Spotify problemi in tempo reale

Il mondo della musica è, innegabilmente, cambiato. Prime c’erano radio e dischi, poi arrivarono gli Mp3 e infine i servizi di streaming. Se solo alcuni anni fa acquistare Mp3 era la norma, oggi il trend è di ascoltare musica in streaming senza accumulare Gigabyte su Gigabyte di file Mp3.

Tra i servizi di musica in streaming a fare la parte del leone è Spotify. Fondata in Svezia nel 2006, l’azienda conta oggi 240 Milioni di utenti dei quali 108 Milioni abbonati al servizio Premium. Spotify offre infatti un servizio base ed uno a pagamento, quest’ultimo privo di annunci pubblicitari.

Con una base utenti cosi ampia, è fondamentale per Spotify assicurare che il suo servizio di streaming funzioni senza intoppi. Per questo motivo, se hai un problema con Spotify, se non riesci a riprodurre la tua musica sui tuoi dispositivi o hai problemi con i tuo abbonamento, sei atterrato nella pagina giusta.

spotify non funziona

In questa sezione raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Spotify ed elaboriamo statistiche relative a disservizi e problemi in tempo reale. Consultando i grafici che trovi di seguito puoi capire subito se Spotify sta avendo dei problemi. Inoltre, grazie al sistema di geolocalizzazione, puoi capire se i problemi di Spotify sono concentrati in un’area in particolare o se, al contrario, sono diffusi su tutto il territorio Italiano.

Infine, se desideri condividere pubblicamente la tua esperienza da utente Spotify, ti invitiamo a utilizzare il modulo che puoi trovare a fondo pagina.

Problemi in tempo reale e mappa segnalazioni

Segnalazioni inviate dai clienti

Problemi con Spotify? Segnalali qui

131 segnalazioni

  1. Di punto in bianco l’app di spotify ha smesso di funzionare,Mi dice impossibile caricare la pagina nelle ricerche e non mi carica neanche la lista delle mie canzoni scaricate dato che ho l’abbonamento Premium. Ho provato a spegnere il telefono a disinstallarla e re installarla ma niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non va più. Si visualizza l’home Page ma non carica più, dice di riprovare la connessione, come se fosse offline… Il problema persiste da qualche ora

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Impossibile riprodurre brani, spotify consiglia di riprovare più tardi in mancanza di connessione a internet mentre sono collegato sia con il wi-FI che con la rete mobile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Sul telefono continua a darmi off line mentre qualsiasi altra cosa va tranquilla su internet. Ho disinstallato e reinstallato e non mi accede nemmeno più ad account

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. sono regolarmente iscritto a Spotify premium da anni e oggi, inspiegabilmente, l’applicazione sul mio Mac non si apre. Ho anche provato a reinstallarla ma non si apre comunque. Non mi spiego perché.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno,da ieri non riesco ad ascoltare un brano o un podcast completo perché dopo pochi secondi dalla partenza l’app va in crash.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buongiorno, sia usando l’app su iPhone che usandolo da pc quando riproduco un brano il successivo è uno a caso (non ho random attivato) e non il brano che mi aspetterei.
    Questo ormai da giovedì 9 luglio 2020.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buongiorno, da stamattina non posso più accedere a spotify, cliccando sull’icona della App , si apre per la ma frazione di secondo per poi chiudersi in automatico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buon pomeriggio, ho provato ad accedere dal mio iPhone all’app spotify, ma come provo ad ascoltare scompare tutto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. L’applicazione su iPhone 6S si avvia per un secondo poi va in crash immediato e non si apre.
    Da web tutto funziona regolarmente….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ho l’abbonamento premium e non si apre l’app, appeno clicco sull’icona si chiude immediatamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Oggi ho cercato di riapre Spotify più volte, ma si richiudeva subito, poi ho anche disinstallato l’app e spento e riacceso il telefono ma niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. L’app crusha e mi riporta alla schermata home dell’iPhone ogni volta che io provi ad avviarla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Sono un utente Apple, quando apro Spotify si chiude in automatico. Ho già provato di tutto ma continua a darmi questo problema…….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Quando apro l’app, mi si chiude subito e mi rimanda alla schermata home del mio telefono. In pratica non si carica neanche che si chiude subito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da alcuni giorni spotify free ha smesso di riprodurre musica e sulla parte alta della schermata spunta la scritta “ora spotify non può riprodurre questo contenuto. se il fole si trova sul computer, puoi importarlo”. Ho provveduto diverse volte alla disinstallazione e alla reinstallazione dell’applicazione ma senza successo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. spitify si blocca in continuazione alcune volte,succede che in continuazione spotify appena ai sentito non so uno e tre brani non so si blocca o rimane fermo e bloccato su un brano corrente della riproduzione casuale o della plalist e non riparte più

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. L’app sul telefono e l’attività online funzionano perfettamente mentre l’app windows desktop all’apertura non permette di ascoltare nulla, se cerco di far partire una canzone comincia a cambiare freneticamente una canzone dopo l’altra dicendo che non può riprodurle. Ho provato a reinstallarlo, riattivare il pc, fare scansioni per cercare altri problemi ma nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. versione pc windows 10 se entro nelle playlist le segna tutte vuote anche quelle ufficiali e se tento di riprodurre qualcosa va in down e non riproduce niente di niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco più ad accedere alla mia Lista dei brani preferiti, posso ascoltare musica solo tramite playlist ma se clicco su ‘i miei brani’ l’app si chiude impedendomi di ascoltare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. iPhone 8, aggiornato e applicazione aggiornata. È da oggi pomeriggio che quando clicco sull’app per aprirla automaticamente si richiude immediatamente. Ho provato a disinstallarla e reinstallarla più volte ma niente, il problema persiste. Non capisco…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Il mio problema è assai fastidioso e riguarda il fatto che durante la riproduzione di musica sul mio dispositivo improvvisamente spotify avvia da solo canzoni e le salva automaticamente sui preferiti rispettivamente: Beer in a bar di Ashley Barron e F.I.R.E. di Cassius Cuvée). Ciò mi rende impossibile la fruizione dei miei brani. La mia versione di spotify inoltre è la versione originale scaricata dal Play Store ed inoltre possiedo anche un piano Premium.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala problema
grande distribuzione
prodotti per la casa