Ryanair problemi in tempo reale

Ryanair è la più grande compagnia aerea low-cost Europea. In un certo senso, Ryanair è la compagnia che ha consacrato i voli low-cost e che ha “democratizzato” il viaggiare in aereo. Con 2.000 voli al giorno e 130 milioni di passeggeri l’anno, Ryanair ha non solo rivoluzionato il mercato, ma anche messo in seria difficoltà le compagnie aeree di bandiera. Può comunque succedere di avere problemi con il sito di Ryanair, di non riuscire a fare il check-in online, carte di imbarco che non arrivano, impossibilità di parlare con un operatore, ecc.

Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo i problemi segnalati dagli utenti Ryan e creiamo i grafici che puoi consultare qui sotto e che ti permettono una panoramica della situazione.

Segnalazioni inviate dai clienti

Dalla tabella qui sotto invece puoi ricavare un’altra informazione molto importante, e cioè cosa cercano gli utenti che scrivono per segnalare il loro problema con Ryanair.

Problemi con Ryanair? Invia il tuo commento

Check-in impossibile? Login fallito? Chat non disponibile? App che crasha? Condividi la tua esperienza con gli altri viaggiatori compilando il modulo qui sotto.

Attenzione a non inserire dati personali o il commento non verrà pubblicato e ti ricordiamo inoltre che se hai bisogno di assistenza puoi visionare la nostra guida dedicata: la trovi in questa pagina.

Problemi con Ryanair? Segnalali qui

1242 segnalazioni

  1. Ormai è da quasi un mese che dall’app Ryan Air non si può prenotare un volo poiché da date non disponibili per i prossimi 6 mesi, mentre da altri portali i voli ci sono e sono prenotabili

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Il servizio per fare il check-in non funziona dall’app. Inoltre, non riesco a recuperare la password per entrare nel sito dal pc perché non arriva l’email per inserire il codice di recupero.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riconosce la mia password per l’accesso
    Non mi fa cercare voli
    Mi è arrivata la comunicazione di un cambio di orario al volo di andata della mia prenotazione e non posso verificare nè modificare nulla
    Ultimamente Ryanair una continua delusione
    Ultimo volo, un disastro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. non mi riconosce lo user e la password e non mi carica i voli dopo aver selezionato le tratte, sia sul sito che sulla app e non ho fatto modifiche da ieri, quando funzionava tutto perfettamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Nel sito Ryanair cerco di prenotare un viaggio Milano Bergamo Budapest, non riesco ad andare avanti perché mi a0are una finestra dove c’è scritto che si è verificato un errore! Riprova. Io riprovo e si apre ancora la finestra con la stessa scritta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non riesco a prenotare un volo e tantomeno a fare il Check in per un volo già prenotato!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. alle 21.30 circa del 04/03/2022 sul sito sono arrivato al pagamento con paypal del viaggio roma Fiumicino a catania delle 07.30 e si è bloccato tutto.
    ho provato in vari modi (diversi smartphone e connessioni diverse) ma niente da fare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Mentre stavo cercando dei voli, all’improvviso la pagina non carica più l’elenco dei voli. Non funziona da PC né da app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non mi funziona l app di ryanair per modificare o prenotare dei voli perche? C è un disservizio come a febbraio??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Perché non si possono comprare voli Ryanair oggi 3/3/22 ?
    Riguarda il collegamento Vodafone?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non è possibile fare il check in online dal sito Ryanair nè da computer fisso nè dalla app, con nessun operatore telefonico. Il sito è fuori uso. Io devo partire domani mattina e non intendo pagare penali in aeroporto per mancato check in online, quando la causa è imputabile alla Compagnia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. non riesco a prenotare il volo da Venezia a Napoli… arrivo fino in fondo alla prenotazione e poi in fondo mi esce ops.. si è verificato un errore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Sono ore che provo a fare i check-in per un volo in partenza domani alle 13,25 , ma non funziona nè il sito nè l’app. Come si potrebbe risolvere il problema ed evitare di fare il check-in in aeroporto(d’altronde non costa neppure così poco!!!)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesco a fare il check in per un volo in partenza domani alle 15,50.
    Mi dice che non ho connessione dati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. salve io devo volare da bari a vienna domattina, ma non riesco a fare check in online. ora chi paga?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non riesco a fare il cech in. Il sito dice che non ho connessione, mentre non è così perché navigo in qualsiasi altro sito. Ryanair diventa una compagnia aerea sempre meno affidabile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Sito e app non funzionanti da ieri 16/02/22. Con connessione diversa da Vodafone sono riuscita a risolvere il problema e a fare il check in on line. Assurdo che chi non riesce farlo a causa di un disservizio debba pagare 60 euro in aeroporto e poi chiedere il rimborso.
    Tra voli posticipati all’ ultimo minuto e problemi con il check in, ultimamente la compagnia sta perdendo punti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Provo a fare il check-in ma mi dice che la richiesta non è andata a buon fine

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. sto provando da stamattina ad accedere al sito o all’app ryanair per fare il checkin per il volo di domani, ma senza risultati, poichè mi dice che non ho connessione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. E’ da almeno un’ora che provo a fare il check-in on line ma è impossibile raggiungere il sito, ho visto tante segnalazioni uguali alla mia, mi auguro di non dovere pagare al momento dell’arrivo in aeroporto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Dal 16 febbraio non funziona più l’app Ryan Air e il sito internet. Dovrei acquistare dei biglietti ma nn riesco ad procedere. Utilizzo una rete Vodafone.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. App e sito bloccati da ieri. Provato a installare di nuovo ma niente. Gravissimo disservizio perché devo caricare il bagaglio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non è possibile accedere a sito e app di Ryanair. Dovrei fare il check in ma sito e app non sono accessibili.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Buongiorno,
    Segnalo che da diversi giorni non riesco ad accedere al mio account ricevendo il seguente messaggio:
    mancanza di connessione dati, impossibile effettuare l’accesso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Devo comprare un volo ed effettuare il check-in per un volo in programma stasera. Non riesco a fare nessuna delle due operazioni perché mi si presenta un problema alla connessione, ma la mia connessione va benissimo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da ieri sito raynair bloccato devo fare check in per venerdì volo ma niente da fare speriamo lo facciano funzionare se no devi pagare 55 euro a persona in aeroporto!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Sono due giorni che il sito non funziona con la rete wifi. Mi dice che non ho connessione dati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da ieri app da connessione assente, ma invece funziona. Disinstallato app, reinstallata non fa fare neanche login. Con vodafone.
    Istallata app su altro telefono con Tim, funziona….mistero

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Salve domani sera ho un volo per pisa, nonostante dall’app vedo che il check-in è aperto non riesco a farlo, ho provato anche con il pc e mi dà lo stesso problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Provo ad acquistare un volo da ieri ma ne il sito ne l’app funzionano. Quando provvederanno a risolvere???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Impossibile usare app e sito non riesco a connettermi, non è un problema di vodafone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. App e sito non caricano la pagina, impossibile fare il check-in.
    Serve soluzione urgente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Non funziona l’app, mi dice che non ho connessione dati, impossibile effettuare il check in

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Non sono riuscita a fare check in dal mattino del 16/02/2022 e per tutto l’arco della giornata. Ho dovuto pagare 60 euro per carta d’imbarco nella mattinata del 17/02/2022 altrimenti potevo partire. Chiederò rimborso e provvedo a chi di dovere! Volo bergamo-catania 6.30

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. App e sito non caricano la pagina, impossibile fare il check-in.
    Si attende soluzione urgente!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Non riesco a fare la carta d’imbarco dal mio cellulare mi dice connessione assente ma la connessione ce

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Continua la non accessibilità a qualsiasi pagina del sito ed alla applicazione di Ryanair per eseguire chek in.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. E’ da questa mattina che provo, senza successo, a collegarmi al sito di Ryan, idem con l’App, per effettuare il check-in per il mio volo di domani.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Mi esce scritto che non ho connessione dati e non procedo sull’app ma non è così. Ho disinst ad llato e reinstal la sto l’app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Non riesco ad utilizzare Né sul computer né sull’applicazione mi dà sempre che manca la connessione ma io la connessione ce l’ho

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Non riesco ad accedere ne al sito ne all’applicazione da ieri.
    Non riesco quindi a fare il check-in per il volo di domani mattina.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Anche a mi dice che non c’è connessione dati, sicuramente è un problema dell’app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Non riesco ad effettuare il check in, l’app dice che ho un problema di connessione, ma in realtà la mia connessione funziona bennissimo, ho un volo domani, riuscirò a fare il check in in serata?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema