Ryanair problemi in tempo reale

Ryanair è la più grande compagnia aerea low-cost Europea. In un certo senso, Ryanair è la compagnia che ha consacrato i voli low-cost e che ha “democratizzato” il viaggiare in aereo. Con 2.000 voli al giorno e 130 milioni di passeggeri l’anno, Ryanair ha non solo rivoluzionato il mercato, ma anche messo in seria difficoltà le compagnie aeree di bandiera. Può comunque succedere di avere problemi con il sito di Ryanair, di non riuscire a fare il check-in online, carte di imbarco che non arrivano, impossibilità di parlare con un operatore, ecc.

Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo i problemi segnalati dagli utenti Ryan e creiamo i grafici che puoi consultare qui sotto e che ti permettono una panoramica della situazione.

Segnalazioni inviate dai clienti

Dalla tabella qui sotto invece puoi ricavare un’altra informazione molto importante, e cioè cosa cercano gli utenti che scrivono per segnalare il loro problema con Ryanair.

Problemi con Ryanair? Invia il tuo commento

Check-in impossibile? Login fallito? Chat non disponibile? App che crasha? Condividi la tua esperienza con gli altri viaggiatori compilando il modulo qui sotto.

Attenzione a non inserire dati personali o il commento non verrà pubblicato e ti ricordiamo inoltre che se hai bisogno di assistenza puoi visionare la nostra guida dedicata: la trovi in questa pagina.

Guida aggiornata al 16/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Ryanair? Segnalali qui

1257 segnalazioni

  1. non riesco a raggiungere il sito da PC e da app non mi fa fare il collegamento scrivendo che ho problemi di rete dati; la rete funziona bene e da pc riesco a raggiungere tutti gli altri siti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Il sito Ryan trova la mia prenotazione, ma non è attivata e non è possibile fare il web check-in

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Impossibile accedere all’account in quanto non viene inviato via mail il codice di verifica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. ho un volo domani e quando faccio il check-in mi dice “spiacenti la sua richiesta non è andata a buon fine “

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Al momento del pagamento con carta di credito autorizzato dalla banca, il sito si è impallato, ora non risulta nessun volo prenotato ma i soldi sono stati scalati.
    Vorrei recuperare la prenotazione , sono molto preoccupata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Al momento del pagamento con carta di credito autorizzato dalla banca, il sito si è impallato, ora non risulta nessun volo prenotato ma i soldi sono stati scalati.
    Vorrei recuperare la prenotazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Salve
    A qualcuno non si trova la prenotazione?
    Iero ho comprato il biglietto,mi e arrivata l’email con il numero della prenotazione,ma non posso entrare sul sito di Rayanair per vedere la prenotazione? Percheee?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Ho un volo domani per Catania da Cracovia ma quando faccio il check-in mi dice “spiacenti la sua richiesta non è andata a buon fine “

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buongiorno, no n riesco ad effettuare il check-in ne dall applicazione ne dal PC mi dà sempre errore spia.o spiacenti riprovo più tardi. Il volo è per questa sera 02/01/2022

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buongiorno, non riesco a accedere alla mia prenotazione dall’app: risulta esistente il biglietto ma una volta che clicco mi da “errore”. Anche dal sito internet. Ho necessità di cambiare il volo previsto per il 01.01.2022!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buongiorno. Non riesco a fare il check-in né dal sito né dall’app, il sito non carica la pagina del check-in e l’app mostra il messaggio “Siamo Spiacenti. Non è possibile recuperare la prenotazione”. Il volo è per domani mattina (29/12/21)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Buongiorno. Ho aperto l’app per fare il ceck in di un volo prenotato ma l’app presenta problemj. Sono riuscita ad accedere comunque per fare il ceck in ma non riesco a vedere i miei voli, ritorno compreso né da app, ne da PC. Quindi deduco ci sia un problema con il sito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Nè l’app nè il sito mi permettono di fare check-in per il volo di domani…è da circa 3 ore che provo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Impossibile competare la procedura di check in, il sito va in down continuamente e torna sempre sulla schermata di home. Ho provato a chattare con l’assistenza ma gli operatori sono tutti impegnati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Salve/
    Sto cercando da questa mattina di fare il check -in per il volo per Malta di domani 26/12/2021 e non ci riesco.
    Spero che il problema si risolve presto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non si riesce a fare il check-in, viene visualizzato il seguente messaggio” la tua richiesta non é andata a buon fine”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Né il sito né l’app mi permettono di fare il check-in. Ci sto provando da tutta la mattinata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Sto cercando di fare il check in per domani e mi appare “spiacenti la tua richiesta non è andata a buon fine”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non mi permette di prenotare il volo x edimburgo né dall’app né dal sito da circa 1 ora

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non mi fa scaricare la carta d’imbarco e per la seconda volta non mi fa fare il check-in online costringendomi a pagare in aereoporto!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ho problema di accesso con il mio account. Non riesco ad entrare. Ho provato a fare reset password ma non mi arriva nessuna mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. stavo prenotando un volo quando improvvisamente l app ha smesso di funzionare.
    si é scollegata dal mio profilo automaticamente e non mi permette piu di rientrare. inserisco i miei dati e mi dice

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Mi trovo a Roma. Al momento della ricerca del volo scelto, su app Ryanair, compare la scritta: spiacente la tua richiesta non è andata a buon fine!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non riesco a effettuare il pagamento, non posso mettere il numero della carta ne pagare con paypal

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Riesco ad accedere solo con l’UP dal telefono, il sito non riconosce la mia mail e non mi permette l’accesso dal PC

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco a effettuare il pagamento, mi dice “spiacenti…” ne da sito web ne dall’app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. impossibile completare check in online a 5 ore dal volo
    compare messaggio “spiacenti la tua richiesta non è andata a buon fine”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riesco ad accedere al mio account, la email risulta incorretta, non arrivano le email per sbloccare l’account e non posso fare il check in

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. cerco di accedere con la mia email e mi da errore come se non riconoscesse la mia email

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema