Spotify problemi in tempo reale

Il mondo della musica è, innegabilmente, cambiato. Prime c’erano radio e dischi, poi arrivarono gli Mp3 e infine i servizi di streaming. Se solo alcuni anni fa acquistare Mp3 era la norma, oggi il trend è di ascoltare musica in streaming senza accumulare Gigabyte su Gigabyte di file Mp3.

spotify non funziona

Tra i servizi di musica in streaming a fare la parte del leone è Spotify. Fondata in Svezia nel 2006, l’azienda conta oggi 240 Milioni di utenti dei quali 108 Milioni abbonati al servizio Premium. Spotify offre infatti un servizio base ed uno a pagamento, quest’ultimo privo di annunci pubblicitari.

Con una base utenti cosi ampia, è fondamentale per Spotify assicurare che il suo servizio di streaming funzioni senza intoppi. Per questo motivo, se hai un problema con Spotify, se non riesci a riprodurre la tua musica sui tuoi dispositivi o hai problemi con i tuo abbonamento, sei atterrato nella pagina giusta.

In questa sezione raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Spotify ed elaboriamo statistiche relative a disservizi e problemi in tempo reale. Consultando i grafici che trovi di seguito puoi capire subito se Spotify sta avendo dei problemi. Inoltre, grazie al sistema di geolocalizzazione, puoi capire se i problemi di Spotify sono concentrati in un’area in particolare o se, al contrario, sono diffusi su tutto il territorio Italiano.

Infine, se desideri condividere pubblicamente la tua esperienza da utente Spotify, ti invitiamo a utilizzare il modulo che puoi trovare a fondo pagina.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Città interessate da disservizi e problemi

Segnalazioni inviate dai clienti


Problemi con Spotify? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con Spotify? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

107 Comments
  1. Avatar
    Riccardo 3 giorni fa

    Mi succede la stessa cosa che succede a Marco,nonostante stia provando a rimuovere il bug ma niente da fare

  2. Avatar
    Pietro 3 giorni fa

    Io sto cecando di creare un nuovo account ma non importa qualsiasi cosa io metta mi dirà sempreche l’email è già connessa a un’account anche se io metto tipo “fseuifweryfetye@gmail.com” e niente volevo fare pure l’iscrizione a Premium col nuovo account ma quanto pare non ci riuscirò…
    Che poi non posso neanche contattare il suppoorto perché devo avere un account per farlo GG SPOTY

  3. Avatar
    Francesco 4 giorni fa

    Mi apre l’app ma non mi fa ascoltare la musica … non posso ascoltare niente

  4. Avatar
    Marco 4 giorni fa

    Salve. Un account del mio piano famiglia sta riscontrando una serie di problematiche.
    Il problema riguardo un cambio di canzone a circa 30-40 secondi dall’inizio del brano e la canzone successiva è una canzone che non è in nessuna playlist e non è nemmeno salvata.

  5. Avatar
    Margherita 4 giorni fa

    ieri tutto andava a meraviglia, ma oggi pomeriggio quando ho provato ad utilizzare spotify sul mio iPad è successa una cosa alquanto bizzarra: come sempre sui tablet c’è la possibilità di ascoltare ogni brano senza la riproduzione shuffle. Praticamente ho iniziato la riproduzione casuale di una mia playlist e dopo tipo 30 secondi la canzone skippava da sola: il problema più grande è che non skippava alla canzone successiva, ma ne venivano alcune che non avevo mai visto in vita mia e che per l’appunto non erano presenti nella playlist. Ho provato ad uscire dall’app con l’account e l’ho addirittura disinstallata e riinstallata ma non è cambiato niente.

  6. Avatar
    gianvito 4 giorni fa

    mi riproduce brani autonomamente

  7. Avatar
    Giovanni Sequani 5 giorni fa

    Non fa vedere i profili degli artisti

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?