Assistenza clienti Privalia: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Acquistare online è divertente, fa risparmiare tempo e anche denaro. Su quest’ultimo criterio, quello dei prezzi vantaggiosi, le ragioni è dovuta a una somma di fattori: chi vende esclusivamente online, per esempio, non ha gli stessi costi di gestione che deve mettere in bilancio chi deve pagare l’affitto dei locali, le bollette, gli stipendi.

Ecco perché, in molti casi, scegliere di comprare sui siti di vendite online fa scoprire grandi vantaggi, anche di tipo economico.

Diverso è il discorso dei siti online di vendita di prodotti monomarca: in tal caso si tratta degli e-store che corrispondono alla versione digitale delle boutique e dei punti vendita di marchi noti.

Fatte queste osservazioni, il web ormai offre opportunità di ogni genere e in special modo per i consumatori, che possono scegliere tra un’incredibile quantità di piattaforme web su cui concentrarsi per approvvigionarsi di di ogni tipo di prodotto o servizio. Sotto questo aspetto, la genialità degli imprenditori che hanno abbracciato Internet come base dei loro affari, ha consentito di innovare il settore commerciale e di espandere il business senza limiti territoriali.

Tra i progetti di business di questo genere, online troviamo la piattaforma web di Privalia.

A fondarla sono stati due imprenditori spagnoli, Lucas Carné e Jose-Manuel Villanueva, che hanno aperto la società Privalia Venta Directa, SA per vendere online articoli di marchi molto noti ma con prezzi da vendite private creando il marchio commerciale Privalia.

Il modello d’impresa è vincente: sulla piattaforma web si trovano articoli di vario genere ma tutti di qualità e di marchi conosciuti, ma a differenza di altri siti di questo genere su Privalia esistono regole precise: per esempio si accede alle vendite solo quando esse sono aperte a un determinato giorno e ora e i dati vengono comunicati agli utenti registrati al sito.

L’attesa che viene percepita dai consumatori è grande, ma anche questo contribuisce a stimolare l’attrazione per l’accesso alle vendite dei prodotti promossi sul sito, che hanno sempre qualcosa di esclusivo, come appunto la possibilità di poterli acquistare.

Guida all’assistenza clienti di Privalia

A questo punto, stai sicuramente scalpitando per leggere altre informazioni su Privalia. Se sei già cliente forse sei alla ricerca delle informazioni dettagliate per entrare in contatto con il loro centro di supporto clienti. Oppure vorresti iniziare a usare la piattaforma web per i tuoi futuri acquisti ma desideri ottenere maggiori informazioni?

Nei paragrafi che seguono troverai tutti i dati utili per conoscere meglio questa realtà e per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Privalia.

Come contattare Privalia via telefono

Hai fretta di chiedere un’informazione oppure hai bisogno di assistenza su un ordine o sul tuo account che hai aperto sulla piattaforma web di Privalia?

La soluzione più veloce è quella telefonica. Digita il seguente numero per entrare in contatto con i consulenti di Privalia e ottenere assistenza e informazioni

  • 02 40042003

Tieni però a mente che il call center è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 21:00

Assistenza clienti Privalia online

Non hai ancora creato la tua area personale ma devi chiedere qualche informazione prima di acquistare sul sito di Privalia?

Usa il seguente modulo di contatto online. Compila tutti i campi del modulo con i dati richiesti e scrivi la tua domanda nel box di testo.

Non appena la tua richiesta sarà lavorata da un loro consulente riceverai la replica direttamente sulla tua casella di posta elettronica.

Iscrizione sul sito Privalia

Se non hai ancora creato la tua area personale puoi compilare il seguente modulo di registrazione con i dati richiesti. Dopo aver inviato il modulo riceverai una mail che contiene il link di attivazione del tuo profilo.

La creazione del profilo ti permetterà di effettuare più rapidamente gli ordini, di verificare lo stato della spedizione e anche di ricevere assistenza personalizzata.

La piattaforma web di Privalia

Se stai programmando il tuo shopping online, ecco il link di accesso al sito di Privalia.

Scoprirai sempre nuovi marchi e prodotti ma devi seguire gli appuntamenti prefissati, nel senso che le vendite hanno un tempo limitato e l’apertura delle vendite avviene secondo regole precise che puoi scoprire leggendo la sezione: Come funziona Privalia?

Esiste anche un programma che premia gli iscritti che, a loro volta, invitano i loro amici a iscriversi e ad acquistare: accedi alle informazioni cliccando su scopri il programma invita e vinci.

Risposte alle domande frequenti

Molto spesso i dubbi che sorgono prima di usare i servizi online presenti su un sito web, possono essere risolti senza contattare il centro di assistenza clienti.

La pagina delle FAQ – o delle risposte alle domande frequenti – viene inserita sui siti aziendali proprio per questa ragione: informare sulle soluzioni da attivare autonomamente per risolvere dubbi o richieste di informazioni generali.

Accedi alla pagina delle FAQ di Privalia, leggi i blocchi di domande che trovi sulla parte sinistra e individua il tema che ti interessa, poi cliccaci sopra per leggere le risposte.

Privalia: come effettuare un reso

Anche quando si acquista su un sito di vendite online come Privalia si ha diritto al recesso.

Le regole per avviare una richiesta di questo genere le trovi al seguente link: condizioni per i resi.

Sappi che, secondo le normative vigenti e per problemi di sicurezza e salute, certi articoli non possono essere restituiti. Sulle pagine di descrizione dei prodotti in vendita su Privalia viene comunque comunicato questo aspetto.

Assistenza clienti Privalia sui social network

Passiamo, infine, alle pagine ufficiali di Privalia presenti sui social network.

In alcuni casi esse possono rappresentare un ulteriore canale di contatto per chiedere informazioni o assistenza. Non è stato comunicato ufficialmente dall’azienda che potrai accedere alle pagine social per questo scopo, ma puoi sempre provare a inviare un messaggio, per esempio accedendo alla loro pagina su Facebook.

Se ami altre piattaforme puoi seguire la pagina ufficiale su Instagram o quella di presentazione aziendale che è presente su LinkedIn.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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 1.8/5 (96)
 1.9/5 (96)

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193 opinioni

  1. Merce mai arrivata. Contatti zero. Cortesia nel rispondere zero. Tutto negativo. Ho smesso di acquistare da Privalia. Meglio mille volte Amazon che consegna subito. Incassano i soldi e non spediscono la merce. Truffatori. Sono costretto ad indicare una stella; non meritano neanche quella.

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  2. Acquisto consegnato l’8 maggio….reso da fare….inserito tutto come da loro procedura ma difatti nessun reso viene fatto, impossibile parlare telefonicamente nn rispondono mai e all’email rispondono con risposte automatiche…..pessima esperienza….prima ed ultima volta
    TRUFFA!!!!

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  3. Sono anni che ordino su Privalia e mi sono sempre trovata benissimo ma con questo ultimo ordine sono rimasta insoddisfatta! Non c’è modo di contattare il Servizio Clienti telefonicamente ed io non trovo più la sezione per il Reso facile per restituire un paio di scarpe di misura sbagliata. Ho cercato ovunque ma non si trova proprio! Oltretutto il corriere della GLS molto maleducato( voleva lasciare il pacco al cancello senza aspettare di consegnarlo personalmente) ed era privo di mascherina e guanti!
    Direi che questo sito è diventato di pessima qualità !
    Non comprerò più nulla!

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  4. Un sito decisamente pessimo, esperienza negativa.
    Ho attivato una procedura di reso il 12 maggio e ad oggi non ho ancora avuto notizie nonostante le varie mail e telefonate. Un altro ordine doveva arrivare l’11 maggio, 3 giorni prima vengo informata che l’ordine è in ritardo e che arriverà non oltre il 22, siamo al 25 e non è ancora partito. Ditemi voi dove sta la serietà!

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  5. Ho letto le recensioni negative e sinceramente allora devo ritenermi fortunata!!! Sono anni che ordino da loro… Solo negli ultimi due mesi ho effettuato 28 ordini… Merce sempre perfetta.. Tempi rispettati. Ho effettuato un res e mi hanno riaccreditato dopo pochi giorni l’importo. Il servizio clienti mi ha sempre risposto e per scusarsi di un inconveniente mi hanno pure regalato un buono… Continuerò ad ordinare. Privalia ti amo

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  6. ho acquistato in data 01 aprile consegna prevista 25 apriel e inutile dire che non ho ricevuto nulla. telrfono non risponde causa covid e le risposte automatiche sono pietose. li denuncerò ai caraninieri per APPROPRIAZIONE indebita

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  7. Un’assistenza al cliente vergognosa. Facendo un ordine nel quale potevo rinnovare il mio servizio premium attivo e prossimo alla scadenza, scopro che non si riesce a fare perché al momento hanno problemi su questo servizio e quindi non riesco a rinnovarlo nell’ordine che faccio, nel quale mi sarebbe costato 3€ anziché 10 come appena fatto. Scrivo all’assistenza e mi arrivano sempre risposte vaghe come pre impostate. Spiego che il servizio mi scade tra una settimana e che io ho fatto un ordine in cui potevo rinnovarlo e che ero nei tempi, quindi chiedo assistenza, se mi caricano un buono o che. Mi rispondono che fin che il servizio è attivo non possono caricare buoni. Ribadisco che io ho fatto l’ordine corretto per rinnovare e che non è giusto che ne faccia un altro, ma anche provando non funziona. Dopo vari botta e risposta senza soluzioni, arriva il giorno della scadenza, segnalo che siamo al limite, mi rispondono che il servizio sta per riprendere, senza considerare che dovrei fare un nuovo ordine. Provo comunque è non va. Risegnalo che non funziona. Risultato, ora il mio servizio é scaduto, quindi non vedo più le anteprime, non posso ordinare senza pagare le spese di spedizione e appena sarâ possibile acquistare il servizio premium sarà a pagamento, quindi ora devo sostenere le spese di spedizione e le spese per acquistare il servizio premium ex novo. A dir poco una vergogna di trattamento per un cliente fidelizzato che compra spesso, bastava caricare un buono e fornire un’assistenza, non dare banali risposte che non dicevano nulla. Non c’è nemmeno una sezione per i reclami, al telefono non rispondono per l’emergenza covid è così hanno fregato un cliente onesto.

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  8. Con la scusa del covid hanno letteralmente abolito il call center oer e mail rispondono solo se sollecitati tramite paypal… vergognosi! Non farò più acquisti fino a quando non ripristinano il servizio clienti

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  9. non funziona l’accesso al portale nè da app nè da pc

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  10. Il prodotto è arrivato danneggiato, inutilizzabile

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  11. Non c’è modo di avere risposte…se non quelle automatiche. Ho ricevuto qualche settimana fa un ordine con un articolo mancante. Il corriere mi aveva detto che si trattava di una consegna parziale e che il resto della merce sarebbe arrivato dopo qualche giorno. Sono passate quasi tre settimane e ad oggi nessuna notizia né dell’articolo, né di un eventuale rimborso.
    Il servizio clienti è disastroso. Capisco sicuramente la situazione di “Emergenza” ma ci sono tantissime Aziende di acquisti on line che, nonostante il periodo, sono super efficienti garantendo tempestivamente una soluzione.
    Mi dispiace ma sporgero’ reclamo formale tramite legali e, ovviamente, non acquistero’ mai piu’ su questo sito.

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  12. VERGOGNOSO!!!!
    Ho effettuato un acquisto tre giorni or sono; non avendo ricevuto mail e notifica dell’ordine ho contattato il servizio clienti. ERRORE perche’ le innumerevoli email che avrebbero dovuto risolvere il problema si sono rivelate uno spreco di tempo!!!! E’ evidente che non c’e’ interesse ad arrivare ad una soluzione.
    Sicuramente il sito ha perduto un cliente

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  13. Lamento l’incapacità dell’azienda a gestire la situazione dei resi. Ormai non si contano neanche più le e-mail inviate per avere dei chiarimenti. Mi impegnerò sicuramente a raccontare la mia brutta esperienza con questa azienda a quanto più persone possibile, è impensabile trattare i clienti così.

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  14. PESSIMO.
    Dopo aver ordinato un prodotto e ricevuto (in tempi lunghissimi) tutt’altra cosa, mi sono movimentata a fare il reso, e tutto si è bloccato. Il servizio clienti è inesistente e io a due settimane da quando il corriere è tornato a ritirare il pacco non ho notizie nè del rimborso nè ho avuto una loro risposta.
    Non è un sito affidabile e sicuramente non farò più acquisti.

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  15. Lamento l’antieconimicità e la scarsa convenienza degli acquisti, se per ciascun prodotto è necessario inoltrare ordine e sostenere le relative spese di spedizione, e l’indisponibilità e scarsa professionalità del customer service che, piuttosto che fornire le adeguate spiegazioni,per tagliar corto,invita a rifiutare l’ordine.

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  16. Ho chiamato il servizio clienti il 14/ 02/2020, non posso dare meno di una stella altrimenti l’avrei dato. La persona che mi ha risposto è stata MALEDUCATA , POCO PROFESSIONALE e mi ha staccato il telefono a metà chiamata.
    Il tutto era per sapere come funzionava la tracciabilità dell’ordine.
    Spero prendiate provvedimenti con il dipendente del centralino.
    Prima ed ultima volta che chiamo ed ordino.

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  17. Buongiorno ho chiesto un reso poi autorizzato e previsto per il 16 dic 2019 ,ancora ho la merce e non si è fatto vedere nessun corriere e nonostante le reiterate chiamate telefoniche ed email TUTTO TACE !! Fate voi le vostre considerazioni….

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  18. Penso che questo sito andrebbe chiuso, dato che gli ordini spediti arrivano sempre con dei problemi e l’assistenza non risponde alle segnalazioni.

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  19. Ho effettuato un acquisto in data 14 novembre con data di consegna entro il 5 Dicembre.
    Ad oggi nonostante una segnalazione via mail al servizio clienti – senza nessuna risposta – il profotto non è stato consegnato.
    Chiamo il servizio clienti e l’operatore sparlando della Sua compagnia ( privalia) cerca di imbonirmi dicendo che le mie recriminazioni non sono utili al fine della consegna.
    Inoltre, mi invita a prendere visione delle condizioni contrattuali che a sua dire giustificherebbero quello che è successo.
    È la prima volta che uso privalia, servizio pessimo, no rispettano le condizioni ed i termini, senza dare nessuna notizia.
    Forse un consiglio lo posso dare: EVITATELI
    Certo questo non mi farà avere il prodotto che ho pagato, ma almeno avviserà possibili clienti si come vengono gestiti i loro acquisti e le consegne.

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  20. Ho acquistato 2 articoli della stessa campagna,ma al momento di aprire il pacco era presente solo un articolo nonostante ne fossero citati 2 in bolla,ho subito chiamato il servizio clienti,sono stati molto cortesi,mi è stato detto che poichè la campagna era stata chiusa non avrei potuto ricevere l’articolo andato perso ma mi han rimborsata subito!

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  21. contattato il servizio clienti alle 19.40, indagini avviate per pacco consegnato e mai ricevuto, attendo esito della pratica per il rimborso.

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  22. ho acquistato su privalia , non mi rispondono alle mail, la merce penso sia stata smarrita perché è gia passato il termine di consegna massimo. sono rimasta delusa! non si fa così a vendere!

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  23. Ho sempre acquistato da rivalità. Mai avuto problemi. Avuto bisogno di chiamare e mi hanno sempre risposto gentilmente. Hanno un servizio clienti efficace. Nn capisco questi commenti negativi …. mah

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  24. Purtroppo non si può dare meno di una stella!
    Ordine effettuato il 17 ottobre; consegna prevista tra il 21 e il 25 ottobre. Il 25 ottobre dopo che non ho ricevuto la merce decido, per scrupolo, di contattare il servizio clienti e mi viene riferito che il mio ordine è in giacenza per un errore nell’indirizzo.
    Non ho MAI ricevuto mail, chiamate o qualsiasi tipo di segnalazione in merito alla giacenza.
    Se non avessi contattato io il servizio clienti avrebbero tranquillamente rimandato indietro il pacco passati i 15 giorni, senza mai avvisare.
    Fornisco l’indirizzo corretto e mi rassicurano che l’ordine arriverà tra il 28 e il 30 ottobre.
    Oggi, 29 ottobre, ricevo una chiamata dal corriere che mi riferisce difficoltà nel trovare l’indirizzo in quanto il servizio clienti l’ha mandato da tutt’altra parte, in un altro paese della provincia.
    Credo che il tutto si possa riassumere con RIDICOLO e INADEGUATO.

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  25. Sono più di due settimane che ho reso la merce perché difettosa e di pessima fattura, assistenza cliente mi dice di aspettare ancora per il rimborso perché è venditore esterno,mi domando dalla carta se li sorpresi subito perché aspettare tutto questo tempo .

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  26. Ho ordinato degli infradito e sono arrivati dopo 2 giorni, che dire…velocissimi, poi però provandoli uno mi calzava bene e l’altro era stretto decidi quindi di effettuare il reso.
    Intanto effettuare il reso mi costerà 7 euro e qui già non mi piace, inoltre scrivo un email per avere informazioni e nessuno risponde! Mai ricevuta risposta dal servizio clienti, ad ogni modo prenoto il reso chiedendo il passaggio del corriere la mattina, sono le 13.20 e ancora il corriere non si è visto! Mai più comprerò da privalia ho sempre acquistato su zalando e zalando privè e mi sono sempre trovata benissimo qua invece è un disastro !!

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  27. Ho ordinato un copriletto il 7 giugno e non è ancora arrivato.Dopo svariate telefonate, mi cambiano le date di consegna numerose volte, poi mi dicono che è partito dal magazzino, poi che la gls ha smarrito l’ordine o che l’hanno rubato dal magazzino…ma se era partito dal magazzino? Adesso mi dicono di aspettare una settimana perchè hanno fatto un reclamo e in extrema ratio mi rimborsano. Ma io voglio quello che ho ordinato! Io spedisco in tutto il mondo è non mi hanno smarrito un pacco…quindi c’è qualcosa che non va!

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  28. Cancellazione ordine impossibile! Privalia scrive sul sito che l’ordine si può cancellare fino a quando si trova nello stato “Confermato” e loro che fanno? Passano subito l’ordine a “Prodotti richiesti” in modo che l’utente, povero illuso, non può di fatto cancellarlo se ad esempio nota di aver sbagliato taglia, indirizzo etc. Contatto subito telefonicamente il servizio clienti spiegando quanto accaduto (di fatto si tratta di un loro problema tecnico) e loro mi dicono che non possono cancellare l’ordine ma che devo effettuare il reso, una volta ricevuta la merce, sostenendo un costo di 7 €. Ma scherziamo? Dopo anni di acquisti su Privalia l’unica soluzione che resta è quella di disattivare l’account e non fare più nessun acquisto. Gestione del cliente pessima. Dovremmo tutti boicottare questo sito e le autorità competenti controllare quanto di fatto avviene.

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  29. PESSIMI PESSIMI PESSIMI
    Da oltre 10 giorni attendo la consegna di un mobile.
    ho mandato svariate mail ma il servizio clienti non ha dato una sola risposta ( ad esclusione di quelle automatiche)
    Ho mandato mail al trasportatore anche qqui senza avere risposte. esasperata ho chiamato il trasportatore ma non sapevano chi fossi !! Capita l’antifona ho mandato prontamente segnalazione a PayPal e … magicamente sul sito neanche un’ora dopo è apparsa la scritta CONSEGNATO. consegnato a chi ??? inutile dire che ho chesto inutilmente di vedere il ddt firmato…….
    10 MAIL TRA QUELLE INVIATE AL TRSPOSTATORE E QUELLE INVIATE A PRIVALIA SENZA AVERE UNA SOLA RISPOTA!

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  30. Mai un problema,acquisto da anni,rimango basito da quello che scrivono di negativo.
    Veramente

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  31. Sono una persona molto tollerante. Ciò detto, non mi piace che si approfitti della pazienza di un cliente. Ecco, Privalia abusa della pazienza in svariati modi. Anzitutto manda in esecuzione il pagamento appena ricevuto l’ordine, prima ancora di aver verificato che la merce sia disponibile. Il che vuol dire che capita che, trascorsi giorni o addirittura settimane dal pagamento, ti arrivi un messaggio dove vieni informato che la merce non c’è e che ti arriverà un rimborso. Quindi loro incassano e tu aspetti. Se ti va bene dopo settimane ricevi i prodotti, altrimenti, con gran comodo loro, un rimborso.
    Poi capita che si perdano i pacchi. Nel mio caso su 15 ordini ne sono stati persi 3. Uno addirittura consegnato a un signore che non conosco ad un altro indirizzo. In tutti i casi, anche in quello in cui loro stessi dichiaravano di aver sbagliato la consegna, hanno tentato di dire che la consegna era stata effettuata. Solo dopo il reclamo sono state attivate procedure lunghissime di disconoscimento firma. Ho rivisto i soldi dopo una quarantina di giorni e dopo averli tempestati di email e in un caso aver attivato Paypal. In totale si sono trattenuti per settimane circa 800 euro.
    Oltre a questi, sempre nell’ambito dei 15 ordini ho avuto: 3 misure errate, un articolo errato, due difettosi, due contenuti invertiti, ossia la bolla di uno pacco corrispondeva alla merce di un altro, 6 ritardate consegne, due ordini arrivati incompleti – per i quali ho dovuto fare reclamo e attendere il rimborso- e tre con merce da loro stessi dichiarata mancante – il cui rimborso è partito in automatico ma sempre con tempi inaccettabili.
    I prezzi sono ottimi, ma spesso si tratta di veri fondi di magazzino o di merce reperibile anche altrove alle stesse cifre. Ho deciso quindi che arrivatomi il rimborso dell’ultimo reso dovuto a difettosità dei prodotti cancellerò il mio account.

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  32. Prodotti ordinati da oltre un mese, mai ricevuti ed un caos assurdo per richiedere il rimborso.
    Il mio ordine risulta in magazzino dal primo gg di acquisto e sto alla 10a chiamata x sapere cosa fare.

    VERGOGNOSO

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  33. uso privalia da anni.Ma da 6 mesi non funziona più.Servizio che non risponde o da risposte inadeguate al problema.Ho fatto diversi ordini e tutti consegnati con merce mancante della quale non mi è stata comunicata la parziale disponibilità.Spese di reso a mio carico quando l’errore è il loro.Ti danno 5 euro di buono che deve essere usato a fronte di altri soldi da spendere.Pessimi, scortesi da evitare

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  34. Pessimi. Pacco mai consegnato, rientrato in magazzino a fine gennaio…e dopo mesi ancora nessun rimborso. Mi dicono di attendere 10 gg lavorativi ogni volta che li sollecito… senza parole

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  35. Il servizio è sempre di prodotti di qualità se devo trovare una critica alcune marche sono hanno lunghe attese di recapito.
    ultimamente ho fatto dei resi e purtroppo l’accredito non è ancora arrivato dopo 3 settimane,
    conclusione i prodotti sono buoni ma per i resi è spesso un’odissea…qualcosa da migliorare è fattibile..
    Ivana Z.

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  36. Pessimo servizio, email generiche di assistenza (senza nessuna informazione che possa aiutare a risolvere i problemi.
    Ho un ordine che a detta loro si è perso, ma non mi comunicano il codice di tracking
    Siamo al limite della truffa, li ho segnalati alla polizia postale.

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  37. Buongiorno pessimo servizio per quanto riguarda l’utilizzo dei buoni sconto.
    Ho un buono di 100 euro che solo adesso ho capito che posso spendere per un’unica soluzione e ok ma la cosa piu scandaloso è che devo utilizzarlo solo per una campagna. Mi sembra assurdo!!!!

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  38. Pessimi, non so esprimermi meglio, l’applicazione peggiore che possa esistere nel mercato ad oggi.
    inutile descrivere la mia esperienza perchè sarebbe identica alle tante altre andata male.
    Posso solo racchiudere il tutto in una parola già scritta PESSIMI.

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  39. Ho chiamato per un reso di e ho risolto velocemente gentilissima la ragazza con cui ho parlato, abbiamo stabilito insieme la data del ritiro e tutto è andato a buon fine…

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  40. Dopo quasi 2 mesi dal acquisto no mi arriva la merce e la signorina che risponde mi dice che no c’è la minima idea di quando sarà fatto il rimborso e no è autorizzata a dare informazioni,intanto ho già fatto la prenotazione per la denuncia in commissariato a Milano

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  41. Davvero pessimi e sicuramente non professionali. Arrivata una cosa totalmente non inerente alla descrizione, richiesto il reso e dopo vari tentativi mi hanno fissato il ritiro… Non è passato nessuno per il ritiro… richiesto il secondo ritiro per il loro disservizio e la risposta è stata che avevano già fatto troppi tentativi (1 dove non si è presentato nessuno). Mi sa molto un comportamento da truffaldini… Non posso sicuramente parlare bene.

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  42. Il servizio “reso facile” è una presa in giro. Ho prenotato più volte il ritiro di maglie che non corrispondevano alle taglie desiderate. Ho contattato più volte il servizio clienti, ma ho ricevuto solo una disponibilità a parole. Insomma una truffa perpetrata ai danni dell’ignaro acquirente che confida proprio sulla eventuale restituzione (con spese di spedizione a proprio carico). Congratulazioni per il pessimo servizio. Mi impegnerò a diffondere la notizia …

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  43. Addebitato 2 volte sulla carta di credito importo di acquisto per problema informatico. Richiesta di riaddebito carta fatta immediatamente presente e che a loro risulta. Tuttavia riestituzio che dovrebbe essere ‘automatica’ come detto anche dagli operatori del call-center, non ancora fatta dopo 15 giorni. PESSIMI. Primo e ultimo acquisto .

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  44. Servizio pessimo! Attedo ancora invano il rimborso per un reso di 90Eur, sul loro sito risulta: ” in attesa ricevere il pacco” …spedito tre settimane fa. Impossibile parlare con il servizio cliente, via mail danno risposte vaghe e inefficaci.
    Assolutamente SCONSIGLIATO

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  45. Una vergogna. Più di 2 mesi per NON avere notizie su un pacco mai arrivato. Contattati mille volte…ma niente!

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  46. Servizio clienti pessimo. Non rispondo mai effettivamente alla domanda, ma danno delle risposte prefabbricate che uno può benissimo trovare nelle FAQ senza disturbarsi a scrivere e contattare questi mentecatti
    Il reso molto caro

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  47. ordine di Novembre
    consegna garantita entro il 20/12/2018
    devo partire oggi e mi serve la merce
    ho pagato…. e non ho ancora ricevuto necssuna consegna !!!!!
    serietà professionale …. discutibile !!!

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  48. non ho ricevuto l ordine, dopo fiumi di email sia a privalia che a gls ho ricevuto risposte vaghe e non c è la possibilità di parlare con un operatore…servizio pessimo

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  49. SERVIZIO PESSIMO. Ho fatto un ordine in data 10 novembre da 169.92 € costumi Vilebrequin e ad oggi ancora non è stato spedito nulla. Dopo innumerevole mail di reclamo mi viene sempre detto che devono controllare. NON è possibile !!!! Questa è stata la prima e l’ultima volta che acquisto da loro. Pensateci bene se dovete farlo perché rimanete truffati come me. E’ una TRUFFA !!!!!!!!!!!!!!!!!!

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  50. Pessimo servizio clienti…
    Dalla APP è possibile effettuare un numero limitato di operazioni. Scrivendo all’assistenza clienti attraverso la sezione “Aiuto” si ricevono e-mail con oggetto”ATTENZIONE AL CLIENTE” che tutto sono fuorchè attenzione al cliente, con istruzioni su come risolversi il problema da soli.
    Mi sono resa conto di aver erroneamente selezionato un indirizzo di consegna vecchio e non più attivo, ho cercato di cambiare l’indirizzo visto che la merce è ancora nei loro magazzini con scarsissimi risultati. Ho ricevuto ulteriori istruzioni su come completare l’operazione quando il pacco è già in consegna.
    La telefona che ho ricevuto dal servizio clienti è stata la “ciliegina sulla torta” : difficile trovare ancora oggi personale così scortese in aziende che offrono servizi.
    PESSIMO!

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  51. Pessimo servizio pessimo prodotto, la consegna è avvenuta con ritardo, ho chiesto un reso mai avvenuto!! dopo le mie molteplici lamentele hanno infine iniziato anche a staccarmi il telefono in faccia!!! ho telefonato il 27/11/2018 alle ore 8:37 ad oggi mi ritrovo con un prodotto pessimo e senza poter effettuare il reso

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  52. Buongiorno,
    ho avuto un’esperienza davvero pessima con il servizio clienti.
    Ho ordinato un box doccia in cristallo: è arrivato danneggiato e non l’ho ritirato, chiedendo la restituzione al corriere.
    Sono settimane che contatto il servizio clienti per il rimborso della cifra; mi viene risposto che entro 24/48 il problema verrà risolto ma nessuno mi contatta e non mi vengono date risposte.
    Davvero pessimo; mi rivolgerò ad un’associazione consumatori per tutelare i miei interessi.

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  53. Il servizio è pessimo, non rispondono effettivamente alle tue domande, ma si limitano a risolvere in via generale i tuoi problemi. Ho inviato circa dieci email per cercare di risolvere una situazione, ma ogni volta non mi rispondevano mai completamente.

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  54. PESSIMO!!! Box doccia è arrivato rotto e non ho accettato la spedizione, mi dicono non possono fare il rimborso per problemi tecnici…DA EVIITARE ASSOLUTAMENTE.

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  55. dopo aver fatto l’ordine per dati della consegna incompleti l’ordine è tornato indietro , rimborso non ancora ricevuto nonostante i solleciti

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  56. Primo ordine con Privalia,acquisto effetuato con pagamento PayPal,dopo due giorni email ricevuta,con dicitura,articolo non disponibile perché terminato,quindi mi dicono che riceverò il rimborso,era la prima volta che acquistavo,di certo bella partenza, grande delusione,disattivo subito l’accont privalia,sito con serietà zero,,contatto assistenza clienti zero,sito non consigliato.

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  57. Ho comprato un orologio per mio padre troppo piccolo . Il servizio “reso facile” non funziona su cellulare ? e si pagano 7€ per la restituzione !!! D’ora in poi ci penserò a lungo prima di ordinare !!! ?????

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  58. Non riesco ad effettuare un reso . Compare sempre la scritta errore. Cosa posso fare ? grazie .

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  59. Salve, ho ricevuto accessori da bagno dell’azienda Grohe e in uno di questi mancavano le staffe di fissaggio. Ho ripetutamente sollecitato (giugno e luglio) Privalia perché risolvesse il problema, ma senza risultato. Nemmeno una risposta. Credo che questo modo di operare non é corretto. Niente a che vedere col servizio al cliente offerto da altri siti concorrenti come Amazon ecc.
    Farò in modo di comunicare il mio disappunto ad altri siti di Opinioni dei clienti.
    Walter

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  60. P E S S I M I … ho un buono regalo bloccato da due settimane. Ho contattato il numero telefonico è richiesto assistenza senza ricevere nessuna sorpresa soluzione…. ultima volta che acquisto da loro

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  61. Assistenza al cliente nulla
    Per il ritiro di un reso 20 gg e ancora nulla,
    Assistenza telefonica quando non sanno più che dire casa la linea.

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  62. Nn riesco a fare un reso , mi Compare la schermata con scritto : si è verificato un errore tecnico ed è necessario aggiornare la pagina per richiedere il reso . Aggiornando la
    Pagina nn ho risolto nulla , mi Compare sempre la solita scritta !!!!

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  63. Al primo problema che ho avuto mi sono reso conto che di Amazon ce ne solo una.
    Privalia pessima esperienza, zero disponibilità, zero professionalità, per il futuro spenderò i miei soldi altrove.
    Deluso.
    Fino a quando loro hanno bisogno di voi tutto bene, quando sarete voi ad aver bisogno loro saranno irragiugibili ed evasivi.

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  64. Ho fatto un’ordine qualche giorno fa, mi e’ arrivato via e-mail la conferma.
    Oggi per caso vado nel mio account, non trovo piu’ l’ordine.
    Io mi dico, se avessero esaurito le scorte, e’ loro dovere informare il cliente.
    Di piu’, i soldi sul mio account paypal se li sono presi…… Non seria come azienda… solitamente il denaro, lo si prende, non prima che la merce venga spedita. Stop, non ordino piu’ nulla.

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  65. La società non è seria la consegna di un acquisto doveva essere al 6 di gennaio ed ad oggi non si trova il mio pacco e sono ancora alla ricerca. sarebbe più opportuno restituire i soldi che l’azienda si è intascata gratuitamente e dar la possibilità al cliente di poter effettuare nuovamente l’ordine. mi sento presa in giro perché gli operatori dicono che stanno facendo di tutto e nulla si vede. comunque l’unica cosa è rivolgersi ad AltroConsumo come ho fatto e vedere il seguito.

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  66. non ho ricevuto il mio pacco ma ho pagata due volte le spese di spedizione .gls non mi ha lasciato niente nemmeno un avviso
    se faccio acquisti on line è per convenienza non per regalare soldi a gls

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