioni non erano autorizzate ma non mi hanno rimborsato l’importo… penso che la cosa piu opportuna sia sporgere denuncia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. non riesco a sbloccare il conto dopo che ho mandato tutti i documenti…
    inoltre devo passare da business a personale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. non riesco a contattare paypal per convertire una contestazione in reclamo per disservizio dell’e mail che non riceve

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco a trasferire il mio saldo sulla mia carta.
    Inoltre devo modificare il conto da business a personale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Credo sia stato truffato su una transazione abbastanza importante, ma non riesco a parlare con nessuno di Paypal..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. quando mi chiede i dati della carta al momento del pagamento on line , mi dice: questa carta è già associata ad un altro conto pay pal …. non so come liberami di uno dei 2 conti! !!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Ho.fatto un ordine sulla, wish di mascherine giorno 16 marzo..e stato prelevato l.importo nn ho ancora avuto il pacco

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. È da ieri che cerco di parlare con PayPal, impossibile…qualcuno è entrato nel mio account e mi ha cambiato la password…non so che devo fare….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco ad accedere in alcun modo al modo al mio account e parlare con un operatore è impossibile!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da alcuni mesi sto cercando di rimuovere il collegamento al mio conto bancario in quanto è collegata anche la mia carte di credito. Nonostante diversi tentativi on-line il collegamento permane. Ultimamente non è possibile parlare con l’assistenza telefonica per cui credo che dopo 15 anni sarò costretto a chiudere il mio account-

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non riesco a trasferire il saldo Paypal nel mio conto associato regolarmente….mi da errore riscontrato e questo da due giorni!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Conto limitato a ricevere 2500 anche dopo aver seguito tutte le procedure e inviato la documentazione.
    Impossibile contattare l’assistenza e non rispondono alle email da 2 settimane.
    Non possiamo ricevere i pagamenti dalle vendite sul nostro ecommerce .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Ormai è da più di una settimana che cerco di accedere al mio conto ma non è proprio possibile visto il fatto che non ho la possibilità di cambiare password via mail e il mio numero si è disattivato 2 settimane fà…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Due giorni fa ho subito due transazioni non autorizzate, ho provveduto immediatamente alla segnalazione ma nel mentre mi hanno chiuso il conto così non sono riuscita a inoltrare la contestazione. Al numero verde non c’è nessuno, apro un nuovo conto per poter mandare un messaggio molto dettagliato di ciò che è accaduto e mi rispondono con un messaggio automatico. Ma stiamo scherzando! Se non ricevo alcuna risposta concreta entro 48 ore prenderò provvedimenti legali.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. PAYPAL ESISTE ANCORA? è FALLITA ? NON CAPISCO PERCHE NON LAVORANO E IL SISTEMA è IN BLOCCO QUALCUNOSA QUALCOSA ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. non riesco ad agganciare il mio conto corrente bancario al mio conto PayPal.
    Dopo aver digitato correttamente il mio IBAN il sistema mi dice di riprovare più tardi per problemi tecnici…..non specifica di che tipo però

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Non mi fa accedere al mio conto mi da errore e mi dice che non sono io nonostante abbia messo tutto giusto stessa cosa se provo a reimpostare la password non mi fa arrivare neanche alle opzioni chiama o invia un sms mi da sempre lo stesso errore per di più la assistenza telefonica è chiusa per il covid uno come deve fare almeno potevano tenere un operatore perché così è vergognoso nessuno che mi può aiutare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Ho avuto la grandiosa idea di aprire un conto da minorenne, ora ho le limitazioni, ho dei soldi li e devo togliere il conto bancario, come faccio? Nessuno mi risponde al telefono dicono che sono chiusi per covid19

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Non si riesce a pagare… servizio bloccato. Causa covid 19? (e pure il numero verde per informazioni causa covid 19)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. non mi fa connettere il conto bancario perche mi dice che non sono io perche non mi arrivava il codice e ho cliccato svariate volte invia di nuovo mi ha dato questo errore e ora non mi fa connettere il conto bancario

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Non si riesce a pagare ne via web ne via cellulare…….il form mi chiede sempre il numero della carta che e’ gia’ impostata da anni e rimesso dentro tutti i dati rimane ferma la come se non avessi fatto nulla…speriamo bene ,ho persino cambiato 2 carte di pagamento ma tutte hanno lo stesso risultato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. premetto che sono cliente PayPal da tantissimi anni ma in questo periodo siamo veramente messi malissimo!!!!
    Grossi problemi di trasferimento denaro non si riesce a parlare con nessuno e non si capisce Per quale motivo succede tutto questo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. DOPO UNA TRANSAZIONE HO AVUTO UN AMMANCO DI DENARO. C’è UNA FALLA NEI SISTEMI DI SCUREZZA PER CUI MI HANNO RUBATO PARECCHI SOLDI. PAYPAL NON MI HA FORNITO ASSISTENZA E NON MI HA GARANTITO LA SICUREZZA. PER IL 2020 NON USERò PIù PAYPAL PER LE TRANSAZIONE ELETTRONICHE PERCHè NON è SICURO E NON C’è ASSISTENZA. PREFERISCO I PAGAMENTI CON LA MIA BANCA CHE PIù SICURA. DA OGGI FARò TRANSAZIONI CON LA MIA BANCA PERCHè PAYPAL NON MI PIACE.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. sto avendo problemi ad entrare nel sito PAYPAL
    facendo il login mi dice di cambiare password, nonostante io metta quella temporanea che mi mandano per email .che dura 10 minuti, faccio per cambiarla ma non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Puoi ricaricare la Paypal due volte al giorno, altrimenti si blocca per 24 ore!!
    Ieri pensavo fosse un problema temporaneo e ho provato a ricaricare questa mattina senza successo, il supporto (a pagamento) ha detto che le 24 ore ripartono da stamattina… e io ho un acquisto urgente che non posso fare…. Ecco la libertà del paypal!
    Il sito non mi fa rispondere ai commenti, quindi ho dovuto scrivere qui.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Sono stata costretta a cambiare password per “utilizzi sospetti” quando l’unico sospetto era che il sito era incapace di farmi ricaricare la carta, ricaricando di continuo la schermata dove va inserita la quantità da trasferire senza permettermi di proseguire.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. La transazione con PayPal non va a buon fine e mi compare la scritta “si è verificato un errore”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Ho contattato più volte il call center per un problema di sistema,la sezione aiuto è bloccata su tutte le opzioni di contatto,da mesi dopo ripetuti solleciti il problema non viene risolto, veramente non so come fare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Tutte le volte che cerco di entrare nel sito di PayPal con ACCEDI mi da errore ed il computer si spegne riavviandosi.
    Non riesco ad entrare in PayPal

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. 13/09
    E’ una settimana che non rispondono telefonicamente.
    Inviate email come da loro richieste , senza esito , una vergogna.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema