Assistenza clienti SNAI: le opinioni degli utenti

La SNAI (Sindacato Nazionale Agenzie Ippiche) nasce nel 1990 a Milano: inizialmente dedita alla gestione degli impianti e delle scommesse sulle competizioni ippiche, nel corso del tempo ha sviluppato soluzioni innovative e tecnologiche per ampliare l’offerta di gioco pubblico autorizzato.

Se desideri ricevere assistenza dal centro di assistenza clienti SNAI la tua ricerca ha dato il risultato che cercavi: in questa pagina troverai i dati di contatto che stavi cercando.

Numero di telefono dell’assistenza SNAI

Fino a qualche tempo fa SNAI aveva un numero verde attivo per ricevere le richieste di supporto o informazioni dei clienti.

Se provi a digitare il numero 800 050140 ora, risulta ancora attivo e registrato a SNAI, ma una voce guida registrata ti avverte subito del fatto che per chiedere assistenza devi scegliere le soluzioni alternative messe a tua disposizione, a scelta tra:

  • la compilazione del modulo di contatto online;
  • la chat integrata alla loro piattaforma web ufficiale;
  • i contatto via mail.

Nei prossimi paragrafi troverai le istruzioni che ti servono per inviare una richiesta di assistenza o di informazioni al servizio di supporto clienti SNAI.

Richiedi assistenza online a SNAI

Tra le soluzioni che SNAI ti mette a disposizione quando devi chiedere assistenza o ti servono maggiori informazioni sui giochi o sul tuo conto, puoi utilizzare il seguente modulo online: Compila il form.

Tieni a portata di mano il tuo codice conto, quello che hai ottenuto al momento della registrazione sulla piattaforma online di SNAI: lo trovi accedendo alla tua area personale o sulle mail che ti arrivano periodicamente dal sito e poi procedi alla compilazione inserendo:

  • il tuo nome;
  • il tuo cognome;
  • il tuo numero di conto SNAI;
  • la tua mail associata al conto.

Dopo la casella all’interno della quale devi inserire la tua mail, potrai selezionare dal menù a tendina uno degli argomenti preimpostati: scegli quello relativo alla tua richiesta.

Nel campo contrassegnato dalla scritta Il tuo messaggio, descrivi il motivo della tua richiesta e poi clicca sul pulsante Invio.

Riceverai una risposta in tempi brevi e tramite email, con l’apertura del ticket che corrisponde alla tua pratica di richiesta di assistenza: annota il numero del ticket così potrai fare riferimento alla tua pratica in modo più semplice ed efficace.

Indirizzi email di SNAI

Una serie di indirizzi di posta elettronica sono a tua disposizione quando desideri comunicare con SNAI:

  • snaispa@snaitech.legalmail.it (PEC);
  • privacy@snaitech.it (utilizzo dei dati e privacy);
  • ufficio.stampa@snaitech.it. (ufficio stampa).

La PEC corrisponde alla versione digitale della raccomandata con ricevuta di ritorno: scrivi la tua PEC quando desideri ricevere una conferma dell’avvenuta ricezione del tuo messaggio.

Chat di assistenza SNAI

Ecco un altro modo per entrare in contatto con uno degli operatori del servizio di assistenza di SNAI: la chat.

Per scegliere questa soluzione devi eseguire l’accesso alla tua area personale inserendo il tuo username e la password all’interno del modulo di contatto e poi avviare la conversazione selezionando l’area assistenza clienti.

Potrai chiedere informazioni e assistenza personalizzata su ogni aspetto della tua adesione al sito e ai giochi proposti da SNAI sulla piattaforma web e ricevere informazioni dettagliate per risolvere ogni tipo di problema.

Pagina delle FAQ

Hai già visitato la pagina delle “Risposte alle domande frequenti”? Scopri subito il contenuto della pagina delle FAQ di SNAI.

In questa sezione puoi trovare le risposte e le istruzioni dettagliate alle domande più frequenti e generiche.

In questo modo non dovrai contattare il servizio di supporto clienti di SNAI e attendere la risposta, perché puoi accedere alla pagina delle FAQ in qualsiasi momento.

Trova un negozio SNAI

Se stavi cercando la soluzione per trovare gli indirizzi delle agenzie SNAI presenti sul tuo territorio, hai trovato ciò che fa per te. Ecco lo strumento che risolve la tua ricerca: il geolocalizzatore online.

Usalo in questo modo:

  • accedi alla pagina Trova negozio SNAI;
  • inserisci il nome della tua città o il CAP all’interno della casella di ricerca che trovi in alto a sinistra;
  • clicca sul pulsante Invio;
  • verifica sulla carta geografica la presenza dei punti SNAI contrassegnati dalle bandierine nere;
  • clicca sulla bandierina del luogo che ti interessa per aprire la scheda informativa che apparirà sulla cornice sinistra della pagina.

La scheda contiene tutte le informazioni relative al negozio SNAI che hai selezionato, comprensivo degli orari di apertura e del numero telefonico.

Ippodromi SNAI

Ti interessano gli eventi ippici e ti farebbe piacere partecipare direttamente presso un ippodromo SNAI?

Accedi alla pagina Ippodromi SNAI e potrai scoprire:

  • i prossimi eventi programmati nei diversi ippodromi gestiti da SNAI;
  • seguire le corse in diretta web;
  • visitare i contenuti dell’archivio storico;
  • prendere visione delle mappe degli ippodromi;
  • leggere gli aggiornamenti sul settore ippico.

Il sito contiene molte informazioni utili per gli appassionati di corse e concorsi ippici e puoi tenere sott’occhio le tue scommesse seguendo gli eventi grazie ai collegamenti in streaming,

Le App di SNAI

Per non perdere le scommesse ed i giochi che ti piacciono di più quando non sei davanti al PC, scarica le App di SNAI che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS.

Sappi che non esiste un’applicazione unica ma una App per ogni settore di gioco:

  • App Sport;
  • casinò e slot machines;
  • poker;
  • bingo;
  • giochi;
  • SNAIFun.

Per scaricare l’applicazione che preferisci, accedi allo store del tuo dispositivo mobile e cerca le App inserendo il nome SNAI.

Dopo che avrai eseguito l’installazione potrai accedere inserendo gli stessi dati di login che usi per entrare nella tua area personale sul sito ufficiale di SNAI e usufruire di tutti i servizi integrati, compresa l’area di supporto clienti.

Come presentare un reclamo a SNAI

Desideri presentare un reclamo o una segnalazione a SNAI?

Segui questa procedura:

  • scarica il modulo di reclamo;
  • stampa il modulo;
  • seleziona il motivo del reclamo;
  • inserisci i dati richiesti;
  • scrivi la descrizione nel campo dedicato (lo trovi nella terza pagina);
  • inserisci i tuoi dati personali.

Dopo aver compilato il modulo, esegui una scansione e invialo tramite posta elettronica al seguente indirizzo:

  • giochi.reclami.online@aams.it

Gli addetti all’ufficio segnalazioni e reclami di SNAI verificheranno la tua richiesta e ti forniranno informazioni e supporto entro i tempi stabiliti, che solitamente non superano i 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione.

SNAI sui social network

Visita le pagine ufficiali di SNAI sui maggiori social network per restare in costante aggiornamento sulle novità e le promozioni in arrivo.

Clicca sul seguente link per accedere alla pagina ufficiale di SNAI su X – Twitter – oppure collegati al loro canale video ufficiale: SNAI su YouTube.

Utilizzi altre piattaforme social e applicazioni di chat? SNAI è anche su Telegram, in versione per il web o per dispositivi mobili.

Se non hai ancora scaricato la versione di Telegram per destktop puoi farlo cliccando sul tasto Download che trovi in alto a destra e accedendo con il tuo nome utente e la password che usi per entrare sulla App.

Infine, visita e segui la pagina di Snaitech su Instagram e la pagina ufficiale di Snaitech su LinkedIn: se clicchi sulla sezione Lavoro puoi verificare la presenza delle offerte che sono pubblicate periodicamente.

Disservizi SNAI in tempo reale

Collegati alla nostra pagina Down Radar SNAI per verificare se ci sono disservizi e condividere la tua esperienza con gli altri utenti.

Guida aggiornata al 28/11/2025

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
48.6%
 2.5/5 (150)
 2.4/5 (150)
 2.4/5 (150)

Commenta il servizio ricevuto da SNAI

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti SNAI. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

166 opinioni

  1. A me dice che sono di nazionalità usa o Israele residente in Italia e che il mio stato non permette il gioco … assurdo ! Ci sono altri che hanno questo problema

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Giorni e giorni e son spariti i miei soldi.numeri verdi e chat assenti.
    Punti vip mai caricati ,ne risultano zero dopo parecchi euro giocati.
    Ora non mi resta che denunciare il fatto alle autorità competenti per riavere i miei soldi,quanto meno.
    Chiudo il conto non ha senso tutto ciò.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Sono 8 giorni che tento di mettermi in contatto con Snai. Inviato mail, inviato chat, usato il form delle mail. Nessuna risposta.
    Mi sto chiedendo cosa stia succedendo. Non esiste un numero telefonico per contatti.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non funziona più snai.scrivobmail e non rispondono, la chat inesistente quando rispondono sono anche scorbutico e presuntuosi, faccio lo scrin per prelevare e dopo giorni ancora non va in porto ma se vuoi lo può cancellare e ti rigiochi i soldi,bel trucchetto. Sono più di 10 anni che gioco con Snai ho perso tanti soldi ma tanti e con oggi ho deciso di non giocare più…

     2/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. La mia valutazione è zero.
    Nessuno risponde alle mail da giorni, devo ricevere 1200 euro e non mi son stati corrisposti, attendo 500 euro da più di 5 giorni.
    Dovrò metter un avvocato per tutelarmi e recuperare. Stanno facendo frodi online

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. ho ricaricato 04 /01/21 ore 17 27 euro 10 ho giocato 4 euro e mi avete detto oggi credito insufficente

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Ho fatto un prelevamento il 29/12/2020 ed ad oggi ancora non è arrivato. Dopo due giorni di tentativi chat, perché numeri di telefono non c’è ne sono, mi ha scritto uno che il bonifico lo vedrò in settimana. Ad oggi 5/1/2020 ancora niente. Vedo che le cariche conto con la mia carta di credito partono subito (ed i soldi se li prendono) ma quando devi incassare non ti danno i soldi. Questo sito è una truffa. Fate attenzione. Non giocate più su Snai.
    L’unica cosa da fare è denunciare alla guardia di finanza.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. e’ DAL 30 DICEMBRE CHE CERCO DI PRELEVARE 380 EURO CON LO STESSO METODO DI DEPOSITO(CARTA PREPAGATA MPS) IL GIORNO SEGUENTE TROVO LA SOMMA NUOVAMENTE SUL MIO CONTO. HO PROVATO PURE IL BONIFICO BANCARIO CON IBAN ECC.. ANCORA OGGI RIACCREDITATO. SERVIZIO CLIENTI DA 0 PIENO, NUMERO VERDE NON FUNZIONA , FISSO 0583 NON ESISTENTE E CHAT SOLO ROBOT , ASPETTI DECINE DI MINUTE E NON TI RISPONDE NESSUNO. MAIL SENZA RISPOSTA. COSA DOVREI FARE SECONDO VOI?

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Per me e un sito molto vergognoso dopo speso 2000euri alla slot bufalo e mi a fatto tanti giri speciale minimo 100 non a pagato nemmeno 20 euri e asurdo giocare con la Snai per me e tutto trucatto a voi giocatori non giocare più perché non si vinge mai e non danno. Spiegazione serie il motivo quando una slot che da tanti bonus e non paga incassa solo io da parte mia quello che mi è capitato non gioco più e asurdo

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ho fatto un prelievo con bonifico sul mio conto corrente il 31/12
    Oggi è 4/01 e non ho ancora ricevuto i soldi

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ho fatto un prelievo di 100 euro da una settimana ancora non ho ricevuto 1€ la chat ci sto in attesa da 1 ora sempre tutti occupati al telefono non ci si puo parlare e ho inviato gia 5 email vergognosi faro chiudere il conto a me è tutti quelli che seguono un gruppo di pronostici ah e i 100 euro dal conto so scomparsi subito

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Dal 30 Dicembre che cerco assistenza ma nessuno ripsonde

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Unico sito ,che non funziona mai non permette di giocare ,sono solo bravi a dire che il sito non funziona per manutenzione, non e assolutamente vero ma quando non funziona e perché stanno regolando le macchinette a suo favore . Comunque il sito più vergognioso ,sanno solo truffare e lo sanno fare abbastanza bene . studiano quando ci dicono blocco per manutenzione .

     2/5
     2/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. 2 ricariche fatto con snai card non vedo nessuno credito vergognosi nessuno risponde alle email!

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. O fatto un prelievo a24 decembre e no ancora ricevuto soldi

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Mai visto tanta incompetenza da parte del servizio clienti. Investiti €100 nella slot sweet bonanza dove ho acquistato il bonus, alla fine dei giri dove avevo vinto poco più di 100euro appare un messaggio “errore server riavviare il gioco ” cosi faccio e al rientro nella slot i soldi sono spariti.. Non é la prima volta che succede, numero di telefono non è attivo, chat incompetenti che non sanno rispondere o fanno finta di niente. E mail rispondono ogni 5 giorni e girano attorno al discorso. Morale i miei soldi sono spariti e se ne fregano.. Unico sito dove se ci sono problemi durante una partita alle slot ti prendono i soldi anziché rimborsati o far ripartire il gioco da dov’era rimasto. Seconda volta che succede.. La prim con 20 euro.. Ora con 100..patetici é un complimento

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Vorrei sapere gentilmente quando tempo ancora ci vuole x questa benedetta manutenzione grazie

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Sono 3 giorni che il sito è bloccato , è una vergogna!!!!!!!!!!!

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Hanno interrotto il sito per fare manutenzione senza un preavviso. Siamo blocati da due giorni senza sapere quando si risolve tutto. Ci sono, però, tanti altri siti dove potete fare scommesse. Io ho gia scelto un’altro. Che vergogna snai!

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. tutto andato sempre bene ritirato belle vincite ma non e possibile aver risolto un problema da piu 72 ore ce gente che vorrebbe giocare o perlomeno prelevare le proprie vincite

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Signori non credo sia la fine del mondo il fatto che il sito snai non funziona…!
    Ci sono tante altre piattaforme, con quote ancor più alte e vantaggiose di quelle offerte da snai.
    La registrazione on line è semplice…
    Io ho già cambiato parrocchia!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. È scandaloso che non si riesce ad entrare nel sito da più di 2 gg.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Servizio clienti congelato a meno 70. Non risponde e quando lo fanno sono incompetenti, non ti risolve mai il problema, le uniche risposte che sanno dare: e la prima chiamata che riceviamo riguardo questo problema, oppure non è possibile che si sia verificato. Un disastro sarebbe meglio fuggire. Vedi ad esempio è da stanotte che non funziona sono passate 15 ore, allora perché scrivete : contiamo di ritornare operativi a breve, invece di scrivere scusate per adesso non siamo capaci di risolvere il problema. Saluti e buon lavoro tornerò sul vostro sito fra qualche settimana spero che avete risolto. Nel frattempo ci sono altre piattaforme che funzionano molto bene.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Sito bloccato,
    quando sbloccate
    è possibile giocare in un altro sito?

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. non riesco a caricare il login ed inoltre il servizio assistenta non risponde al numero verde

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Io do una stella anche se resto perplessa perche’ nel mio caso chat e telefono non esistono ma i pagamenti sono stati puntuali e veloci.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Leggendo i commenti negativi resto in parte perplessa:vero che la chat non funziona e non rispondono alle email ma tutte le volte che ho chiesto un prelievo su giochi come casino e slots sono stati puntuali e veloci con i pagamenti delle vincite.Dovesse verificarsi il contrario aggiorno il commento.

     2/5
     3/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. La cosa incredibile è, che con tutti i soldi che guadagnano hanno un servizio clienti pessimo che peggio nn si può, tutela giocatore pari a zero,ed a loro nn interessa nulla in quanto sono protetti a livello politico,ma nn è detto l’ultima in quanto a tal fronte ho sentito dire che, quanto prima sarà presentata una petizione al governo in merito a tutte le disattenzioni ed il menefreghismo che tale società ha nei confronti degli utenti.!

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Dopo aver fatto due ricariche da 10 eur totale 20 euro mi da continuamente credito insufficiente mi dite cosa devo fare o scatta una denuncia ella polizia Postale Saluti

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Ho effettuato un prelevo di 100 euro esattamente 5 giorni fa , dicono 72 ore , ancora nulla , premetto che io prelevo sempre da pokerstars le vincite delle slot è immediato su PayPal , mai avuto problemi . Penso sia solo una truffa questo sito

     1/5
     2/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. non credo si possa fare un recensione dato che non c’è possibilita’ di contatto nr. tel.eliminato, chat che ti richiede sempre l’accesso e non ti fa entrare.Dopo essermi escluso permanentemente dal sito SNAI mi sono trovato escluso da tutti gli altri gestori.vorrei solo sapere chi l’ho permette.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Ciao scusatemi perché no mi caricare credito per giocare?

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Sito truccato …..ho vinto e nn ho visto soldi, in più ho prelevato una vincita con accredito sulla mia carta postepay ma non ho ricevuto il pagamento ….non c è un recapito telefonico, la mail molto probabilmente nn esiste e in quanto alla chat live nn rispondono

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. vergognoso e’ fin troppo positivo, dovrebbero scomparire

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. È veramente una vergogna non avere un servizio chat(INESISTENTE), Non si riesce a comunicare con un operatore, Servizio telefonico non funziona,non rispondono alle mail, inspiegabilmente non ho ricevuto il Bonus Gold,senza alcun motivo e senza una comunicazione! VERGOGNA

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Assistenza clienti vergognosa
    Non ho ricevuto il bonus gold
    Vergognoso non possono dare spiegazioni
    ?

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Ho mandato quattro mail per chiudere il mio conto non chiudono e non rispondono,ho subito una truffa dopo aver pagato una ricarica cardpay
    Punto snai (Partinico) mi risultava già utilizzata,chiedo chiusura del conto è non ho nessuna risposta.
    Che schifo

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Delusione giochi ma non ricevi mai bonus , come fanno le altre compagnie il mio voto e nullo

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Una cosa vergognosa da denuncia se non risolvono subito… Ho depositato i soldi e dopo averli presi mi hanno congelato il conto….

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Come si fa a commentare un servizio che non c’è e non fornisce risposte?
    Pagliacci!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Penso sia una truffa legalizzata !!! Non riesci a parlare con nessun operatore , mandi e-mail e non risolvi nulla !! Fatto rimane che dal conto gioco ti stornano diversi centinaia di euro …e nessuno ti da una spiegazione !! Da denuncia altro che continuare a relegarle soldi a questi ciarlatani

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Ma praticamente impossibile visualizzare e fare scommesse sul PC, non tutti vogliono giocare via App e magari da pc si ragiona meglio, ma dal portale con google chrome è praticamente impossibile visualizzare eventi calcio

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Voucher non disponibili
    Numero verde non risponde
    Maii neanche li aprono
    Sono solo buoni a prendere i soldi che noi allocchi ci versiamo per poi non pagare subito e neanche dopo le vincite.
    Quanto pensate che dureranno?
    Ma davvero si credono cosi furbi?
    La direzione commerciale non è buona neanche x amministrare un piccolo condominio
    Mai piu

     1/5
     1/5
     2/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. un sito truccato come questo non esiste cose allucinanti via conto chiuso . mando mail per chiudere il conto e non lo chiudono perche sanno che prima o poi ci ricaschi. la vergogna è lo stato che li autorizza a questo scempio vergogna…

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Anche io voglio prelevare una vincita ma loro continuano a stornarla mi rimandano indietro il prelievo senza nessun motivo vergognoso .

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. È scritto errore carta in uso e non mi fa accedere

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Fanno letteralmente schifo,una settimana fa circa prima mi pagano giustamente una schedina vincente sullo share televisivo,dopo un paio di ore mi prendono i soldi e la schedina inspiegabilmente da vincente me la danno perdente…chiedo spiegazioni via e-mail visto che è impossibile contattarli telefonicamente e dopo 3/4 giorni mi dicono che è stato necessario stornare la vincita senza dare ulteriori spiegazioni…tutt’oggi mi da ancora sul conto la schedina aperta ma non c’è traccia di quei soldi…per ultimo oggi senza motivo vado a giocare una schedina e mi dice che non è possibile giocare senza validare un motivo(vorrei capore se lo fa solo a me o se è un problema generico del sito)detto ciò è senza dubbio il sito più scadente che abbia mai provato…per non parlare dell’assistenza clienti ridicola!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. pessimo … sto avendo da 4 ore problemi e nessuno mi risponde .. non mi fa entrre nl mio account esce scritto carta in uso da 4 ore e li ci sono anchee i miei dati bancari e il bello e che nessuno di snai mi risolve anzi nessuno risponde …. ASSURDO …

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. le slot non funzionano da giorni, scritte varie email ma mai ricevuto risposta.
    meglio cambiare sito

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. Ho scommesso X 1°T incontro Atletico Madrid Juventus del 18/09/2019, il risultato reale è stato 0-0 1°T, 2-2 finale ma loro hanno pubblicato 0-4 e non mi hanno rimborsato. Sono 2 giorno che cerco di contattarli ma non rispondono nemmeno alle @mail. La segreteria mi continua a chiedere il numero della snai card e non il numero conto e pertanto non mi fa andare avanti. Ho ancora una decina di euro sul conto ma non credo più di ricaricare visto la poca serietà.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. Negativa…….. Non è possibile parlare con un operatore…..un disco mi chiede il numero della snai card… Che non ho

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. Il peggior sito di tutti i tempi….vi sconsiglio vivamente di giocare in questo sito e sopratutto al casino!!!sono 2 anni (e non scherzo) che verso tutti i mesi belle cifre ma non ho mai e ripeto mai ritirato un euro!!!
    Poi scrivono sulle probabilita di vincita questo…ahhahahaha
    Per i giochi di sorte a quota fissa (casino games), la percentuale di restituzione al giocatore, detta RTP, varia a seconda del gioco. L’RTP, calcolato su base statistica, è indicato nei regolamenti dei singoli giochi ed è, in ogni caso, non inferiore al 90%.
    E’ inoltre possibile visionare l’informazione a consuntivo sulla percentuale di restituzione al giocatore per ogni singolo gioco, calcolata su base mensile nella sezione VINCITE PER MESE del nsotro sito

    cose da pazzi….ho anche provato a scrivere all agenzia dell entrate, chiaramente senza risposta!!!!
    VERGOGNA

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. l’operatore a telefono a me mia riso a telefono e poi mi telefona un resposabile e mi domanda come e andata la faccenda io no spiego come andata e lui mi dice che mi fa un accredito di 10 euro e che non vanno anfluire su altri bonus morale della favola mia dato un bonus che già mi toccava

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. Secondo me snai e più scarsa società di scomesse da tutta italia…vi consiglio tutte le altre..proprio stasera alle 17 o vinto una schedina live…partita è finita alle 18…sono le 22 e 30 e schedina non è ancora in pagamento…non è posibile una cosa del genere…poi qua da snai a brescia (San eufemia)una persona a vinto 23000 e non li a pagato niente..per ciò evitate snai

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. Con le ricariche scratch e un casino. Io ho fatto una ricarica snai card in una concessione (nr.15215) a Roma… pero ho perso la ricevuta con il codice di 24 caratteri. Hanno detto che non si puo recuperare. Com’e possibile??? Che devo fare?? Cosi male funziona “il grande SNAI” ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. è impossibile contattare con un operatore non ho ancora iniziato a giocare pur avendo fatto la ricarica in un punto snai mi dispiace dirlo ma sono deluso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. ho un problema,mentre il mio compiuter aveva problemi di collegamento mi sono stati levati 1,89 che non stavo giocando non ero connesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  58. PROPIO OGGI MI ERO APERTO UN CONTO CON SNAI MA PER SBAGLIO MI SON TROVATO SULLA PAGGINA DEI COMMENTI E MI SON PERSO DI CORAGGIO SOLO VEDENDO NESSUN BUON COMMENTO NN POSSO DIRE ALTRO AL DIFUORI XKE NN ANCORA CI O GIOKATO E NE CARICATO NIENTE.LEGGERE QUESTI COMMENTI FA PERDERE DI CORAGGIO INVESTIRE DENARO X NIENTE ALLORA.IO O LETTO I COMMENTI DELLA BETTER E INVOGLIONO AD APRIRE UN CONTO,NN O ALTRO DAGGIUNGERE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  59. I giochi non funzionano appena ricarichi è impossibile entrare ed il messaggio è sempre lo stesso Errore interno – Il server non risponde.
    Contatta l’Assistenza Clienti a giochi@snai.it per un’assistenza immediata.
    Ci scusiamo per l’inconveniente.
    Quando riesci a giocare dopo 30 minuti si perde con una facilità impressionante ed è impossibile recuperare bonus che non escono mai, oppure che se escono danno 5 o 6 € slot che si rallentano e se perdi è impossibile continuare la partita perché dopo aver ricaricato di nuovo si riblocca tutto. Veramente un casinò penoso e giocando su quasi tutti gli altri posso dire che sia come cash back che come taratura delle slot è una cosa davvero vergognosa. Assolutamente non aprite mai un account, anche perché l’assistenza non conosce la piattaforma non saprà aiutarvi e sarà solo ed unicamente scortese. SENZA VOTO PER LA PENOSITA’

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  60. continua da tempo ERRORE INTERNO ci metto i soldi mi fa entrare e poi subito dopo ERRORE INTERNO HO GIA’ SEGNALATO NN SO QUANTE VOLTE NN CAMBIA NULLA ………………QUESTO NN E’ GIOCARE MA SOLO PERDERE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  61. Mai riuscito a parlare con un operatore è uno schifo denuncia gia partita….pessimo servizio. ..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  62. orribile, assistenza come se fosse non c’è, non ti calcolano, non ti rispondono e se ti rispondono ti trattano male, 0-educazione e 0-rispetto. Io da un mese che aspetto chiusura del mio conto che in verità nemmeno è stato aperto ma ho saputo che esiste un conto attivo al nome mio da 3 anni… nessuno in assistenza sa nulla e nemmeno lo vuole chiudere, 1 mese che spetto!!!!!! lasciate perdere Snai
    …io se continua cosi li denuncio !!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  63. Ho aperto un conto gioco con SNAI in una ricevitoria caricando 60 euro, risulta che la registrazione e l’invio dei documenti sia riuscita correttamente ,ma che bella fregatura quando il gg dopo mi arriva una EMAIL dove in sostanza mi dicono che per “180 gg il conto è sospeso per verifiche tecniche e non è possibile prelavare i soldi dalla scheda ed effettuare giocate”, vado in ricevitoria chiamo l’assistenza e mi dicono che si tratta di un errore ma nn possono farci niente più che inviare una segnalazione, intanto sono 2 mesi che il problema non si risolve… a che serve l’assistenza se nn risolve questi problemi? Aprirò un conto di gioco online con un altra compagnia perchè SNAI è poco sicura.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione