Spotify problemi in tempo reale

Tra i servizi di musica in streaming a fare la parte del leone è Spotify. Fondata nel 2006, l’azienda conta oggi 240 milioni di utenti dei quali 108 milioni abbonati al servizio Premium. Con una base utenti cosi ampia, è fondamentale per Spotify assicurare che il suo servizio di streaming funzioni senza intoppi. Per questo motivo, se hai un problema con Spotify, se non riesci a riprodurre la tua musica sui tuoi dispositivi, se hai difficoltà di connessione o hai problemi con i tuo abbonamento, sei atterrato nella pagina giusta.

In questa sezione raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Spotify ed elaboriamo statistiche relative a disservizi e problemi in tempo reale.

Segnalazioni inviate dai clienti

Qui sotto trovi invece quello che cercano maggiormente gli utenti che segnalano un problema con Spotify.

Invia il tuo commento su Spotify

Se stai avendo anche tu problemi con Spotify lascia il tuo commento pubblico usando il form che trovi qui sotto. Se hai bisogno di contattare l’assistenza invece consulta la nostra guida e trova il metodo migliore per te.

Problemi con Spotify? Segnalali qui

309 segnalazioni

  1. Buonasera,
    ho un problema nel banner di ricerca della canzone dove mi chiede di ricaricare la pagina ma senza nessun risultato. Ho un abbonamento Premium duo e riesco ad ascoltare solo le canzoni nella sezione home e in quelle della cronologia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Spotify dal PC non va, si blocca
    Dal telefono idem, l’audio salta spesso
    Spotify web invece mi dà la pagina irraggiungibile per manutenzione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Si bocca appena voglio saltare una canzone.
    Al riavvio molto lento la canzone riparte dall’inizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Oggi Spotify non riconoscere il mio account. La risposta alla richiesta di reimpostare la password è che la mia mail non risulta registrata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da stamattina mi appare la schermata SI È VERIFICATO UN PROBLEMA, PROVA A RICARICARE LA PAGINA. Ricarico ma non cambia nulla. Ho già disinstallato e reinstallato Spotify ma niente di nuovo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. oggi, 8/6, difficoltà a far partire i brani, non si visualizzano le copertine dei dischi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Impossibile accedere a qualunque pagina. Credo sia un probelma di dispositivi con tecnologia più avanzata. Dal vecchio smartphone invece funziona un po’ di più. Comunque sempre molto lento. Credo che annullerò l’iscrizione perchè da mesi pago pressochè inutilmente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da tutto il giorno che Spotify funziona sul computer ma non sul telefono, ho anche disinstallato l’applicazione e scaricata i nuovo ma niente, non mi carica la home, neanche le mie playlist se faccio partire una canzone dopo poco si blocca l’audio ma continua a scorrere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Ho avuto lo stesso problema di Margherita e Giulia. Quando si apre vanno canzoni che non ho mai ascoltato e non sono in nessuna playlist, non posso nemmeno ascoltare la mia musica. È come se l’account fosse stato hackerato e lo stesse usando qualcun altro, sono comparse canzoni ascoltate non da me nella cronologia. Tra l’altro compare un dispositivo di riproduzione a me sconosciuto, che non si cancella nemmeno se scollego tutti i dispositivi. Ho cambiato password, disinstallato l’app più volte e anche controllato se la stessa cosa capitava su pc (cosa che succede), ma nulla ha risolto la cosa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ho lo stesso problema che vedo segnalato da altri utenti, dopo pochi secondi il brano che ho scelto si interrompe e ne parte un altro non connesso ad alcuna playlist e di tutt’altro genere rispetto a quello che ascolto io di solito. E generalmente orrido, anche volendo fare buon viso a cattivo gioco… Non riesco sostanzialmente ad ascoltare nulla di decente…
    NB: ho scollegato tutti gli accessi dall’account, rimosso le autorizzazioni dall’esterno e cambiato due volte password. Niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Pochi minuti fa ho riscontrato il seguente problema: faccio partire una canzone e poco dopo s’interrompe, facendone partire un’altra non scelta da me, attualmente riprodotta su spotify web, quando io uso solo iPhone. Ho qualcuno ha craccato o c’è un bug

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ho appena aggiornato l’applicazione ma dopo 30 secondi di canzone la musica si blocca e l’applicazione si chiude

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da qualche giorno, dopo l’ultimo aggiornamento del P20 Huawei, adesso Spotify non funziona in background. Impostazioni ok ma niente, si blocca. Mentre invece funziona regolarmente sui miei altri apparecchi. Vi risulta qualche incompatibilità fra i due brand?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Spotify oggi è bloccato. Resta in pausa. Lo uso sia in auto che in cuffia da telefono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Ho spotify premium da ormai 4 anni, e non ho mai avuto problemi ma da inzio 2021 ne sto riscontrando alcuni, solo se lo uso in macchina (via Bluetooth). Le canzoni si interrompono, e laggano. E non centra internet perché se io stacco il BT funziona perfettamente, senza interruzioni.
    🙁

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Sto avendo lo stesso problema di Marco, con l’unica differenza che dopo 20 secondi non parte nulla, semplicemente si blocca la musica
    Ps ho premium

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Mi succede la stessa cosa che succede a Marco,nonostante stia provando a rimuovere il bug ma niente da fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Io sto cecando di creare un nuovo account ma non importa qualsiasi cosa io metta mi dirà sempreche l’email è già connessa a un’account anche se io metto tipo “fseuifweryfetye@gmail.com” e niente volevo fare pure l’iscrizione a Premium col nuovo account ma quanto pare non ci riuscirò…
    Che poi non posso neanche contattare il suppoorto perché devo avere un account per farlo GG SPOTY

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Salve. Un account del mio piano famiglia sta riscontrando una serie di problematiche.
    Il problema riguardo un cambio di canzone a circa 30-40 secondi dall’inizio del brano e la canzone successiva è una canzone che non è in nessuna playlist e non è nemmeno salvata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. ieri tutto andava a meraviglia, ma oggi pomeriggio quando ho provato ad utilizzare spotify sul mio iPad è successa una cosa alquanto bizzarra: come sempre sui tablet c’è la possibilità di ascoltare ogni brano senza la riproduzione shuffle. Praticamente ho iniziato la riproduzione casuale di una mia playlist e dopo tipo 30 secondi la canzone skippava da sola: il problema più grande è che non skippava alla canzone successiva, ma ne venivano alcune che non avevo mai visto in vita mia e che per l’appunto non erano presenti nella playlist. Ho provato ad uscire dall’app con l’account e l’ho addirittura disinstallata e riinstallata ma non è cambiato niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco ad avviare l’applicazione dal mio computer. “Spotify is not responding”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. non mi funziona Spotify sul pc ne con l’app ne sul web. Funziona invece sul telefono. Ho un account premium e il pagamento è avvenuto con successo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Improvvisamente non posso riprodurre più i brano preferiti,perché cliccando sul brano si sente solo l’anteprima,qualcuno può spiegarmi il perché?
    Ho la versione gratis

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non riesco a riprodurre brani nonostante abbia sia wi FI che 4g.
    Mi dice che non ho segnale internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Continua ad apparirmi “connessione in corso” ma non riesce a concludere.
    Nessun aggiornamento rilevato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Salve, dopo aver inserito un nome di un artista su cerca mi compare una schermata senza nessuna possibilità di scelta e in fondo in basso la scritta c’è stato un errore, riprova. Riprovo inutilmente da giorni. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non riesco ad accedere a spotify premium. Non ricordavo la password, ma dopo averla resettata non mi vede il profilo premium.
    grazie Fabio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non mi funzionano le schermate “home” e “naviga”, compare la scritta “si è verificato un errore. Non ha funzionato, riprova”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non mi funzionano le schermate “Home” e “Naviga”, compare il messaggio “Si è verificato un errore. Non ha funzionato. Riprova.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Ho aperto Spotify e mi dava connessione assente, quindi riesco a riprodurre solo in offline. Così controllo la rete ed è tutto apposto, allora decido di disinstallare l’app e reinstallarla, ma non mi fa fare l’accesso con niente. Quindi spero si sistemi tutto al più presto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Spotify risulta offline sia da cellulare che da computer nonostante provi sia connessione wifi che dat mobili.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema