Assistenza clienti Rentalcars

Nel panorama, molto nutrito, delle aziende che operano nel settore del noleggio di vetture di vario genere, quella più conosciuta e diffusa, è certamente la Rentalcars. La Rentalcars, deve il suo grande successo al metodo attraverso il quale è possibile noleggiare un mezzo, dal momento che la prenotazione avviene esclusivamente online.

Pensate che, ogni anno, l’azienda noleggia oltre 7 milioni di vetture, e ciò accade in circa 46.000 sedi dislocate in varie 169 nazioni.
Basando il proprio business sulla vendita dei servizi online, l’azienda ha strutturato un sito internet tradotto in ben 40 lingue e coniugato nelle corrispondenti valute.

Azienda leader nel settore noleggio vetture, è quotata in borsa – Nasdaq – e faparte di un gruppo in cui convergono anche Booking.com, Agoda.com, Priceline.com e OpenTable, un servizio online di prenotazione ristoranti.

Attraverso Rentalcars, è possibile entrare in contatto con le maggiori compagnie di noleggio a livello internazionale, e inoltre, permette anche di verificare le offerte migliori: è la mission aziendale, offrire i servizi di noleggio migliori al miglior prezzo. Inoltre, non vengono applicate tariffe aggiuntive e altri oneri, come accade normalmente nel mondo dell’autonoleggio.

Fiore all’occhiello dell’azienda, il Contact Center multilingue, che offre un servizio professionale 7 giorni a settimana.

In definitiva, si può dire che Rentalcars, è il trait d’union tra le agenzie di autonoleggio e la clientela, ma si pone come cardine dell’acquisizione dei servizi.

Scoprire il mondo Rentalcars

Iniziamo con l’indirizzo della sede centrale:

TravelJigsaw Limited
Floors 9-12 – Sunlight House
Quay Street
Manchester M3 3JZ.

Il numero telefonico, nazionale, è lo 06 948 00197, attivo 7 giorni su 7 dalle 09:00 alle 23:00. Esiste anche un numero telefonico internazionale, che risponde digitando il numero +44 161 833 8150 e una numerazione telefonica dedicata alle chiamate dagli USA: 1 866 338 7366.

E’ anche possibile chattare in tempo reale con un operatore, cliccando sul link che si trova nella pagina contatti, dove appare il bottone verde con la scritta: Chatta adesso.

Sulla piattaforma, c’è una nutrita pagina di FAQ – Frequently Asked Question – che rispondono a molte domande utili.

Alla piattaforma online multilingue, si accede cliccando al seguente link: Rentalcars. Per selezionare la Lingua desiderata, basta cliccare sul menù a tendina che si trova sulla barra in alto. Per poter noleggiare un mezzo, è necessario iscriversi – gratuitamente – al sito.

Presenza sui social

Esiste una pagina su Facebook, che viene aggiornata abbastanza frequentemente, e un canale su YouTube.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

52.9%

2.8/5 (17)
2.6/5 (17)
2.6/5 (17)

Commenta il servizio ricevuto da Rentalcars

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Rentalcars. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Tim Vision. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

53 Opinioni
  1. Avatar
    Giuseppe Marroffino 2 mesi fa

    Pubblicità ingannevole. Ho noleggiato un’auto Sab 14 Dic – 12:00
    Trieste Centro Città Riconsegna Lun 1 6 Dic – 10:00 Trieste Centro Città, pagato on-line con carta di debito, ovviamente al ritiro presso BUDGET/AVIS ho dovuto registrare la carta di credito per garanzia deposito cauzionale. Riconsegnato l’auto nelle stesse condizioni del ritiro entro l’orario previsto. Dopo qualche giorno verifico e noto un ammanco di 9,35€ sulla carta di credito “senza giustificata motivazione da parte di AVIS”, contatto AVIS/BUDGET sede di Trieste, quale operatore mi riferisce che le 9,35€ sono le spese dovute al BROKER RENTALCARS, purtroppo nonostante avessi lasciato la mia e-mail e il mio numero telefono mobile non mi è stata rilasciata nessuna ricevuta fiscale in merito al prelievo, secondo la mia ignoranza potrebbe trattarsi di frode fiscale o pubblicità ingannevole in quanto il servizio non viene totalizzato all’inizio del pagamento, ma a sorpresa viene prelevato dalla carta di credito in questo caso da AVIS che a voce per via telefonica lo definisce servizio pagamento BROKER RENTALCARS…

    2/5

    2/5

    2/5

  2. Avatar
    Federico 2 mesi fa

    PESSIMO!!!
    abbiamo prenotato una macchina tramite internet, alla consegna la macchina non era disponibile.
    Non solo la macchina che avevamo prenotato noi, ma anche altre 15 persone erano nelle nostre stesse condizioni.
    Annullato la prenotazione per mancanza di disponibilità della macchina, ci hanno restituto solo una piccola parte dei soldi.
    RIPETO ANNULLATO PER MANCANZA DISPONIBILITA, non per mancava di volontà!
    VERGOGNOSI!!!

    1/5

    1/5

    1/5

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?