Assistenza clienti Privalia: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Acquistare online è divertente, fa risparmiare tempo e anche denaro. Su quest’ultimo criterio, quello dei prezzi vantaggiosi, le ragioni è dovuta a una somma di fattori: chi vende esclusivamente online, per esempio, non ha gli stessi costi di gestione che deve mettere in bilancio chi deve pagare l’affitto dei locali, le bollette, gli stipendi.

Ecco perché, in molti casi, scegliere di comprare sui siti di vendite online fa scoprire grandi vantaggi, anche di tipo economico.

Diverso è il discorso dei siti online di vendita di prodotti monomarca: in tal caso si tratta degli e-store che corrispondono alla versione digitale delle boutique e dei punti vendita di marchi noti.

Fatte queste osservazioni, il web ormai offre opportunità di ogni genere e in special modo per i consumatori, che possono scegliere tra un’incredibile quantità di piattaforme web su cui concentrarsi per approvvigionarsi di di ogni tipo di prodotto o servizio. Sotto questo aspetto, la genialità degli imprenditori che hanno abbracciato Internet come base dei loro affari, ha consentito di innovare il settore commerciale e di espandere il business senza limiti territoriali.

Tra i progetti di business di questo genere, online troviamo la piattaforma web di Privalia.

A fondarla sono stati due imprenditori spagnoli, Lucas Carné e Jose-Manuel Villanueva, che hanno aperto la società Privalia Venta Directa, SA per vendere online articoli di marchi molto noti ma con prezzi da vendite private creando il marchio commerciale Privalia.

Il modello d’impresa è vincente: sulla piattaforma web si trovano articoli di vario genere ma tutti di qualità e di marchi conosciuti, ma a differenza di altri siti di questo genere su Privalia esistono regole precise: per esempio si accede alle vendite solo quando esse sono aperte a un determinato giorno e ora e i dati vengono comunicati agli utenti registrati al sito.

L’attesa che viene percepita dai consumatori è grande, ma anche questo contribuisce a stimolare l’attrazione per l’accesso alle vendite dei prodotti promossi sul sito, che hanno sempre qualcosa di esclusivo, come appunto la possibilità di poterli acquistare.

Guida all’assistenza clienti di Privalia

A questo punto, stai sicuramente scalpitando per leggere altre informazioni su Privalia. Se sei già cliente forse sei alla ricerca delle informazioni dettagliate per entrare in contatto con il loro centro di supporto clienti. Oppure vorresti iniziare a usare la piattaforma web per i tuoi futuri acquisti ma desideri ottenere maggiori informazioni?

Nei paragrafi che seguono troverai tutti i dati utili per conoscere meglio questa realtà e per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Privalia.

Come contattare Privalia via telefono

Hai fretta di chiedere un’informazione oppure hai bisogno di assistenza su un ordine o sul tuo account che hai aperto sulla piattaforma web di Privalia?

La soluzione più veloce è quella telefonica. Digita il seguente numero per entrare in contatto con i consulenti di Privalia e ottenere assistenza e informazioni

  • 02 40042003

Tieni però a mente che il call center è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 21:00

Assistenza clienti Privalia online

Non hai ancora creato la tua area personale ma devi chiedere qualche informazione prima di acquistare sul sito di Privalia?

Usa il seguente modulo di contatto online. Compila tutti i campi del modulo con i dati richiesti e scrivi la tua domanda nel box di testo.

Non appena la tua richiesta sarà lavorata da un loro consulente riceverai la replica direttamente sulla tua casella di posta elettronica.

Iscrizione sul sito Privalia

Se non hai ancora creato la tua area personale puoi compilare il seguente modulo di registrazione con i dati richiesti. Dopo aver inviato il modulo riceverai una mail che contiene il link di attivazione del tuo profilo.

La creazione del profilo ti permetterà di effettuare più rapidamente gli ordini, di verificare lo stato della spedizione e anche di ricevere assistenza personalizzata.

La piattaforma web di Privalia

Se stai programmando il tuo shopping online, ecco il link di accesso al sito di Privalia.

Scoprirai sempre nuovi marchi e prodotti ma devi seguire gli appuntamenti prefissati, nel senso che le vendite hanno un tempo limitato e l’apertura delle vendite avviene secondo regole precise che puoi scoprire leggendo la sezione: Come funziona Privalia?

Esiste anche un programma che premia gli iscritti che, a loro volta, invitano i loro amici a iscriversi e ad acquistare: accedi alle informazioni cliccando su scopri il programma invita e vinci.

Risposte alle domande frequenti

Molto spesso i dubbi che sorgono prima di usare i servizi online presenti su un sito web, possono essere risolti senza contattare il centro di assistenza clienti.

La pagina delle FAQ – o delle risposte alle domande frequenti – viene inserita sui siti aziendali proprio per questa ragione: informare sulle soluzioni da attivare autonomamente per risolvere dubbi o richieste di informazioni generali.

Accedi alla pagina delle FAQ di Privalia, leggi i blocchi di domande che trovi sulla parte sinistra e individua il tema che ti interessa, poi cliccaci sopra per leggere le risposte.

Privalia: come effettuare un reso

Anche quando si acquista su un sito di vendite online come Privalia si ha diritto al recesso.

Le regole per avviare una richiesta di questo genere le trovi al seguente link: condizioni per i resi.

Sappi che, secondo le normative vigenti e per problemi di sicurezza e salute, certi articoli non possono essere restituiti. Sulle pagine di descrizione dei prodotti in vendita su Privalia viene comunque comunicato questo aspetto.

Assistenza clienti Privalia sui social network

Passiamo, infine, alle pagine ufficiali di Privalia presenti sui social network.

In alcuni casi esse possono rappresentare un ulteriore canale di contatto per chiedere informazioni o assistenza. Non è stato comunicato ufficialmente dall’azienda che potrai accedere alle pagine social per questo scopo, ma puoi sempre provare a inviare un messaggio, per esempio accedendo alla loro pagina su Facebook.

Se ami altre piattaforme puoi seguire la pagina ufficiale su Instagram o quella di presentazione aziendale che è presente su LinkedIn.

Il giudizio dei clienti
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192 opinioni

  1. Acquisto da molti anni su Privalia e, come spesso accade, se tutto va ben, é un ottimo sito con buone offerte. I problemi invece nascono quando sorgono i problemi 😀 Ho effettuato un reso con loro etichetta ma asseriscono che NON é mai arrivato, anche se io l’ho consegnato al punto di ritiro che conosco personalmente, quindi SO con CERTEZZA che é partito

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  2. Il 2 ordine effettuato! Il primo l ho reso perché troppo grande
    A distanza di settimane ancora non ho i soldi sul conto!
    Nel frattempo ho ordinati un altro cappotto e purtroppo questo troppo piccolo! Ora vorrei restituirlo per avere una taglia in più!
    Qualcuno mi può aiutare ? L esperienza su privalia purtroppo è negativa da non ripetersi

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  3. Molto arrabbiata!
    Ho acquistato 2 paia di sandali a luglio della mia taglia ma in realtà vestono pochissimo, ho richiesto il RESO che non sono mai venuti a ritirare.
    PRIVALIA SE N’È LAVATE LE MANI dicendo che È COLPA del suo PARTNER e loro NON possono farci nulla.
    Non mi importa più tenermi queste benedette scarpe, ciò che MI INTERESSA DI PIÙ È LA CANCELLAZIONE DAL SITO che risulta impossibile, continuo, infatti a ricevere almeno 2 mail al giorno e la cosa mi infastidisce tantissimo. LI DENUNCERÒ!!!

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  4. Non consiglio privalia assolutamente. Non è per nulla sicuro così come dicono. Ho acquistato delle scarpe, il numero non corrispondeva e ho provveduto a riconsegnare. Non ho mai ricevuto il rimborso, e ora mi ritrovo senza soldi e senza scarpe.
    Non buttate soldi.

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  5. Pessimo sito, pessimo servizio clienti, pessima qualità dei prodotti venduti.

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  6. Assistenza inesistente. Dopo diversi tentativi e tantissimo tempo speso non ho avuto nessuna possibilità di parlare con un operatore. La mia prima esperienza di acquisto con Privalia è pessima e da non ripetere: grande delusione

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  7. Assistenza telefonica inesistente. Ho acquistato un quadro e dopo un paio di mesi mi è arrivato un altro quadro di tutt’altro genere. Ho chiesto il rimborso e spedito la merce ma hanno rimborsato solo una parte del costo addebitando le spese di spedizione di 7 euro giustificandosi per email che il reso era dovuto ad un errore mio. Non comprerò mai più su privalia!

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  8. Ho effettuato un ordine ieri sera , oggi mi accorgo di aver sbagliato taglia ,quindi chiamo il servizio clienti Privalia, a parte l’attesa lunghissima prima che rispondesse un operatore, mi hanno detto che non è possibile modificare la taglia dell’ordine e che in alternativa collegandomi sul sito solo attraverso un pc avrei potuto cancellare l’ordine , ma anche questa operazione non è stata possibile , inoltre se dovessi fare il reso per taglia errata dovrò pagare 7 euro per il ritiro . Non comprerò mai più su Privalia !

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  9. Oggi 1 febbraio ho contattato il servizio clienti alle ore 17:43 per un ordine di Euro 342,95 relativo all’acquisto di 2 paia di scarpe hogan. L’ordine non è stato confermato mentre la somma è stata prelevata. E’ la seconda volta che un ordine hogan non va a buon fine!!!
    L’operatrice è stata scortese, sicuramente poco professionale. Nessuno aiuto, anzi molta irritazione. Sto ancora aspettando una risposta seria…,

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  10. servizio pessimo

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  11. Privalia últimamente mia deluso sono una cliente fisa da tanti anni. ma quando devi chiedere un rimborso te bloquean il número di teléfono.

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  12. Sono cliente da diverso tempo di Privalia, e purtroppo di recente ho avuto diversi problemi, fra i quali un ordine arrivato incompleto ( all’interno del pacco c’era solo una parte di un albero di Natale) di cui ho chiesto il reso e il relativo rimborso, ma che ad oggi il servizio clienti Privalia non è stato in grado di gestire. Questo perchè il prodotto arriva da un loro fornitore esterno che non fa altro che prendere tempo pur di non effettuare il rimborso. In tutto questo Privalia è assente e non tutela i suoi clienti (in una delle ultime chiamate al servizio clienti mi ha risposto una persona estremamente scortese e non professionale)

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  13. Mi dispiace ma non mi sento di consigliare privalia sia per la lentezza delle consegne, ma soprattutto per i rimborsi che non ho mai ricevuto. Mi riferisco ad un reso effettuato INTEGRO e ritirato dal corriere in data 13/05/21, di cui non ho mai ricevuto il rimborso, nonostante abbia ricevuto l’email di privalia che confermava il rimborso. Attendo comunque speranzosa

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  14. Sono cliente da anni ma mai come in questo periodo il servizio assistenza cliente è deludente in tempistiche e risposte.
    Ho reso della merce relativa a diversi ordini e alcune cose non mi sono state rimborsate.
    La risposta è che quanto reso non era conforme .
    La merce che ho restituito è stata imballata è resa come ricevuta. Non è possibile che scrivendo semplicemente non conforme io non possa essere rimborsata anche perché la non conformità non è motivata.
    Sembra essere una politica degli ultimi mesi questo loro atteggiamento.
    Mi spiace perché mi sono sempre trovata bene.

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  15. Hanno sbagliato un ordine, mi è stato mandato un altro articolo anziché quello che io avevo ordinato, mi hanno risposto dicendomi che sono dispiaciuti e che devo procedere io con il reso anziché mandarmi quello che io avevo ordinato e pagato.

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  16. Non avevo mai avuto problemi finora, adesso sto cercando di fare un reso per taglia non conforme ed è diventato tutto complicato.
    Il prodotto arriva da un loro fornitore esterno che se ne frega altamente e il servizio clienti privalia stessa cosa!
    Parliamo di 24 euro, credo però che la serietà sia alla base.
    Credo che alla fine regalerò a qualcuno l’indumento e cancellerò l’app per sempre.
    Vergogna!

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  17. Personale molto gentile e disponibile ora spero di ricevere il mio rimborso.

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  18. Ho acquistato delle tovaglie che mi risultano consegnate, ma non è arrivato nulla.
    idem per un ordine di copriletto e lenzuola con federe.
    Non sono mai arrivati.

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  19. Il mio compagno mi ha acquistato un paio di pantaloni pagati 43 euro. L’importo è stato scalato 2 volte dalla carta di credito. A distanza di più di 1 mese ,dopo aver cq ammesso di aver sbagliato loro… i soldi non sono ancora stati restituiti. Direi poco affidabili. Eravamo ottimi clienti di questo sito… SOTTOLINEO ERAVAMO ? Sonia.

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  20. Ho restituito un ordine e mi hanno rimborsato solo una delle due cose restituite!
    Mi hanno rubato 69 Euro e continuano a sostenere di avermi rimborsato!
    Non c’è un numero telefonico a cui fare riferimento e alle mail rispondono dopo giorni, il nuovo sito fa schifo!
    Sono dei LADRI ed è una VERGOGNA!
    Sono rimasta senza merce e senza soldi!
    VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!!!

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  21. Hanno sbagliato un ordine inviandomi articoli differenti da quelli da me richiesti, sto provando a contattarli da giorni senza risultati se non l’unica soluzione ovvero restituire tutti i prodotti (anche quelli corretti) a mie spese. Pessimo servizio

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  22. qualche mese fa’ ho fattoun ordine”matersasso dormidoro”,in un primo momennto l’ordine e’ risultato senza stock,quindi mi hanno rimborsato ,successivamente il materasso mi e’ stato consegnato ho fattoil bonifico,ma il materasso era difettoso.ho chiesto continuamente di risolvere il problema e avere il rimborso,ma purtroppo da NOVEMBRE AD OGGI,NULLA!

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  23. Una schifezza, ordine confermato e pagato regolarmente . Ho scritto 3 volte non risolvendo nulla.
    Alla telefonata del 20/1/2021 la ragazza maleducata ed incompetente non ha saputo risolvere il problema .
    Lo sconsiglio vivamente

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  24. Disonesti….ho pagato premium e le prevendite non me le da ..al telefono impossibile parlargli e il corriere non passa a ritirare il pacco..faranno passare 15 giorni cosi poi non ho il rimborso!!

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  25. Solo una parola: PESSIMO
    PACCO MAI ARRIVATO.
    Non ci comprerò mai più

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  26. sono cliente da un paio di anni ma ora credo sia arrivato il momento di chiudere
    ho sempre effettuato con regolarita ordini ma diersi ,ho avuto anche dei resi da fare etutto abbastanza bene ma ultimamente un disservizio totale e inconcepibile
    ho effettuato un reso in data 23 dicembre con resofacile,
    corriere non e´passato nel giorno fissato, chiama e richiama perche ora e´impossibile contattarli ma alla fine confermato nuovo ritiro avvenutoil 28 Dicembre.
    ad oggi non ho anvcora ricevuto il reso”nota bene che loro incassano subito quando fai l´ordine” contattati oramai sia per assistenza al cliente che per telefono non so piu quante volte venerdi 8 gennaio ci sono riuscita ,gli ho inviato il codice del ritiro del corriere ,dovevano rispondermi dopo due giorni ma niente ricontattati e mi riferisce che la foto nella mail non si vede,ma cavoli avvertirmi prima .rinvia la foto, ricontattati tramite sevizioclienti se ricevuta dato che al telefono e´impossibile, ma non rispondono.
    A questo punto credo abbiano bisogno di truffarti poche ce decine di euro
    Non c´e´da fidarsi, non rispondono,quando sei fortunato a metterti in contatto fanno finta di cadere dalle nuvole non ho ricevuto io la telefonata,non trovo nulla rimandami il tutto per poi di nuovo silenzio

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  27. Sono cliente ormai già da 8 anni ma dei disservizi come in questi ultimi mesi non li avevo mai visti.
    Peccato perchè mi sono sempre trovata piuttosto bene, sia per i prezzi che per la merce, nulla di cui lamentarmi.
    La cosa scocciante poi è che nelle ultime settimane l’assistenza clienti nemmeno risponde più via mail e telefonicamente neanche a parlarne.
    Insomma sono veramente senza parole!

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  28. Pessimo servizio. Assistenza inesistente. Prodotti pagati in anticipo senza garanzia di riuscita.

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  29. ho acquistato un piccolo mobile da parte il 22 Novembre 2020, ad oggi 04/01/2021 dopo 15 mail non so ancora che fine abbia fatto questo oggetto e ne ho ricevuto il rimborso!! Inoltre mi era stato detto che il pacco era in magazzino e che attorno al 20 dicembre sarebbe stato spedito!!
    STATE ALLA LARGA DA QUESTO SITO!!

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  30. Pessimo servizio non ho più notizie del mio ordine e l assistenza è totalmente inesistente. Alle mie richieste di informazione continuano a trasferire le responsabilità sul corriere. Ho provveduto a contattare di persona lo spedizioniere e ho appreso che non hanno mai ricevuto da Privalia il mio ordine. Preciso che Privalia mi ha fornito un n.di spedizione per tracciare il pacco…..Ovviamente INESISTENTE. DIFFIDATE

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  31. Nulla da dire sul call center sempre molto gentili nelle risposte, la mia lamentela è riferito al servizio logistico, se si sbaglia ad inserire l’ indirizzo , non è più possibile modificarlo finché l’ordine non risulta in consegna, il problema è che l’app non è aggiornata, pertanto l’ordine da app risulta ancora in magazzino in realtà è già in consegna, quindi spesso è capitato che fosse recapitato a mia sorella in un’ altra regione e che lei a sue spese abbia dovuto spedirmi il pacco, perché i corrieri sono talmente veloci che non ti danno neanche il tempo di rifiutarlo… È veramente inaccettabile che non si possa modificare l’indirizzo quando l’ordine è ancora in magazzino…

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  32. Dopo 6 anni di acquisti con soddisfazione, sono infurentita dagli ultimi disservizi. Lungaggini delle consegne a parte, che non rispettano quasi mai le tempistiche preannunciate, ieri mi è capitata una situazione di ESTREMA SCORRETTEZZA COMMERCIALE. Ho effettuato un ordine in data 11/11 ovviamente regolarmente pagato, che doveva essere in consegna tra il 20/11 e 8/12. Monitoravo quotidianamente il sito per capire quando fosse arrivato , trattandosi di un capo di abbigliamento da regalare a Natale. Oggi -senza alcun preavviso – scopro nel sito andando a verificare lo status della consegna che il prodotto risulta FUORI STOCK e che mi è stato deliberato un rimborso.. Mai successo prima . Puo’ capitare, anche se da fastidio, ma la cosa che mi ha fatto veramente uscire di testa dalla rabbia è che la stessa campagna (cioè lo stesso produttore) con lo stesso prodotto è attualmente ancora sul sito. Ovviamente il mio capo d’abbigliamento risulta terminato, quindi non posso fare nemmeno un nuovo ordine. Dopo lunghe ricerche trovo il numero tel e mi rispondono dalla Spagna: un’addetta alla fine mi risponde argomentando che NON SI TRATTA DELLA STESSA CAMPAGNA, anche se è lo stesso prodotto!! Non sono nemmeno riuscita a farle capire che la normale prassi di vendita vuole che prima si esauriscano gli ordini sempre con lo stesso art di chi ha comprato un mese prima, e POI si accontentano i nuovi clienti! Avrebbero potuto contattare i vecchi clienti, informando che stavano per fare una nuova campagna, cosi’ che avrei fatto un nuovo ordine (tra l’altro sarei cliente premium) Pessimo veramente, e poco ci faccio con i 10 eur che mi hanno accreditato sul conto come “scuse” , sempre ovviamente senza averlo pre annunciato.. sintomo che sono consapevoli di aver fatto una grande porcata. Non so se comprerò piu’ da loro.

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  33. Servizio clienti TOP, competenti gentilissimi e velocissimi.

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  34. La merce non è mai stata consegnata e il servizio clienti non mi risolve il problema. il denaro se lo sono tenuto e niente è stato spedito. E’ una truffa

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  35. Assistenza praticamente inesistente, ho effettuato un ordine 1 mese fa circa mi è arrivato parzialmente e del resto non si sa nulla oltre allo stato dell’ordine come reso all’emittente quando in realtà non sono mai stata contattata in nessun modo, ho fatto numerosi tentativi di contattare l’assistenza ma sembra non ci sia proprio nessuno !! PESSIMI

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  36. buongiorno, è un reclamo riferito al reso impossibile effettuarlo.
    il vettore non è passato a ritirare il pacco nella data stabilita , neanche il giorno successivo come mi era stato confermato . preso un’altro giorno per la consegna e non si è presentato nessuno neanche alla terza data concordata.
    E’ veramente vergognoso vincolare una persona per tre giorni e non riuscire neanche a effettuare il reso.

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  37. Esperienza pessima! Ho fatto un ordine a metà maggio non arrivato nei tempi indicati. A seguito di mie richieste mi è stato risposto che non arriverà prima di metá luglio. Non riesco a contattarli per chiedere il rimborso. Prima ed ultima volta con privalia. Spero che non si concluda con una truffa come ho letto su tante recensioni.

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  38. servizio pessimo ho ordinato della roba ne e’ arrivata altra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non risponde nessuno alle mail neppure al telefono .come ho visto dai commenti sui social vedo che non sono la prima servizio piu’ che pessimo

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  39. Ho fatto un ordine il 31 marzo il termine di consegna era il 25 maggio il pacco è arrivato una settimana dopo sbagliato.Inoltre non riesco a contattarli non rispondono. Non credo che faro’ più acquisti!

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  40. non rispondono al telefono e neppure alle mail nella sezione aiuto. il mio voto è zero su 5

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  41. Ultimamente servizio scadente. Da qualche tempo non rispondono più al telefono. Forse hanno molti problemi. Inaccettabile.

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  42. Sono in attesa di un pacco che risulta in consegna con date previste tra 15maggio/2giugno… siamo al 9 giugno però. Sto cercando di contattare telefonicamente il servizio clienti
    Privalia ma non rispondono. Mi sembra una mancanza di serietà verso il cliente, soprattutto perché è da anni che compro su Privalia, ma smetterò di farlo.

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  43. Prodotti arrivati sbagliati. Taglie errate e fantasie dei prodotti sulla arredo casa completamente diversi. Lampadario arrivato rotto. Svariati acquisti tutti negativi. Sembra merce fallata. MAI PIÙ

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  44. Ho comprato svariate volte su Privalia è più o meno è sempre andata bene.
    L’ultimo ordine risulta consegnato ma non è stato così, nè hanno mandato mail prima della consegna. Hanno solo cambiato lo stato della spedizione dietro mia richiesta di spiegazioni.
    Non comprerò mai più da Privalia.

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  45. Dal 10 maggio sono in attesa di ricevere un ordine. È arrivato solo un prodotto su tre. Degli altri due prodotti non c’è traccia. Ho chiesto il rimborso ma il sevizio assistenza non risponde se non chiedendomi cosa non sarebbe arrivato dopo aver ripetutamente mandato messaggi. Inadempienti ed inaffidabili. Nessuna assistenza concreta offerta.

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  46. Sono vergognosi!!! Come sempre hanno sbagliato ad inviarmi la taglia e nonostante ciò non riesco a fare il reso in nessun modo!!!!!!! Servizio clienti inesistente e rispondo solo con risposte automatiche buche non ti aiutano a risolvere il problema!!! Non acquistate!!!!!

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  47. Ultimamente è negativissima, ho acquistato più o meno occasionalmente da Privalia, la merce a volte arrivava, a volte no, a volte non veniva spedita. Durante il periodo del Covid ho fatto più ordini di seguito, e visto che sono stati evasi, contrariamente al solito in tempi brevissimi, ho fatto altri ordini, gli ultimi due a fine aprile. Il primo aveva la consegna il 29 aprile, controllando sull.account il 29 ho visto che era segnalato consegnato, ma a me non era arrivato niente. Ho fatto immediatamente la segnalazione, via mail visto che a telefono non rispondevano, il 4 maggio ho disconosciuto la firma dello sconosciuto al quale dicevano di aver consegnato. Il 5 maggio sull,accoun risultava consegnato anche il secondo ordine, ma anche in quel caso Io non avevo ricevuto niente. Ho aperto di nuovo il reclamo, e da non credere, il corriere aveva un’altra bolla con la stessa firma che avevo disconosciuto. A quel punto ho mandato una serie di mail di protesta contro le procedure di consegna. Intorno al 17 maggio ho avuto il rimborso del primo Ordine non consegnato , mentre in data 4 giugno mi hanno scritto di non poter rimborsare il secondo ordine perché il corriere aveva confermato la consegna. Non so cosa vuol dire, visto che avevo disconosciuto la firma. Un servizio pessimo, una perdita di tempo continua a scrivere mail di protesta. Cercherò di contattarli telefonicamente e mi sfogherò per bene. Non comprate da Privalia, sono truffatori, rubano. MAI PIÙ’.

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  48. MERCE MAI ARRIVATA SITO INAFFIDABILE CONTATTI ZERO TUTTO NEGATIVO TRUFFATORI

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  49. ho acquistato più volte mai avuto problemi…ma con l’ultimo acquisto si..
    il pacco risulta consegnato ma non è mai arrivato.
    Scritto mail, provato a contattare telefonicamente ma nessuna risposta.
    Non comprerò più

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  50. Ho spedito il pacco il 24.4 attraverso un punto ups dells mia città perché nessuno veniva a casa a prenderlo. Ancora non ho ottenuto il rimborso. È una vergogna. Ho scritto numerose mail ma non ricevo più neanche la notifica di messaggio ricevuto. Al telefono non risponde nessuno. Sono in attesa di 120 euro! Vergogna

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  51. ho fatto un acquisto che poi è stato ritirato attraverso rimborso facile il 3/02/2020 ma a tutt’oggi non ho ricevuto il rimborso spese

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