Assistenza clienti SNAI: le opinioni degli utenti

Nel 1990 venne fondata la SNAI, azienda nazionale operante nella gestione degli impianti ippici, delle forniture dei servizi logistici e amministrativi e per l’organizzazione, gestione e raccolta delle scommesse ippiche tramite telefono.

Nel 1997 la Montedison S.p.A. cede alla SNAI gli ippodromi di Milano e di Montecatini, oltre alla società Trenno S.p.A. Quest’operazione consentì a SNAI di quotarsi in Borsa, diventando SNAI servizi S.p.A.

Nel corso degli anni l’impresa ha messo a segno una serie di importanti acquisizioni azionarie e societarie, che le hanno permesso di costituire, nel 1999, il Gruppo SNAI, operante nel settore dei servizi di raccolta e gestione telematica delle scommesse sportive e ippiche, ma anche dei concorsi a pronostico, oltre alla gestione nazionale dei dispositivi automatici distribuiti negli appositi locali per l’intrattenimento.

Nel 1998 nascono i Punti SNAI in occasione della Coppa del Mondo, che quell’anno si tenne in Francia.

Con l’inizio del terzo millennio, la liberalizzazione iniziale dei giochi di un certo genere e la diffusione di internet e di nuove tecnologie, SNAI ottiene nel 2004 la certificazione per i collegamenti delle slot machine.

È la prima impresa del settore ad aprire alla digitalizzazione delle scommesse. Nel 2017 la denominazione sociale cambia in Snaitech S.p.A.

Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all’azienda, partendo come sempre dai dati aziendali, consistenti negli indirizzi delle sedi, nei numeri telefonici e nei contatti di posta elettronica. Proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti, per finire con le informazioni su tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di SNAI.

Indirizzo di SNAI

Ecco l’indirizzo completo della sede legale:

SNAI S.p.A.
Piazza della Repubblica, 32
20124 Milano

Piattaforma web

Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link: SNAI online.

La piattaforma web di gioco della SNAI permette agli utenti registrati di scommettere su tutti i giochi leciti in Italia: dalle corse dei cavalli al poker, dal bingo alle slot machine, dai gratta e vinci alle scommesse sportive.

Per giocare è necessario creare un account personale inserendo i dati richiesti nell’apposito modulo online di registrazione.

Accedendo alla pagina delle FAQFrequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.

Assistenza clienti SNAI

Il servizio di assistenza clienti di SNAI si articola tra il call center, la chat di supporto ai clienti, il servizio di assistenza online e l’accesso alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network.

Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.

Assistenza clienti telefonica

Per entrare in contatto con il centro di assistenza telefonica di SNAI digitare il numero verde:

  • 800 050140

Gli operatori rispondono a ogni tipo di richiesta, anche in relazione a eventuali problemi che possono riscontrarsi durante la navigazione sul sito internet.

Assistenza clienti online

Cliccando sul link Contatti SNAI, in realtà si accede alla sezione di assistenza presente sulla piattaforma web, all’interno della quale è stato inserito il modulo online di contatto.

Inserire i dati richiesti, scrivere nell’apposito box di testo il messaggio da inoltrare al centro di assistenza clienti e cliccare sul pulsante di invio: entro breve tempo si riceverà la replica da parte del team di supporto clienti di SNAI.

Assistenza clienti tramite chat

Questo servizio è dedicato agli iscritti alla piattaforma web, che dopo essere entrati sul proprio account personale inserendo nome utente e password, possono attivare il servizio di assistenza via chat cliccando sull’icona che appare in basso a destra.

Assistenza clienti sui Social Network

Accedendo alle pagine ufficiali di SNAI presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata. Ecco il link per fare accesso sul profilo ufficiale su Twitter e sul canale video su YouTube. Esiste anche il canale Telegram di SNAI.

Disservizi SNAI in tempo reale

Collegati alla nostra pagina Down Radar SNAI per verificare se ci sono disservizi e condividere la tua esperienza con gli altri utenti.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
48.3%
 2.4/5 (146)
 2.4/5 (146)
 2.4/5 (146)

Commenta il servizio ricevuto da SNAI

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti SNAI. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

162 opinioni

  1. Assurdo gioco da un bel po’ su snai ma il giorno 23/09/2023 carico 600 euro mi accreditano un bonus , quelle offerte che fanno loro sulle ricariche mi fanno giocare un po’ poi scollegato all’improvviso e di conseguenza quando vado ad accedere esce :
    Gentile Cliente,
    la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie.
    mandato mail , pec , risposta abbiamo preso in carico la sua richiesta le faremo sapere al + presto , cosa assurda i miei soldi bloccati e chissa’ se li riavro’ mai ? a qualcuno è accaduto lo stesso ? e se si puo’ esser cosi’ gentile da dirmi se ha risolto grazie in anticipo

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. problemi di accesso…………………..

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. frequento una agenzia snai in MONZA c/milano ha parte l’abuso e la non competenza di alcuni operatori mai disponibili addirittura per farsi fare una giocata li devi implorare li vedi sempre attaccati al proprio telefono per uso personale praticamente sei un estraneo in una indifferenza totale e per un appassionato di cavalli e impossibile giocare anche perchè alle 19,30 ti fanno uscire che devono chiudere alle 20,00 il serale te lo puoi dimenticare per non parlare dove sono sistemate le slot dovrebbe essere un ambiente nel pieno della riservatezza e di una privacy totale invece al contrario trovi ragazzi di colore sdraiati addirittura che dormono e mangiano domanda,ma come si fa ha dare in concessione una agenzia con un marchio prestigioso ha gente incompetente sinceramente non ci sono parole per non parlare delle risse e di quante volte e arrivata la polizia peccato magari il gestore non centra niente visto che non si vede mai eppure e stato avvertito spesso ovviamente quelle poche volte che si vede

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Incompetenti e abuso di potere.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Poco seri conti che si bloccano quotidianamente assistenza clienti zero molto recentemente ho atteso ben oltre le 30 ore pre il ripristino e dopo qualche giorno nuovamente lo stesso problema
    Sconsiglio vivamente per chi vuole iscriversi ed a coloro che sono già iscritti di chiudere il conto io personalmente appena mi ristabiliscono il credito sperando di non attendere nuovamente 30 ore chiudo

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Caricato 50€ mentre giocavo si è bloccata la slot sugar rush con scritta gioco momentaneamente sospeso mandato mail dopo 2 giorni sto ancora aspettando l’accredito dei miei soldi sul mio conto gioco.dopo 20 anni di snai e ora di cambiare con siti più aggiornati e competitivi

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Agenzia scommesse pessima giocando ai virtual in un esercizio di commercio facendo una puntata di 50€ non mi fa vedere la partita e dopo un po’ si blocca e quando spara dice che l’evento non è disponibile e si deve aspettare per essere rimborsato (1 ora di attesa e il problema ancora deve essere risolto)

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Una società che gestisce milioni di clienti non può non avere un contatto telefonico che possa risolvere problemi in tempi brevi , a mio avviso , questa società è da evitare ,

     1/5
     1/5
     1/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. non riesco a parlare con nessuno,ho aperto il conto caricato 120 euro, principalmente per scommese sportive e non mi hanno mai permesso di farlo, ppremetto che gioco due euro massimo 5 a scommessa,sia in chat che per email la risposta è sempre la solita che il monopolio puo regolare e limitare la tipologia di scommesse ,ma non capisco non avendo nemmeno mai scommesso il problema è un altro altri amici che hanno aperto con me stanno giocando reggolarmente , a me sempre la scritta operazione non permessa. gioco a carte casino virtuale ma scommessse sullo sport no perche???

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. sono molto scoraggiata, da tempo che gioco, e stanotte giocando, non riesco a risolvere questo problema: giocando a soldi veri , mi mancano all’improvviso 100 euro circa !?!
    sono stanca .

     3/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Conto sospeso senza un motivo che sia uno! Ovviamente sopra c’erano oltre 2000 euro…
    Decine e decine di mail spedite e nessuna risposta.
    Alla fine, dopo inutili attese, mi sono rivolta ad un legale e ho denunciato il fatto alle Autorità Competenti.

     1/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Per un prelievo di pochi euro lo accreditano entro 72 ore nemmeno se avessi vinto al Superenalotto ti farebbero aspettare tutto questo tempo. Altri siti molto più veloci ed efficaci,chat non risponde nessuno,numero clienti nemmeno. Classico sito italiano che funziona male

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. IL sito non funziona…il servizio clienti in chat nemmeno…dopo mezzora di inutile attesa si viene disconnessi…complimenti per cortesia efficacia e velocità…un vero schifo

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Ho il conto bloccato con una vincita

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Un sito schifoso in tutto..ho aperto un conto in betflag senza deposito mi hanno dato 1000 euro di bonus subito. Snai schifo dello schifo più totale

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. E’ uno schifo.Per una riattivazione sto aspettando da 2 settimane !!!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Per un errore del sistema Snai che non riconosce le foto dal cellulare e delle scansioni della mia multifunzione non riesco a inviare i documenti. Non si può parlare direttamente con nessuno e nessuno in chat o per mail ha risolto efficacemente il problema . Rispondono sempre che devo fare una foto con il cellulare ma ho i documenti scoloriti e non riesco . Mi hanno detto di spedire una mail e non sono stati accettati comunque . Non mi diverte proprio questa funzione : VOTO PESSIMO

     3/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. MESSAGGIO A TUTTI I CLIENTI ANDATE VIA DA QUESTO SITO NON PAGANO

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Ho il mio conto bloccato senza motivo e non riesco a contattarli booh sono un po’ delusa non potrei neanche chattare con loro perché non mi fa aprire proprio la mia area personale mah…

     3/5
     3/5
     3/5
    8 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione