Spotify problemi in tempo reale

Tra i servizi di musica in streaming a fare la parte del leone è Spotify. Fondata nel 2006, l’azienda conta oggi 240 milioni di utenti dei quali 108 milioni abbonati al servizio Premium. Con una base utenti cosi ampia, è fondamentale per Spotify assicurare che il suo servizio di streaming funzioni senza intoppi. Per questo motivo, se hai un problema con Spotify, se non riesci a riprodurre la tua musica sui tuoi dispositivi, se hai difficoltà di connessione o hai problemi con i tuo abbonamento, sei atterrato nella pagina giusta.

In questa sezione raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Spotify ed elaboriamo statistiche relative a disservizi e problemi in tempo reale.

Segnalazioni inviate dai clienti

Qui sotto trovi invece quello che cercano maggiormente gli utenti che segnalano un problema con Spotify.

Invia il tuo commento su Spotify

Se stai avendo anche tu problemi con Spotify lascia il tuo commento pubblico usando il form che trovi qui sotto. Se hai bisogno di contattare l’assistenza invece consulta la nostra guida e trova il metodo migliore per te.

Guida aggiornata al 29/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Spotify? Segnalali qui

312 segnalazioni

  1. Spotify si blocca alla fine di una canzone e non si riesce a farla ripartire , anche se nella compilation indica che il brano è in riproduzione
    Mi sta portando nervosismo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. spotify mi da diversi problemi da qualche giorno. Mentre ascolto, la musica si interrompe e quando entro nell’app dice che sta riproducendo la playlist ma nel mentre è come se non stessi ascoltando nulla. Inoltre mi riproduce più volte lo stesso brano subito dopo averlo ascoltato e mi dice che ho problemi di connessione anche se non li ho realmente. ho provato a reinstallare l’applicazione e a riavviare il cellulare ma non serve.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non posso usare spotify. Appena apro l’app, mi da solo la schermata con le offerte premium e non mi lascia passare alla piattaforma vera e propria.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Quando provo a fare l’abbonamento premium spunta questo errore:

    “Si è verificato un errore.
    Aggiorna la pagina o riprova più tardi. Potrebbe essere necessario qualche minuto.“

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Spotify continua a segnalare un problema di connessione quando non è vero, inoltre devo riaccedere non so il motivo e non riesco sempre per questo problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. 29/06/2022 spotify su sky q i brani saltano avanti senza che si ascolti mentre su altri dispositivi con identico
    account (smartphone e smarttv) funziona correttamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Dopo 5 secondi il brano si blocca, sia nella playlist scaricata sia nei brani online.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Nonostante ho l’account premium mi ha fatto accedere come se fosse la prima volta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. non mi fa accedere più a mio account premium nonostante i soldi presi dalla carta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Spotify non funziona più mi ha disconnesso e non riesco più ad accedere mi da sempre errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. L’applicazione non funziona, mi ha disconnesso all’improvviso e quando provo ad accedere non me lo fa fare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. mi funziona spotify solo da pc, dal tel si è disconnesso l’accesso e non mi fa accedere dicendo che le crendenziali non sono corrette ;:(

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. da questa sera non accedo al mio profilo e i miei figli sono stati disconnessi senza riuscire a rientrarvi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. L’app mi ha disconnesso e non mi fa accedere in alcun modo, sembra ci sia il server down.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Mentre ero in ascolto spotify si è disconnesso ed ora provo ad entrare ma non riconosce la mia email

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Sono stato scollegato da tutti i miei devices e non mi riconosce più come utente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. SALVE, IL MIO ACCONT NON FUNZIONA PIù, SE IMMETTO LA MIA MAIL MI DICE CHE è ASSOCIATA AD UN ACCONT MA SE INSERISCO LE CREDENZIALI (GIUSTE) MI DA ERRORE.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Spotify non mi fa più entrare, non riconosce user name o password.
    Anche provando a resettare la password, si apre la pagina con errore 500

    “500 Errore interno del server”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Completamente bloccato mi chiede di inserire credenziali che se anche corrette risultano sbagliate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. L’applicazione non funziona e non mi fa accedere più al mio account

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Spotify ha fatto il ooh out autonomicamente e non riesco ad entrare mi dice che le mie credenziali non sono valide

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Chiede l’accesso e quando si inseriscono email e password vengono visualizzate come errate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Il mio account spotify è uscito, si è disconnesso sull’app e anche sul sito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Sull’app del telefono è stato effettuato un logout e inserendo le credenziali esatte non mi fa rientrare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. da dei problemi di proxy e firewall, inoltre sul sito è impossibile accedere all’account

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Salve, mi ha fatto uscire dall app sia a me che all’altro account registrato totalmente a caso. Ora cerco di rientrare ma mi dice che la mia mail è errata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. L’app non funziona, il mio account si è auto-disconnesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Salve,
    l’app mi si è improvvisamente ed automaticamente disconnessa dall’account e non mi fa rientrare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Mi ha disconnesso da Spotify su tutti i dispositivi ( telefono android, iPad e PC Windows ) non posso più accedere e sto andando in panico perché non riesco a non usare Spotify.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Mi ha perso il login e non mi lascia accedere.
    Appena provo a cliccare accedi con Facebook mi dice che la mail è già collegata ad un account e no mi lascia andare avanti per entrare nel mio profilo spotify che è associato a Facebook

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Ho chiuso Spotify mentre era in riproduzione, ho riaperto l’app e non mi fa entrare nell’account

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. non mi fa più accedere con le mie credenziali e non me le fa nemmeno cambiare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Non riesco ad aprire l’app. L’app si è chiusa, disconnessa e non mi fa rientrare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. aprendo l’app mi da problemi con il loging come se le credenziali non fossero corrette

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Non fa accedere a Spotify da un errore di sistema temporaneo ma non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Non mi fa più accedere al profilo, nonostante password ed email siano corrette

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema