PosteMobile problemi in tempo reale

PosteMobile nasce nel 2007 come operatore virtuale facente capo al gruppo Poste Italiane e basato su rete Vodafone. Per monitorare la qualita dei servizi PosteMobile, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti relative a problemi, guasti e disservizi della rete PosteMobile. Che si tratti di internet che non funziona o dell’impossibilita di ricevere o effettuare chiamate, in questa pagina trovi tutte le segnalazioni inviate da clienti PosteMobile insoddisfatti.

Segnalazioni inviate dai clienti di Postemobile

Infine, la tabella che trovi qui sotto riporta le principali parole chiave utilizzate da chi sta segnalando disservizi. In questo modo puoi capire che tipo di problema altri clienti Postemobile stanno avendo in questo momento:

Problemi con Postemobile? Invia il tuo commento

Per concludere, il modulo sottostante ti permette di pubblicare la tua esperienza pubblicamente su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato con Postemobile, e che tutti i commenti contenenti dati personali non verranno approvati.

Hai bisogno di assistenza Postemobile? Consulta la pagina dedicata e scegli il metodo di contatto che più fa al caso tuo.

Problemi con PosteMobile? Segnalali qui

5473 segnalazioni

  1. Sono a Montecampione(Brescia) da 18 luglio. Non funziona niente! Non con le chiamate ne con i messaggi!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da ieri sera sono all’estero e non riesco ad avere la connessione dati. Sto scrivendo con il numero di una mia amica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Io e la mia famiglia eravamo passati a Postemobile da Vodafone perché la linea non andava e ora cii ritroviamo con lo stesso problema. In casa non riusciamo nemmeno a ricevere o fare una telefonata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da venerdì servizio disabilitato. Chiamato più volte numero verde sanno che c’è problema ma non risolvono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Navigazione internet dalla Francia a 30 km dal confine con l’Italia quasi sempre assente da quando poste mobile si appoggia a ripetitori wodafon

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non va segnale e internet può essere stato quando c’è stato il maltempo giorni fa boh
    Da altre parti anche stessa vita prende e mi ha sempre preso fino a scorsa settimana

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da due giorni sono senza linea, e il telefono mi serve per lavoro… funziona solo il WIFI perchè si connette con la vodafone station di casa… il messaggio arrivato annunciando il passaggio alla rete Vodafone non parlava di questi disagi… è arrivata l’ora di lasciare Poste mobile….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Riscontro che la linea è peggiorata….download pessimo da quando si è appoggiata a vodafone….ps. ho cambiato da vodafone a postemobile proprio per uscirne ma mi vedrò costretto a cambiare gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Il nostro telefono con contratto POSTEMOBILE non riceve, non trasmette, non ha alcun tipo di connessione da stamattina all’alba. E’ un grosso problema!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da giorni non riesco a fare o ricevere telefonate, non capisco che cosa stia succedendo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da quando PosteMobile è passata a rete Vodafone a volte non squillano le chiamate, vedo solo la chiamata persa. Ho perso telefonate di lavoro per questo!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Il telefono mi serve per lavorare, da ieri sera non funziona nulla.
    Domani mattina come inizio a lavorare se non arriva il messaggio con il codice?
    Sono costretta a cambiare operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. È da stamattina alle 09:00 che provo a mettermi in contatto con un un’operatore del 160 ma niente di niente….è assurdo e inconcepibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Oltre a quello già segnalato in precedenza quando arriva una chiamata sparisce la connessione a internet.
    Si può avere notizie in merito.
    La linea non va bene.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. da quando sono passati a vodafone non si riesce piu a navigare il segnale oscilla in continuazione andando e venedo ,con test adsl i mbs in download sono molto pochi e non permettono la possibilità di navigare. con wind funzionava benissimo adesso è un disastro. Zona Monastero Bormida prov di Asti sud piemonte

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Il problema più grave è che non si sa quando il problema si risolve, comunque internet non disponibile dentro e fuori casa. Da Arcore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. SONO SETTIMANE CHE LA LINEA MOBILE TELEFONO E CONNESSIONE DATI VA AD INTERMITTENZA.
    CON IL CELL. IO LAVORO E QUINDI STO AVENDO NOTEVOLI PROBLEMI CON I MIEI CLIENTI CHE SI LAMENTANO DI NON RIUSCIRE SPESSO A CONTATTARMI NEANCHE VIA WATSAPP.
    ASPETTO QUALCHE ALTRO GIORNO MA SE NON SI RISOLVE SARO’ COSTRETTO MIO MALGRADO A CAMBIAR GESTORE.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non funziona niente (dati, chiamate e sms) da ieri sera 19 luglio. Sono in provincia di Trieste. Solo chiamate d’emergenza. Riescono a cambiare le cose sempre in peggio…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. In famiglia siamo in 4 tutti con questo operatore, e tutti dopo il passaggio alla rete Vodafone, siamo disperati.
    Rete dati lentissima e linea telefonica pessima, si sente malissimo e riceve molto meno di prima.
    Se non risolvono saremo costretti a cambiare operatore
    Zona Modena

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da giorni ormai non prende più. Niente di niente. Ne internet, ne la rete normale. Per chiamare o aspettare un messaggio mi ritrovo a dover uscire di casa…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Da quando la rete è passata a Vodafone la connessione va malissimo. Se continua cambierò operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da ieri manca il servizio sul mio numero e il servizio clienti non risponde non è la prima volta che mi capita non ne posso più

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Da ieri sera dopo che la linea è passata sotto vodafone la connessione è lentissima se persiste sono costretto a cambiare operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da stamane (19/7/2021) non funziona Poste Mobile. Appare il messaggio: “Rete mobile non disponibile”. La chiamata da altro dispositivo dà “Numero inesistente”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da quando hanno cambiato a Vodafone la connessione internet è quasi assente,prima funzionava benissimo,peccato perché mi trovavo bene…ora dovrò cambiare operatore!dovrebbero almeno rimborsare le spese visto che pago un servizio che non posso usare!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da stamane (19/7/2021) non funziona Poste Mobile. Se provo a telefonare, appare un messaggio: “Rete mobile non disponibile”. Se provo a chiamarmi da altro apparecchio: “Numero inesistente”. Se chiamo il numero dedicato all’assistenza, il 160, ci sono telefonate in attesa per più di 10 minuti, quindi il sistema stesso chiude la chiamata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Da quando è subentrato Vodafone non funziona più internet. Se non ci sarà rapida soluzione al grave problema mi vedrò costretto a cambiare operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Nonostante l’sms di cambio rete pur avendo spento e riacceso diverse volte il telefonino non ho alcun servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Mi sono accorto che da oggi durante una chiamata non mi funziona più la rete dati. Questo non mi permette di utilizzare il mio iphone in modo completo.
    Prima con POSTE/WIND il problema non c’era. In passato che ero VODAFONE avevo lo stesso problema che poi mi hanno risolto chiamando l’operatore infatti quella volta è bastata una regolazione di sistema da remoto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Da ieri sera 18 luglio, la rete di telefonia mobile non va. Ho la dicitura “Solo Ch. SOS”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Nonostante spengo e riaccendo il telefono come indicato dal 160,mi da sempre nessun servizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Da quando è passata a Vodafone ho grossi problemi sia a telefonare che ad avere internet. Mi devo avvalere della ADSL fissa di casa. Ma si può? E non posso nemmeno cambiare operatore perché ho pagato il piano annuale. Mi chiedo cosa sia passata a Vodafone quando con wind non ha mai avuto problemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. A giorni alterni ultimamente non riesco a telefonare ,come digito il numero si interrompe la chiamata , posso solo con watts app .e così pure chiamate solo da watts app .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Mi è arrivato il messaggio del cambio a Vodafone e da allora non riesco più ne a fare né a ricevere telefonate. Il 160 non serve a nulla il loro modo di assisterti è di spegnere e riaccendere il telefono. Ci hanno presi per deficienti. Oltretutto ho pagato un anno anticipato e cambiare operatore mi scoccia proprio?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Domenica pomeriggio senza rete. La stessa cosa domenica scorsa. Prima del passaggio da Wind a Vodafone nessun problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Da un paio di giorni ho problemi di ricezione audio sulle telefonate (l’interlocutore mi sente ma io non sento lui). Contattato (fortunosamente!) il 160, ma le soluzioni proposte non hanno risolto il problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Possiedo 2sim poste mobile una da 10 giga e funziona bene in qualsiasi ambiente si trovi, l’altra non funziona più (funziona male e solo all’esterno) . Dato ché ho pagato un abbonamento anticipato per un servizio che fino al 30 giugno funzionava le poste dovrebbe restituire i soldi per il cambio . Visto che tutti i miei contatti sono con quest’ultimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. è da mercoledì che la rete internet sul mio cellulare non funziona, ho provato ad spegnere e riaccendere dopo qualche secondo il mio cellulare ma la rete internet non va..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema