Assistenza clienti Samsung: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

La multinazionale coreana Samsung è presente sul mercato internazionale dal 1938, anno di fondazione da parte di un ricco imprenditore, Lee Byung-chul, che all’epoca aprì la sua attività nel campo dei generi alimentari. Nel corso degli anni Samsung ha avviato diversi settori produttivi, tra cui quello centrale dedicato all’elettronica di consumo ed è conosciuta a livello mondiale per la produzione di smartphone, PC fissi e portatili e tablet.

Samsung è arrivata in Italia per la prima volta nel 1991, quando fu inaugurata la sede della Samsung Electronics Italia S.p.A. per la distribuzione di televisori a tubo catodico e videoregistratori. Oggi rappresenta una delle aziende leader nel settore dell’elettronica di consumo, in Italia e nel resto del mondo.

Se stai leggendo queste righe, evidentemente hai un forte interesse nei confronti di Samsung e, in particolare, di tutte le informazioni relative al loro centro di assistenza clienti. Continuando a leggere i prossimi paragrafi scoprirai i numeri telefonici e altri dati utili se devi chiedere informazioni o assistenza.

Numeri di telefono dell’assistenza Samsung

Il servizio di assistenza clienti di Samsung per l’Italia propone un call center con alcuni numeri che puoi digitare a seconda delle tue necessità: di seguito trovi tutte le informazioni utili.

Supporto e assistenza prodotti Samsung

Se hai bisogno di chiedere assistenza su un prodotto Samsung e preferisci telefonare, tieni a portata di mano il codice del prodotto o, nel caso in cui si tratti di un cellulare, il codice IMEI o il seriale (si trovano stampati sulla confezione originale).

Telefona quindi al seguente numero verde gratuito per parlare con uno dei consulenti di Samsung:

  • 800 7267864

Il servizio di assistenza telefonico di Samsung è attivo dal Lunedì alla Domenica dalle ore 09:00 alle 19:00 ma ricordati che è chiuso nei giorni festivi.

Informazioni sulle promozioni e lo shopping

Desideri scoprire le promozioni attive proposte da Samsung oppure vuoi ricevere maggiori informazioni commerciali prima di acquistare?

Digita il seguente numero telefonico dal Lunedì alla Domenica dalle ore 09:00 alle ore 19:00 a esclusione dei giorni festivi:

  • 800 025520

La telefonata è gratuita sia da line fissa sia da linea cellulare.

Servizio di assistenza ParlaWeb di Samsung

Conosci il sistema di telefonia VoIP? Si tratta della possibilità di effettuare e ricevere chiamate sfruttando la rete web e non quella telefonica.

Il servizio ParlaWeb di Samsung si basa sul protocollo VoIP – Voice Over IP – e puoi utilizzarlo ovunque ti trovi, anche dall’estero.

Vuoi provare questo servizio di assistenza? Collega il tuo smartphone alla rete Internet e poi accedi dal seguente link al servizio ParlaWeb, seleziona la casella “Non sono un robot” e poi clicca sul tipo di prodotto per cui desideri chiedere assistenza scegliendolo tra i pulsanti che trovi subito sotto: immediatamente si aprirà la casella di chiamata via VoIP e potrai conversare direttamente con uno degli operatori del servizio di supporto di Samsung.

Servizio Richiamami di Samsung

Puoi anche chiedere al servizio clienti di Samsung di richiamarti per ottenere l’assistenza e le informazioni che ti servono.

Se questa è la soluzione che preferisci, segui questa piccola guida passo dopo passo:

  • accedi al modulo del servizio Richiamami di Samsung;
  • compila il modulo con i dati richiesti;
  • seleziona la categoria prodotto che ti interessa dal menù che appare in alto;
  • inserisci il tuo contatto telefonico;
  • scrivi il codice prodotto all’interno dell’apposita casella;
  • descrivi la tua richiesta nel box di testo.

Dopo che avrai inoltrato la tua richiesta, uno dei consulenti del servizio di assistenza di Samsung ti telefonerà entro breve tempo nella fascia oraria dalle ore 09:00 alle ore 19:00 esclusi i giorni festivi.

Assistenza clienti Samsung via WhatsApp

Tra le soluzioni di contatto che Samsung mette a disposizione dei consumatori, esiste anche quella via WhatsApp, la famosa App di chat immediata.

Il numero da registrare nella rubrica del tuo cellulare per accedere a questo servizio di assistenza è il seguente:

  • 393 386868820

Dopo che lo avrai registrato in rubrica sotto la voce “Assistenza Samsung“, cerca il profilo lanciando l’applicazione di WhatsApp sul tuo dispositivo mobile e scrivi la tua richiesta.

Per abbreviare i tempi, scansiona con la fotocamera del tuo cellulare il codice QR che trovi accedendo alla pagina Avvia una chat con Samsung e inizia subito a chattare.

In alternativa, puoi utilizzare la versione di WhatsApp per il web: accedi dal seguente link servizio di supporto Samsung via WhatsApp e se non hai ancora scaricato la versione per PC, clicca in alto dove leggi la scritta “Scarica” per installare l’applicazione sul tuo computer.

Risposte alle domande frequenti

Sulla piattaforma web ufficiale di Samsung trovi anche le sezioni dedicate alle risposte alle domande frequenti: visitale per scoprire tutte le informazioni utili sui prodotti e sullo shop online ufficiale.

Pagina delle FAQ Store Samsung

Accedi alla pagina delle FAQ di Samsung per scoprire le risposte alle domande più frequenti che i consumatori come te pongono al centro di assistenza clienti in merito allo store online.

All’interno di questa particolare sezione troverai le risposte relative, per esempio, alla creazione degli ordini online sullo store di Samsung, ai metodi di pagamento, ai servizi di assistenza sugli ordini effettuati dallo store online di Samsung e molto altro ancora.

Oltre alla sezione che contiene domande e risposte, scorrendo la pagina verso il basso puoi scoprire gli utili video-tutorial attraverso i quali puoi imparare a risolvere autonomamente una serie di azioni, come il trasferimento dei dati tra due diversi cellulari o come usufruire delle promozioni Samsung.

Pagina delle FAQ prodotti Samsung

Una sezione a parte è dedicata alle risposte alle domande frequenti relative ai prodotti Samsung.

Scopri tutti i contenuti che ti interessano accedendo dal seguente link alla Pagina delle FAQ sui prodotti Samsung e leggi le risposte alle domande che ti interessano esplorando le diverse aree tematiche contenute all’interno della pagina.

Pagina delle FAQ promozioni Samsung

Se le tue domande sono relative alle promozioni attive che Samsung riserva ai suoi clienti e a come attivarle, accedi alla Pagina delle FAQ sulle promozioni Samsung e scopri le informazioni che ti servono cliccando sulle domande di tuo interesse.

Come tracciare un ordine Samsung

Hai effettuato un ordine dallo shop online di Samsung e desideri scoprire a che punto si trova il tuo pacco? Puoi tenere sott’occhio la spedizione accedendo alla seguente sezione dedicata al tracciamento degli ordini.

Dopo che avrai effettuato l’accesso, inserisci l’ID del tuo ordine – lo trovi nella mail di conferma che hai ricevuto – e la casella di posta elettronica che hai usato all’atto dell’acquisto. Clicca quindi sul pulsante di invio e riceverai l’aggiornamento dello stato del tuo ordine.

Indirizzo email dell’assistenza Samsung

Hai a tua disposizione diverse soluzioni se devi chiedere assistenza tecnica e magari preferisci farlo tramite email.

Collegati alla pagina di supporto via mail di Samsung e compila il modulo con tutti i dati richiesti. Scrivi quindi il tuo messaggio all’interno del box di testo che trovi in fondo e invia il modulo cliccando sul pulsante “Invia” senza dimenticare di selezionare la casella di verifica “Non sono un robot“.

Non appena la tua richiesta di assistenza sarà ricevuta e letta dal team di consulenti del servizio clienti di Samsung riceverai la loro replica via mail.

Samsung Members App

Hai già scaricato sul tuo dispositivo mobile l’applicazione Samsung Members? Se non l’hai ancora fatto, scaricala direttamente dal negozio delle App del tuo Smartphone o Tablet oppure collegati via web alla pagina App Samsung Members sul sito ufficiale.

Dopo aver effettuato il download, lancia l’applicazione, iscriviti creando la tua area personale e accedi a tutti i servizi dedicati ai clienti registrati, tra cui il servizio di assistenza.

Crea un account Samsung

Hai già creato il tuo Samsung Account per usufruire dei servizi esclusivi dedicati agli utenti registrati? Se ancora non l’hai fatto, procedi scegliendo tra una delle modalità descritte nella sezione del sito ufficiale dedicata: Samsung Account.

Puoi effettuare la registrazione dal tuo Smartphone Samsung, accedendo al sito ufficiale dell’azienda oppure tramite una delle Smart TV a marchio Samsung.

Se scegli di registrarti dal web, accedi al seguente modulo di registrazione online e compilalo seguendo le istruzioni.

Pagina delle FAQ Samsung Account

Per capire meglio come procedere per creare un Samsung Account, hai a tua disposizione la Pagina delle FAQ dedicata a questo tema.

Accedi e verifica la presenza della domanda che vorresti porre al centro di supporto clienti: se la trovi, cliccaci sopra e leggi la risposta.

Trova un centro Samsung autorizzato

Devi far riparare il tuo dispositivo Samsung ma non conosci l’indirizzo degli oltre 250 centri autorizzati presenti sul territorio italiano?

Collegati alla pagina dedicata ai centri di assistenza autorizzati Samsung ed effettua la ricerca del centro più vicino a te nel seguente modo:

  • clicca sulla categoria prodotto che ti interessa;
  • scrivi il nome della tua città all’interno della casella di ricerca;
  • in caso di mancata ricezione dei dati aumenta il raggio di ricerca.

Scegli il centro di assistenza che ti interessa tra quelli elencati e cliccaci sopra per leggere l’indirizzo completo e il numero telefonico.

Trova un centro riparazione Samsung

Se il prodotto Samsung che possiedi ha smesso di funzionare oppure presenta un malfunzionamento, puoi portarlo presso un centro di riparazione. Scopri di seguito come accedere al servizio.

Centro riparazioni Samsung

Prima di prenotare una riparazione, prova ad accedere al centro riparazioni che trovi sul sito ufficiale cliccando sul seguente link: Samsung Repair.

Clicca sulla sezione relativa al prodotto che desideri riparare, controlla se trovi la soluzione da attuare autonomamente e se non la trovi, leggi le informazioni contenute all’interno del prossimo paragrafo.

Riparazione Samsung su prenotazione

Se il tuo dispositivo Samsung deve essere riparato, accedi al tuo Account Samsung inserendo i dati di login all’interno del modulo di accesso e prenota la richiesta di riparazione.

In alternativa, telefona al seguente numero verde gratuito attivo 7 giorni su 7:

  • 800 7267864.

Verifica lo stato della riparazione

Hai dovuto portare o inviare un prodotto Samsung in riparazione e ti piacerebbe sapere a che punto si trova, quanto tempo ci vorrà ancora prima di tornarne in possesso?

Puoi effettuare la verifica direttamente online accedendo alla sezione del sito Traccia la mia riparazione e inserendo i dati richiesti all’interno delle apposite caselle.

Download manuali e software Samsung

Hai bisogno di leggere il manuale d’uso del tuo dispositivo Samsung ma non lo possiedi più? Ti serve l’aggiornamento di un software?

Puoi scaricare gratuitamente i manuali d’uso e i software collegandoti alla sezione Manuali e guide sul sito di Samsung. Per trovare il materiale che ti serve puoi inserire il codice prodotto all’interno della casella di ricerca che appare in alto.

In alternativa, seleziona la categoria che ti interessa tra quelle che trovi all’interno della pagina e procedi cliccando sulle sotto-categorie per trovare i file che vuoi scaricare.

Assistenza stampanti Samsung (ora HP)

Il settore delle stampanti di Samsung è stato ceduto alla HP, ma i clienti possono comunque usufruire del servizio di assistenza collegandosi alla sezione del sito ufficiale di HP dedicata alle stampanti Samsung.

Per prima cosa devi procedere all’identificazione della stampante, poi prosegui leggendo le istruzioni che riceverai sullo schermo.

Assistenza clienti Samsung Business

Fin qui hai appreso tutte le informazioni relative ai servizi di assistenza clienti Samsung dedicati ai consumatori privati.

Se sei un cliente Business, hai a tua disposizione una serie di servizi esclusivi: scoprili leggendo il contenuto dei paragrafi che seguono.

Numero di telefono dell’assistenza Samsung Business

Componi il seguente numero verde gratuito se desideri ricevere informazioni commerciali e assistenza:

  • 800 154154

Il call center è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00 e il Sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

Risposte alle domande frequenti

Accedi alla pagina delle FAQ di Samsung per i clienti business e scopri le risposte alle domande frequenti. Spesso è la soluzione più semplice per risolvere dubbi o richieste di assistenza di tipo generico.

Samsung Care Business

I clienti Business possono accedere a una serie di servizi esclusivamente dedicati a loro. Se fai parte di questa categoria, scopri tutti i servizi di supporto dedicati a te accedendo alla sezione Samsung Care Business.

Portale dedicato ai partner Samsung

Sei un rivenditore di prodotti Samsung o sei interessato a diventarlo? Puoi accedere alla piattaforma riservata ai partner Samsung: crea il tuo account compilando il seguente modulo di registrazione online e potrai accedere ai servizi esclusivi dedicati alla tua categoria professionale.

Samsung sui social network

Se navighi spesso sui più conosciuti social network, puoi visitare le pagine ufficiali di Samsung per restare aggiornato sulle ultime novità e per provare a inoltrare una richiesta di informazioni.

Accedi alla pagina ufficiale di Samsung su Facebook e invia la tua domanda tramite Messenger oppure entra nella pagina ufficiale di Samsung su X, il nuovo nome di Twitter, segui la pagina per ricevere le novità in arrivo e per provare a inoltrare una richiesta di informazioni usando la posta privata.

Accedi più spesso ad altre piattaforme social? Puoi visitare la pagina ufficiale di Samsung su Instagram oppure il loro canale video su YouTube, ricco di contenuti multimediali e video-tutorial e infine, accedi alla pagina di presentazione aziendale di Samsung su LinkedIn: oltre agli aggiornamenti potrai verificare la pubblicazione delle offerte di lavoro.

Guida aggiornata al 29/03/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
49.1%
 2.5/5 (39)
 2.4/5 (39)
 2.4/5 (39)

Commenta il servizio ricevuto da Samsung

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Samsung. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

494 opinioni

  1. Ciao sono daniele ho un samsung grand neo e l’ho.acquistato in abbonamento.. ma è da qualche settimana che quando provo a chiamare o mandare un messaggio mi esce una scritta con su scritto”non registrato sulla reta!” Ma il telefono mi da il pieno di linea! Cosa devo fare?? Grazie. spero in una risposta!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ciao sn Elisabetta, ho un Samsung galaxy s4 da più di un anno. È da un pò di tempo Ke anke sé carico completamente il cellulare dopo un po diventa molto bollente e si spegne. Ho controllato la batteria e ho notato ke si è gonfiata. Ho letto su internet Ke in molti hanno avuto problemi di qst genere, e x qst motivo la samsung ha deciso di sostituire gratuitamente le batterie gonfie portando il cellulare in assistenza. Volevo sapere anke sé è passato più di un anno sé porto il cellulare in assistenza mi cambiano gratuitamente la batteria? Vi ringrazio in anticipo della risposta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. ciao sono ernesto il mio cell si spegne e se provo amettere il caricabatteria si accende per un secondo e poi si spegne puo essere che ho caricato il cell con un altro caricabatteria e adesso nn mi funziona piu cosa posso fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Samsung S3 che ancora sto finendo di pagare è morto improvvisamente … l’assistenza mi dice: c’è un errore logico sulla scheda madre le consigliamo di cambiarlo … Può un telefono uscito al prezzo di 700 euro morire così ????? …. NON COMPRERO’ MAI PIU’ NULLA DI SAMSUNG, SICURAMENTE NON UN TELEFONO !!!! ( LA APPLE SE PORTI UN IPHONE COSI’ ROTTO TE NE DA UN ALTRO INDIETRO)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Dopo la quarta volta che la mia lavatrice riceve assistenza tecnica e senza mai aver risolto il problema lunedì 2 febbraio attendo la quinta assistenza vorrei solo che mi venga sostituita visto che ormai è un mese che non ne usuffruisco e sono costretto a portare i vestiti in lavanderia non vorrei ricorrere ad azioni legali

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Salve volevo sapere perchè il mio samsung s3 neo si riavvia in continuazione da solo, premetto ke ha 5 mesi di vita. Aitatemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buongiorno, ho acquistato delle batterie di ricambio originali per il mio Note 3 e anche un caricabatteria da tavolo. Vorrei avere istruzioni sulla prima carica.
    Immagino che le batterie che ho acquistato siano semi-cariche.
    Devo farle scaricare completamente (eventualmente anche sotto il 5%) e poi caricarle oppure metterle sotto carica subito senza farle scaricare?
    E in ogni caso per la prima volta devo lasciarle sotto carica per un paio di ore in più anche quando la lucetta è già verde?
    Grazie mille!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Galaxy Ace Style acquistato a settembre 2014 presso centro Tim Via V. Emanuele 17/F di Alba (CN) in assistenza dal 06/12/14…. ad oggi 30/01/2015 nessuna notizia….. velocità ed efficienza!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Salve ho un galaxy s3 neo, ha circa un mese e ho notato che nella barra di stato dove viene visualizzata la percentuale di batteria essa si blocca. Come oggi è rimasta al 54% per più di 2 ore anche giocandoci sempre e stando sempre connessa, ma nel momento che riavvio il cell la percentuale ritorna originale 22%
    Questo problema è capitato più di una volta e capita anche che se non riavvio il cell la percentuale rimane bloccata e non avvisandomi che sta per scaricarsi si spegne direttamente il cell.
    Non lo fa tutti i giorni ma credo che non sia normale. Ovviamente penso proprio che sia la batteria, e detto ciò vorrei sapere dato che il telefono sta ancora in garanzia se andassi al negozio dove l hanno comprato mi fanno subito un cambio di batteria o lo portano in assistenza?
    Grazie in anticipo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Galaxy s3 neo acquisto a metà dicembre 2014, ha cominciato con problemi d’accensione e quando si accende
    Il flash led rimane sempre acceso
    Il centro d’assistenza dopo il controllo dice che è umidità e per questo la garanzia non risponde
    Per la riparazione ci vogliono 150 euro
    Ma la garanzia è fasulla?
    Gumungue non acquisterò più prodotti samsung

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Il mio Galaxy s4 mini dal 22 gennaio 2015 non riceve più la posta.
    Io non ho cambiato nessuna impostazione, ho provato a riavviare ma nulla.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. segnalo la disponibilità e l’efficenza del centro assistenza di Torino in corso Principe Eugenio, solerti e puntuali nel riparare, in garanzia, il mio tab3.
    Per lo stesso problema, altro centro assistenza Ufficiale, asseriva di non poter attivare la garanzia in quanto danno dovuto all’usura (.. dopo 6 mesi dall’acquisto??) ???? quest’ultimo “centro assistenza” richiedeva il pagamento del preventivo (20 euro!!!! ) in caso di mancato svolgimento del lavoro…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Possiedo un samsung s4 da poco più di 3 mesi e a quanto pare mi tocca mandarlo in assistenza per fare un aggiornamento in modo da risolvere i problemi di connessione wi-fi, che il mio telefono presenta ormai da quasi un mese! Vengo da un telefono galaxy advance inviato all’assistenza 3 volte in meno di un anno perchè già a 10 giorni dall’acquisto presentava GROSSI problemi di funzionamento, problemi che poi sono stati risolti in parte tanto da indurmi INGIUSTAMENTE a comprare un nuovo telefono, l’s4 appunto!E ora mi ritrovo a ricorrere all’assistenza per poter utilizzare correttamente la connessione wi-fi dopo 2 mesi, perchè questo, a quanto pare “è uno dei problemi più ricorrenti del modello s4”?!?! Mi rendo conto che la soluzione migliore ora sia inviarlo all’assistenza, ma semplicemente dico: MAI PIù SAMSUNG!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. OTTIMO IL SERVIZIO SAMSUNG DI UDINE.
    MOLTO APPREZZATE : SOLERZIA, CORTESIA, PRECISIONE.
    RARISSIMA L’ ONESTà INTELLETTUALE e DAVVERO ACCESSIBILE L’ONERE ECONOMICO IN RELAZIONE AL SERVIZIO RESO.
    CODESTO PROFILO é STATO CONSERVATO NEL CORSO DEGLI ANNI DA PARTE DELL’ENCOMIABILE DITTA DI ASSISTENZA SAMSUNG di Udine, M.Z. ELETRONICA snc viale Trieste n.129.
    IL MIO SODDISFACIMENTO é RELATIVO AD ASSISTENZA SU TELEFONI CELLULARI, AD ASSISTENZA SU TELEVISORI ED A RICAMBI SAMSUNG.
    ANCHE FUORI GARANZIA : SERVIZIO ECCELLENTE, VELOCISSIMO E MOLTO GARBATO.
    TRASPORTO DI TELEVISORE A TUBO CATODICO E TELEVISORE SOSTITUTIVO TOTALMENTE GRATUITI.
    DAVVERO INCREDIBILE, CONSIDERATO LO SPIRITO EPOCALE !!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. dopo 3 mesi di vita ho portato il mio s3 neo in assistenza perche non caricava.. bhe da quando l ho ripreso la prima volta l ho dovuto portare in assistenza 5 volte nel giro di due mesi perche ogni volta chr lo riprendevo aveva sempre un problema in piu.. ho richiesto la sostituzione ma non me l hanno accettata, come devo fare, tenermi un telefono nuovo rotto perche l assistenza non sa fare il suo lavoro?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Ho acquistato da 2 mesi un mega televisore 55 polici curved per accontentare mio figlio e anche perchè quello vecchio aveva ormai 10 anni….
    1700 euro che sto pagando a rate per vedere 100 volte meglio il televisore di 10 anni fa.
    In HD si vede bene…Grazie!!!!! Ma quanti canali sono in HD????? E quanti soldi dovrei ancora sborsare per vedere tutto in HD?
    il servizio assistenza ha voluto delle foto……( giudicare un TV dalle foto??????????) neanche mandare un tecnico di persona?????
    le partitre di calcio sono praticamente inguardabili….tutti i giocatori sembrano dei santi con enormi aloni e il pallone lascia una scia stile cometa. Alcune volte mi sembra diu essere diventato miope!….se non lo sto diventando davvero a guardare quello schifo di immagini.
    L’assistenza mi ha anche riferito che è NORMALE!!!!!!!!??????? e che hanno ricevuto già TANTI RECLAMI uguali!!!???? e che la colpa è delle reti ITALIANE che non trasmettono in buona qualità……
    Allora mi chiedo perchè samsung quando si acquista un televisore non cominuca questo stato di cose ai clienti????
    Una sola parola: vergogna!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Ho acquistato un Tv samsung e in un primo momento le reti mediaset si vedevano dopo nn più sono spariti dal televisore dal numero tre mi passa al numero 10 ho cambiato per sino l antenna rimemorizzato i canali ma nulla.aiutatemi voi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Ad agosto ho comprato il mio Samsung s3 neo però da una settimana dopo aver aperto un messaggio strano si spegne da solo e prova a riaccendersi senza risultati. Con un antivirus ho eliminato il virus che mi avevano trasmesso tramite messaggio però il problema continua a persistere. Se tolgo la batteria si accende e rimane tale per massimo cinque/dieci minuti e solo se in carica rimane acceso per piu di questo periodo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Sono una cliente samsung..ho comprato un samsung galaxy S4…è da un paio di giorni che il mio cellulare si spegne solo anche se è carico e quando provo a riaccenderlo compare la scritta samsung e poi si rispegne..si accende solo quando lo metto sotto carica anche se è carico al massimo..la batteria si è un po gonfiata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Sono veramente delusa e sconcertata dal modo di assistere i propri clienti. Ho acquistato a luglio un tablet note 8, nonostante mio marito mi avesse più volte consigliato di acquistare un Apple, ma io assolutamente convinta ho proseguito per la mia strada. Premetto che non ho nulla da dire sul dispositivo, mi trovo benissimo, quello che mi ha fatto veramente arrabbiare è stato scoprire che, siccome il caricabatterie in dotazione non funzionava l ho portato in assistenza dove mi hanno comunicato che me lo avrebbe cambiato ma SOLO se avessi lasciato anche il tablet!!! Sconcertata non comprendendo l utilità di questo ho deciso, ovviamente, che era meglio comprare un caricabatterie nuove che fare questa inutile trafila.. e guarda caso loro erano lì pronti a vendertene uno. E finalmente ho compreso, sanno benissimo che il 99% delle persone preferire spendere 20 euro piuttosto che lasciare chissà per quanto tempo il proprio dispositivo. Questa si chiama disonestà. L Apple quando qualcosa non funziona in 24 ore ti porta quello che ti serve a casa, nuovo. Forse vale la pena spendere qualcosa in più ma avere a che fare con un azienda seria che rispetta i suoi clienti, e non perde di credibilità per delle cose così stupide.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Buonasera,
    ho comprato ai 1° di Novembre il samsung galaxy note 3 neo e per ora (spero) solo 2 volte, mi si è spento e subito accesso, è normale =?. Può essere un riassetto ?
    attendo risposte.
    grazie e ciao

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Sono profondamente delusa sulla assistenza Samsung . ora spiego 1 dicembre porto il mio smartphone in assistenza presso centro cellular center di Taranto via cavallotti 143 per un guasto alla suoneria del cellulare galaxy wonder igt 8150 . premesso che è un centro gold dopo 24 giorni ancora deve pervenire il pezzo di ricambio . telefonato al call center Samsung per ben 3 volte vengo a sapere che la mia scheda era stata annullata allora sono ritornata al centro assistenza alla fine per tenermi contenta hanno preso la suoneria da un altro telefono e me l hanno messa al mio. Mi sono lamentata di nuovo ed ora sto aspettando il pezzo di ricambio chissà quando arriverà. Quel centro assistenza non è affidabile per me va chiuso. Cordiali saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Ho acquistato il 22/03/2014 un Samsung galaxy ace S-GT 5830i dopo neanche otto mesi lo riporto al negozio per riparazione visto che il telefono si blocca con le applicazioni, non riconosce spesso la scheda sd (in dotazione nella scatola) se devo fare un semplice squillo per spegnere la chiamata devo spegnere il cellulare e la ricezione è quasi nulla ovviamente la batteria mi segnala carica al 100% ma non lo è mai. Ora son dal 18/11/2014 senza il cellulare perché in assistenza. Mi chiedo,ma secondo voi il cellulare l’ho comprato per lasciarlo più di 30 giorni in assistenza??E soprattutto quanto ancora devo stare senza cellulare??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Sono un cliente Samsung purtroppo accanito e a casa ho qualsiasi elettrodomestico Samsung e tutti in famiglia abbiamo Cel Samsung. Da ottobre che ho portato il mio s4 per riparazione vetro e riparazione scheda sim che non la riconosceva. Dopo 15 giorni arriva con vetro riparato (200€) e scheda sim non riparato (Cel in garanzia). Lo rimando indietro per la seconda volta passano altri circa 2 settimane e arriva, lo porto a casa e dopo 1 ora viene fuori “scheda sim non riconosciuta” lo rimando indietro per la terza volta e questa volta con disperazione chiedo la sostituzione del prodotto. Passano circa 10 giorni (ormai siamo inizio dicembre) e mi dicono di firmare per confermare la sostituzione. Stesso giorno corro e firmo, la commessa di Padova mi dice che tra circa 10 giorni arriverà il cel nuovo…. . Siamo ormai quasi sotto le feste e sto perdendo ogni speranza oltre la pazienza. Da ottobre senza Tel e dopo una ventina di telefonate al assistenza oltre al “Sig deve avere pazienza, arriverà” non ho avuto nessuna altra informazione ma prese in giro, mese in attesa inutili e pacchi a non finire. Se non arriva per questo anno giuro che li denuncio!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Ho inviato il mio tablet 10.1 in riparazione l’08 settembre 2014 ad oggi 16 dicembre 2014 non ho ancora ricevuto il prodotto, vi sembra normale? Come faccio ad avere giustizia?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. ACQUISTO IL NUOVO ROBOT SAMSUNG POWERBOT PENSANDO AD UN PRODOTTO DI CLASSE,
    VISTO ANCHE I 1000 EURO PAGATI, UNA DELUSIONE TOTALE, SPERO IN UN DIFETTO DEL ROBOT E
    FACCIO RICHIESTA AL SERVIZIO RELAX ASSISTENCE , MA NON PENSAVO CHE RELAX SI RIFERISSE ALL’ASSISTENZA,VISTO CHE DAL 25 NOVEBRE CHE HO FATTO RICHIESTA PER IL RITIRO,AD OGGI NESSUNO SI E’ FATTO VIVO PER IL RITIRO DEL ROBOT. IO HO SPESO 1000 EURO PER QUESTO PRODOTTO E VORREI POTERLO UTILIZZARE.
    A CHE SERVE QUESTO TIPO DI ASSISTENZA? PENOSA!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Ho mandato in assistenza il mio tablet in garanzia il 16 settembre 2014 dopo circa un mese mi inviano una lettera dicendo che mi sostituivano il tablet ma ad oggi 10 dicembre non mi è arrivato niente sono stato preso solo per i fondelli ,chiamo di continuo il centro di assistenza e non mi danno una risposta .Ma che assistenza ha questa samsung

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Volevo chiede se è possibile che quando si nasconde un’applicazione la si può far riapparire solo se si digita un pin. il telefono è un samsung grand neo. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Ho portato per la prima volta in riparazione il mio Samsung Wonder a Novembre 2013 perchè il telefono si bloccava ad ogni apertura delle applicazioni, in circa un mese mi è stato riparato e riconsegnato. Un anno dopo, si è presentato un nuovo problema: il telefono si è spento di punto in bianco e non si è più riacceso. L’ho portato in assistenza il giorno 30 Ottobre 2014 e mi è stato detto che in 10 giorni sarebbe stato riparato. Dopo circa un mese e numerose chiamate al centro assistenza, mi viene riferito che IL MIO TELEFONO E’ STATO PERSO, con testuali parole : “Signora, sono cose che succedono: pensi che vengono persi anche i tir a volte!”. Oggi 10 Dicembre ho ricontattato per l’ennesima volta sia il centro assistenza che il servizio clienti e nessuno dei due è stato in grado di dirmi che fine ha fatto il mio telefono e se mai ne avrò uno indietro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Incubo!! Samsung s advance, dopo 9 mesi dall’acquisto la batteria dura 8 ore in stand by, convinto di un guasto batteria ne compro un altra, il sintomo e sempre lo stesso.
    Decido di portarlo in assistenza, e dopo 1 settimana mi rimandano il telefono con una scheda di lavoro da fargliela mangiare: tel ok batteria ok consiglio controllo carica batteria.
    Porto il caricabatteria in assistenza e dal controllo e’ tutto ok.
    Mi dicono di provarlo: durata in stand by 8 pre senza mai toccarlo.
    Lo riporto in assistenza, lo tengono 10 giorni in riparazione e mi ritorna con una scheda lavoro che fa sperare: sostituzione della scheda logica, batteria guasta.
    Fortunatamente avevo ancora lo scontrino della batteria precedentemente acquistata e me la faccio sostituire.
    Porto il tel a casa, durata in stand by 10 ore circa.
    Ad oggi dopo 36 giorni ancora non ho il mio telefono, ormai giro con un telefono a tastiera senza neanche la fotocamera, e a dre il vero mi ci sono anche abituato.
    Conclusioni: se volete un apparecchio serio secondo me dovete declinare ogni invito ad acquistare telefoni samsung, so che il mio magari e solo un caso, ma se vi esce un telefono sbagliato come il mio samsung vi abbandona senza possibilita’ di sostituzioni, e a quanto pare sembra sia una consuetudine.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. buon giorno
    ho acquistato una settimana fa il note3 neo però non mi trovo molto bene. la batteria si consuma solo a guardalo e io lo uso davvero pochissimo ma quello non sarebbe un problema , il problema maggiore è che la copertura di rete è pessima, in casa praticamente non prende quasi + da nessuna parte e per me è un disagio enorme. qualcuno può aiutarmi?? grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Buonasera, ho un Samsung galaxi3, con android 4.3 il cellulare con la carica al 100% dopo una telefonata di 2 minuti oppure dopo due messaggi il cellulare si spegne e si riaccende solo sotto carica con il suo cavo.
    Grazie in anticipo per l’attenzione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Buongiorno, scrivo per segnalare che il mio tab3 per essere ricaricato deve essere sempre più spesso spento e riavviato. Come mai?
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Il mio cell Samsung Advance ancora ingargaranzia da subito ha dato problemi mentre lo utilizzi si blocca non si riesce nemmeno a spegnerlo per farlo devo togliere la batteria. Portato due volte in assistenza dopo sei settimane torna a casa esattamente come prima. Ora ho un telefono praticamente nuovo speso soldi e se viglio un telefono normale devo comprare un altro Mi avevano detto di non comprare samsung e avevano ragione mi sento presa in giro se il telefono ancora in garanzia non funziona x difetto di fabbricazione va sostituito punto. Mai più Samsung!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Ho un Samsung galaxy s4 che in poche parole ogni volta che gioco o vedo un video si gira lo schermo anche senza la rotazione schermo come posso fare.aiutatemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Il mio samsung note 3 neo, una settimana di vita, presenta uno schermo non molto luminoso e non sembra essere un problema risolvibile con la modifica dell’impostazione della luminosità. Poi quando apro la telecamera c’è un momento in cui si illumina correttamente. C’è forse qualche impostazione nascosta che mi sfugge? Grazie per chi riuscirà ad aiutarmi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Ieri è rientrato il mio S2 dal centro assistenza di Bari e per la seconda volta non hanno fatto altroche l’aggiornamento del software, cosa che avrei saputo fare anch’io… lo smartphone si surriscalda davanti e dietro all’altezza della telecamera, in più la batteria si scarica a vista d’occhio, ed anche se lo tengo sotto carica lo smartphone si scarica lo stesso… Premetto che la batteria è nuovissima originale Samsung… dopo 2 mesi senza tel non mi hanno risolto un bel niente, ora sono stufo andrò per via legale… Eppure ho sempre fatto una buona pubblicità alla Samsung, ma dopo questo episodio non credo che comprerò più apparecchi Samsung. .. che schifezza…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. ciao.propio adesso mi e arrivato l aggiornamento sul mio samsung express 2 l ho fatto ma mi va piu lento.volevo sapere il perche?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. in data 28-10-2014 ho informato la samsung che avevo un problema con il mio tv 3D UE40ES8000QXZT il 29-10-14 sono venuti a prenderlo perché aveva un problema di schermo e mi anno detto che entro 5 giorni lavorativi ma dopo 4 giorni mi anno mandato un messaggio dicendomi che era do sostituire lo schermo che purtroppo non avevano lo schermo e doveva arrivagli ho aspettato altri 5 giorni senza avere nessuna informazione o richiamato ma non gli era arrivato il pezzo o atteso alcuni giorni e ho richiamato e mi anno detto che il panello era arrivato e che dopo due giorni me l’avrebbero consegnato ,ma dopo due giorni senza aver nessuna risposta ho richiamato e mi sono sentito dire che il panello era sbagliato ,mi anno fatto aspettare altri 3 – 4 giorni sempre averli richiamati io che il panello era arrivato e me lo avrebbero consegnato dopo 2 giorni ….. ma sempre averli richiamati mi anno detto che mancava un cavetto ……………… concludendo fino a oggi non ho ricevuto nessuna risposta .a questo punto non so piu’ che cosa pensare certo non aquistero’ mai piu’ un samsung visto che ne o’ tre tv e due s4

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Ho comprato nel luglio di questo anno un GALAXY S5 ,
    Quel telefono con certificazione ip67. DOVREBBE RESISTERE AL UMIDITà..
    Peccato che dopo solo un mese il telefono dava problemi.. portato in assistenza .. e mi torna non riparato (CAUSA OSSIDAZIONE ) con la spiegazione ; E ANDATO IN CONTATTO CON LIQUIDI…..
    Chiama l’operatore .. li spieghi che il telefono potrebbe andare in contatto con liquidi.. OVVIO TENENDO PRESENTE LA CERTIFICAZIONE IP67..
    Ti da ragione……. ma la garanzia non risponde lo stesso.. e lui non può fare niente ..
    VERAMENTE RIDICOLO PER UN AZIENDA DI QUESTA DIMENSIONE.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Ho un problema davvero molto serio con il mio Galaxy S4 . Ho già cambiato per ben 3 volte la batteria e mi da sempre il solito problema. Diventa caldissimo in pochissimi minuti. Ieri ha toccato i 48,6 Gradi. Oggi in particolare ho notato una cosa. Ero da circa 8 minuti collegato con il Wifi la batteria ë scesa del 32% . Portato già in assistenza ma sempre uguale. Adesso mi sono davvero stufato. Ho me lo cambiano e vediamo se è un difetto del mio dispositivo o sarò costretto a passare per via legali. Non è possibile che un cellulare costa 699€ e da questi seri problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Come tanti anch’io segnalo l’incompetenza , l’incapacità di risolvere i problemi legati al mio cell S4
    acquistato nell’agosto 2013 – portato al centro assistenza in data 02/092014 e a tutt’oggi , nonostante abbia accettato la sostituzione con un nuovo cell non ho ancora ricevuto l’adeguata assistenza.
    Complimenti e pensare che me lo avevano consigliato come ottimo strumento di lavoro.
    Delusione e inaffidabilità della samsung

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Scusatemi, ma devo per forza segnalare anche io un’assurda vicenda patita con Samsung Mobile. Acquisto l’anno scorso,30 gennaio (2013 quindi), un Note 2, che è andato discreta- mente, salvo qualche piccolo e consueto lag, quando dopo un anno e mezzo ,m’incuriosisce sul Play Store di Google ,appunto una utility della medesima, Google Voice ,la cerco quindi per scaricarla (se andate nel Play Store sta giusto accanto a Google Maps, Google Search e lo stesso Google come browser, nulla di più). Clicco sul downloading ,mentre sto guardando una partita dell’ultimo mondiale, e dopo un circa 10 minuti do’ un’occhiata al telefonino che continua-va a fare il download, passano altri 5 minuti, allora m’accorgo che non ha finito (penso, beh, è di parecchi Mb!!!),ma passati altri 10 minuti, mi sono venuti giusti sospetti che qualcosa non an-dava, e mi chiedevo quanto fosse pesante,e pur avendo la batteria al 90% mi sono premurato di annullarla, non c’era altro da fare, poi ho spento il telefonino. Ebbene alla sua riaccensione il Note 2 con mia sorpresa rimaneva sul Logo di Boot, senza terminarlo, ossia un loop del Logo Samsung SN7100, fisso a display ,che nemmeno con un reset,e nemmeno con Kies collegato al sito di Samsung Mobile si è sbloccato. Lo porto in assistenza e mi dicono che ho fatto “mano-missione del software”,anzi hanno aggiunto che avrei messo un “altro stock”,che significa aver cambiato l’OS con un altro! Ma nemmeno so farlo!!! Non sono uno smanettone (almeno sugli smartphone, sebbene sia uno che ci sa fare coi software dei Computer Desktop, questo sì,ma in quest’ambito confesso di essere più curioso e di possedere certi interessi approfonditi, ma non mi sono mai azzardato _e non lo farò mai credo_sulla micro-tecnologia già così delicata dei dispositivi cellulari ! Innanzitutto io do’ la responsabilità al Play Store della Google, che guarda caso è poi quella che progetta l’OS (il Robottino Verde, Android )che la Samsung ci mette sui suoi smartphone di fascia alta (ma oramai anche a quanto pare su quelli di fascia consumer!), che poi ci fa pagare come minimo € 700 e addirittura l’ultimo, il Note 4, ben 70 € in più ! Ebbe-ne io avrei manomesso poi il software perchè i Tecnici Italiani addetti ed autorizzati vedono che nello Knox il contatore da 0 è scattato ad 1 ( i Forum sono pieni di queste polemiche per questa ultra sensibilità del loro Rivelatore di Manomissione inventatosi dagli Ingegneri Samsung, che sentenziano inesorabilmente ‘manomissione e annullamento di garanzia’ ,tanto è vero che in seguito a reiterati reclami di utenti per il palese sopruso autoritario e insindacabile ,sul Note 3 è comparso a solo 1 anno di distanza (Novembre 2013) appunto come molti sapranno il Knox fa-migerato che poi ha assunto altra funzione anche (d’altronde il Programma dato ai Tecnici del-l’assistenza non è altro che quello che si può scaricare dal Play Store col nome di Phone INFO della medesima Samsung _Robottino Verde_che come si potrà verificare sotto la voce ‘General Info’ riporta ad un certo punto in 6° posizione: “Knox Warranty Void” _ Attualmente sono pos-sessore di un Note 3 e il rivelatore indica 0x0 ,ovvero che la mia garanzia è valida in quanto non ho mai ‘manomesso il software’ ,ossia ho sempre l’OS originale,quindi mai,come si dice, ’roota-to’!). In conclusione se è accaduto quella ‘violazione di software’,è da addebitare solo e soltanto o a Google oppure a Samsung che implementa programmi e gestisce i componenti del telefoni-no e quando mi sono sentito dire che per questa ‘manomissione addebitatami’ per decreto oc-correva cambiare il componente Mother Board (Scheda Madre), è chiaro che evidentemente ho avuto la prova quindi che appunto il componente da loro assemblato o è di scarsa affidabilità, o in fase appunto di assemblaggio (in Corea ? Sì dati i controlli non più eseguiti come nel passa-to) approssimativo e quindi con un errore umano (anche se fosse una macchina, sempre un u-mano le controlla !!). Quindi ? L’assistenza tanto conclamata è incompleta e solo di facciata, e per un dispositivo che costa € 700 e più (e con back in policarbonato e non in alluminio spazzo-lato, come un iPhone ad esempio, ma potrei nominare oramai anche altre marche emergenti ) mi sembra una esagerazione, egemonia o non egemonia commerciale che si tratti! Samsung è un’azienda che non vuole assumersi le sue responsabilità , tenendo conto che si tratta di un prodotto di alta fascia ,ossia, addirittura di prima fascia e siccome l’iPhone della Apple viene cambiato anche per un difettuccio trascurabile (mi è stato confermato da 7-8 persone amiche su 10 di sicuro e comunque basta informarsi sui Forum le voci che girano),non vedo perché do-vendo spendere e impegnare una cifra non si debba, per soli 100 € in più, dirottarsi su Apple e i suoi magnifici Melafonini, il cui ultimo modello iPhone 6 Plus, addirittura pareggia in pollici il Di-splay ,poniamo, del Note 4 ! Almeno l’alluminio come Backcover non solo dà più affidamento, ma oltretutto senti in mano qualcosa di affidabile e sicuro al tatto,e non solo, l’Assistenza mal-grado che Mamma Apple sia esigente, è più calorosa e fidata, no ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Perche il mio gakaxy s 2plus mi dice sempre non registrato sulla rete non capisco ga un anno di vita e lo trattato benissimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. servizio pessimo del centro di assistenza di Palermo. Smartphone S4 acquistato il 20 agosto, mandato in riparazione ben 3 volte per problemi al microfono e sono ancora senza. Cell. Vergogna! Finalmente 20 giorni fa è stata autorizzata , pare, la sostituzione ed n ora niente! Ancora vergogna! Mai più Samsung. Ora capisco come sono fortunati i clienti Apple!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. Cellulare Galaxy s II plus ricevuto in regalo un anno e mezzo fa. Dopo qualche mese ha cominciato ad attivarsi da solo, senza essere toccato, a spegnersi da solo, a bloccarsi – per riavviarlo dovevo levare la batteria e rimetterla. Ha cominciato a scaldarsi – stessa procedura levatogli batteria. Il danno maggiore è che poi ha cancellato, sempre partendo da posizione di riposo – stad by – buona parte della rubrica telefonica e postale interne e anche dal PC. Ho portato a riparare una prima volta – tempo oltre un mese di riparazione – ma non ha mai ripreso a funzionare correttamente. Uno o più dei difetti sopra riportati si ripresentavano periodicamente. L’ho riportato una seconda e una terza volta. Risposta: unico difetto riscontrato dopo l’intervento è la batteria (sostituita la prima volta), non più in garanzia. Ho smesso di usare il cellulare e di acquistare prodotti Samsung.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. semplicemente garanzia fasulla. Telefono nuovo non raggiunge il massimo della carica portato in assistenza a casoria mi dicono che va tutto bene ne il centro assistenza ne l operatore mi sostituiscono la batteria. Che vergogna garanzia samsung italia made in china. Segnalati all antitrast. E tutto per una batteria di 20 euro vergogna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. Ho il mio galaxy S4 ACTIVE per la terza volta IN ASSISTENZA x lo stesso problema, cioè dal 24/9 e nessuno mi sa dire niente, se me lo aggiustano se me lo cambiano, ogni tanto mi chiama un call center e mi dici che stanno trattando la mia pratica e di stare tranquillo, io sono tranquillissimo avevo proposto di ricevere anche un modello inferiore purchè nuovo e che funzionasse, ma nisba! ero un amante della marca x il design (ho anche 3 tv led a casa piuttosto grandi) E CREDEVO X L’AFFIDABILITA, ma mi sà che ormai sia giunto il momento di passare alla casa della MELA . Per un problema strutturale come il mio loro me ne avrebbero già dato uno nuovo! praticamente da quando l’ho comprato non è mai andato giuroooooooo!!!!!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. il mio galaxy s4 si riavvia spesso da solo ho provato a aggiornare software e cambiare memory card ma nn ho risolto niente qualche soluzione a questo problema??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. Ho un galaxy s2 per sbaglio ho tolto whatssap non me lo fa scaricare mi dice errore informazioni dal server
    Cosa debbo fare aiuto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. E’ la seconda volta che mi rivolgo al centro assistenza Samsung, devo dire che sono molto soddisfatto della cortesia del personale, nonché della bravura a risolvere i problemi avvolta provocati da me stesso su uno cellulari Samsung.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. PESSIMO RMS centro assistenza di Roma:
    il televisore fa un rumore molto forte e fastidioso, l’abbiamo portato ben 2 volte in assistenza e ce l’hanno restituito tale e quale a prima dicendo che non presentava nessun difetto (abbiamo addirittura registrato il rumore sul cellulare per farglielo sentire!!)
    Forse l’obiettivo é far scadere la garanzia (tra 1 mese) in modo da obbligarci a ripararlo a pagamento……….CHE VERGOGNA!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. Ragazzi non fate commenti assurdi,perchè nella maggior parte dei casi per sistemare un telefono smartphone non è necessario mandarlo in assistenza!
    Uno spartphone è come un mini-pc …… e come un pc non basta “saperlo usare” ma bisogna anche averne cura e fare una manutenzione periodica!
    Voi non sapete quanta xxxxx entra nei vostri telefoni con la connessione dati sempre attiva e il bluetooth e nessun antivirus puo salvarvi.
    Se volete uno smartphone di ultima generazione DOVETE pure saperci smanettare per risolvere i piccoli problemi che quotidianamente escono fuori…..che sia android o ios (apple).
    Per carità non fate i piagnistei per qualsiasi cacchiata……se il telefono vi si spegne da solo o si riavvia non c’è certo bisogno di assistenza…….senza per altro accertarvi di fare tutte le prove di ogni caso.
    NEI MENU ANDROID C’è UNA FUNZIONE CHE SERVE A RIPRISTINARE LO SMARTPHONE ALLO STATO DI APPENA USCITO DALLA FABBRICA.
    Quindi ogni tanto fatecela una pulizia a sti cavolo di telefoni…….se mandate il cell in assistenza per qualsiasi cavolata fanno bene a ridarvelo cosi come lo avete lasciato…..vi prendono volutamente in giro per farvene acquistare un altro.
    E alle signorine donne che si lamentano dico….UNO SPARTPHONE NELLA BORSA NON SI PORTA PERCHè SBALLOTTOLA E SI DANNEGGIA DENTRO E FUORI…..
    STESSA COSA PER LE TASCHE TROPPO STRETTE DI JEANS O GONNE.
    POI NON VI LAMENTATE CHE NON VI PASSANO LA GARANZIA!
    SONO DEI GIOIELLINI,E COME TALI DEVONO ESSERE TRATTATI.
    Per la sostituzione invece non ci stanno santi….o vi accorgete entro i primi 10 giorni dall’acquisto che il telefono è difettato…..oppure niente da fare……non ve lo cambiano.
    Ad esempio io 2 mesi dopo l’acquisto mi sono accorto che il note3 che avevo acquistato aveva una una parte in cui mancava la verniciatura……ME LO SON TENUTO COSI COM’è E NON ME NE PENTO PERCHè NON ME LO AVREBBERO MAI FATTO PASSARE IN GARANZIA.
    Chissà perchè nessuno legge mai il “bugiardino” della garanzia dentro le scatole dei prodotti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. sono in possesso di un Samsung S3 codice medello I9300 con installata la versione di Android 4.1.2 volevo sapere se era possibile installare sullo stesso la versione 4.3 e nel caso favorevole cosa fare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. Sono vergognosi!!non ti dico cos’ho passato io con un S3….mai più telefoni Samsung.500€ di telefono che dopo pochi giorni non si caricava più (problema che sanno benissimo essere molto comune per il modello),per una banale caduta(su un tappeto!!!!!!!!)lo schermo si è completamente spento e vogliono quello che ormai il telefono vale da nuovo!!!!Dopo 2 esperienze negative mi ero già ripromesso di non comprare più ma mi sono lasciato convincere dalla mia compagna a regalarglielo….ma non mi fregano più!!!
    iPhone tutta la vita!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. Servizio che più pessimo di così non si può! Ho acquistato verso la metà di giugno Samsung S4 mini, portato in assistenza presso un centro addetto e la volta numero 1) il cellulare mi ritorna dopo quasi due mesi e con ancora lo stesso problema; volta numero 2) il cellulare lo ritiro dopo circa due settimane, ma il problema iniziale persiste ancora; volta numero 3) il 24 settembre ho nuovamente consegnato il cellulare al centro assistenza e sto ancora aspettando! In cinque mesi si può dire che in tutto l’ho avuto tra le mie mani per circa 5-6 giorni. Servizio pessimo, lento, non efficace.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. Salve, martedi 28/10/ 2014 ho acquistato in un negozio un samsung s 3 neo (nuovo) e nell inserire la batteria ho notato che è gonfia( cosa confermata anche dal commesso del negozio ) volevo chiedere se posso chiedere la sostituzione del telefono, in quanto a questo punto credo che anche il telefono puo essere difettato, oppure posso solo chiedere la sostituzione della batteria.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  58. Dopo che ho fatto l’aggiornamento di software su tablet galaxy 3 da 10.1 appena apro il facebook dopo pochi secondi si chiude l’applicazione. Se mi potete aiutare rispondetemi per favore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  59. Ho acquistato un computer Samsung meno di un anno fa. Lo porto nel negozio, in cui l’ho acquistato per portarlo in assistenza a causa di alcuni problemi che presenta:
    1) Il touchpad ogni tre per due si blocca e sono costretta a riavviare il pc dal tasto di accensione;
    2) Nel jack per il caricabatterie è partita una saldatura, di conseguenza il caricabatterie rimane lento e la batteria non si carica bene;
    3) Il presenta una piccola crepa sulla scocca vicino all’entrata USB, evidentemente non causata da me: il pc non presenta segni di colpi o caduta alcuna, cosa constatata dalla stessa addetta all’assistenza e trascritta nel modulo di accettazione.
    È evidente che i problemi lamentati non sono di chissà quale portata, ma non è di questo che mi lamento, infatti. Nessuno dei malfunzionamenti viene passato in garanzia, sebbene il computer sia ancora coperto da questa dal punto di vista temporale, essendo stato acquistato, ripeto, meno di un anno fa (e al tutt’altro che modico prezzo di 700€):
    1) Per il touchpad è sufficiente il ripristino, che comunque fanno dall’assistenza: da pagare;
    2) Per la crepa non c’è ovviamente nulla da fare, come per ogni danno esterno, che nn viene mai coperto da garanzia: questo lo sapevo, ma il computer è evidentemente integro e questo è precisato anche nel modulo di accettazione;
    3) Il jack è tra quelli che loro chiamano “danni causati” e come tale non rientra nella garanzia: ma la cosa clamorosa è che non mi viene fatto pagare solo il pezzo, pari a 4.48€ (iva inclusa), ma anche la manutenzione, pari a 57.65€. Io non pretendo di non pagare il pezzo, ma penso di avere il diritto, in forza della mia garanzia, a che la manutenzione mi venga fatta passare.
    Personalmente, ho un telefono Samsung, il quarto, un computer Samsung, TV Samsung, ma ad oggi credo che il loro sia un trattamento deplorevole, vergognoso, da sanguisughe per il portafogli. Quella che sulla carta sono soliti chiamare “Garanzia” non è altro che una presa in giro per il consumatore. Ed io, da consumatrice, mi sento indignata e presa in giro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  60. Ho comprato un Galaxy S 3 in Italia e inviato come regalo ad un mio amico in Egitto, ma il telefono non funziona in Egitto, ma funziona correttamente in Italia. qual è il problema ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  61. SONO INDIGNATA. Ho acquistato un telefono nuovo e non ho ancora potuto usufruirne perchè è sempre in assistenza!! Il mio samsung galaxy s2 plus si spegneva da solo e il livello della batteria al successivo riavvio era molto più basso. Lo porto in assistenza e me lo danno come riparato. risultato? Il telefono si spegne ancora da solo ma la batteria MUORE COMPLETAMENTE e non posso utilizzarlo se non ho un caricatore in borsa e una presa a portata di mano; del tipo che se sono in giro il telefono si spegne e tanti saluti finchè non torno a casa e posso ricaricarlo. L’ho mandato in assistenza altre 2 volte e la samsung me lo restituisce come ” ripararto ” ma il telefono ha lo stesso problema di prima che si presenza più frequentemente e in più si blocca, quindi devo spegnerlo e la batteria muore. PUNTO E A CAPO. Per avere un telefono nuovo serve UN’ULTERIORE PERIZIA mi dice l’operatore al call center ma io dico CHE CAVOLO HANNO FATTO PER BENE 45 GG CON IL MIO TELEFONO ALLORA? NESSUNA PERIZIA? HANNO FATTO TUTTO A CASO E INFATTI IL TELEFONO FUNZIONA PEGGIO DI PRIMA. MAI PIù ACQUISTERò sAMSUNG E MI GUARDERò BENE DAL CONSIGLIARLO A QUALCUNO.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  62. vorrei sapere fino a quanto puo supportare al massimo come micro sd di memoria il samsung tab3 10.1 pollici wifi galaxi grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  63. PERCHÈ IL MIO S3 mini mentre lo carico va bene e invece quando lo tolgo dalla carica resta per un po e si spegne improvvisamente poi si accende e se il telefono è a 100% arriva a 1%

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  64. Ho comprato un Galaxy S2 Plus all’UniEuro di Follonica. Appena preso ha iniziato subito a bloccarsi, mi reco al negozio, me lo resettano e me lo ridanno: il giorno dopo si blocca di nuovo. Torno al negozio e mi dicono che il telefono va mandato in assistenza, non me ne danno uno in sostituzione, nè nuovo, nè usato, è normale??? Non credo proprio!
    Bello il mio Nokia che avevo prima!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  65. Ho acquistato un samsung galaxy grand neo l’ 1 agosto 2014 e già dal primo giorno ha presentato parecchi problemi e mi e stato cambiato. all’ utilizzo del secondo telefono ricevuto ho scoperto che questo era peggio, siccome cera il periodo delle ferie lo dovuto spedire i primi di settembre nei centri di assistenza, da quel giorno il telefono e rientrato per ben 3 volte con gli stessi problemi. specifico l’ autoparlate non si sente più, il telefono si blocca, non apre le foto non apre la musica (provato con varie sd), attaco per carica batteria non funzionante bene, tastiera nn funzionante bene, si spegne solo, apre pagine solo!!! ma insomma e uno schifo xke telefono di pochi giorni di vita presenta tt questi problemi, sono piu i giorni ke sta viaggiando da un assistenza all altra e no quanto lo usato io. e a caricatura o chiesto la sostituzione mi sono sentita dire oggi ke nn mi sara cambiato perche ritengono che dopo che sara riparato il telefono andrà bene. io sono stanca di aspettare e poi quesro telefono nn lo voglio piu perchè lo voglio essere sostituito, e se nn accadrà io procederò diversamente. e una vergogna sono una vecchissima cliente samsung ma ora nn lo sarò piu x la loro poca serietà.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  66. Il mio galaxy s3, sopratutto se collegato ad internet, si spegne e quando lo riaccendo rimane bloccato con la scritta galaxy sIII. Il centro assistenza mi da la colpa di aver manomesso il software, cosa che io non so fare.
    Per me questi telefoni sono tarati a 2 anni (ne ho 6 di cui 4 sono già ko), sopratutto se accetti gli aggiornementi che arrivano la loro pontezialità si riduce drasticamente. Un mio amico ha bloccato gli aggiornementi in fase di acquisto ed ancora il telefono gli funziona.
    ECCO LA LETTERA CHE GLI HO MANDATO, IO CON SAMSUNG HO CHIUSO DA OGGI WIKO, CONOSCETE QUESTI APPARECCHI?
    Gentile Samsung
    Assisto in maniera passiva rigettando totalmente alla vostra decisione unilaterale che mi comunica la “MANOMISSIONE DEL SOFTWARE” del mio apparato e quindi il conseguente decadimento della garanzia.
    Tutto ciò per Voi risulta estremamente facile che, al contrario per noi normali utilizzatori , diventa “estremamente difficile” poter dimostrare che, non possedendo le competenze tecniche, l’apparato è stato utilizzato regolarmente senza aver mai tentato modifiche di questo tipo, le applicazioni installate confermano il “normale” utilizzo.
    Quanto sopra è stato ampiamente discusso sia con il tecnico del centro assistenza che con il vostro operatore del 800.67267864, i quali dopo aver sentito le mie rimostranze, mi hanno riferito che non si può escludere l’ipotesi che durante il normale utilizzo, qualche “file”, a nostra insaputa possa danneggiare il software.
    Ipostesi non accettabile, un fenomeno del genere che si genera all’insaputa dell’utilizzatore manifesta una debolezza dell’apparato risultando “violabile”, tutto ciò conferma i consigli riportati su alcune riviste e forum, i quali suggeriscono di non accettare gli aggiornamenti del software poiché dopo un certo numero di aggiornamenti gli apparati Samsung sembrerebbe perdano alcune caratteristiche fino a renderli poco utilizzabili.
    Oltre a quanto sopra, il mio terminale, in fase di diagnosi presso il centro assistenza, è risultato anche con la porta seriale non correttamente funzionante, collegato cavetto USB carica la batteria ma non è visibile come periferica da nessun computer indipendentemente dal Kies installato, sperando che anche questo non sia un problema generato da Software, pur rendendomi conto che non avreste nessuna difficoltà a confermarlo ed io nessuna arma per potervi smentire, chiedo se possibile di procedere alla riparazione della porta seriale in garanzia.
    Con un pizzico di rabbia dovuta anche alle menzogne con la quale mi rendete responsabile della modifica del software, mi convinco che la scelta fatta in famiglia qualche anno fa, di sostituire tutti i nostri terminali della più nota marca mondiale (vostra diretta concorrente), con terminali Samsung non è risultata la migliore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  67. Ritirato s4 per “ERRORE SIM” da assistenza: accendo il cellulare e si ripresenta nuovamente l’errore: rimandato in assistenza. Risultato? sono 2 settimane che sono senza lo smartphone (che uso per questioni lavorative) e mi sento davvero presa per il naso dalla mancanza di professionalità dell’assistenza (bastava accendere il telefono prima di rispedirlo e verificare che il problema persisteva). da cliente affezionata samsung sono davvero delusa e allibita.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  68. SEMPLICEMENTE PESSIMO, HO MANDATO IN RIPARAZIONE UN CELLULARE SAMSUNG GALAXY ACE PLUS PER LO STESSO PROBLEMA CHE SI E’ RIPRESENTATO DOPO SOLO TRE MESI DALLA PRECEDENTE RIPARAZIONE, ME LO RESTITUISCONO CON UN NUOVO PROBLEMA CHE PRIMA NON AVEVA, LO RIMANDO IN RIPARAZIONE E NON RICONOSCONO LA GARANZIA PER UN GUASTO CAUSATO DA LORO DURANTE LA RIPARAZIONE.
    POCO PROFESSIONALE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  69. il mio galaxy s3 mi sta portando molti problemi…al di la de fatto che si blocca e riavvia da solo, beh ce un problema molto piu grande, il mio cell quando navigo su internet deve stare obbligatoriamente in carica, se lo tolgo dalla carica dopo 5 min si spegne e non si accende piu … quindi e facile capire che quando esco devo disattivare la connessione dati perche si blocca e si spegne e poi nn si accende piu…mai piu compreró un telefono samsung, sono molto delusa, spendere tanti soldi per un telefono che neanche un anno si deve buttare o portarlo gia in assistenza… vorrei sapere se é un problema di batteria o proprio il cell che nn funziona, da considerare che solo quando vado su internet si spegne e non si accende piu

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione