Ryanair problemi in tempo reale

Ryanair è la più grande compagnia aerea low-cost Europea. In un certo senso, Ryanair è la compagnia che ha consacrato i voli low-cost e che ha “democratizzato” il viaggiare in aereo. Con 2.000 voli al giorno e 130 milioni di passeggeri l’anno, Ryanair ha non solo rivoluzionato il mercato, ma anche messo in seria difficoltà le compagnie aeree di bandiera. Può comunque succedere di avere problemi con il sito di Ryanair, di non riuscire a fare il check-in online, carte di imbarco che non arrivano, impossibilità di parlare con un operatore, ecc.

Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo i problemi segnalati dagli utenti Ryan e creiamo i grafici che puoi consultare qui sotto e che ti permettono una panoramica della situazione.

Segnalazioni inviate dai clienti

Dalla tabella qui sotto invece puoi ricavare un’altra informazione molto importante, e cioè cosa cercano gli utenti che scrivono per segnalare il loro problema con Ryanair.

Problemi con Ryanair? Invia il tuo commento

Check-in impossibile? Login fallito? Chat non disponibile? App che crasha? Condividi la tua esperienza con gli altri viaggiatori compilando il modulo qui sotto.

Attenzione a non inserire dati personali o il commento non verrà pubblicato e ti ricordiamo inoltre che se hai bisogno di assistenza puoi visionare la nostra guida dedicata: la trovi in questa pagina.

Problemi con Ryanair? Segnalali qui

1243 segnalazioni

  1. Non riesco ad effettuare il check in dall’app o dal sito principale, mi dice di controllare la connessione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco ad entrare nel sito Ryanair.com mi dice che non posso caricare il server da più di 24h…é l’unico sito dove non riesco ad entrare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Nonostante abbia connessione, l’applicazione mi informa di non averla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Buongiorno Domani ho un volo di ritorno da Milano Malpensa a Brindisi Non riesco ad accedere all’App nessun modo devo fare il check-in mi dici ogni volta che tento di accedere con la mia email con i miei dati che non ho connessione internet ciò non èBuongiorno Domani ho un volo di ritorno da Milano Malpensa a Brindisi Non riesco ad accedere all’App nessun modo devo fare il check-in mi dici ogni volta che tento di accedere con la mia email con i miei dati che non ho connessione internet ciò non è vero

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. non si riesce ad entrare nel sito, sia da web che da app.
    Ho necessità di fare check in

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non riesco a collegarmi in nessun modo (app e sito) con Ryanair.
    Sono con gestore Vodafone. Sembrerebbe che l’ip non venga riconosciuto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Il sito Ryanair e l’app non funzionano, errore pagina non trovata e sul l’app errore di connessione assente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da ieri non si entra sul sito ryan air sia Da safari che da crome non si entra come se non ci fosse connessione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. L’app non funziona, segnala assenza connessione (idem sito internet). Probabile problema presente su rete Vodafone, tramite rete TIM sono riuscito ad eseguire regolarmente login e check-in

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Sono le 13 e il sito non funziona. Spero di fare il ceckin gratuito a bergsmo per il rientro a Lamezia stasera

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. non riesco ad accere al sito ufficiale e devo fare il ceckin.mi dice server non trovato ma non ho problemi con altri siti.questo in tutti i miei dispositivi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco ad entrare nell’app. mi dice che non c’è nessuna connessione anche se sono collegato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Ho telefonato al n.verde spendendo 12 euro per sentirmi dire che hanno un problema tecnico e che x avere la carta di imbarco dovrò pagare in aeroporto circa 55 euro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da giorni l’app non funziona, non mi fa accedere e mi indica che non ho connessione dati. Venerdì ho un volo e non so come fare per il check in

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco a collegarmi da ieri sia dall’app che dal sito
    Ci sono problemi?
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non riesco a collegarmi alla app da ieri sera ho cancellato e reinstallato ma non funziona devo fare il check in. Grazie. Dimenticavo mi dice che non c e connessione internet chiaramente la connessione e presente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buongiorno, vorrei segnalare che il sito e l’app danno errore di connessione da ieri pomeriggio. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. E’ DA IERI CHE CERCO DI ACCEDERE AL SITO MA NON FUNZIONA. DEVO ACQUISTARE DEI BIGLIETTI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Salve, è da ieri sera che non mi funziona nè l’app e nè il sito di ryaner, stasera ho un’aereo e non ho ancora fatto il check-in.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da ieri sera non funziona app e sito internet,mi dice errore connessione di rete

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. L’app non funziona. Dice che manca la connessione di rete ma ovviamente non è vero. Anche disinstallandola e reinstallandola il problema persiste.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non si apre l app ryan air mi diçe senza connessione neppure dai sito prinvipsle

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. L’app non funziona, non permette di accedere in nessun modo.
    Venerdì ho un viaggio e devo fare il check in, mi auguro che eventualmente sia gratuito all’aeroporto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Buongiorno il sito ryaneir e l app non funzionano errore pagina non trovata e sul l app mi dà errore connessione assente grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco prenotare né dall’app né dal sito mi dice ch non ho connessione dati ma in realtà gli altri siti, email, whatsapp mi funzionano. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Buongiorno, non riesco ad aprire nè l’app nè il sito. Mi esce la scritta “connettiti, non hai una connessione dati. Riprova”.
    E “Spiacenti si è verificato un errore! Controlla la connessione di rete e riprova.”
    Internet funziona benissimo, ho problemi solo con Ryanair.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non mi fa entrare sul sito e l’app mi dice che ci sono problemi io devo dare che-in perché alle 22 ho la coincidenza a Torino per Barcellona e non si come fare non vorrei pagare in aeroporto 55 euro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Salve, non riesco in alcun modo a fare check in online ed ho il volo domani. Non riesco da nessun dispositivo, sito e app sono non funzionanti!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Da ieri 15 febbraio, dalle 13 non riesco ad entrare nel sito.Sempre bloccato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Buongiorno in data 16 Febbraio 2022. L’app di Ryanair risulta bloccata e non è possibile effettuare il check-in online gratuitamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Accedo all’app Ryanair dal telefono ma non mi fa entrare dicendomi “connessione rete dati assente” quando non è così

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. non riesco ad accedere al sito per il ceck-in on- line. volo in partenza per Barcellona con scalo a Bergamo il 16-02-2022

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Impossibile effettuare il check-in online, ne in qualche modo riuscire ad aprire la pagina Ryanair

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Devo partire domani ma non riesco a fare il check in. Non va ne il sito ne l’app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Da oggi pomeriggio non riesco a effettuare il check in, il sito continua a darmi notifica di dati assenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Buonasera,non riesco ad accedere al sito Ryanair..ci sono dei problemi per chi ha Vodafone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. HO PROBLEMI CON IL CHEK-IN ON LINE, IL SITO NON FUNZIONA. COME POSSO OVVIARE AL PROBLEMA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Buongiorno
    dovrei fare prenotazione ma oggi non riesco ad entrare nell’applicazione di Rynair,
    ci sono dei problemi?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Ho cercato di fare il check in e non sono riuscita a collegarmi ne’ al sito ne’ all’app… cosa sta succedendo?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Devo fare stampare il biglietto ma non riesco a entrare nel sito .giovedì ho il volo ….ora come si fa”?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema