Assistenza clienti Privalia: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Acquistare online è divertente, fa risparmiare tempo e anche denaro. Su quest’ultimo criterio, quello dei prezzi vantaggiosi, le ragioni è dovuta a una somma di fattori: chi vende esclusivamente online, per esempio, non ha gli stessi costi di gestione che deve mettere in bilancio chi deve pagare l’affitto dei locali, le bollette, gli stipendi.

Ecco perché, in molti casi, scegliere di comprare sui siti di vendite online fa scoprire grandi vantaggi, anche di tipo economico.

Diverso è il discorso dei siti online di vendita di prodotti monomarca: in tal caso si tratta degli e-store che corrispondono alla versione digitale delle boutique e dei punti vendita di marchi noti.

Fatte queste osservazioni, il web ormai offre opportunità di ogni genere e in special modo per i consumatori, che possono scegliere tra un’incredibile quantità di piattaforme web su cui concentrarsi per approvvigionarsi di di ogni tipo di prodotto o servizio. Sotto questo aspetto, la genialità degli imprenditori che hanno abbracciato Internet come base dei loro affari, ha consentito di innovare il settore commerciale e di espandere il business senza limiti territoriali.

Tra i progetti di business di questo genere, online troviamo la piattaforma web di Privalia.

A fondarla sono stati due imprenditori spagnoli, Lucas Carné e Jose-Manuel Villanueva, che hanno aperto la società Privalia Venta Directa, SA per vendere online articoli di marchi molto noti ma con prezzi da vendite private creando il marchio commerciale Privalia.

Il modello d’impresa è vincente: sulla piattaforma web si trovano articoli di vario genere ma tutti di qualità e di marchi conosciuti, ma a differenza di altri siti di questo genere su Privalia esistono regole precise: per esempio si accede alle vendite solo quando esse sono aperte a un determinato giorno e ora e i dati vengono comunicati agli utenti registrati al sito.

L’attesa che viene percepita dai consumatori è grande, ma anche questo contribuisce a stimolare l’attrazione per l’accesso alle vendite dei prodotti promossi sul sito, che hanno sempre qualcosa di esclusivo, come appunto la possibilità di poterli acquistare.

Guida all’assistenza clienti di Privalia

A questo punto, stai sicuramente scalpitando per leggere altre informazioni su Privalia. Se sei già cliente forse sei alla ricerca delle informazioni dettagliate per entrare in contatto con il loro centro di supporto clienti. Oppure vorresti iniziare a usare la piattaforma web per i tuoi futuri acquisti ma desideri ottenere maggiori informazioni?

Nei paragrafi che seguono troverai tutti i dati utili per conoscere meglio questa realtà e per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Privalia.

Come contattare Privalia via telefono

Hai fretta di chiedere un’informazione oppure hai bisogno di assistenza su un ordine o sul tuo account che hai aperto sulla piattaforma web di Privalia?

La soluzione più veloce è quella telefonica. Digita il seguente numero per entrare in contatto con i consulenti di Privalia e ottenere assistenza e informazioni

  • 02 40042003

Tieni però a mente che il call center è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 21:00

Assistenza clienti Privalia online

Non hai ancora creato la tua area personale ma devi chiedere qualche informazione prima di acquistare sul sito di Privalia?

Usa il seguente modulo di contatto online. Compila tutti i campi del modulo con i dati richiesti e scrivi la tua domanda nel box di testo.

Non appena la tua richiesta sarà lavorata da un loro consulente riceverai la replica direttamente sulla tua casella di posta elettronica.

Iscrizione sul sito Privalia

Se non hai ancora creato la tua area personale puoi compilare il seguente modulo di registrazione con i dati richiesti. Dopo aver inviato il modulo riceverai una mail che contiene il link di attivazione del tuo profilo.

La creazione del profilo ti permetterà di effettuare più rapidamente gli ordini, di verificare lo stato della spedizione e anche di ricevere assistenza personalizzata.

La piattaforma web di Privalia

Se stai programmando il tuo shopping online, ecco il link di accesso al sito di Privalia.

Scoprirai sempre nuovi marchi e prodotti ma devi seguire gli appuntamenti prefissati, nel senso che le vendite hanno un tempo limitato e l’apertura delle vendite avviene secondo regole precise che puoi scoprire leggendo la sezione: Come funziona Privalia?

Esiste anche un programma che premia gli iscritti che, a loro volta, invitano i loro amici a iscriversi e ad acquistare: accedi alle informazioni cliccando su scopri il programma invita e vinci.

Risposte alle domande frequenti

Molto spesso i dubbi che sorgono prima di usare i servizi online presenti su un sito web, possono essere risolti senza contattare il centro di assistenza clienti.

La pagina delle FAQ – o delle risposte alle domande frequenti – viene inserita sui siti aziendali proprio per questa ragione: informare sulle soluzioni da attivare autonomamente per risolvere dubbi o richieste di informazioni generali.

Accedi alla pagina delle FAQ di Privalia, leggi i blocchi di domande che trovi sulla parte sinistra e individua il tema che ti interessa, poi cliccaci sopra per leggere le risposte.

Privalia: come effettuare un reso

Anche quando si acquista su un sito di vendite online come Privalia si ha diritto al recesso.

Le regole per avviare una richiesta di questo genere le trovi al seguente link: condizioni per i resi.

Sappi che, secondo le normative vigenti e per problemi di sicurezza e salute, certi articoli non possono essere restituiti. Sulle pagine di descrizione dei prodotti in vendita su Privalia viene comunque comunicato questo aspetto.

Assistenza clienti Privalia sui social network

Passiamo, infine, alle pagine ufficiali di Privalia presenti sui social network.

In alcuni casi esse possono rappresentare un ulteriore canale di contatto per chiedere informazioni o assistenza. Non è stato comunicato ufficialmente dall’azienda che potrai accedere alle pagine social per questo scopo, ma puoi sempre provare a inviare un messaggio, per esempio accedendo alla loro pagina su Facebook.

Se ami altre piattaforme puoi seguire la pagina ufficiale su Instagram o quella di presentazione aziendale che è presente su LinkedIn.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
38.9%
 2.1/5 (95)
 1.8/5 (95)
 1.9/5 (95)

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192 opinioni

  1. Pessima assistenza al cliente. Infiniti i tempi per riuscire a parlare con operatore. Dopo un mese sono ancora in attesa di sapere che fine ha fatto un mio ordine. Mille telefonate, reclami e mail nessuno si degna di assistere come si dovrebbe. Pessimi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho ordinato una tuta e a distanza di due ore nello stesso giorno volevo integrare il mio ordine con un’altra felpa della stessa marca. Ho chiesto al servizio assistenza di non addebitarmi le spese di spedizione due volte per lo stesso indirizzo ma mi hanno risposto con una mail che modificare l’ordine non era possibile!
    Non si riesce a parlare con un operatore, non capiscono le richieste non farò mai più ordini con Privalia

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  3. PURTROPPO NONOSTANTE LA CORTESIA DEGLI OPERATORI, IL SERVIZIO CLIENTI DI PRIVALIA E’ ASSOLUTAMENTE INEFFICACE. ORMAI è PIU DI UNA SETTIMANA CHE VENGO RIMBALZATA DA UN OPERATRICE AD UN’ALTRA, SENZA CHE MI VENGA FATTO NIENTE DI DIVERSO PER RISOLVERE IL PROBLEMA ( CAUSATO DA UNA DISATTENZIONE LORO!!!) COME SE NON BASTASSE NELLA SOLLECITAZIONE ODIERNA VIA MAIL, HANNO ANCHE SCRITTO MALE IL NUMERO DI VETTURA (INUTILE E’ LA TERZAAAA!!!) PESSIMA PESSIMA PESSIMA ESPERIENZA!! DA DIMENTICARE!!!!!!

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  4. Il quesito rivolto a Privalia relativamente ad un acquisto che stavo per fare, non solo ha ricevuto una lenta risposta, ma soprattutto la risposta ricevuta è stata insoddisfacente ed elusiva. La valutazione del servizio è del tutto negativa, purtroppo…

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  5. Proprio pentita al massimo di avere avuto che fare con privalia! Delusissima. Sconsiglio di fare acquisti da questo sito!

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  6. Fantastici quelli di Privalia: faccio un ordine di circa 130 euro, perdono il pacco e dopo quasi due mesi mi rimborsano solo 75 euro!!!! Ma la serietà che fine ha fatto?????

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  7. Anche io docevo ricevere un pacco a fine ottobre e a distanza di più di un mese non ho avuto né il pacco né il rimborso nonostante i vari solleciti

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  8. Servizio pessimo, un numero di telefono al quale chiamarli fasullo! X mail risponde ogni volta un operatore diverso ogni 24 ore. Risposte incomplete e standard. A me hanno detto che il corriere ha perso UNA CAMERETTA INTERA!!! UN’INTERA ARREDAMENTO GIESSEGI DOPO UN MESE DI ATTESA! PUOI perdere una scatola di scarpe, ma una cameretta no!!!

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  9. Non riesco a fare un reso,nonostante ho avuto la fortuna di parlare con un operatore al telefono x spiegare che l’articolo che avevo acquistato non andava bene,dicendomi che non c’erano problemi di spedire a loro,ma mi è stato portato indietro senza sapere perché. Non riesco più a contattarli x telefono!!!

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  10. Non so cosa stia succedendo a Privalia all iniziò tutto funzionava alla meraviglia da 2 mesi tutto é peggiorato: merce persa, consegne non rispettate, bonifici che dovrebbero effettuarsi nelle 48 ore più di 1 settimana…
    Basta.. non più da utilizzare

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  11. Tanti problemi: non sono riuscita a modificare il mio indirizzo di consegna. In un loop estenuante mi si ri-indirizza al sito ufficiale di vendite.
    Il mio ordine è stato confermato ma non viene citato nè nome nè cognome del destinatario. Spero di non dover subire una giacenza eterna dell’ordine .

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  12. Mi son sempre trovata bene con Privalia, ho acquistato diversi prodotti arrivati sempre in tempo e in ottime condizioni.

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  13. 2 settimane che attendo il mio ordine ed oggi mi scrivono che non possono completare la consegna perché la merce è esaurita . Vergognoso

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  14. Devo fare un reso.Da due giorni il pacco è pronto ma del corriere nemmeno l’ombra.Non è pensabile che una persona ve rimanere ad attenderli chissà per quanto tempo.

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  15. Privalia uno schifo tempi lunghissimi di spedizione tra l’altro che si fanno pagare profumatamente, senza possibilita’ di contrassegno e nn per ultimo ti fanno aquistare merce che nn hanno in magazzino facendosi pagare per poi dare un rimborso a distanza di giorni per cui sconsiglio vivamente Viva Zalando

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  16. Servizio assistenza pessimo. Non è possibile che se si ha un problema, non si riesce a parlare con un operatore a telefono. Ho mndato una mail e un messaggio sulla pagina Facebook ma non ho ricevuto risposta. Alternative? Io devo riavere un rimborso per un pacco arrivato aperto e danneggiato. Privalia degnatevi di rispondere!

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  17. Assistenza non all’altezza di un marchio della sua portata.
    Il cliente è praticamente abbandonato a se stesso.
    La sezione FAQ non è esaustiva per tutte le problematiche che può incontrare un cliente.
    Mi ritrovo a dover gestire una pratica tramite mail dove ricevo sempre la stessa risposta senza progredire nella pratica.

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  18. Pessimo servizio,non ho ricevuto neanche una mail di conferma dell’ordine e non ho idea di dove si trovi il mio pacco. In più non riesco a contattare l’azienda.

    3 persone l'hanno trovato utile.
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  19. Sbagliano ad inviare gli ordini, li contatti tramite email dal loro sito e nessuno ti risponde, come se non leggessero nemmeno l’email. Servizio assistenza inesistente. Non comprerò più da loro e continuerò a fargli la pubblicità che meritano. Pessimo.

    4 persone l'hanno trovato utile.
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  20. Il numero dell’assistenza Clienti è sempre occupato e non c’ è modo di parlare con qualcuno.Devo effettuare un reso, ma i commenti che leggo non sono molto incoraggianti..spero di riuscire a riavere i miei soldi.

    1 persona l'ha trovato utile.
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  21. pessimo servizio clienti,non rispondono alle mail,non riesco a contattarli telefonicamente perchè il numero è sempre occupato.Appena riesco a fare il reso della merce,diversa da quella che avevo ordinato,disattivo l account

    1 persona l'ha trovato utile.
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  22. Sono ridicoli. Ho comprato un trolley Eastpak, ad un prezzo molto interessante (70€). Perfetto. Peccato che le ruote fossero 2 e non 4 come da descrizione. Ho chiamato. A parte che la ragazza che mi ha risposto aveva seri problemi con la grammatica italiana e con l’utilizzo del “tu”/”lei, non mi sono state date spiegazioni o indicazioni diverse da quelle del sito. L’operatrice si è messa a leggere come un pappagallo quanto riportato alla sezione “resofacile”. E mi ha detto di fare una foto “per sicurezza”.
    Adesso non so se tenere l’articolo oppure no, perché temo che non mi venga mai rimborsato l’importo speso…
    Qualcuno può darmi un consiglio?
    Grazie

    1 persona l'ha trovato utile.
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  23. Pessiamo, sto aspettando un rimborso di 2 mesi per un ordine che non è mai partito perchè annullato subito dopo. ricevo sempre lo stesso messaggio automatico di risposta che mi dice che il rimborso è in ritardo..
    senza un contatto, una telefonata, una mail personale, una data di rimborso.
    questo non è un servizio clienti, è un bot.
    pessimo, non comprerò mai più.

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  24. Servizio pessimo sconsigliato vivamente consegna fatta in mezzo alla strada , manca parte del l’ordinazione, non hanno neanche citofono per la consegna ma tramite una chiamata tempo di scendere e raggiungere la strada il corriere se ne era andato

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  25. Pessimo servizio da loro offerto, pessimo il corriere da loro scelto per la consegna dei prodotti.
    Sono due giorni che sto aspettando una risposta da parte dell’assistenza e ancora non è arrivata: sicuramente la daranno dopo che non potrò più avvalermi del diritto di recesso.
    Non c’è comunicazione tra loro e il corriere (GLS): privalia dice che il corriere deve far firmare un documento attestante il ritiro (di un ordine non funzionante), il corriere dice di no!
    Ora ho un ordine ancora da ricevere, poi BASTA privalia.

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  26. Sperate di nn avere mai problemi l’assistenza fa schifo .un continuo rimando ,sto aspettando un rimborso da un mese per un prodotto mai arrivato privalia mai piu’ ci sono tanti ecommerce molto piu’ seri e affidabili

    2 persone l'hanno trovato utile.
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  27. Comprato su privalia , gestione mio ordine pessima .dicono di essere passati con il corriere di non aver trovato nessuno ma a me non è arrivato e non ho trovato nessun avviso .
    poi sentendo il corriere dice che p stato un problema tra privalia e loro ..ma in fin dei conti il mio passo torna al mittente .e qui sbagliano ancora perchè per legge devono trascorrere 15 gg solari prima di rendere il pacco dopo aver ricevuto una notifica(mai avvenuta ) ma con oggi i giorni trascorsi sono 14 gg nel caso .
    Pessimi e si vantano di essere i N°1 in Italia ……bravi ……..

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  28. Ho effettuato un ordine, vedendo che il pacco non si muoveva dal magazzino da giorni e la spedizione non partiva ho chiamato per avere informazioni in merito, mi hanno risposto.che si sarebbero potuti informati, dopo due giorni niente di nuovo, mando mail, niente, mando altra mail passata la data di consegna, hanno tergiversato, passando il problema al corriere, non sapevano cosa dirmi…. alla fine il pacco.forse è smarrito non mi arriverà mai e mi dicono che ci sono problemi tecnici per effettuare il rimborso…. privalia bocciata su tutta la linea!… spero di non dovermi rivolgere da un legale…

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    • Stessa storia con vedo che ci marciano bravi nn comprero* mai piu’ niente da loro !

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  29. Ieri ho effettuato due ordini, non mi ha fatto unire le due campagne, così ho dovuto pagare 2 volte le spese di spedizione…. Ora volevo ampliarne uno
    , ma non me lo fa fare, me ne crea uno nuovo mettendomi ancora le spese di spedizione!!!!

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  30. Cliente da tempo. Soddisfattissima.
    Ho chiamato oggi, un oggetto non ha superato controllo qualità, quindi non mi è stato inviato. Procedono con rimborso. Mi inviano il prodotto che desideravo ma ultimo modello! Non sempre sarà possibile ma Privalia è anche questo. Ho chiamato per annullare rimborso (MiaCortezza). Consigliatissimo!

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  31. Buongiorno,
    sono cliente privalia da diverso tempo ma ultimamente stanno lavorando veramente male: ho ricevuto due prodotti sbagliati, uno era taglia L al posto della S ordinata e un altro non era del colore giusto. Fra l’altro, per quello del colore errato, non usciva neanche la possibilità di fare il resofacile perchè c’era scritto “ci sono dei prodotti che non possono essere resi” chiaramente senza alcuna spiegazione di ciò che questi significhi al cliente. L’assistenza è praticamente nulla e finta poiichè se utilizzi la sezione aiuto nessuno legge quello che scrivi e ti mandano risposte standard copia e incolla senza nemmeno vedere se l’argomento è pertinente. A mio avviso davvero pessimo

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  32. ho acquistato un divano, l’ho ricevuto di verso errato, ne ho richiesto la sostituzione ma mi è stata negata e mi è stato proposto il reso merce. Mio malgrado accetto, mi viene fissato appuntamento per il ritiro, ma il corriere non si presenta, chiamo privalia e chiedo spiegazioni. Non sanno nulla. chiamo il corriere e mi dice di non aver ricevuto indicazioni.
    Chiamo di nuovo Privalia, si scusano e danno la colpa alla loro operatrice, inviano di nuovo la richiesta al corriere, mi fissano un nuovo appuntamento a cui nessuno si presenta. Il corriere non sa nulla e Privalia da la colpa questa volta ad problema tecnico di trasmissione informazioni.
    Richiamo privalia dicono che il problema è risolto, e che inviano di nuovo la richiesta al corriere. Il corriere non riceve nulla. richiamo privalia e mi conferma via mail appuntamento per giovedì 17/11. richiamo il corriere per conferma. INDOVINATE UN PO’….. IL CORRIERE NON SA NULLA!!!!
    morale…
    ho perso 2 giorni di ferie, ho un divano da 315×270 in casa messo in verticale perchè non so dove altro metterlo e del reso del denaro non si sa nulla….
    Grazie Privalia!!

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  33. Da un po’ di tempo che sono cliente Privalia. Mi piace il sito,è fatto bene, varietà dei prodotti, prezzi convenienti. Negativo : servizio clienti – sono incompetenti, poca esperienza in materia, non riescono a gestire bene i problemi dei clienti, sbagliando molto spesso. Mi sembra che da un po’ di tempo Privalia si è impegnata a gestire meglio i servizi, purtroppo non riescono ancora. La mia esperienza con loro è più positiva che negativa. Unica cosa che mi da fastidio è l’incompetenza loro, ci devo mettere un po’ per risolvere un problema,tra l’ altro creato da loro. Ma un cliente non dovrebbe impegnarsi a risolvere problemi e stare appresso a Privalia. Il cliente deve pagare in tempo e godersi l’acquisto.

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  34. mai più acquisterò su privalia
    un servizio pessimo
    ho acquistato un buono unicef da mesi , ancora in consegna
    DA DENUNCIA

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  35. Non acquistero’ mai più su privalia. Due borse Borbonese per quasi 300 € Sparite nel nulla…sono in Magazzino? Dal lento e inefficiente corriere? Nessuno lo sa! Però i soldi se li sono presi. Ho provveduto tramite legale. ..speriamo….

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  36. Non ordinerò mai più nulla su un sito che non mette un telefono a disposizione dei clienti e rimanda ad oltranza sui tempi di consegna.-nota bene : la merce risulta in magazzino, dove???a Sidney?? Ho già mandato due e-mail al servizio clienti e non so quando mi arriverà la merce,ordinata 31.03, prevista per la prima settimana di aprile. Erano vestiti da bimbo, ora sono già piccoli. My compliments!

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  37. ho effettuato il reso di un paio di scarpe da uomo (perchè troppo piccole).il giorno seguente eseguivo il reso di un paio di sandali da donna ad un altro venditore. Dopo pochi giorni, questa seconda ditta mi informava di aver ricevuto erroneamente il reso di un paio di scarpe da uomo con inserito il regolare modulo di privalia , Per questa ragione mi veniva immediatamente restituito il pacco scambiato.Ho subito contattato telefonicamente PRIVALIA lA QUALE già aveva provveduto a rimborsarmi ciè che di fatto non ha mai ricevuto poichè ha ricevuto un paio di sandali, quindi ben diversi. Ora privalia afferma di non essere in grado di recuperare il pacco errato e dunque di non volere procedere neppure con il rimborso del valore equivalente. Ora io ,sinteticamente ,dovrei pagare per chi ,non ha effettuato il doveroso controllo.

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  38. È la seconda volta che faccio un ordine e la consegna ritarda. La prima volta mi è stato poi detto che non sarebbe piú arrivato. Vediamo che succede stavolta. Sconsigliatissimo! Ci sono siti molto più affidabili e competenti!

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  39. Non riesco a restituire i prodotti per il reso…. non penso di acquistare più su questo sito.

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  40. Assolutamente no. L’ordine non e arrivato, neanche il rimborso e alle svariate mail neanche una risposta! Da denuncia!

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  41. Per due volte consecutive ho ordinato lenzuola e trapunte.
    Le lenzuola pessime, e le trapunte sono dei semplici pezzi di stoffa che a dire il vero mi vergogno ad usarli anche come copriletti.
    Di certo non consiglio Privalia!!!!

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  42. Sconsiglio assolutamente. Ho ordinato mesi fa, non ho ricevuto là marce nè il rimborso senza parlare delle migliaia di mail inviate al sito.

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  43. FA SCHIFO! Ho ordinato mesi fa e non ho ancora ricevuto nulla,nè merce né rimborso né alcun tipo di assistenza.

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  44. Prima e ultima volta che ordino una cosa con questi cialtroni, non ho ricevuto ne la merce ne il rimborso ed è impossibile contattarli. Mille volte meglio amazon buy vip che mi ha rimborsato perfino il pacco perso dalle poste. Evitateli!!!!!

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  45. Una vera brutta esperienza! E’ un mese e mezzo che invio mail su richieste di assistenza per un reso e non si è fatto vivo nessuno. Sono un cliente abituale. Una vera delusione

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  46. Credo sia cambiato il servizio e l’intera politica aziendale. Ahimè… In peggio!!! Tempistiche e servizio poco raccomandabili, mi spiace per tutti coloro che ho invitato e “spinto” ad iscriversi. Averci messo la faccia non é stata una grande idea. La trousse di Borbonese non era del colore corrispondente alla descrizione. Non é riportata manifattura o caratteristiche dei tessuti…
    Domani è la Vigilia di Natale e le palline ordinate non sono ancora arrivate! O meglio solo un tipo e non l’altro.
    Peccato perché qualche tempo fa era buon servizio, valido ed efficiente che ti permetteva di risparmiare qualcosina.

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  47. Salve, il 16 Ottobre ho acquistato 2 paia di scarpe della campagna Fiordi, la consegna era prevista entro fine Ottobre ma sono arrivate alla fine del mese di Novembre! Le scarpe on line erano belle..ma viste da vicino…aiuto!!! Gli scatoli erano chiusi con l’elastico…sinceramente mi hanno fatto una brutta impressione…oltre al nr. che non corrispondeva!!! Ho subito richiesto il resofacile e dovevano ritirare il 2 Dicembre…ma ancora non ho nessuna notizia né tantomeno so come contattarli!!! Acquisto spesso online…ma mai più su Privalia!!!!

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  48. Sono una cliente affezionata di Privalia e mi sono sempre trovata bene. Ho recentemente acquistato prodotti Morellato ed in particolare tre braccialetti ed alcuni charms: nulla da dire sui braccialetti, ma i charms non sono di Morellato…non vi è infatti impresso il logo…non ho restituito il prodotto perché comunque l’articolo mi piace ma non trovo corretto spacciare un prodotto per un altro

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  49. Buongiorno,
    ho effettuato un ordine (campagna Custo Barcelona) in data 01/10/2015 con data di consegna prevista per il 02/11/2015.
    E’ dal 02/11/2015 che continuano a prorogare la data di consegna e non riesco a ricevere una risposta concreta alle mie richieste di informazioni (sono a quota 20 email) perchè, anzichè ricevere una vera risposta, mi inviano email automatiche (a volte anche uguali a quelle ricevute giorni prima)
    ASSISTENZA PESSIMA!!!!

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  50. Il 28 ottobre per la prima volta ho effettuato un acquisto su Privalia. Ho comprato 2 paia di scarpe Primigi. La consegna era prevista dal 13 novembre al 20 novembre . Ho monitorato l’ordine. E’ le scarpe risultano nel loro magazzino da ben 10 giorni. Ma ad oggi non ho ricevuto nulla. Ho sollecitato l’ordine e mi hanno mandato un’email dicendo che la consegna è stata posticipata dal 27 novembre al 4 dicembre.
    Servizio pessimo. Consegna a pagamento e dopo 1 mese ancora non è arrivato nulla!
    Pessimo, Pessimo. Pessimo

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  51. Provo da diverse ore ad effettuare un acquisto, ma il sistema mi inserisce le spese di spedizione quando oggi il servizio è gratuito…come faccio?

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  52. Ottimo servizio, imballi perfetti, consegne nei tempi! NL’UNICO GUAIO LESPESE DI SPEDIZIONE …UN PO’ALTE…DOVREBBERO DARE OGNI.TANTO QUALCHE BONUS PERBI CLIENTI AFFEZIONATI.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. Non comprate da Privalia, all’inizio funzionavano bene, però adesso con più clienti diventono sempre più arroganti, qualcuno non riceve ordine in tempo o passato il tempo nn lo riceve per niente, qualcuno lo riceve sbagliato, il discorso che sono obsoleti, hanno ancora un magazzino dove certa gente si prende quel che avete ordinato perchè hanno un vantaggio per poterlo provare, così poi ti scrivono che dell’ordine ne sono sprovvisti, il discorso che il grande capo di solito non sa cosa fanno i topi mentre il gatto non c’è, però può capitare che tra i clienti ci sono le anche persone capaci con efficienza porre fine a questo delirio, tanto è sempre meglio comprare le cose in un outlet vero che in e-commerce dove non sai cosa e quando ricevi, tanto non penso che avranno futuro perchè più gente lo scopre meno clienti ci saranno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. Ho acquistato una maglia ed una t-shirt su Privalia.
    Problemi riscontrati:
    1- Il tempo di attesa è troppo lungo (3 settimane, 10 giorni dalla merce in magazzino).
    2- Il corriere (Poste Italiane) ha provato a consegnare una prima volta ma non ha trovato nessuno in casa. Ho ricevuto quindi una mail da Privalia, dicendomi che il pacco era in giacenza quando invece non lo era (il pacco era in movimentazione per un secondo tentativo di consegna). Per fortuna il corriere era già rientrato in sede e ho potuto riceverlo subito, senza dover tornare una seconda volta.
    3- I prodotti acquistati non rispettano le specifiche del sito (cosa molto grave!). Su entrambi vi è la composizione (100% cotone) ed entrambi hanno composizione diversa (maglia 70% cotone, 30 % poliestere; t-shirt 50% cotone, 50% poliestere).
    Esperienza altamente deludente e onestamente non vi è paragone con altri siti di e-commerce, come tempi, qualità e cura del dettaglio.

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  55. ottimo servizio clienti…pessimo il sito, è la seconda volta che, oltre ad un’attesa inaccettabile, ordino qualcosa , ma la prima volta, lo scatolo era giusto ma il contenuto diverso, e ho dovuto rinunciare all’articolo che avevo scelto perchè,nonostante il servizio clienti mi avesse assicurato il reso ,gratis, non ha potuto accontentare la mia richiesta di riavere quello che avevo ordinato, in quanto la vendita era finita e il brand fornisce loro solo il venduto. La seconda volta, l’ordine era sbagliato.. ho avviato la pratica di reso, con estrema delusione. La cosa migliore che ho potuto riscontrare di Privalia, un ottimo servizio clienti , competente e gentile. Credo che non acquisterò più da Privalia, anche perchè il rimborso, non è immediato ma dovrò attendere 15 giorni….il danno oltre la beffa!!

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  56. IL mio caso è meno grave di quelli precedenti: sto facendo un acquisto dal mio PC sul sito e mi fa scegliere se voglio ricevere il pacco a casa al lavoro o altro indirizzo per esempio un punto di ritiro Privalia presso fermo posta presso ufficio postale (io ordino solo così perchè mi è comodo). Siccome un pop up mi avvisa che oggi le spese postali non si pagano se scarico la app eseguo subito, ma dalla app non mi fa scegliere la possibilita’ di ricevere il pacco al punto di ritiro; chiamo il numero verde qui sopra per delucidazioni e risponde subito una signorina, spiego il mio problema e mi dice che non esiste il punto di ritiro, insisto che sul sito me lo fa selezionare e sulla app no, ma non c’è verso, non ne sa niente, afferma che il corriere sara’ scelto a caso e dopo 2 tentativi io potro’ ritirare il pacco all’ufficio postale, le dico gentilmente che non mi ha risolto nulla e saluto. Insoddisfazione 10

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  57. Mi consola non essere la sola il 7 di luglio mi viene consegnato l’ordine Bontempi Toys fatto circa un mese prima che comprendeva un gioco da passeggino, un trenino e un gioco da bagno per una bimba di 6 mesi circa. Ma all’apertura del pacco ho trovato una pianola, un flauto e una chitarra ? il tutto senza fattura. Ho chiamato il numero verde trovato qui (per fortuna) e abbiamo concordato con la signorina il ritiro gratuito (vedremo) per il 13 luglio con conseguente riaccredito (dove? Sulla carta? Sul conto? Sul sito? Bho non é dato sapere) ma ad oggi 27 luglio ben 15gg dopo ancora nulla? Ma vi pare normale?! E ovviamente alla mia richiesta di avere ciò che avevo ordinato mi rispondono che no non è possibile perché nessun altro tranne me si è lamentato di un ordine errato. Bha non ho parole ci penserò 10 volte prima di rifare acquisti si Privalia. Voto 0.

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  58. Buonasera,
    Sono delusa e amareggiata!Circa un mese fa, ho acquistato sulla campagna Avenue de Paris, 3 paia di pantaloni di lino…già trovo assurdo che ci mettano più di un mese a spedire le cose, comunque i pantaloni sono arrivati martedì ma nessuno mi ha avvisata del fatto che un paio Bianchi per la precisione erano mancanti, pagati chiaramente al momento dell’ordine…se non contattavo io il servizio clienti nessuno mi avvisava della mancanza. Ho chiamato l’assistenza e la giustificazione è stata “Probabilemte hanno sbagliato a preparare la busta, al momento però non le possiamo spedire il prodotto mancante perchè non è disponibile!” Combinazione!!!!!!!!
    Mi è stato assicurato che nel giro di 48 ore mi avrebbero accreditato i soldi ma ad oggi le 48 ore sono passate e dei soldi neanche l’ombra! Sono certa che dopo aver usufruito del mio Buono (se ma arriverà) non acquisterò mai più…la serietà è sicuramente un ‘altra cosa e come molti…soldi subito ma buon senso Zero!!!!!!
    Sono d’accordo che Zalando è nettamente superiore…per lo meno si impegnano a non prendere in giro i clienti!!!!!!

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  59. Salve,
    anche io molto delusa del servizio, avevo ordinato una camicetta e invece mi è stata inviato un altro prodotto, ho telefonato per avere delle informazioni e mi hanno che , se volevo, potevo restituire il prodotto senza pagare alcuna spesa di spedizione.
    E’ venuto il corriere per ritirare prodotto e dopo qualche giorno ho notato che mi hanno accreditato lo stesso le spese di spedizione.
    Davvero delusa..siete poco seri e sicuramente Zalando è nettamente superiore

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  60. Salve,purtroppo mi devo lamentare. Avevo ordinato 2 borse di tuscany lether ma siccome ero al mio primo acquisto on line involontariamente ho annullato l ordine evidentemente cliccando qualche banner sbagliato. L ho fatto presente il giorno dopo al sevizio clienti ma non era più possibile ordinare….molto delusa. Sto aspettando che ripropongono la promozione ma ad oggi nulla

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