Che si tratti del sistema di tracciamento delle spedizioni, del servizio BancoPosta online o della PEC, può succedere che gli utenti Poste Italiane siano soggetti a disservizi. Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Poste Italiane che stanno riscontrando problemi nell’utilizzo di uno dei servizi offerti dall’azienda.
Segnalazioni inviate dagli utenti
Nella tabella qui sotto puoi vedere nello specifico cosa segnalano le persone che stanno avendo problemi con Poste Italiane.
Invia la tua segnalazione
Usa il form qui sotto per segnalare i problemi che stai sperimentando con Poste Italiane: aiuterai così gli altri utenti a capire quello che sta succedendo. Ti ricordiamo che non siamo in nessun modo legati a Poste Italiane (in caso di bisogno contattali attraverso i canali che abbiamo descritto in questa guida) e che non pubblichiamo commenti contenenti dati sensibili.
Errore mp242
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare bollette con Postepay errore Mp 242
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco pagare le bollette. Errore di sistema MP 242. Persiste da alcuni giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Funzione Ritiro Pacchi restituisce errore generico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assistenza telefonica IA inutile
Chat non disponibile in questo momento (=giorni)
PAGAMENTI CON CARTA PREPAGAT BUSINESS IMPOSSIBILI PER ERRORE TECNICO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.