PayPal problemi in tempo reale

In questa pagina abbiamo realizzato un sistema per mappare i disservizi PayPal: puoi visualizzare le segnalazioni di problemi inviate da altri utenti PayPal e capire se nella tua zona il servizio sta avendo dei problemi o se si tratta di un problema del tuo dispositivo.

Problemi segnalati

Cosa cercano gli utenti che segnalano problemi con PayPal? Scoprilo guardando la tabella qui sotto.

Invia il tuo commento

Se anche tu stai avendo dei problemi con PayPal mandaci il tuo commento, ma ricorda, questo sto non è legato all’assistenza clienti (se hai bisogno consulta la nostra scheda dedicata e scegli il canale di assistenza che fa al caso tuo) e ogni commento contenente dati personali verrà eliminato.

Problemi con PayPal? Segnalali qui

780 segnalazioni

  1. Non mi fa accedere, scrivendo che la password è errata, ma non è assolutamente così, è sempre la stessa da anni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco a trasferire il denaro dal mio conto PayPal alla mia carta…mi dice di aggiornare la carta ma non riesco ugualmente a trasferire il denaro. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Assistenza clienti, non mi accetta la segnalazione di un errato addebito per problemi tecnici

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. quando provo ad accedere mi compare la seguente scritta: Spiacenti, non è stato possibile confermare che sei proprio tu.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non funziona da ieri sera, non è possibile fare pagamenti ne da PC ne da cellulare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non riesco a pagare sui siti da settimane (tramite conto PayPal e tramite carta connessa), ora scopro che non mi fa nemmeno inviare denaro tramite PayPal ai miei contatti…
    Non riesco a pagare nulla..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. non riusco ad accedere all’account paypal. Ho anche io provato ad effettuare il reset della password ma da errore “Spiacenti, non è stato possibile confermare che sei tu.Riprova”. Il tutto dopo che mi ha mandato anche il codice di sicurezza.
    Non va PIÙ BENE.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. mi è stato bloccato momentaneamente il conto per motivi che non capisco

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da questa mattina sto avendo problemi, x reimpostare la password, poi finalmente resettata ,ma non funziona l app mi.dice siamo spiacenti ma non riusciamo a controllare il dispositivo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco a collegare la mia carta per i pagamenti on line, mi dice errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buonasera, non riusciamo ad accedere all’account paypal. Abbiamo anche provato ad effettuare il reset della password ma da errore “Spiacenti, si è verificato un errore nei nostri sistemi. Riprova”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Sono tre giorni che provo a fare un trasferimento di denaro ma, dopo aver scelto il metodo di pagamento, mi dice che non è possibile continuare e di cambiare metodo. Specifico che con la carta collegata al conto svolgo tutti i pagamenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Quando tento di entrare nel mio account, mi da il seguente messaggio: “Alcuni dati non sono corretti. Riprova.” Allora provo a resettare la mia password e mi compare il messaggio: “Spiacenti, si è verificato un errore nei nostri sistemi. Riprova.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Dovevo fare in acquisto ma mi viene chiesto di reimpostare la password e quando do l’invio dopo aver inserito la mia mail appare la scritta ‘spiacenti, si è verificati un errore sul nostro server’

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Ho acquistato un prodotto su AliExpress, mi è arrivato un prodotto differente/errato in pratica ho ordinato una chiave elettronica per la mia auto e mi è arrivata una sciarpa, alla fine dopo ulteriore richiesta a PayPal per avere il prodotto ordinato, mi sono visto chiudere la pratica per mancanza di dati da parte mia, così oltre la beffa anche il danno, si perché hanno dato ragione al venditore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non riesco ad effettuare dei pagamenti da questa notte.
    Dice sempre transazione rifiutata ma io ho una carta collegata all’account PayPal e sulla carta ci sono i soldi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non mi fa entrare né con l impronta né con la password perché mi dice che “non è possibile prendere in carico la richiesta”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. non mi fa entrare ne sito o app, dicendo che i dati sono non corretti (anche se lo sono); provo anche a reimpostare la password, ma non lo stesso, dati non corretti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. non mi lascia associare la master card per data di nascita sbagliata. ma è giusta un saluto ||

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da ieri non mi lascia accedere con Face ID e quando si apre non mi lascia navigare tra le pagine che risultano bianchr

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Buongiorno, non riesco ad accedere nè alla pagina iniziale nè al mio conto, non mi da la possibilità di inserire le credenziali di accesso.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non riesco ad effettuare pagamenti sul play store attraverso PayPal. Impossibile effettuare il pagamento per problemi con l’account

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. salve, non riesco ad accedere gia da un bel o al mio conto pay pal , inserendo la mail non mi fa nemmeno cambiare password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non riesco ad accedere al mio account… In quanto non arriva il messaggio con il codice di 6 cifre per fare l’autenticazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco ad accedere al conto, o mi dice che l’email è sbagliata oppure mi propone controlli di sicurezza infiniti, in loop

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Quando tento di entrare nel mio account, mi da dati non corretti. Allora provo a resettare la mia password e mi compare il messaggio: Spiacenti, si è verificato un errore nei nostri sistemi. Riprova.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. In questi giorni sto riscontrando dei problemi con i pagamenti, inoltre non riesco ad accere al mio account e il reset della password non funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riesco a caricare la carta prepagata ne su sito e ne tramite app.
    Nella mail arriva la conferma di caricamento ma non compare e non permette pagamenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Paypal, durante l’accesso, mi dice di cambiare la password. Per farlo però devo confermare dall’app di essere io, cosa che non posso fare perchè tramite app devo comunque fare l’accesso e non posso, in quanto Paypal mi dice di nuovo di cambiare password e confermare di essere io tramite app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Ho effettuato verso le 03 am del giorno 17 dicembre un acquisto online con sorrentino calzature non è stato trasferito la somma di denaro al rivenditore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non mi fa inoltrare i pagamenti e risulta “ “Siamo spiacenti
    Si è verificato un errore durante il completamento della richiesta”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Salve non mi fa entrare nel mio account, mi dice di reimpostare la password, l’ho fatto ma poi mi dà errore di nuovo quando provo ad entrare nell’account e mi riduce di impostare ancora la password.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. salve, non riesco ad accedere al conto payapal ne da computer ne da app e non posso effettuare PAGAMENTI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. L’app scaricata da un paio di giorni già non funziona più, di apre ma se uno clicca qualunque voce non succede niente. Inoperante. Inoltre, il sito web è lento e spesso si « incanta »

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Il 18 novembre non sono riuscito ad effettuare un pagamento con Winepoint, ma immediatamente dopo il pagamento è riuscito con Callmewine. E così nelle settimane successive molti problemi, mentre invio tranquillamenente $10 negli USA. Forse alcuni server (Ebay ed altri) non sono aggiornati con PAYPAL
    Cordiali saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Non mi lascia accedere al conto, non riesco a pagare su eBay.
    Non funziona l’accesso con impronta digitale né tanto meno i nome utente e password.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema