PayPal problemi in tempo reale

In questa pagina abbiamo realizzato un sistema per mappare i disservizi PayPal: puoi visualizzare le segnalazioni di problemi inviate da altri utenti PayPal e capire se nella tua zona il servizio sta avendo dei problemi o se si tratta di un problema del tuo dispositivo.

Problemi segnalati

Cosa cercano gli utenti che segnalano problemi con PayPal? Scoprilo guardando la tabella qui sotto.

Invia il tuo commento

Se anche tu stai avendo dei problemi con PayPal mandaci il tuo commento, ma ricorda, questo sto non è legato all’assistenza clienti (se hai bisogno consulta la nostra scheda dedicata e scegli il canale di assistenza che fa al caso tuo) e ogni commento contenente dati personali verrà eliminato.

Problemi con PayPal? Segnalali qui

780 segnalazioni

  1. non riesco ad effettuare pagamenti tramite pay pal da due giorni in quanto li rifiuta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ogni volta che provo a pagare con Paypal non compare mai il mio metodo di pagamento inserito e devo rinunciare all’acquisto. Eppure i dati del mio conto corrente sono corretti!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non si riesce a inserire i dati per il tracciamento di un pacco per avere un rimborso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Buongiorno, mi viene richiesta nuova password per attività sospette sul conto. Ma inserendone una nuova da un errore e blocca tutto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non posso accedere al mio conto Paypal. Ho dimenticato la mia password e volevo resettarla. Tuttavia, ogni volta che inserisco la mia email per esso, tutto ciò che ottengo è: “Spiacenti, si è verificato un errore nei nostri sistemi. Riprova”
    Ho poi provato a creare un nuovo account, che ha funzionato, ma non posso collegare il mio conto bancario perché è già collegato al mio altro account.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non riesco ad aprire l’app, prova apertura riconoscimento facciale e ritorna ad accedi, ho provato anche a cambiare la password ma niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. nel momento in cui devo farde la transazione da paypal a postepay, compare la scritta “al momento sembra esserci un contrattempo”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco ad accedere all’app mi dice “riprova” ma niente non va
    Chiedo codice invio sicurezza e non arriva, faccio riconoscimento con app e dopo aver confermato identità mi esce riprova

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da venerdì 11/03/2022 app paypal va in crash, subito dopo aver inserito il codice di sicurezza, non permette pagamento e anche riprovando e reinstallando l’app il problema non si risolve!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco ad accedere all’app mi dice “riprova” ma niente non va

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non mi fa accedere dalla app PayPal. Da riprova e non mi fa neanche riprovare
    Come se fosse bloccato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco ad accedere al mio account. Ho provato diverse volte reimpostare la password ma senza successo.Non mi riconosce.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riesco ad accedere al mio account Paypal, non riconosce la mia password, vado nella selezione password dimenticata, inserisco l’email clicco su avanti e appare la scritta: Spiacenti si è verificato un errore nei nostri sistemi. Riprova.Spiacenti, si è verificato un errore nei nostri sistemi. Riprova.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da un momento all altro quando provo ad entrare nell account mi dice Che purtoppo non sono stato riconosciuto E non mi fa fare niente E nemmeno entrare anche se 1 ora fa ero entrato senza problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Ho creato un account paypal nuovo su cui immettere i dati di una nuova carta, ho creato l’account, fatto tutte le procedure sono entrato e ho collegato la carta, per prova ho inviato un euro a un mio amico e l’ha ricevuto, subito dopo sono uscito dall’applicazione, appena rientrato, mi chiede di riaccedere, reinserisco le credenziali ma non funziona. Ho creato ancora un altro account dove ho inserito la stessa mail di prima e la stessa password e me l’ha creato, l’unico problema, finito l’accesso, è che non posso più collegare la carta dato che ormai è collegata sul vecchio profilo a cui non riesco più ad accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. non riesco a pagare ebay con pay pal. mi esce sempre una pubblicita’che impedisce di proseguire. urgente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco ad effettuare i pagamenti. Si apre la pagina ma rimane bloccata e se si sblocca e premo paga ora il pagamento non avviene

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Spiacenti non è stato possibile confermare che sei tu! Cosa posso fare mi funziona vorrei i miei soldi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. SUL SITO DOVE STO PROVANDO AD ACQUISTARE, NELLA FASE FINALE, ARRIVA IL MESSAGGIO CHE DICE DI INSERIRE UN’ALTRA MODALITA’ DI PAGAMENTO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco ad accedere al mio profilo, l’ app si apre ma il mio profilo è bianco senza nessun icona . Sono visibili solo i riepiloghi dei pagamenti. Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non ricevo il messaggio sul mio numero di cellulare con il codice di sicurezza a sei cifre per poter accedere a PayPal. Problema che riscontro gia’ da almeno 10 giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Dal cellulare mi dice che mi hanno bloccato per troppi tentativi di connessione ma non e vero
    Da pc non posso resettare la password per messaggio di problema sui vostri sistemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. non riesco ad effettuare un pagamento all’interno di un gioco, mi rimanda indietro richiedendomi continuamente la password e la verifica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Buongiorno da ieri sera sin ora non riesco a pagare con PayPal e mi dice di controllare la carta di debito… Ma è a posto … Non capisco

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Il sito va in tilt da ieri, error 43…
    Non riesco a confermare nemmeno la mail e se non confermo non posso ricevere denaro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da ieri, 24 /01/2022,non riesco nemmeno ad aprire l’applicazione.
    Salta subito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. non riesco ad accedere a paypal…. non mi arriva ne il messaggio ne la chiamata per entrare nel conto paypal…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riesco ad accedere al conto da molti giorno e l’assistenza non è in grado di risolvere il problema .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non riesco a pagare su ebay, mi dice che paypal non riesce ad effettuare il pagamemto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Buongiorno,
    non riesco ad effettuare pagamenti sul sito UNIEURO, viene rifiutato e l’applicazione non si apre, continua ad elaborare ma non prosegue.
    Ringrazio e porgo distinti saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Buongiorno da ieri sera 16 gennaio paypal non conclude il pagamento.
    Dice che ci sono problemi servizio non disponibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. L’applicazione non si apre. Se si disinstalla è si installa nuovamente riparte con le credenziali. Ma una volta chiusa si riparte d’accapo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Aprendo l’app mi segnala un errore… non riesco a vedere le transazioni.. applicazione disinstallata e reinstallata ma nulla è cambiato..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Non mi fa accedere. Mi dice di reimpostare la password ma quando ci provo non accetta e dice che non è stato possibile riconoscermi …..Stella

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Non mi fa accedere. Mi dice di reimpostare la password ma quando ci provo non accetta e dice che non è stato possibile riconoscermi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Mi fa accedere ma al momento che devo verificare col codice a due fattori mi dice “Spiacenti, non è stato possibile confermare che sei proprio tu.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Oggi 11/01/22 una volta fatta autenticazione sulla Applicazione e ricevuto, via SMS, ed inserito OTP la schermata non si apre, rendendo impossibile usare l’applicazione, MIUI 12.5.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Non roeso ad accedwre nonostante mi dice che ha trovato il mio indirizzo email

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Buongiorno, non riesco a completare il pagamento e nemmeno a tornare indietro al sito da cui stavo acquistando.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Non riesco a trasferire denaro perché cliccando su dashboard non succede niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. PayPal app non riconosce la password che è corretta, ora non si apre proprio più

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. PayPal non accetta più la carta e non mi fa aggiungere il conto corrente…
    Fino alla settimana scorsa funzionava correttamente
    Ho provato in tutti i modi …anche caricando di nuovo i documenti ma non me li carica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Salve, stamattina nell’effettuare un pagamento online al collegamento con paypal l’interfaccia era cambiata e non c’era la possibilità di effettuare il pagamento richiesto. Vorrei informazioni al riguardo. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Oggi volevo accedere al mio account Paypal ma ogni volta che accedo mi dice questo:
    “Spiacenti, non è stato possibile confermare che sei proprio tu”. Non riesco a capire

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema