PayPal problemi in tempo reale

In questa pagina abbiamo realizzato un sistema per mappare i disservizi PayPal: puoi visualizzare le segnalazioni di problemi inviate da altri utenti PayPal e capire se nella tua zona il servizio sta avendo dei problemi o se si tratta di un problema del tuo dispositivo.

Problemi segnalati

Cosa cercano gli utenti che segnalano problemi con PayPal? Scoprilo guardando la tabella qui sotto.

Invia il tuo commento

Se anche tu stai avendo dei problemi con PayPal mandaci il tuo commento, ma ricorda, questo sto non è legato all’assistenza clienti (se hai bisogno consulta la nostra scheda dedicata e scegli il canale di assistenza che fa al caso tuo) e ogni commento contenente dati personali verrà eliminato.

Problemi con PayPal? Segnalali qui

780 segnalazioni

  1. Non riesco ad accedere a PayPal. Mi da errore anche se il mio account è esatto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Impossibile completare un invio di denaro: il sistema entra in un loop chiedendo continuamente la verifica tramite sms.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco ad accedere al mio account pay pal. Cambio password ma non viene accettata. Alla fine mi dà errore di sistema “riprova’.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Carta Maestro tentati 4 pagamenti tramite paypal ricevo l’email di conferma ma il pagamento non risulta effettuato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ciao, sto avendo problemi con il mio conto. Immettendo i dati (email e password) che sono sicuro al 100% essere corretti, non mi fa accedere.

    Ho provato a cambiare la password, ma mi dice che PayPal sta avendo problemi tecnici e non me la fa cambiare.

    Ho provato ad accedere ad un altro conto, e con quel conto non mi da problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non riesco più ad effettuare alcun pagamento, paypal non riesce ad elaborare alcun pagamento. Per la banca è tutto ok

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. mi sono registrata ma non sono riuscita ad associare la carta di credito con la quale ho un conto cointestato con mio marito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non mi fa aprire l applicazione, mi fa digitare la password ma poi si chiude subito portandomi alla schermata del mio telefono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Ho problemi con accesso app già disinstallato e reinstallato più volte ma nn mi fa loggare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Quando provo a trasferire del.denaro dal conto PayPal alla carta mi viene scritto i impossibile procedere al trasferimento riprovare più tardi.
    Tutto questo da questa mattina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Paypal non mi consente di concludere il pagamento su app Trenord. Una volta selezionata la carta mi rimbalza all’home page del sito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. am
    HO EFFETTUATO IL TRASFERIMENTO DEL SALDO DEL CONTO PAYPAL VERSO LA MIA CARTA DI CREDITO IL 7 GIUGNO 2022. AD OGGI ANCORA NESSUN ACCREDITO, ANCHE SE I SOLDI MI SONO STATI PRELEVATI SUBITO. L’ASSISTENZA PAYPAL DICE CHE C’E’ STATO UN DISSERVIZIO IN QUELLA GIORNATA, E DI ASPETTARE LA SISTEMAZIONE….MA INTANTO E’ PASSATO PIU’ DI UN MESE. Rivoglio i miei soldi e dopo chiudero questo conto inutile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Ho provato a fare un pagamento online di 32 euro, ma mi ha annullato il pagamento dicendo che c’era un problema nell’account paypal e ora mi ritrovo con 32 euro da contabilizzare tolti dal conto e in più senza che abbia funzionato il pagamento. ho riprovato ma mi dava lo stesso problema con altri 32 euro tolti dal conto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buongiorno oggi non riesco ad effettuare pagamenti nonostante nella Postepay ci siano i soldi e non mi vengono segnalati problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. HO EFFETTUATO IL TRASFERIMENTO DEL SALDO DEL CONTO PAYPAL VERSO LA MIA CARTA DI CREDITO IL 7 GIUGNO 2022. AD OGGI ANCORA NESSUN ACCREDITO, ANCHE SE I SOLDI MI SONO STATI PRELEVATI SUBITO. L’ASSISTENZA PAYPAL DICE CHE C’E’ STATO UN DISSERVIZIO IN QUELLA GIORNATA, E DI ASPETTARE LA SISTEMAZIONE….MA INTANTO E’ PASSATO PIU’ DI UN MESE.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Spiacenti. Si è verificato un errore nei nostri sistemi. Riprova
    Così non mi fa accedere ne pagare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. HO EFFETTUATO UN ACCREDITO DAL MIO CONTO PAYPAL VERSO UN MIO CONTO POSTEPAY IL 7 GIUGNO 2022 MA AD OGGI ANCORA NON ARRIVA NULLA EPPURE I SOLDI SONO STATI PRESI.. COL CODICE ARN NON HO RISOLTO NULLA POICHÈ POSTE DICE CHE NON TROVA NESSUN ACCREDITO DA PARTE DI PAYPAL.. AL CENTRO ASSISTENZA PAYPAL DICONO DI ASPETTARE SENZA FORNIRE ALCUNA INDICAZIONE IN MERITO AI TEMPI DI RISOLUZIONE DEL PROBLEMA.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. HO EFFETTUATO UN ACCREDITO DAL MIO CONTO PAYPAL VERSO UN MIO CONTO POSTEPAY IL 7 GIUGNO 2022 MA AD OGGI ANCORA NON ARRIVA NULLA EPPURE I SOLDI SONO STATI PRESI.. COL CODICE ARN NON HO RISOLTO NULLA POICHÈ POSTE DICE CHE NON TROVA NESSUN ACCREDITO DA PARTE DI PAYPAL.. AL CENTRO ASSISTENZA PAYPAL DICONO SEMPRE LE STESSE COSE.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Buongiorno non riesco ad accedere al mio account paypal da ieri. Praticamente al secondo passaggio di conferma con il sms al numero di telefono mi esce sempre il messaggio ” spiacenti non e stato possibile effettuare la conferma. Avrei bisogno di risolvere il prima possibile
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. TRE mesi che non riesco ad accedere al mio conto. Non riconosce i dati di accesso. Provo a cambiare la passw ma mi dice “riscontrato errore nei nostri sistemi, riprova più tardi”. Al contatto telefonico mi viene richiesto di accedere per ricevere il codice con il quale poter parlare con un operatore. Peccato che io non possa accedere! In pratica sono tre mesi che devo effettuare pagamenti senza la sicurezza di Paypal con problemi sul lavoro.Siamo al gatto che si morde la coda.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesci ad accedere al. Mio conto PayPal mi continua a dare errore e negare l’accesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buondì. Paypal non mi fa effettuare pagamenti. Mi chiede di confermare la carta, ma quando clicco su conferma mi dice che c’è stato un errore nei sistemi paypal e di riprovare più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Da oggi pomeriggio non mi si apre l’app sul cellulare. Pigio sull’icona, visualizzo schermo bianco con le 2 P blu ed esce subito senza aprirla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. In questo momento PayPal non è in grado di elaborare il tuo pagamento. Puoi provare a cambiare il metodo di pagamento nel tuo account PayPal o selezionare un altro metodo di pagamento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. non mi accetta nessuna password dicendo di inserirne un piu difficile ….ma ho inserito password di 12 caratteri alfanumerici

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Impossibile accesso account paypal e conseguente impossibilità di gestire eventuali pagamenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Paypal”Abbiamo notato alcuni movimenti anomali sul tuo conto” per cui ho cercato di accedere ma…Paypal “Si è verificato un errore nei nostri sistemi riprova più tardi “….
    Non riesco nemmeno a cambiare la password…mi da il solito errore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Ho effettuato un pagamento tramite paypal, online su Shein mi hanno scalato dalla carta e quindi vedo addebito dal conto bancoposta, ma non vedo il pagamento su paypal e a loro risulta bloccato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non mi fa aquistare online e sempre andata bene ora non capisco perché non funziona più pay pal

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non riesco ad inviare denaro da più di 15 giorni, ho scritto diverse mail all’assistenza e fatto molte chiamate.
    Nessuno risolve il problema, non vengo richiamata da 2 giorni:
    Gravissimo disservizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Da giorni, non riesco a visualizzare le transazioni sull’app PayPal. Il problema non si risolve neppure con la disinstallazione dell’app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Non riesco ad accedere al mio account Paypal, ho dimenticato la mia password, vado nella selezione password dimenticata, inserisco l’email clicco su avanti e appare la scritta: Spiacenti si è verificato un errore nei nostri sistemi. Riprova.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. con Android 7:
    per pagare usando il qr-code cerca di mandare l’sms per “verificare il dispositivo”, e fallisce.
    Non si capisce che utlità abbia mandare un sms al proprio telefono, se sono già loggato e collegato con esso a paypal. Se fosse un abusivo a usare il mio telefono, a loggarsi correttamente e a inviare un pagamento riceverebbe anche l’sms e lo userebbe per completare la transazione.
    Questa inutile verifica non si riesce a eliminare, ho già impostato di evitare la doppia verifica, quando inquadro il qr-code mi dice: “inizia a usare i qr code”, e finisce sempre male.
    Non si può neanche impostare come usare i qr code nel menu di configurazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Io stamattina non riuscivo a ricevere gli sms paypal per FARE LOGIN. Pazzesco. Dovrebbero dare almeno due modi diversi per entrare. Se per qualche motivo non riesco a ricevere sms o mi rubano il cellulare, sono fuori da paypal e l’assistenza (deludente) non riesce a fare altro che a bloccarmi definitivamente il conto chiedendo una marea di documentazione per poi rispondere “Ricorso Respinto: non puoi più usare i servizi paypal” (accaduto veramente, giuro!). Paypal va bene solo per giocare, un conto al quale l’accesso non è garantito, può essere solo un conto giocattolo, non un conto per fare affare né tantomeno un conto aziendale o professionale!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Paypal”Abbiamo notato alcuni movimenti anomali sul tuo conto” per cui ho cercato di accedere ma…Paypal “Si è verificato un errore nei nostri sistemi riprova più tardi “….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Sono giorni che non riesco ad effettuare pagamenti con paypal, riesco ad entrare sul mio profilo, ma se da un sito cerco di pagare, o non mi appare la finestra paypal, oppure se mi da la selezione, non mi permette di cliccare sul pagamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Blocca ogni transazione rimandandomi a problemi con la banca, ma utilizzando la stessa carta registrata sull’account PayPal direttamente la transazione avviene. Riporto casi anche di altre persone.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Non riesco ad accedere non riconosce password faccio reimposta password ma dopo che ho inserito le 2 password si blocca e non esegue “salva password”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Non mi è stato permesso di pagare un articolo a rate
    – non mi ha permesso un ulteriore acquisto
    Devo smettere di utilizzare Paypal? Sembrava un metodo semplice e comodo. Molto delusa.
    Saluti
    Maria Paladino

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Da ieri non riesco ad accedere, mi esce una schermata con scritto misura di sicurezza, poi conferma il tuo dispositivo e così resta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Da ieri, dopo un trasferimento andato a buon fine, non riesco più a farne altri!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Non riesco a fare pagamenti online da nessuna parte.
    Giovedì ho fatto un pagamento ed è andato, da ieri non va più.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. da oggi pomeriggio cerco di pagare dei biglietti dal sito moby lines, non si apre la pagina pay pal per poter proseguire nel pagamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. ho la paypal in scadenza . ma quando provo ad aggiornarla, pur inserendo la data di scadenza fra 5 anni e il codice di sicurezza , mi dice spiacenti non e’ possibile al momento elaborare la richiesta, riprova piu’ tardi, e questo oramai da due giorni..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Non riesco più ad accedere al mio conto. Inserisco la password corretta ma leggo la notifica “ Spiacenti, si è verificato un errore nei nostri sistemi. Riprova.” Questo va avanti da circa 2 settimane.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. Vorrei trasferire soldi dalla mia carta al mio Paypal ma dice sempre “Spiacenti. Al momento non è possibile elaborare la richiesta. Riprova più tardi.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. infiniti tentativi di pagamento come utente non registrato andati a vuoto, nonostante regolare risposta di autorizzazione della banca, tra l’altro chiesta solo randomicamente da paypal

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. Non riconosce la mia password e quando provo a cambiarla mi dice errore di sistem. Riprova

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. Non riesco ad effettuare nessun tipo di pagamento, né con carta e neanche con conto corrente bancario.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. Provo ad accedere al mio account ma non va bene la password. Tento di resettare la password ma mi dice che la mail non e corretta. Inserisco nelle 3 opzioni la mia mail di nuovo e ha un riscontro dunque schiaccio per cambiare la password “Spiacenti, si è verificato un errore nei nostri sistemi. Riprova” in loop cosi da diversi giorni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema