PayPal problemi in tempo reale

Paypal e’ l’ormai iconica azienda di pagamenti online fondata da Peter Thiel e Elon Musk. Si proprio Elon Musk di Tesla. L’azienda ha praticamente rivoluzionato il modo di pagare online. Lanciata nel 1998, Paypal ha avuto un ruolo fondamentale nella diffusione dell’e-commerce in tutto il mondo.

Assistenza Paypal: come contattare il supporto
L’iconico logo Paypal sui muri del quartier generale del’azienda

Grazie alla sua facilita d’uso e sicurezza, Paypal permette a milioni di utenti ogni goirno di effettuare acquisti online senza mai estrarre la carta di credito.

L’azienda ha un fatturato miliardario e conta quasi 300 milioni di utenti. Con una base utenti cosi estesa, diventa fondamentale per Paypal offire i propri servizi con continuita e in totale sicurezza. A maggior ragione dal momento che interi business online si basano su Paypal.

Per questo motivo, in questa pagina abbiamo realizzato un sistema, del tutto non ufficiale, per mappare i dsservizi Paypal. Visitando questa pagina puoi visualizzare le segnalazioni di problemi inviate da altri utenti Paypal e capire se nella tua zona il servizio sta avendo dei problemi. Inoltre, a fondo pagina trovi un modulo per pubblicare la tua testimonianza.

Segnalazioni problemi Paypal ricevute nelle ultime 24 ore

Problemi segnalati

Principali aree colpite da disservizi


Problemi con PayPal? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con PayPal? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

237 Comments
  1. Avatar
    Debora 6 mesi fa

    Segnalazione di rimborso effettuata il 21 maggio e ancora nessuna risposta. Pazzesco. Non si può pararsi dietro alla scusa del covid in una società che già nasce con modalità on line e che quindi lavora in smartworking 365 giorni all’anno! Incredibile.

  2. Avatar
    marco 6 mesi fa

    30gg per un rimborso che non si vede e centralino assistenza fuori servizio da 30gg vergognoso dovrebbero chiudere società del genere.

  3. Avatar
    Francesco 6 mesi fa

    Qualcuno sà come contattare questi signori?Ci provo da 2 giorni ma inutilmente. Sono stato vittima di una haker,sono entrati nel mio conto e fatto 2 operazioni,sono riuscito tempestivamente a levare la carta dal conto ma poi hanno cambiato la password e chiuso il conto.Qualcuno mi sà aiutare???

  4. Avatar
    Salvatore 6 mesi fa

    Tentativo di frode sul conto, accesso bloccato , mi invitano a chiamare lo 06 8938 6461 ma poi il call center è chiuso per emergenza covid. Come è possibile? è assurdo!

  5. Avatar
    Antonella 6 mesi fa

    Abbiamo spedito un articolo che è stato regolarmente consegnato da 15 giorni. Non possiamo avere disponibilità di questi soldi perchè il conto risulta bloccato perchè non utilizzato da diverso tempo. Ok, ci può stare, ma abbiamo inviato il tracking, come richiesto, per comprovare che la consegna è andata a buon fine. Ed invece questi signori non li sbloccano, non rispondono ai messaggi, non è possibile contattarli per telefono. Direi che questa cosa è molto scorretta e sospetta. Attenderemo ancora qualche giorno, ma poi ci rivolgeremo ad un legale per riavere i nostri soldi.

  6. Avatar
    Marco 6 mesi fa

    Sono 3 giorni che cerco in tutti i modi di parlare con un operatore paypal x risolvere un problema con un venditore che non si assume le sue responsabilità evitandomi, ma oltre a qualche messaggio di testo sul sito scambiato con operatori da tastiera non riesco a ottenere assistenza

  7. Avatar
    Marghe 6 mesi fa

    Sto cercando di registrarmi, inserisco i dati anagrafici e quando clicco avanti mi dice “” an errore has occurred “”
    Mi sta passando la voglia di registrarmi!!!

  8. Avatar
    Tiziana 6 mesi fa

    Ho necessità di far accreditare un rimborso, ma andando sul link inviato da Paypal con codice di conferma continua a rimbalzare su “inserisci email o numero di cell”, non riesco in nessun modo a chiamare o mandare domande per aiuto. Una cosa inaudita inaccettabile.

  9. Avatar
    Pietro 7 mesi fa

    Dopo un ora di chat con l’assistenza americana( l’unica che va oltre a somministrati il solito numero di assistenza) e dopo il terzo operatore… trovo finalmente qualcuno che mi da una motivazione per cui il mio conto è stato bloccato.
    Mi dice che il saldo è negativo, il problema è che io non ho ricevuto nessuna notifica da pay pal riguardante questa problematica.
    Ovviamente qualsiasi operatore ti rimanda ai vari numeri verdi e non per ricevere assistenza, piccolo problema sono chiusi causa covid e NON LAVORANO IN SMARTWORKING!!
    Non riuscendo ad accedere al mio account , chiedo se sia possibile contattarli via e mail , ma anche qui niente.
    I’americano decide allora di risolvere il mio problema dicendomi di creare un nuovo account pay pal e di utilizzare quello per i pagamenti urgenti che dovrò espletare.
    IO RIMANGO BASITO , non ti comunicano nemmeno una data di riapertura dei centri assistenza e da quello che vedo su questa pagina la cosa si protrae da un pò (direi troppo tempo).

  10. Avatar
    Antonio 7 mesi fa

    Mi è stato rubato l’account paypal e l’assistenza non risponde!

  11. Avatar
    Antonella 7 mesi fa

    Non si riesce a parlare con nessuno
    Non verifica più il conto bancario
    Non si riescono a risolvere i problemi

    IMPOSSIBILE

  12. Avatar
    Ylenia ricciotti 7 mesi fa

    Ma un assistenza telefonica non esiste più solo scritta e manco rispondono.. Mi stanno mettendo in problemi seri

  13. Avatar
    Alessio Cipriani 7 mesi fa

    Non ci sono parole mi soldi bloccati da moltissimi giorni mi hanno portato al fallimento VERGOGNA !!!!

  14. Avatar
    erminio 7 mesi fa

    Oggi tutti gli uffici aperti solo paypal no!!! ti fanno solo perdere tempo e quando arriva al momento del trasferimento ad un operatore “ci dispiace a causa del coronavirus i nostri uffici sono chiusi”!!! la settimana scorsa il numero verde non chiamava proprio…VERGOGNA!!!!!!!

  15. Avatar
    Giulio 7 mesi fa

    Non riesco a confermare l’email per ritirare i soldi ricevuti!

  16. Avatar
    Omar 7 mesi fa

    Non riesco a ritirare i soldi dalla carta e in assistenza non risponde nessuno . Ladri

  17. Avatar
    Henok 7 mesi fa

    NON MI FA ACCEDERE E MI DICE DI CHIAMARE L’ASSISTENZA PER IL RICONOSCIMENTO MA NON RISPONDE NESSUNO. SONO DEI PAGLIACCI NON POSSO BLOCCARMI I SOLDI SENZA MOTIVO. DENUNZIA ASSICURATA SE. ON SI RISOLVE AL PIÙ PRESTO

  18. Avatar
    Maurizio 7 mesi fa

    Prima non riuscivo a cambiare la data di scadenza della carta, adesso non riesco neanche più ad entrare nel conto perché non mi riconosce… Sto perdendo la pazienza!!

  19. Avatar
    luca 7 mesi fa

    non riesco più entrare al mio conto pay pal, non riconosce la email

  20. Avatar
    Antonio 7 mesi fa

    La carta di credito risulta scollegata, rifiuta i pagamenti, i soldi ci sono, se voglio aggiungere una carta mi viene rifiutata, il numero verde sempre occupato, ma dove sono andati questi di PayPal, sono spariti?

  21. Avatar
    Catia 7 mesi fa

    Mi sono accorta che mi è stata cambiata la password al conto e che c’è qualche
    transazione in sospeso anche se ancora non compare e risulta impossibile
    sia segnalare il problema fino a quando non avviene l’addebito sul proprio
    conto bancario via web sia chiamarli perchè il numero verde è sempre occupato

  22. Avatar
    sara 7 mesi fa

    ho un pagamento in sospeso dal 20/04 per vendita su depop, non solo ho fornito il codice tracciabilità del pacco ma anche i commenti di chi lo ha ricevuto , eppure dello sblocco nemmeno l’ombra e nessuno risponde

    qualcuno e riuscito a parlare con loro

  23. Avatar
    Iacopo Bonaiuti 7 mesi fa

    Ho un pagamento in sospeso da 10 giorni anche se il pacco è arrivato . non c’è verso di parlare con nessuno per sbloccare questi soldi

  24. Avatar
    Antonio Garganese 7 mesi fa

    Ho un reclamo aperto con paypal per una truffa online e mi dicono di restituire il pacco se voglio il rimborso, solamente che per spedire il pacco in Marocco ( indirizzo fornito dal venditore, diverso dall’indirizzo da dove proviene il pacco ) ci voglio circa 90 euro e PayPal rimborsa solo 30 euro per la spedizione, considerando che l’articolo costa 60 euro ci vado a perdere. Sto provando a contattare il servizio clienti in qualsiasi modo da giorni, mail, chat, assistenza telefonica, numero verde, ma non risponde nessuno.
    Ed il venditore truffatore si sta per vedere la pratica chiusa a suo favore perché non ho spedito il pacco.
    Che dulesione.

  25. Avatar
    Giordano 7 mesi fa

    È una grande truffa ! Oltre 25 giorni che vedo solo numeri ma non posso accedere ai miei soldi … Se entro domani non posso accedere ai miei soldi vado in Procura della Repubblica per la denuncia!

  26. Avatar
    assunta 7 mesi fa

    Io ho fatto un acquisto su HeM il 04-04 mi è arrivato un messaggio transazione effettuata ma non comprare tutt’oggi la transazione nell’estratto conto, il 27-04 quando mi è arrivata la merce hanno rifatto la transazione e questa volta comprare, sto provando invano a chiamare dal 27 nessuno risponde i centri chiusi, nella chat mi hanno detto che probabilemnte i primi soldi sono congelati e che verranno restituiti nei 30 giorni, ORMAI PASSATI, ma di contatatre in ogni caso il servizio clienti dedicatro.. NON RISPONDEEE intanto credo che sti soldi so persi.. LI denuncio

  27. Avatar
    Shine 7 mesi fa

    Anche a me i pagamento non parte.
    L’assistenza, solitamente veloce ed ottima, non risulta contattabile telefonicamente e non risponde da 36 ore ai messaggi.
    Eppure il messaggio di avviso per Covid parla di “numero ridotto di operatori telefonici” non di chiusura del call center…e comunque ai messaggi scritti potrebbero anche rispondere no?
    Brutta figura…

  28. Avatar
    salvatore 7 mesi fa

    Non riesco a trasferire i soldi dal conto alla mia carta e il servizio di assistenza non risponde!

  29. Avatar
    Nicola 7 mesi fa

    Ho dei soldi bloccati sul conto PayPal e non riesco a trasferirli su carta. Nè il servizio clienti online né quello telefonico forniscono assistenza. Ho estrema necessità di accedere a quei soldi per l’università, ma dopo più di 1 settimana di tentativi nessun risultato. Ho letto le domande frequenti, ho scritto in chat, ho chiamato il numero verde e la sede ma nulla di tutto ciò è stato di aiuto, nessuno ha mai risposto.

  30. Avatar
    Marco Tosolini 7 mesi fa

    ultimamente non parte il pagamento

  31. Avatar
    Esaurito 7 mesi fa

    L’assistenza è chiusa per covid 19 ed il conto è bloccato…… E meno male che doveva essere il conto più sicuro al mondo…. Talmente sicuro che no on ti fa accedere nemmeno ai tuoi di soldi…. Poi una banca che chiude l’assistenza clienti telefonica ha dell’incredibile…..

  32. Avatar
    enrico parisi 7 mesi fa

    Salve anche io ho un pagamento in sospeso, dal sito è sparito il numero dopo averlo reperito non mi ha risposto nessun operatore ed è caduta la chiamata, tramite mail ancora nulla, e sulla chat dove chiedono di contattarli danno tempi da 1-2 ore, ma sono passate 24 ore e ancora nulla
    Spero che la cosa si risolva al più presto, in quanto se proprio vogliono far rimanere i loro servizi attivi dovrebbero anche assicurarne il corretto funzionamento e in caso contrario una celere risposta da parte dell’assistenza

  33. Avatar
    Giuliano 7 mesi fa

    Non riesco a contattare pay pal

  34. Avatar
    Cristhina Cardenas 7 mesi fa

    Pagamento in sospeso

  35. Avatar
    Demichelis Maria Vittoria 7 mesi fa

    Non riesci a parlare con operatore . Disservizio : ho One Touch attivo ma non si completa il login per cui non accedo al conto sul quale c’è disponibilità e non posso concludere pagamenti di articoli ordinati che rimangono ovviamente nel carrello del commerciante.

  36. Avatar
    Simona 7 mesi fa

    Non riesco a parlare con nessun operatore, normalmente sono sempre molto celeri nel rispondere Vedo nei commenti precedenti che a diverse persone è capitato. Ho ricevuto una mail che dice… una richiesta di denaro fatta nel 2016 fatta a un venditore è stata chiusa.. Quando mai!!! Vorrei capire cosa sta succedendo.

  37. Avatar
    Luciano Salvati 7 mesi fa

    Ho attivato da molto tempo onetouch. Ha sempre funzionato tutto perfettamente. Sono però due giorni che non funziona. In particolare ho problemi con Spreadshirt e con Il Melangolo

  38. Avatar
    Viziteu violeta Adina 7 mesi fa

    Nn riesco ad usare la mia PayPal

  39. Avatar
    LUISA barone 7 mesi fa

    Ho dei problemi a inviare e ricevere bonifici ho chiamato ma mi hanno attaccato e non sono riuscita a parlare con un operatore

  40. Avatar
    rossi rossano 7 mesi fa

    il servizio pay pal e pessimo o un problema con la mia carta e non riesco a avere aiuto vergognoso……..

  41. Avatar
    michele 7 mesi fa

    io ho venduto un oggetto su ebay, l’aquirente ha pagato ma i soldi non mi sono arrivati.
    a liu gli sono stati stolti.

  42. Avatar
    renzo 7 mesi fa

    ho ricevuto una e mail in cui mi dicono di avere fatto un rimborso ma sul mio conto non risulta.impossibile connettersi con pay pal direttamente. e tutto chiuso

  43. Avatar
    renzo cardosi carrara 7 mesi fa

    ho ricevuto una e mail dal servizio clienti che mi dice che hanno accreditato un rimborso ma sl conto non risulta. Impossibile chiarire la cosa per contatto telefonico diretto causa ,dicono loro, virus

  44. Avatar
    Gabriele Dani 7 mesi fa

    sono giorni che paypal non risponde ai telefoni , ho un problema urgente con dei soldi da risolvere e mi sento abbandonato dal servizio.
    Una vergogna!!!

  45. Avatar
    Barbara 7 mesi fa

    Il mio problema è che x aprire conto su PayPal avendo doppio nome mi chiamo costanza Barbara e il mio conto bancario e intestato al nome completo facendo account mi sono resa conto di questo problema e infine ho scoperto ora di avere due conti PayPal nn riesco a trasferire denaro xche continuano a chiedere conferma dei vari dati ma ne6si e accorto che sono due conti diversi ma della stessa persona nonostante xche due email diverse l assistenza nn funziona hanno chiuso e nn so come fare

  46. Avatar
    danovaro 7 mesi fa

    Non riesco a ricevere su estratto il codice 4 cifre per collegare carta postepay a paypal,nonostante segue tutte le procedure.

  47. Avatar
    salvo bazzano 8 mesi fa

    non riesco a risolvere un problema con un rimborso, un acquisto fatto su ebay

  48. Avatar
    Alessia 8 mesi fa

    Ho avuto un addebito sulla cdc senza autorizzazione e non riesco a contattare nessuno.

  49. Avatar
    Maria basso 8 mesi fa

    Non mi ha ricaricato il bonifico istantaneo fatto ieri dal mio conto i soldi però non ci sono più

  50. Avatar
    Federico 8 mesi fa

    Ho ricevuto un pagamento il 5 aprile , me lo ha messo in sospeso e tutt’ora non riesco a parlate con qualcuno….possibile che non facciano smart working??? Con operatori nella loro casa…con tutti i miliardi che pigliano??

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?