Spotify problemi in tempo reale

Il mondo della musica è, innegabilmente, cambiato. Prime c’erano radio e dischi, poi arrivarono gli Mp3 e infine i servizi di streaming. Se solo alcuni anni fa acquistare Mp3 era la norma, oggi il trend è di ascoltare musica in streaming senza accumulare Gigabyte su Gigabyte di file Mp3.

spotify non funziona

Tra i servizi di musica in streaming a fare la parte del leone è Spotify. Fondata in Svezia nel 2006, l’azienda conta oggi 240 Milioni di utenti dei quali 108 Milioni abbonati al servizio Premium. Spotify offre infatti un servizio base ed uno a pagamento, quest’ultimo privo di annunci pubblicitari.

Con una base utenti cosi ampia, è fondamentale per Spotify assicurare che il suo servizio di streaming funzioni senza intoppi. Per questo motivo, se hai un problema con Spotify, se non riesci a riprodurre la tua musica sui tuoi dispositivi o hai problemi con i tuo abbonamento, sei atterrato nella pagina giusta.

In questa sezione raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Spotify ed elaboriamo statistiche relative a disservizi e problemi in tempo reale. Consultando i grafici che trovi di seguito puoi capire subito se Spotify sta avendo dei problemi. Inoltre, grazie al sistema di geolocalizzazione, puoi capire se i problemi di Spotify sono concentrati in un’area in particolare o se, al contrario, sono diffusi su tutto il territorio Italiano.

Infine, se desideri condividere pubblicamente la tua esperienza da utente Spotify, ti invitiamo a utilizzare il modulo che puoi trovare a fondo pagina.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Città interessate da disservizi e problemi

Segnalazioni inviate dai clienti


Problemi con Spotify? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con Spotify? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

120 Comments
  1. Avatar
    Sonia Mercadante 2 settimane fa

    Non riesco ad accedere

  2. Avatar
    Laura Migliavacca 2 settimane fa

    Non si connette ad internet

  3. Avatar
    Antonella 1 mese fa

    Da tutto il giorno che Spotify funziona sul computer ma non sul telefono, ho anche disinstallato l’applicazione e scaricata i nuovo ma niente, non mi carica la home, neanche le mie playlist se faccio partire una canzone dopo poco si blocca l’audio ma continua a scorrere

  4. Avatar
    Andrea 1 mese fa

    Spotify premium non funziona, sono in regola con i pagamenti.

  5. Avatar
    Sara Tonelli 2 mesi fa

    Ho avuto lo stesso problema di Margherita e Giulia. Quando si apre vanno canzoni che non ho mai ascoltato e non sono in nessuna playlist, non posso nemmeno ascoltare la mia musica. È come se l’account fosse stato hackerato e lo stesse usando qualcun altro, sono comparse canzoni ascoltate non da me nella cronologia. Tra l’altro compare un dispositivo di riproduzione a me sconosciuto, che non si cancella nemmeno se scollego tutti i dispositivi. Ho cambiato password, disinstallato l’app più volte e anche controllato se la stessa cosa capitava su pc (cosa che succede), ma nulla ha risolto la cosa

  6. Avatar
    Enrico 2 mesi fa

    Ho lo stesso problema che vedo segnalato da altri utenti, dopo pochi secondi il brano che ho scelto si interrompe e ne parte un altro non connesso ad alcuna playlist e di tutt’altro genere rispetto a quello che ascolto io di solito. E generalmente orrido, anche volendo fare buon viso a cattivo gioco… Non riesco sostanzialmente ad ascoltare nulla di decente…
    NB: ho scollegato tutti gli accessi dall’account, rimosso le autorizzazioni dall’esterno e cambiato due volte password. Niente.

  7. Avatar
    Giulia 2 mesi fa

    Pochi minuti fa ho riscontrato il seguente problema: faccio partire una canzone e poco dopo s’interrompe, facendone partire un’altra non scelta da me, attualmente riprodotta su spotify web, quando io uso solo iPhone. Ho qualcuno ha craccato o c’è un bug

  8. Avatar
    Elena 2 mesi fa

    Ho appena aggiornato l’applicazione ma dopo 30 secondi di canzone la musica si blocca e l’applicazione si chiude

  9. Avatar
    Domenico 2 mesi fa

    Da qualche giorno, dopo l’ultimo aggiornamento del P20 Huawei, adesso Spotify non funziona in background. Impostazioni ok ma niente, si blocca. Mentre invece funziona regolarmente sui miei altri apparecchi. Vi risulta qualche incompatibilità fra i due brand?

  10. Avatar
    Chiara Gasparotto 2 mesi fa

    Spotify oggi è bloccato. Resta in pausa. Lo uso sia in auto che in cuffia da telefono

  11. Avatar
    giovanni29 3 mesi fa

    spotify web non funziona

  12. Avatar
    Gabriele 3 mesi fa

    Ho spotify premium da ormai 4 anni, e non ho mai avuto problemi ma da inzio 2021 ne sto riscontrando alcuni, solo se lo uso in macchina (via Bluetooth). Le canzoni si interrompono, e laggano. E non centra internet perché se io stacco il BT funziona perfettamente, senza interruzioni.
    🙁

  13. Avatar
    Niccolò 3 mesi fa

    Sto avendo lo stesso problema di Marco, con l’unica differenza che dopo 20 secondi non parte nulla, semplicemente si blocca la musica
    Ps ho premium

  14. Avatar
    Riccardo 3 mesi fa

    Mi succede la stessa cosa che succede a Marco,nonostante stia provando a rimuovere il bug ma niente da fare

  15. Avatar
    Pietro 3 mesi fa

    Io sto cecando di creare un nuovo account ma non importa qualsiasi cosa io metta mi dirà sempreche l’email è già connessa a un’account anche se io metto tipo “fseuifweryfetye@gmail.com” e niente volevo fare pure l’iscrizione a Premium col nuovo account ma quanto pare non ci riuscirò…
    Che poi non posso neanche contattare il suppoorto perché devo avere un account per farlo GG SPOTY

  16. Avatar
    Francesco 3 mesi fa

    Mi apre l’app ma non mi fa ascoltare la musica … non posso ascoltare niente

  17. Avatar
    Marco 3 mesi fa

    Salve. Un account del mio piano famiglia sta riscontrando una serie di problematiche.
    Il problema riguardo un cambio di canzone a circa 30-40 secondi dall’inizio del brano e la canzone successiva è una canzone che non è in nessuna playlist e non è nemmeno salvata.

  18. Avatar
    Margherita 3 mesi fa

    ieri tutto andava a meraviglia, ma oggi pomeriggio quando ho provato ad utilizzare spotify sul mio iPad è successa una cosa alquanto bizzarra: come sempre sui tablet c’è la possibilità di ascoltare ogni brano senza la riproduzione shuffle. Praticamente ho iniziato la riproduzione casuale di una mia playlist e dopo tipo 30 secondi la canzone skippava da sola: il problema più grande è che non skippava alla canzone successiva, ma ne venivano alcune che non avevo mai visto in vita mia e che per l’appunto non erano presenti nella playlist. Ho provato ad uscire dall’app con l’account e l’ho addirittura disinstallata e riinstallata ma non è cambiato niente.

  19. Avatar
    gianvito 3 mesi fa

    mi riproduce brani autonomamente

  20. Avatar
    Giovanni Sequani 3 mesi fa

    Non fa vedere i profili degli artisti

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?