Spotify problemi in tempo reale

Tra i servizi di musica in streaming a fare la parte del leone è Spotify. Fondata nel 2006, l’azienda conta oggi 240 milioni di utenti dei quali 108 milioni abbonati al servizio Premium. Con una base utenti cosi ampia, è fondamentale per Spotify assicurare che il suo servizio di streaming funzioni senza intoppi. Per questo motivo, se hai un problema con Spotify, se non riesci a riprodurre la tua musica sui tuoi dispositivi, se hai difficoltà di connessione o hai problemi con i tuo abbonamento, sei atterrato nella pagina giusta.

In questa sezione raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Spotify ed elaboriamo statistiche relative a disservizi e problemi in tempo reale.

Segnalazioni inviate dai clienti

Qui sotto trovi invece quello che cercano maggiormente gli utenti che segnalano un problema con Spotify.

Invia il tuo commento su Spotify

Se stai avendo anche tu problemi con Spotify lascia il tuo commento pubblico usando il form che trovi qui sotto. Se hai bisogno di contattare l’assistenza invece consulta la nostra guida e trova il metodo migliore per te.

Guida aggiornata al 29/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Spotify? Segnalali qui

312 segnalazioni

  1. Buongiorno non si apre piu l’app sulla tv schermo bianco. Ho provato ad installarlo ,uguale.Ho provato a cercarlo sul web tv mi dice indirizzo inesistente. Bo!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Se ascolto la musica con l’app aperta non ci sono problemi, se invece chiudo l’app ma con la finestra comunque aperta, smette di funzionare e si blocca la riproduzione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buongiorno Spotify non vede più i miei gruppi di diffusori multi stanza quindi posso ascoltare la musica solo su un altoparlante

    Se non risolvo tornerò ad Amazon Music

    Grazie
    Francesco Gigliotti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Funziona a singhiozzo, alcuni giorni va un po’ meglio, altri assolutamente inascoltabile. Con un simile problema certamente scarto la possibilità di un contratto Premium.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Spotify ultimamente si blocca sempre. Sono cliente da diversi anni e mai avevo avuto questo disservizio.
    Sto valutando a fine mese di chiudere il rapporto we passare ad altre piattaforme.
    Delusione pura
    Altro problema, forse a pagamento vengono imposti suggerimenti che nulla hanno a che vedere con la playlist personale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non è possibile riprodurre alcun brano. Se ci si slogga non si riesce più a loggarsi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Salve ci sono problemi con i brani che finiscono prima, e anche i testi di canzoni conosciute da tempo non sono più leggibili

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Sia con la password che con il link inviato via mail non riesco ad effettuare l’accesso. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Sia con la password che con il link inviato via mail non riesco ad effettuare l’accesso. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ho digitato il codice ( card buono regalo) per ascoltare la musica da 30 euro e continua a scalarmi a soldi dal mio credito telefonico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco a visualizzare artisti e album, l’app dice che non sono validi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Buongiorno, da questa mattina verso le 9.30 spotify non funziona, ho l’ abbonamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Spotify non si apre e non riproduce nonostante la buona connessione internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Gli album vanno in riproduzione casuale, non permette download e aggiungere brani in coda

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Rinnovato oggi a 9.90 al mese, non funziona, c’è la pubblicia, non riesco ad ascoltare i brani interi dalla libreria come prima,Interi si sentono solo brani che non ho scelto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Pur avendo l’abbonamento Premium, da giorni mi ritrovo con l’abbonamento Free.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. spotify non fa riprodurre le canzoni e poi disconnette l’account non riuscendo più ad accedere con scritto “si é verificato un errore, riprova più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema