PosteMobile problemi in tempo reale

PosteMobile nasce nel 2007 come operatore virtuale facente capo al gruppo Poste Italiane e basato su rete Vodafone. Per monitorare la qualita dei servizi PosteMobile, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti relative a problemi, guasti e disservizi della rete PosteMobile. Che si tratti di internet che non funziona o dell’impossibilita di ricevere o effettuare chiamate, in questa pagina trovi tutte le segnalazioni inviate da clienti PosteMobile insoddisfatti.

Segnalazioni inviate dai clienti di Postemobile

Infine, la tabella che trovi qui sotto riporta le principali parole chiave utilizzate da chi sta segnalando disservizi. In questo modo puoi capire che tipo di problema altri clienti Postemobile stanno avendo in questo momento:

Problemi con Postemobile? Invia il tuo commento

Per concludere, il modulo sottostante ti permette di pubblicare la tua esperienza pubblicamente su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato con Postemobile, e che tutti i commenti contenenti dati personali non verranno approvati.

Hai bisogno di assistenza Postemobile? Consulta la pagina dedicata e scegli il metodo di contatto che più fa al caso tuo.

Problemi con PosteMobile? Segnalali qui

5473 segnalazioni

  1. Servizio poste mobile casa.
    Vivo a Pomezia in provincia di Roma.
    Prima quando era sotto win il mio modem girava 10 vole più veloce ed ero soddisfattissimo.
    Adesso il servizio è diventato scadente.
    Spero risolveranno il prima possibile questi problemi e ancora meglio spero che torneranno a Wind, Almeno per i servizi di casa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Dal 14 luglio che non posso telefonare e inviare messaggi e tanto meno ricevere telefonate e messaggi.
    Spero che , chi competenza , si sta attivando per risolvere il problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Qui ad avellino idem come tutti…..da 4/5 giorni internet completamente assente…..speriamo risolvono presto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da due giorni non ho internet. Con Poste-Wind ero contentissimo del servizio, da quando sono passati ad antenne Vodafone rilevanti problemi.
    Da considerare che ho antenna sia Wind che Vodafone vicino casa.
    Mi stanno causando grande disagi, io ci lavoro con internet, ed ora sono a piedi.
    Valuto di cambiare il fornitore prima possibile. Peró le bestemmie che sto lanciando rimangono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Sono tre giorni che non funziona la rete di poste mobili non si riesce a parlare con nessuno n
    Non ci si può connettere alla rete
    Vergognosi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da ieri sono senza linea telefonica e dati, spero il problema si risolva presto. 48 ore di onterruzione del servizio sono decisamente troppe

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Dopo un temporale ieri non ho linea in località Cerisola di Garessio , il mio compagno con lo stesso operatore ha la linea …..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da quando poste mobile si è appoggiata a Vodafone ci sono problemi di connessione internet a tutte le ore del giorno.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Vergognosi! Oggi non si riesce neanche a chiamare…Elvio da Trieste. Lunedì vado a querelarli alla polizia postale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da quando Postemobile è passata a Vodafone, non si riesce più a collegarsi ad internet mentre si è in chiamata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Montorso Vicentino internet non prende scrivo per conto di mia mamma è da martedi 13 non va più niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da 24 ore con postemobile non va internet e problemi anche con linea telefonica. …..Ho provato a spegnere ed accendere lo smartphone ma il problema permane. ……..chiamando il 160 non si riesce a parlare con operatore ………

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Con il cambio di rete della società, non ho più ricezione nel mio posto di lavoro, se non dovesse tornare come prima dovrò cambiare operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. La connessione continua a essere lentissima, tanto da non riuscire ad aprire le pagine in tempi ragionevoli.
    Sono stata avvisata, tramite SMS , in data 3/7/21 dell’ avvenuto cambio di rete ecc ecc. Da allora la connessione si è completamente piantata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non va internet e nei luoghi dove prima avevo linea se ne va sia la connessione internet che la rete per le chiamate come se non avessi la scheda inserita nel telefono!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da quando mi è arrivato il messaggio di passaggio alla rete Vodafone internet non funziona più. Se il problema persiste sarò costretta a cambiare gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da quando sono passati a Vodafone internet ASSENTE, non si può neanche chiamare o ricevere, provo un vecchio telefono per anziani, rete 2g ok telefonate ok.
    Cosenza centro Calabria……….. che bello il medioevo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da quando mi è arrivato il messaggio di passaggio alla nuova rete non mi funziona più internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. PosteMobile non funziona internet, neppure cambiando rete o riavviando il cellulare. Da quando sono passati a Vodafone è un disastro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. da quanto si e passato a vodafone e un disastro la linea va e viene nettamente peggiorati ischia 16/07/2021 segnale prima al massimo poi si riduce a una tacca e dire che il ripetitore sta viv vicino casa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Da quando è passato sotto vodafone, durante la telefonata tutte le app e Internet non funzionano più. Di conseguenza non è nemmeno possibile tenere connesso un dispositivo in tethering durante la telefonata. Con Vodafone o si fa chiama o si naviga. Contattare il servizio clienti 160 è impossibile perchè butta giù la linea. Se questa cosa non viene risolta nel giro di 48/72 ore, provvederò a cambiare operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da quando è passata sotto Vodafone è pessima! Siamo in tre in famiglia ad avere PosteMobile. Se continuano i problemi cambiamo tutti operatore!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Durante le chiamate i dati vengono disattivati. Questo preclude l’utilizzo di qualsiasi app.
    Contattato il servizio clienti; dicono che il problema sia dovuto al passaggio su rete Vodafone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non riesco più a fare nemmeno una telefonata da casa mia, non arriva il segnalarle, ho cominciato ad avere problemi da domenica e ancora continua il disagio.
    Chiamando il 160 non riesco a parlare con l’operatore ???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. da stamattina 15 luglio non è disponibile la rete sia per voce che per dati su Milano. Supporto PosteMobile veramente pessimo !!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco a navigare da ieri 14 luglio… pessimo servizio operatori del 160 che nn rispondo xkè il tempo di attesa è superiore hai 10 Minuti.. domani cambieró ad iliad se nn risolvono il problema..Catania

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. DA IERI SERA NON RIESCO NE’ A TELEFONARE NE’ A RICEVERE CHIAMATE.
    HO FATTO FATICA A CONTATTARE CON UN ALTRO CELLULARE IL NUMERO 160 PER SEGNALARE QUESTO GUASTO. HO PERSO TANTISSIMO TEMPO PERCHE’ CONTINUAVA A CADERE LA LINEA (O FORSE MI CHIUDEVANO LA LINEA VOLONTARIAMENTE…….) ORA MI HANNO RISPOSTO CHE NEL GIRO DI 24 ORE VERRA’ RISOLTO QUESTO PROBLEMA.
    VERGOGNOSO….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Dal 13 luglio sera NON FUNZIONA NULLA!!! NE CHIAMATE NE INTERNET!
    Da 2 giorni sono isolata! Non si può lasciare gli utenti con questi disagi!
    Se entro stasera non sistemano la linea cambio operatore. Provincia di Padova.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Rete dati lenta o addirittura spesso assente.
    La navigazione si interrompe al ricevimento di una telefonata.
    Il servizio è peggiorato molto dopo il legame con Vodafone tanto da far valutare il cambio operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Da quando Postemobile ha cambiato rete il servizio fa letteralmente PENA.
    Zona Torino ovest, segnale 4G praticamente assente e da oggi non si naviga neanche in Edge. Contattato il supporto 5 giorni fà.. la risposta è stata “riprovi tra qualche giorno”.. Ad oggi non ho neanche le tacche necessarie per telefonare.
    Senza parole…. Se non risolvono il problema entro breve cambierò sicuramente operatore.
    PESSIMO SERVIZIO….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Da ieri notte anche a Sassari Poste Mobile è down, posso usare il telefono solo con la connessione wi-fi
    La seconda volta che succede nel giro di 9 mesi (l’anno scorso è successo a settembre).
    Aspetto qualche ora, poi cambio gestore.. Non è possibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Da diversi giorni problemi con l’audio. Durante la chiamata non si sente niente e sono costretta a comunicare attraverso le chiamate vocali con wattsapp perfettamente funzionanti. Questo dimostra che non è un problema del cellulare ma della linea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Quando sono in chiamata si disattiva internet..quindi non riesco a utilizzare internet se telefono..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Dopo il passaggio sotto rete Vodafone internet va lentissimo e a volte non va proprio. Ho letto di alcuni che hanno risolto facendo la ricerca manuale della rete e selezionare Vodafone 4G. Ho provato anche io ma Vodafone 4G non esce tra le reti disponibili.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Dopo la migrazione da WindTre a Vodafone la connessione ad internet è crollata drasticamente tanto a volte di non riuscire ad aprire Google, ho contattato l’assistenza tramite la loro Chat lamentandomi della lentezza e della instabiltà. La risposta che ho ricevuto e stata MI DISPIACE ma si può.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema