Spotify problemi in tempo reale

Tra i servizi di musica in streaming a fare la parte del leone è Spotify. Fondata nel 2006, l’azienda conta oggi 240 milioni di utenti dei quali 108 milioni abbonati al servizio Premium. Con una base utenti cosi ampia, è fondamentale per Spotify assicurare che il suo servizio di streaming funzioni senza intoppi. Per questo motivo, se hai un problema con Spotify, se non riesci a riprodurre la tua musica sui tuoi dispositivi, se hai difficoltà di connessione o hai problemi con i tuo abbonamento, sei atterrato nella pagina giusta.

In questa sezione raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Spotify ed elaboriamo statistiche relative a disservizi e problemi in tempo reale.

Segnalazioni inviate dai clienti

Qui sotto trovi invece quello che cercano maggiormente gli utenti che segnalano un problema con Spotify.

Invia il tuo commento su Spotify

Se stai avendo anche tu problemi con Spotify lascia il tuo commento pubblico usando il form che trovi qui sotto. Se hai bisogno di contattare l’assistenza invece consulta la nostra guida e trova il metodo migliore per te.

Problemi con Spotify? Segnalali qui

309 segnalazioni

  1. non mi fa accedere nonostante io non abbia cambiato credenziali e quando mi arriva la mail da spotify con il link per accedere mi dice che il link è scaduto. ma mi è appena stato mandato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Salve, io ho problemi con spotify. Non riesco ad accedere. Ho provato più volte e da diversi dispositivi. Ma il problema persiste. In attesa di un vostro riscontro vi porgo i miei saluti.
    NATASCIA.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non funziona il tasto ricerca, mi dice che non viene trovato nessun risultato, nonostante io sia online e collegato ad internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non mi funziona la schermata Home e Naviga pertanto la ricerca, la libreria e la musica funziona ma non posso accedere alla discovery weekly e ad altre simpatiche cose che si trovano sulla home ma continua a darmi : si è verificato un errore. Non ha funzionato. Riprova.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. La funzione home del mio spotify su dispositivo mobile non presenta playlist o scelte varie ma presenta una scritta:
    Si è verificato un errore. Non ha funzionato. Riprova.
    Vorrei avere spiegazioni, grazie e buona serata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. NON MI TROVA NESSUNA E DICO NESSUNA CANZONE, NEMMENO DEI TWENTY ONE PILOTS, NEANCHE PARLASSIMO DI CIRO DEI BRONX DI NAPOLI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Mi continua a prendere soldi mensili ma non ho Spotify premium continuo ad avere quello standard, mi stanno un pochino girando le scarole anche perché nessuno e dico nessuno mi da una mano o una risposta se ne sbattono tutti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. mi si blocca, e non parte piu il mio player web . Ho controllato abbonamento ed è tutto ok. Non parte qualunque cosa io faccia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Salve, sono 3 giorni che non riesco a collegarmi all’ account spotify tramite Facebook, perché mi esce sempre errore. Non posso nemmeno contattare il supporto spotify perché anche lì sulla pagina di ricerca esce errore 403; che caspita succede?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da una settimana quando ascolto brani preferiti o altre liste come top hits Italia su TV la successione delle canzoni si blocca a fine di una canzone variabile come tempo e bisogna rifar ripartire manualmente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Di punto in bianco l’app di spotify ha smesso di funzionare,Mi dice impossibile caricare la pagina nelle ricerche e non mi carica neanche la lista delle mie canzoni scaricate dato che ho l’abbonamento Premium. Ho provato a spegnere il telefono a disinstallarla e re installarla ma niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non va più. Si visualizza l’home Page ma non carica più, dice di riprovare la connessione, come se fosse offline… Il problema persiste da qualche ora

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Impossibile riprodurre brani, spotify consiglia di riprovare più tardi in mancanza di connessione a internet mentre sono collegato sia con il wi-FI che con la rete mobile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Sul telefono continua a darmi off line mentre qualsiasi altra cosa va tranquilla su internet. Ho disinstallato e reinstallato e non mi accede nemmeno più ad account

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. sono regolarmente iscritto a Spotify premium da anni e oggi, inspiegabilmente, l’applicazione sul mio Mac non si apre. Ho anche provato a reinstallarla ma non si apre comunque. Non mi spiego perché.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buongiorno,da ieri non riesco ad ascoltare un brano o un podcast completo perché dopo pochi secondi dalla partenza l’app va in crash.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buongiorno, sia usando l’app su iPhone che usandolo da pc quando riproduco un brano il successivo è uno a caso (non ho random attivato) e non il brano che mi aspetterei.
    Questo ormai da giovedì 9 luglio 2020.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Buongiorno, da stamattina non posso più accedere a spotify, cliccando sull’icona della App , si apre per la ma frazione di secondo per poi chiudersi in automatico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Buon pomeriggio, ho provato ad accedere dal mio iPhone all’app spotify, ma come provo ad ascoltare scompare tutto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. L’applicazione su iPhone 6S si avvia per un secondo poi va in crash immediato e non si apre.
    Da web tutto funziona regolarmente….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ho l’abbonamento premium e non si apre l’app, appeno clicco sull’icona si chiude immediatamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Oggi ho cercato di riapre Spotify più volte, ma si richiudeva subito, poi ho anche disinstallato l’app e spento e riacceso il telefono ma niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. L’app crusha e mi riporta alla schermata home dell’iPhone ogni volta che io provi ad avviarla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Sono un utente Apple, quando apro Spotify si chiude in automatico. Ho già provato di tutto ma continua a darmi questo problema…….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Quando apro l’app, mi si chiude subito e mi rimanda alla schermata home del mio telefono. In pratica non si carica neanche che si chiude subito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da alcuni giorni spotify free ha smesso di riprodurre musica e sulla parte alta della schermata spunta la scritta “ora spotify non può riprodurre questo contenuto. se il fole si trova sul computer, puoi importarlo”. Ho provveduto diverse volte alla disinstallazione e alla reinstallazione dell’applicazione ma senza successo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. spitify si blocca in continuazione alcune volte,succede che in continuazione spotify appena ai sentito non so uno e tre brani non so si blocca o rimane fermo e bloccato su un brano corrente della riproduzione casuale o della plalist e non riparte più

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. L’app sul telefono e l’attività online funzionano perfettamente mentre l’app windows desktop all’apertura non permette di ascoltare nulla, se cerco di far partire una canzone comincia a cambiare freneticamente una canzone dopo l’altra dicendo che non può riprodurle. Ho provato a reinstallarlo, riattivare il pc, fare scansioni per cercare altri problemi ma nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. versione pc windows 10 se entro nelle playlist le segna tutte vuote anche quelle ufficiali e se tento di riprodurre qualcosa va in down e non riproduce niente di niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non riesco più ad accedere alla mia Lista dei brani preferiti, posso ascoltare musica solo tramite playlist ma se clicco su ‘i miei brani’ l’app si chiude impedendomi di ascoltare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. iPhone 8, aggiornato e applicazione aggiornata. È da oggi pomeriggio che quando clicco sull’app per aprirla automaticamente si richiude immediatamente. Ho provato a disinstallarla e reinstallarla più volte ma niente, il problema persiste. Non capisco…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Il mio problema è assai fastidioso e riguarda il fatto che durante la riproduzione di musica sul mio dispositivo improvvisamente spotify avvia da solo canzoni e le salva automaticamente sui preferiti rispettivamente: Beer in a bar di Ashley Barron e F.I.R.E. di Cassius Cuvée). Ciò mi rende impossibile la fruizione dei miei brani. La mia versione di spotify inoltre è la versione originale scaricata dal Play Store ed inoltre possiedo anche un piano Premium.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema