PayPal problemi in tempo reale

In questa pagina abbiamo realizzato un sistema per mappare i disservizi PayPal: puoi visualizzare le segnalazioni di problemi inviate da altri utenti PayPal e capire se nella tua zona il servizio sta avendo dei problemi o se si tratta di un problema del tuo dispositivo.

Problemi segnalati

Cosa cercano gli utenti che segnalano problemi con PayPal? Scoprilo guardando la tabella qui sotto.

Invia il tuo commento

Se anche tu stai avendo dei problemi con PayPal mandaci il tuo commento, ma ricorda, questo sto non è legato all’assistenza clienti (se hai bisogno consulta la nostra scheda dedicata e scegli il canale di assistenza che fa al caso tuo) e ogni commento contenente dati personali verrà eliminato.

Problemi con PayPal? Segnalali qui

775 segnalazioni

  1. Devo aggiornare dati della tessera collegata ma mi risponde sempre con il messaggio :
    Spiacenti. Al momento non è possibile elaborare la richiesta. Riprova più tardi.

    Sto provando da 2 giorni .
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non sono state ricevute notifiche sul ricevimento di una somma denaro.
    E ora è impossibile trasferire il denaro sul conto bancario.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da stamattina sto provando ad acquistare su ebay ma al momento del pagamento non mi fa accedere al conto. Provato più volte, ultima ora 21.22

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Sul mio cellulare, non ricevo il codice di sicurezza per effettuare un pagamento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non riesco ad utilizzare PayPal, mi da problemi al momemto del pagamento da ormai un anno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da qualche settimane si sta sempre chiudendo l’app, dopo 5-10 secondi di averla aperta si chiude.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco ad accedere al mio account dal mio cellulare. Sia l’ app che direttamente da google, la pagina non si carica mai mi dice non è stato possibile confermare che sei tu a volte prende altre no ho tutto confermato a da ieri chenon funziona bene

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco ad accedere al mio account dal mio cellulare. Sia l’ app che direttamente da google, la pagina non si carica mai. Mentre da computer non ho problemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. App non funziona dopo aver contattato al servizio clienti girato male e nervoso insistente che secondo lui non capiva quello che dicevo . Una parte del problema lo ha risolto mio marito dopo che è stato ore tra il computer ed il telefono memorizzare codici e lavorare per far funzionare app tra computer e telefono . Spero che domani si risolva il problema , Cordialità e buon lavoro .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buongiorno lapp paypal continua a dirmi che non è stato possibile confermare la mia identità, va tutto bene fanno per mandarmi il messaggio con il mio numero di conferma e mi esce la pagina bianca mi dispiace non siamo riusciti a confermare la tua identita

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Dopo aver inserito la password e selezionato la modalità SMS (o anche chiamata), PayPal segnala che “si è verificato un errore; riprovare più tardi”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Buongiorno.
    Da ieri, non riesco a procedere con un pagamento, in quanto al momento della conferma all’autorizzazione mi da importo 0.00.
    Grazie. Cordiali saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Il problema è che non riesco a concludere operazione. Dopo che ho inserito tutti dati pigio tasto “pagare come utente non registrato”, il sistema si mette in ricerca infatti esce in cerchietto (intorno al simbolo di un lucchetto) che gira sempre e non mi fa concludere positivamente l’operazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non fa accedere, segnala assenza di internet ma linea c’è e funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buongiorno , sto provando da un paio d’ore a fare un pagamento in tre rate ma si blocca sempre e viene scritto ” si è verificato un problema, riprova più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Sia l’app per Android sia il sito si bloccano e non posso fare transazioni di nessun tipo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. salve nn riesco a fare un pagamento con PayPal nonostante ho collegato il conto o la carta prepagata mi fa annullamento pagamemto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Quando devo pagare su Aliexpress PayPal impiega molto a caricare! Non riesco a completare il pagamento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Ho problemi ad accedere, mi dice che non è possibile entrare con la mia email, ma sono certa che sia quella giusta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non funziona l’accesso al conto, né il modulo di pagamenti su Ebay.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Problemi nella fase di pagamento degli acquisti on line. Una volta selezionato il metodo di pagamento Paypal, non si apre la schermata dell’account per l’inserimento delle credenziali. Nonostante la transazione venga terminata, l’importo è addebitato sulla mia carta di credito collegata a Paypal. Nell’account Paypal il pagamento risulta in fase di Autorizzazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Utilizzo paypal da anni, i pagamenti sono sempre stati immediati. Ieri sera dopo avere effettuato un pagamento, non è stato autorizzato e la richiesta di pagamento risulta in fase di autorizzazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Sto provando a recuperare la password ma Nell momento in cui inserisco la password dice che c’è un problema del sistema e di riprovare più tardi, ma sto provando praticamente da mesi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Buona sera, una volta inserita la UserID e l password non mi fa accedere al sito rimettendomi fuori con la frase SPIACENTE NON E POSSIBILE CONFERMARE CHE SEI PROPRIO TU.
    Ho ripetuto più volte l operazione di cambia password ma senza alcun risultato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco ad accedere. Provo ad effettuare il login ma la pagina si blocca e non si carica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Salve sto provando a concludere una transizione ma nel momento del pagamento mi segnala che non è possibile usare la mia manstercard come carta per quella transizione . Voglio specificare che sul mio conto ho i soldi per L acquisto e non ho superato il tetto mensile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Dopo il collegamento e verifica della password si blocca e non procede più con le fasi successive

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. non riesco ad accedere al mio conto business da errore dati email non presente se faccio il recupero per di piu l’assistenza automatica manda mail di recupero ma non arriva

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Ho perso il telefono quindi il numero con il quale ero registrato, e non riesco più ad accedere al conto, e possibile risolvere il problema?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non riesco ad accedere al mio account, da errore all’inserimento delle credenziali. Se chiedo un recupero password, da errore del sistema e chiede di riprovare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non riesco ad effettuare i pagamenti nel momento dell’accesso, nonostante utente e password siano corretti, il sistema non accede al mio conto PayPal

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Salve ,mi dice che stanno riscontrando problemi quando inizio a fare il ritiro in contanti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Da Pc riesco ad accedere al servizio, da smartphone non viene riconoscuto e viene mandato l’errore: “Spiacenti, non è stato possibile confermare che sei proprio tu”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Buona sera, vorrei inviare dei soldi con l’ app PayPal dal cellulare, mi chiede password, non sono un robot, poi scelta invia denaro al momento di inserire e-mail diventa bianco e mi riporta ad inserire la password oppure diventa nero e chiude l’ app. Ho anche disistallato e reinstallato l’ app ma fa sempre la stessa cosa. Modello cell: huawei p8 Max.
    PS con il computer sono riuscito a fare il pagamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Ad ogni notifica ricevuta appare continuamente sullo schermo del mio Samsung: “errore di sistema” in riferimento a Pay Pal

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Ho ricevuto 3 pagamenti negli ultimi 8 giorni ma ancora non mi arrivano i soldi su paypal

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Non riesco più a completare un pagamento di un ordine online. Cosa è successo????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Non riesco ad accedere al mio conto
    appare di continuo il seguente messaggio:

    Spiacenti, si è verificato un errore nei nostri sistemi. Riprova.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Non riesco ad accedere al mio account Paypal, ho dimenticato la mia password, vado nella selezione password dimenticata, inserisco l’email clicco su avanti e appare la scritta: Spiacenti si è verificato un errore nei nostri sistemi. Riprova.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Da quando sono passata a windtre non riesco più ad accedere all’app paypal dal cellulare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. non è possibile effettuare un pagamento online. il messaggio reca scritto errore di sistema, prova più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Non riesco aprire paypal , solo gira o si apre una pagina bianca e non carica nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. buongiorno, non riesco a riscattare un buoni di 10 euro che mi ha mandato un sito di sondaggi, mi dice che ci sono problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Non riesco più ad entrare tramite l app….problemi tecnici..
    È da più di un mese.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. non è stato possibile confermare che sei tu ,non posso entrare sul mio account paypal

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. Non riconosce la password e non me la fa cambiare dicendo che c’è un errore nei sistemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Non riconosce la password e non me la fa cambiare dicendo che c’è un errore nei sistemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema