Ryanair problemi in tempo reale

Ryanair è la più grande compagnia aerea low-cost Europea. In un certo senso, Ryanair è la compagnia che ha consacrato i voli low-cost e che ha “democratizzato” il viaggiare in aereo. Con 2.000 voli al giorno e 130 milioni di passeggeri l’anno, Ryanair ha non solo rivoluzionato il mercato, ma anche messo in seria difficoltà le compagnie aeree di bandiera. Può comunque succedere di avere problemi con il sito di Ryanair, di non riuscire a fare il check-in online, carte di imbarco che non arrivano, impossibilità di parlare con un operatore, ecc.

Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo i problemi segnalati dagli utenti Ryan e creiamo i grafici che puoi consultare qui sotto e che ti permettono una panoramica della situazione.

Segnalazioni inviate dai clienti

Dalla tabella qui sotto invece puoi ricavare un’altra informazione molto importante, e cioè cosa cercano gli utenti che scrivono per segnalare il loro problema con Ryanair.

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Problemi con Ryanair? Segnalali qui

1242 segnalazioni

  1. Non riesco a prenotare, al momento del pagamento si blocca. Sembra esserci un problema col gestore del pagamento

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  2. Salve,ho un volo il giorno 17/01 ,vorrei aggiungere al mio biglietto aereo un bagaglio da 10 kl ma non riesco a entrare con il mio account Ryanair. Ci sto provando da svariate ore,cosa

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  3. Buonasera, non riesco ad acquistare i biglietti, al momento del pagamento si apre una pagina che si blocca.

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  4. Sia il sito che l’app si bloccano al momento del pagamento. Non riesco a prenotate i voli, intanto i prezzi salgono e i posti diminuiscono

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  5. non riesco a prenotare un volo a/e brindisi/ Bologna, al momento del pagamento di blocca

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  6. Non riesco a pagare il biglietto perché si blocca sulla conferma della carta di credito.

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  7. SEGNALO CON LA PRESENTE UN GRAVISSIMO DISSERVIZIO con il mio account Ryanair che è in totale loop!! Mi si chiede di accedere, non mi è consentito perchè non risulterei iscritta; quando vado ad iscrivermi si dice che l’indirizzo esiste già! IL PARADOSSO E’ CHE IL TUTTO HA COME INCIPIT ” NIENTE DI PIU’ FACILE CON RYANAIR !” E HO BISOGNO DI PRENOTARE URGENTEMENTE!

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  8. quando faccio una ricerca di un volo rimane il cerchio di caricamento e non va è da un po di giorni che fa cosi

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  9. Da tempo il sito ryanair non mi permette di fare prenotazioni, non mi permette di inserire le date di andata e ritorno, il calendario è bloccato.

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  10. Mi hanno cancellato un volo senza neanche comunicarlo. Ne ho comprato un altro ma non mi è arrivata la conferma

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  11. Niente risposta da tre giorni circa, chiamo più volte durante la giornata ma dice che le linee sono occupate. Il mio volo per l’Inghilterra non risulta ancora cancellato e non posso chiedere un rimborso.

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  12. Non riesco a mettermi in contatto telefonico, mentre fino a poco meno di 20 giorni fa riuscivo.
    Idem via posta elettronica.

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  13. Ho cambiato la data del volo. Ho inserito i dati per pagare la differenza del biglietto, mi risulta l’ultima data scelta nella finestra dell’app e anche nel sito ma non riesco a fare il check-in. Non ho ricevuto nessuna mail di conferma.
    Provo a chiamare e non mi risponde nessuno.
    Ho usato la chat, e ancora peggio.
    Posso fare Fede sull’ultima mail di conferma del volo che avevo acquistato precedentemente??

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  14. non riesco a prenotare , non mi fa scegliere le date che pure risultano disponibili sulla tratta CAGLIARI – PISA

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  15. Non riesco a prenotare alcun voto, l’app e il sito mi danno “errore, qualcosa è andato storto”. Avrei urgenza per motivi di lavoro

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  16. Visto il provvedimento del 15/11/2020 che ha portato la Regione Toscana in zona rossa come mai il volo non ha subito modifiche o cancellazione?
    Sarà perché così la compagnia non procederà con nessun rimborso?

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  17. Il sito non funziona neanche l’applicazione quindi non posso fare il check in spero che dopodomani quando vado all’aeroporto non mi facciano pagare il supplemento per il check in se no faccio il pazzo

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  18. Devo modificare la data di un volo, on line non è possibile farlo per ‘problemi di iva’ non meglio specificati, anche se è volo italia su italia.
    sto cercando di contattare il servizio clienti da ieri, nessuno risponde!
    Compagnia vergognosa, sono dei ladri!

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  19. Vedo ma non mi fa stampare le carte d’imbarco da iPad mentre da cell. o computer non mi me le fa proprio vedere e non riconosce nemmeno il numero di prenotazione

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  20. Non riesco a modificare nulla… È vergognoso…. Dovrebbe intervenire autority per il trasporto… Assistenza inesistente… La peggiore compagnia aerea esistente….

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  21. NON RIESCO Nè A MODIFICARE IL VOLO, Nè AD AVERE UN QUALSIASI RIMBORSO, Nè A PARLARE CON L’ASSISTENZA CLIENTI: DOPO UN’ORA DI ATTESA, NESSUNA RISPOSTA!!!!
    NON RISPONDE NESSUN OPERATORE NEMMENO SULLA Chat È uno schifo…. La compagnia peggiore in assoluto

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  22. È una vergogna… Mi hanno cambiato orario di 4 voli e non mi consentono di cambiare volo… La chat non funziona e la chiamata costa più di un volo…. È uno schifo… Alla faccia della possibilità di cancellare e cambiare volo promesso causa covid… Non è possibile un’assistenza inesistente

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  23. Non riesco a caricare la pagina dei voli…dovevo acquistare un volo per fine mese ma non mi apre la pagina ne dall’app e neanche dal sito web

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  24. sia il sito sia l’app di ryanair non caricano e sono impossibilitata a prenotare qualsiasi volo.

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  25. Sono giorni e giorni che il sito Ryanair (ma anche la app) non carica più la pagina della ricerca voli. La pagina resta in caricamento a tempo indeterminato ed è impossibile prenotare qualsiasi volo.

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  26. Il volo partiva alle 655 e alle 6 non hanno fatto imbarcare la valigia ai miei figli .I ragazzi,,che mi hanno subito avvisata ,non sapevamo dove lasciare il bagaglio nell’attesa che arrivassi io a recuperarla .Il bagaglio era già stato pagato ,non c’era ne un deposito bagagli ne qualcuno che la tenesse in custodia per 10 minuti (il tempo che mi è servito per ritornare indietro).Ho dovuto spedire ,ieri stesso ,la valigia tramite la posta .Non so neanche se mi arriverà la multa perché ho sostato nei parcheggi di carico e scarico davanti all’aeroporto cercando i miei figli per recuperare la valigia .Personale scortese all’entrata dell’aereo porto di Malpensa ,vedendomi disperata ,nessuno mi ha aiutata !

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  27. non riesco a terminare la prenotazione. Il sito non accetta le credenziali facebook ne quelle di google. Anche facendo una nuova iscrizione non arriva nella posta nessun link di conferma, non si riesce a fare neanche un ripristino password in quanto non arrivava niente nella posta.

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  28. Non riesco da ieri ad accedere al sito. Non riconosce più la password è mi dice che sono fuori per eccesso di tentativi falliti. La procedura di reset o recupero password non funziona perché, nonostante ripetuti tentativi, non mi arriva nessuna mail

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  29. mi e stato cambiato il volo e vorrei cambiare le date ma è impossibile mettersi in contatto con gli operatori

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  30. Non riesco ad acquistare i voli sul sito ufficiale Ryanair. Dopo aver inserito i dati della carta credito, la pagina si impalla e non mi fa acquistare…!

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  31. Salve, non riesco ad accedere su l’app di Ryanair
    Mi segnala di riprovare più tardi, è da una settimana che sto provando ad accedere ma nulla..

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  32. Servizio clienti inesistente, la peggior compagnia… Non riesco ad aver notizie di un rimborso volo cancellato a giugno… Non c e modo di contattarli… MAI PIÙ!!!

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  33. Non riesco ad avere informazione riguardo al rimborso richiesto in data 29/ 05/ 2020 perun volo cancellato dalla compagnia per Covid-19

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  34. Sono mesi che provo a chiamare, non risponde mai nessuno, in più ho chiamato anche il numero che c’è a pagamento ma non è cambiato nulla!!!!!! È una vergogna che L assistenza telefonica non ci sia!!!!! È una vergogna!!!!!!!! Io aspetto un rimborso da maggio!!!!!

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  35. Sono due giorni che provo a contattare il servizio clienti e scrivo nella chat per un problema familiare ho necessità di cambiare data del volo ma dovrei annullare prima il check in, cosa che solo un operatore può fare ma non risponde nessuno completamente sto provando in continuazione !

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  36. Non riesco ad avere la minima informazione riguardo al rimborso richiesto in data 11/ 05/ 2020 perun volo cancellato dalla compagnia per Covid-19

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  37. Arrivata ieri sera un’email che il mio volo è stato spostato ad un orario molto tardo. Per cambiare gratuitamente il volo bisogna contattare il servizio clienti, ma non rispondono da nessuna parte: chat, Facebook, Twitter, telefono, niente. E non riesco a cambiare il volo neanche dal mio account sul loro sito. Praticamente mi costringono ad accettare il cambio non avendo altre opzioni a disposizione.

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  38. Ho necessità di variare una data di nascita di un passeggero minorenne inserita erroneamente durante la prenotazione. Sono due giorni che provo a contattare l’assistenza perchè non riesco a fare il check-in online. Live Chat inesistente (non rispondono) tempi di attesa al telefono superiori alla mezz’ora con relativi costi.
    Veramente poca serietà e professionalità. Capisco il momento difficile ma il silenzio assoluto verso i clienti non è tollerabile.

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  39. Iniziamo con il dire che mi sono dimenticata la password e ho esigenza di fare un cambio volo. Faccio la procedura per reimpostare la password ma non mi viene inviata nessuna e mail, nemmeno nella posta indesiderata. Decido così di chiamare il call center che oltre a farmi spendere 16 cent per scatto alla risposta e ben 50 cent al minuto, mi tiene in attesa 30 min e poi fa cadere la linea. Prima di ciò avevo chiamato con un altro telefono ma dopo 11 minuti di attesa mi è stato comunicato che il mio credito era terminato. Sono veramente arrabbiata perché non ho idea di cosa fare adesso. Perderò 150 euro e altri 20 euro per telefonare

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  40. ho fatto diversi tentativi per parlare con un operatore, sia ieri che oggi, stando in attesa fino a mezzora, ma nessuna risposta.

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  41. Dopo tantissimi tentativi , non rispondono sia in chat che al telefono. Poca serietà, cambio Compagnia aerea .

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  42. Sto cercando di prenotare un volo per Gran Canaria ma quando vado per inserire le date il calendario non me le fa mettere. Ho provato a chiamare il servizio clienti e dopo più di un’ora collegato non ho ricevuto nessuna risposta. Forse è il caso di cambiare compagnia aera????????

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  43. Inqualificabili e un Servizio inesistente! Chiamo da più di una settimana x spostare volo e mi serve il loro intervento avendo fatto check in. Impossibile e speso una fortuna attaccata al telefono! Mandato mail e chat…il silenzio assoluto. Arrabbiata e delusa

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  44. Capisco il momento difficile ma trovo assurdo non riuscire a parlare con un operatore. Sono stata anche a ciampino e non c’è un box informazioni, la biglietteria chiusa. Dovrei partire per la Spagna tra 8 giorni, un paese vicino ad un nuovo lockdown e non si hanno notizie. Ho mandato svariate mail spero qualcuno mi risponda. Delusa

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  45. Salve ho chiesto un rimborso dal 16 maggio a Ryanair sono piu di 1000 euro ad oggi niente una vergogna

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  46. Ho prenotato un volo ma ho sbagliato il nominativo. Avrei 48 ore per cambiarlo gratuitamente ma non risponde nessuno al numero di assistenza (a pagamento) e non so come fare

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  47. Oltre il danno la beffa…hanno risposto al reclamo insinuando1 che la colpa è nostra ché ci siamo recati all’imbarco in ritardo…2 che ci siamo presentati al check-in con bagagli da stiva…ma dico io una 30ina di persone tutte pirla?…c’era aperto un solo imbarco x bologna .bergamo e malpensa….non erano organizzati…roba da pazzi….nel frattempo nessun rimborso….se andate a Tenerife al ritorno fate campeggio un giorno prima x essere i primi della fila…

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