PayPal problemi in tempo reale

In questa pagina abbiamo realizzato un sistema per mappare i disservizi PayPal: puoi visualizzare le segnalazioni di problemi inviate da altri utenti PayPal e capire se nella tua zona il servizio sta avendo dei problemi o se si tratta di un problema del tuo dispositivo.

Problemi segnalati

Cosa cercano gli utenti che segnalano problemi con PayPal? Scoprilo guardando la tabella qui sotto.

Invia il tuo commento

Se anche tu stai avendo dei problemi con PayPal mandaci il tuo commento, ma ricorda, questo sto non è legato all’assistenza clienti (se hai bisogno consulta la nostra scheda dedicata e scegli il canale di assistenza che fa al caso tuo) e ogni commento contenente dati personali verrà eliminato.

Problemi con PayPal? Segnalali qui

773 segnalazioni

  1. Veramente degli incompetenti. Numero verde ormai staccato. Tempi di attesa per la live chat di ore con personale straniero che non capisce mezza parola di quello che stai dicendo. Spesso ritrovandomi a spiegare tutto da capo. Davvero una situazione non all’altezza di una grande azienda.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non risponde più nessuno al numero verde,anzi è staccato proprio ora!!Federconsumatori dov’è???maledetti infami!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Servizio clienti inesistente da settimane. Prima bisogna districarsi tra le varie opzioni per poi avere sempre la risposta “il servizio e’ chiuso causa covid”. Alle mail rispondono solo con messaggi standardizzati, che sono una presa in giro (probabilmente vengono spediti in automatico). Appena un umano mi risponde, chiuderò’ mio conto (ma intanto si tengono i miei soldi).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco a mettere come preferenza di pagamento il mio conto bancario. Mi dice impossibile anche se il conto è collegato e attivo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. TUTTO IL MONDO SI E’ ADEGUATO A QUESTA EMERGENZA TRANNE PAYPAL..E’ INCONCEPIBILE CHE NON SIA POSSIBILE PARLARE CON UN OPERATORE PER RISOLVERE PROBLEMI SERI VISTO CHE LA SOLUZIONE ON LINE NON SERVE A NULLA!!! UNA SOLA PAROLA.. VERGOGNA!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Assurdo paypal non è più come una volta.. Impossibile mettersi in contatto con loro… Ho chiesto un rimborso per pagamento errato di 153 euro nessuna risposta.. Ne da loro ne dal venditore.. Vergogna…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Paypal dice di tutelare il cliente ma non è per niente vero. Ho pagato con PayPal un articolo spendendo 300€ circa con spedizione e dogana.
    Mi sono ritrovata un pacco non mio del valore di 5€ e PayPal invece di assistermi.. Dice che non c’è nessuno che possa rispondermi. Interessante. Paypal lo sconsiglio. Perde clienti a vista d’occhio per inefficienza. Che schifo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Mi sembra assurdo che per avere un rimborso per un errore del venditore, devo restituire l’oggetto e pagare la spedizione che costa più dell’oggetto stesso. Parlare con l’assistenza Paypal è un’impresa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco ad entrare nel sito, anche se la inserisco continua a richiedere sempre la mail !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ho effettuato un pagamento con carta di credito su eBay ma PayPal ha sospeso il pagamento.
    Non posso ricevere la merce, non posso ottenere il rimborso dei miei soldi e sono 14 giorni che non riesco a parlare con qualcuno di PayPal.
    Vergognoso!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da qualche giorno cerco di fare un pagamento su ebay con carta di credito credem: Per credem, consultata non ci sono problemi. I problemi sono di Pay pal che non autorizza la transazione e per di più non si può parlare con nessun operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ho ricevuto dei soldi da un mio amico normalmente per effettuare un acquisto ma paypal mi ha bloccato i soldi, e neanche l’assistenza posso contattare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Provo ad entrare, ma mi dice problemi di accesso, poi chiamo al numero 06……,ma non riesco a parlare con un operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Problemi di mal funzionamento del sito web che non mi consente di accedere alla mia area privata per gestire il conto e il numero di assistenza 800 975 345 di paypal NON FUNZIONA .!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. non ho un conto paypal, ho ricevuto una mail dove mi si dice che ho autorizzato un pagamento……non riesco a contattare nessuno telefonicamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Ho fatto 16 telefonate all’assistenza clienti per avere delle delucidazioni su un rimborso, ma ahimè senza alcuna risposta. una vergogna un’azienda che fattura 17,7 miliardi di euro l’anno e chiede un tasso da usura per ogni transazione.
    mi informerò su altre compagnie effettuano questi servizi e senza dubbio cambierò.
    Da imprenditore ricordo a Mr. PayPal che i clienti si perdono una alla volta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco a fare trasferimenti dal mio saldo PayPal alla mia carta di credito. Inoltre dopo alcuni tentativi mi da saldo pari a 0…e poi compaiono di nuovo…chiamo assistenza e mi dice che c è un disservizio…ma quanto cavolo durà sto disservizio? Scandaloso!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. da giorni e precisamente dal 02/06/2020 non riesco a contattare nessuno di Paypal nessun operatore disponibile e l’assistenza online termina in nulla di fatto non riesco ad annullare un ordine e non riesco a farmi assistere per un rimborso su merce non ricevuta però se devi acquistare tutto và a gonfie vele!!!!!! servizio inesistente mi sto ricredendo su Paypal

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. sto cercando di procedere al pagamento con la consueta procedura ma continuamente mi respinge l’accesso a Paypal dicendo “dati errati” cosa impossibile poichè sono esatti anzi ….nel dubbio ho ricambiato la password e dopo aver ricevuto positiva conferma dalla piattaforma paypal non funziona ancora…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. non riesco a comunicare con un operatore ho una pratica aperta da maggio hanno voluto documenti di denuncia de venditore per un pacco sbagliato
    e ancora non mi rimborsano rimandano i giorni e mi fanno aspettare parlare con l assistenza è impossibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ormai da 4 giorni sto inutilmente cercando di comunicare con il servizio clienti online per un’INSPIEGATA impossibilità di eseguire pagamenti con saldo paypal come avevo sempre fatto fino allo scorso mese. All’inizio il messaggio che ricevevo è che “non ci sono metodi di pagamento collegati al tuo conto PayPal. Collega una carta per continuare.” Ma io ho sempre pagato con il conto Paypal, e quel metodo risultava correttamente collegato.

    Ho poi provato a ripetere la procedure di collegamento di un conto bancario con il conto PayPal ma mi diceva che l’IBAN non è valido quando invece è quello giusto. Se riprovo mi dice che c’è bisogno di “altri dati” ma non specifica quali!

    Dopodiché sono riuscito a parlare con le operatrici online di Paypal – tranne un’italiana da Lecce, hanno risposto tutte dalla Tunisia – ma solo “a singhiozzo”, cioè, mai in simultanea, ma sempre trovando io i loro messaggi e loro i miei, perché ogni volta che si è in linea simultaneamente, la linea cade!

    E il massimo è che mi dicono che per potermi aiutare a reinserire l’IBAN devono avermi in linea! Ma come, se ogni volta che ci sono, non riesco a parlarci perché il sistema inizia a diventare instabile e non vedo più se e e che cosa stanno scrivendo se non quando non ci sono più?!

    Come se non bastasse, ho provato a comporre il “numero verde” ma dopo alcuni squilli intermittenti, cade la linea anche lì, senza che risponda mai nessuno!

    Se non si sbrigano a risolvere il problema giro tutto alla POLIZIA POSTALE PER INTERRUZIONE DI SERVIZIO! Stanno bloccando l’utilizzo dei MIEI soldi senz’alcuna spiegazione ufficiale. ORA BASTA!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. è scandaloso con la scusa del covid19 omettono di rispondere a i problemi dei clienti in piu non permettono nemmeno di chiudere il conto con la scusa delle transazioni in corso ,,,cosa non vera nessuna transazione in sospeso chiedo di essere contattato o pemettere la chiusura del conto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Ho un Reclamo per oggetto non ricevuto dal 23 Aprile e ad oggi 18 Giugno NULLA di fatto. Rinviano il Rimborso e per giunta non rispondono al telefono, ti fanno parlare con un operatore virtuale e poi alla fine ti comunicano che non c’è nessun operatore disponibile. Motivo COVID-19. Letteralmente PayPal Italia è deceduta?

    Grazie per lo sfogo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Salve, sto provando ad aggiungere una carta prepagata postepay da circa un mese senza riuscirci in alcun modo, riscontrando un servizio clienti (centro messaggi) in pratica inesistente e la cosa ancora più curiosa e strana che la carta in oggetto risulta essere perfettamente funzionante ed abilitata per operare online, ma viene costantemente rifiutata e quindi starei nel dilemma di fare ex-novo un’altra carta…per se mai ritrovarmi nella medesima situazione, insomma essere o non essere…questo è il problema?? ed è sul serio una cosa vergognosa visto che stiamo parlando di un mega sistema finanziario che gestisce i soldi di mezzo mondo ed con modalità degne da monopoli o peggio ancora…Credo che sarebbe ora intervenire a livello nazionale o meglio ancora europeo per iniziare a fare pagare quello che si deve pagare richiedendo una concreta trasparenza e ponendo delle limitazioni a tale strapotere, cercando di tutelare gli interessi e i diritti dei suoi milioni di utilizzatori…sarà possibile una cosa del genere…forse in un altro mondo???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. buongiorno, il problema principale è che nessuno ti considera, mandi messaggi, (non risponde nessuno) provi a telefonare( uno squilloe ri aggancia) fai reclami per truffe, (nessun rimborso) questa carta e la disponibilità è davvero deludente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. L’assistenza PayPal è vergognosa ho un problema con le mail per riscuotere e in chat mi rispondono con frasi che posso trovare in domande frequenti e non c’è verso di parlare con un operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Servizio clienti irraggiungibile da mesi. Impossibile parlare con operatore per risolvere un errato chargeback. Terribile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Sto provando a contattare un operatore paypal telefonicamente, ma è impossibile. Tutti i numeri di telefono sono staccati. Non è corretto nei nostri confronti. È vergognoso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Sono 4 ore che cerco di contattare il servizio clienti al numero verde, ma staccano la linea immediatamente!! Questo non è più un servizio clienti efficiente!! Anzi PESSIMO visto che non rispondono!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. sto cercando ormai da diversi giorni di contattare l’assistenza clienti per dei pagamenti ma ai messaggi diretti non risponde più nessuno da Giovedì 11 e al numero verde, dopo 32 telefonate una di seguito all’altra viene letteralmente chiusa la chiamata!! al numero segnato su questa pagina (02 3616001) invece una voce straniera risponde in malomodo che il per l’assistenza bisogna chiamare il numero verde!!!! ma scherziamo!!!!!?????? l’italia riprende a lavorare fisicamente e paypal (che è tutto fatto on line, quindi in smartworking senza problemi) è tutto bloccato? l’azienda fondata dal mitico Elon Musk visionario del futuro, BLOCCATA per una pandemia????????????????????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Con la scusa del covid forniscono un servizio a dir poco pessimo. Paypal al momento è praticamente INESISTENTE. VERGOGNA!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Sto aspettando un rimborso da un mese e non è possibile chiamare il centro assistenza, hanno i telefoni staccati!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. difficilissimo accedere a paypal da ieri 05/06/2020. Tempi di attesa lunghissimi, fino a 10 minuti per ogni link…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. E’ impossibile mandare un email normale, la pagina Contattaci rimanda a un rigo in cui scrivere tipo sms e non si capisce poi se il messaggio è partito o meno. Tra i contatti non figura alcun numero di telefono, Ho ricevuto una loro email che in fondo reca l’avviso “non rispondere a questa email”. Andando su Contattaci non è possibile scrivere un email, non è possibile salvare o stampare quanto si è scritto. Quindi non si capisce come rispondere.
    Avevo scritto per vedere se era possibile annullare un pagamento, non si è potuto fare ma la transazione relativa compare con una nota “E’ presente una contestazione aperta per questa transazione” ; anche se il pagamento è già stato accreditato al venditore la nota non viene ancora cancellata. Mi sono rivolto già al venditore per concordare il rimborso, è stato disponibile ma quella nota rallenta l’evasione della pratica, fa sembrare il pagamento bloccato.Ho dovuto dimostrare al venditore che l’importo mi è stato già addebitato inviandogli copia dell’estratto conto della carta di credito. Ho cercato di inviare un email a PayPal ma non c’è un canale sicuro, nessun indirizzo di posta elettronica, solo finestre Centro Messaggi e uno “scrivici” che sembra connettersi al nulla. Insomma una porcheria di assistenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Segnalazione di rimborso effettuata il 21 maggio e ancora nessuna risposta. Pazzesco. Non si può pararsi dietro alla scusa del covid in una società che già nasce con modalità on line e che quindi lavora in smartworking 365 giorni all’anno! Incredibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. 30gg per un rimborso che non si vede e centralino assistenza fuori servizio da 30gg vergognoso dovrebbero chiudere società del genere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Qualcuno sà come contattare questi signori?Ci provo da 2 giorni ma inutilmente. Sono stato vittima di una haker,sono entrati nel mio conto e fatto 2 operazioni,sono riuscito tempestivamente a levare la carta dal conto ma poi hanno cambiato la password e chiuso il conto.Qualcuno mi sà aiutare???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Tentativo di frode sul conto, accesso bloccato , mi invitano a chiamare lo 06 8938 6461 ma poi il call center è chiuso per emergenza covid. Come è possibile? è assurdo!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Abbiamo spedito un articolo che è stato regolarmente consegnato da 15 giorni. Non possiamo avere disponibilità di questi soldi perchè il conto risulta bloccato perchè non utilizzato da diverso tempo. Ok, ci può stare, ma abbiamo inviato il tracking, come richiesto, per comprovare che la consegna è andata a buon fine. Ed invece questi signori non li sbloccano, non rispondono ai messaggi, non è possibile contattarli per telefono. Direi che questa cosa è molto scorretta e sospetta. Attenderemo ancora qualche giorno, ma poi ci rivolgeremo ad un legale per riavere i nostri soldi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Sono 3 giorni che cerco in tutti i modi di parlare con un operatore paypal x risolvere un problema con un venditore che non si assume le sue responsabilità evitandomi, ma oltre a qualche messaggio di testo sul sito scambiato con operatori da tastiera non riesco a ottenere assistenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Sto cercando di registrarmi, inserisco i dati anagrafici e quando clicco avanti mi dice “” an errore has occurred “”
    Mi sta passando la voglia di registrarmi!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Ho necessità di far accreditare un rimborso, ma andando sul link inviato da Paypal con codice di conferma continua a rimbalzare su “inserisci email o numero di cell”, non riesco in nessun modo a chiamare o mandare domande per aiuto. Una cosa inaudita inaccettabile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Dopo un ora di chat con l’assistenza americana( l’unica che va oltre a somministrati il solito numero di assistenza) e dopo il terzo operatore… trovo finalmente qualcuno che mi da una motivazione per cui il mio conto è stato bloccato.
    Mi dice che il saldo è negativo, il problema è che io non ho ricevuto nessuna notifica da pay pal riguardante questa problematica.
    Ovviamente qualsiasi operatore ti rimanda ai vari numeri verdi e non per ricevere assistenza, piccolo problema sono chiusi causa covid e NON LAVORANO IN SMARTWORKING!!
    Non riuscendo ad accedere al mio account , chiedo se sia possibile contattarli via e mail , ma anche qui niente.
    I’americano decide allora di risolvere il mio problema dicendomi di creare un nuovo account pay pal e di utilizzare quello per i pagamenti urgenti che dovrò espletare.
    IO RIMANGO BASITO , non ti comunicano nemmeno una data di riapertura dei centri assistenza e da quello che vedo su questa pagina la cosa si protrae da un pò (direi troppo tempo).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Non si riesce a parlare con nessuno
    Non verifica più il conto bancario
    Non si riescono a risolvere i problemi

    IMPOSSIBILE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Ma un assistenza telefonica non esiste più solo scritta e manco rispondono.. Mi stanno mettendo in problemi seri

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. Non ci sono parole mi soldi bloccati da moltissimi giorni mi hanno portato al fallimento VERGOGNA !!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Oggi tutti gli uffici aperti solo paypal no!!! ti fanno solo perdere tempo e quando arriva al momento del trasferimento ad un operatore “ci dispiace a causa del coronavirus i nostri uffici sono chiusi”!!! la settimana scorsa il numero verde non chiamava proprio…VERGOGNA!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. NON MI FA ACCEDERE E MI DICE DI CHIAMARE L’ASSISTENZA PER IL RICONOSCIMENTO MA NON RISPONDE NESSUNO. SONO DEI PAGLIACCI NON POSSO BLOCCARMI I SOLDI SENZA MOTIVO. DENUNZIA ASSICURATA SE. ON SI RISOLVE AL PIÙ PRESTO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. Prima non riuscivo a cambiare la data di scadenza della carta, adesso non riesco neanche più ad entrare nel conto perché non mi riconosce… Sto perdendo la pazienza!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. La carta di credito risulta scollegata, rifiuta i pagamenti, i soldi ci sono, se voglio aggiungere una carta mi viene rifiutata, il numero verde sempre occupato, ma dove sono andati questi di PayPal, sono spariti?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. Mi sono accorta che mi è stata cambiata la password al conto e che c’è qualche
    transazione in sospeso anche se ancora non compare e risulta impossibile
    sia segnalare il problema fino a quando non avviene l’addebito sul proprio
    conto bancario via web sia chiamarli perchè il numero verde è sempre occupato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. ho un pagamento in sospeso dal 20/04 per vendita su depop, non solo ho fornito il codice tracciabilità del pacco ma anche i commenti di chi lo ha ricevuto , eppure dello sblocco nemmeno l’ombra e nessuno risponde

    qualcuno e riuscito a parlare con loro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. Ho un pagamento in sospeso da 10 giorni anche se il pacco è arrivato . non c’è verso di parlare con nessuno per sbloccare questi soldi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. Ho un reclamo aperto con paypal per una truffa online e mi dicono di restituire il pacco se voglio il rimborso, solamente che per spedire il pacco in Marocco ( indirizzo fornito dal venditore, diverso dall’indirizzo da dove proviene il pacco ) ci voglio circa 90 euro e PayPal rimborsa solo 30 euro per la spedizione, considerando che l’articolo costa 60 euro ci vado a perdere. Sto provando a contattare il servizio clienti in qualsiasi modo da giorni, mail, chat, assistenza telefonica, numero verde, ma non risponde nessuno.
    Ed il venditore truffatore si sta per vedere la pratica chiusa a suo favore perché non ho spedito il pacco.
    Che dulesione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. È una grande truffa ! Oltre 25 giorni che vedo solo numeri ma non posso accedere ai miei soldi … Se entro domani non posso accedere ai miei soldi vado in Procura della Repubblica per la denuncia!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. Io ho fatto un acquisto su HeM il 04-04 mi è arrivato un messaggio transazione effettuata ma non comprare tutt’oggi la transazione nell’estratto conto, il 27-04 quando mi è arrivata la merce hanno rifatto la transazione e questa volta comprare, sto provando invano a chiamare dal 27 nessuno risponde i centri chiusi, nella chat mi hanno detto che probabilemnte i primi soldi sono congelati e che verranno restituiti nei 30 giorni, ORMAI PASSATI, ma di contatatre in ogni caso il servizio clienti dedicatro.. NON RISPONDEEE intanto credo che sti soldi so persi.. LI denuncio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. Anche a me i pagamento non parte.
    L’assistenza, solitamente veloce ed ottima, non risulta contattabile telefonicamente e non risponde da 36 ore ai messaggi.
    Eppure il messaggio di avviso per Covid parla di “numero ridotto di operatori telefonici” non di chiusura del call center…e comunque ai messaggi scritti potrebbero anche rispondere no?
    Brutta figura…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  58. Non riesco a trasferire i soldi dal conto alla mia carta e il servizio di assistenza non risponde!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  59. Ho dei soldi bloccati sul conto PayPal e non riesco a trasferirli su carta. Nè il servizio clienti online né quello telefonico forniscono assistenza. Ho estrema necessità di accedere a quei soldi per l’università, ma dopo più di 1 settimana di tentativi nessun risultato. Ho letto le domande frequenti, ho scritto in chat, ho chiamato il numero verde e la sede ma nulla di tutto ciò è stato di aiuto, nessuno ha mai risposto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema