Spotify problemi in tempo reale

Il mondo della musica è, innegabilmente, cambiato. Prime c’erano radio e dischi, poi arrivarono gli Mp3 e infine i servizi di streaming. Se solo alcuni anni fa acquistare Mp3 era la norma, oggi il trend è di ascoltare musica in streaming senza accumulare Gigabyte su Gigabyte di file Mp3.

Tra i servizi di musica in streaming a fare la parte del leone è Spotify. Fondata in Svezia nel 2006, l’azienda conta oggi 240 Milioni di utenti dei quali 108 Milioni abbonati al servizio Premium. Spotify offre infatti un servizio base ed uno a pagamento, quest’ultimo privo di annunci pubblicitari.

Con una base utenti cosi ampia, è fondamentale per Spotify assicurare che il suo servizio di streaming funzioni senza intoppi. Per questo motivo, se hai un problema con Spotify, se non riesci a riprodurre la tua musica sui tuoi dispositivi o hai problemi con i tuo abbonamento, sei atterrato nella pagina giusta.

spotify non funziona

In questa sezione raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Spotify ed elaboriamo statistiche relative a disservizi e problemi in tempo reale. Consultando i grafici che trovi di seguito puoi capire subito se Spotify sta avendo dei problemi. Inoltre, grazie al sistema di geolocalizzazione, puoi capire se i problemi di Spotify sono concentrati in un’area in particolare o se, al contrario, sono diffusi su tutto il territorio Italiano.

Infine, se desideri condividere pubblicamente la tua esperienza da utente Spotify, ti invitiamo a utilizzare il modulo che puoi trovare a fondo pagina.

Problemi in tempo reale e mappa segnalazioni

Segnalazioni inviate dai clienti

Problemi con Spotify? Segnalali qui

131 segnalazioni

  1. Non riesco ad avviare l’applicazione dal mio computer. “Spotify is not responding”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. non mi funziona Spotify sul pc ne con l’app ne sul web. Funziona invece sul telefono. Ho un account premium e il pagamento è avvenuto con successo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Improvvisamente non posso riprodurre più i brano preferiti,perché cliccando sul brano si sente solo l’anteprima,qualcuno può spiegarmi il perché?
    Ho la versione gratis

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco a riprodurre brani nonostante abbia sia wi FI che 4g.
    Mi dice che non ho segnale internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Continua ad apparirmi “connessione in corso” ma non riesce a concludere.
    Nessun aggiornamento rilevato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Salve, dopo aver inserito un nome di un artista su cerca mi compare una schermata senza nessuna possibilità di scelta e in fondo in basso la scritta c’è stato un errore, riprova. Riprovo inutilmente da giorni. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco ad accedere a spotify premium. Non ricordavo la password, ma dopo averla resettata non mi vede il profilo premium.
    grazie Fabio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non mi funzionano le schermate “home” e “naviga”, compare la scritta “si è verificato un errore. Non ha funzionato, riprova”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non mi funzionano le schermate “Home” e “Naviga”, compare il messaggio “Si è verificato un errore. Non ha funzionato. Riprova.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ho aperto Spotify e mi dava connessione assente, quindi riesco a riprodurre solo in offline. Così controllo la rete ed è tutto apposto, allora decido di disinstallare l’app e reinstallarla, ma non mi fa fare l’accesso con niente. Quindi spero si sistemi tutto al più presto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Spotify risulta offline sia da cellulare che da computer nonostante provi sia connessione wifi che dat mobili.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. non mi fa accedere nonostante io non abbia cambiato credenziali e quando mi arriva la mail da spotify con il link per accedere mi dice che il link è scaduto. ma mi è appena stato mandato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Salve, io ho problemi con spotify. Non riesco ad accedere. Ho provato più volte e da diversi dispositivi. Ma il problema persiste. In attesa di un vostro riscontro vi porgo i miei saluti.
    NATASCIA.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non funziona il tasto ricerca, mi dice che non viene trovato nessun risultato, nonostante io sia online e collegato ad internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non mi funziona la schermata Home e Naviga pertanto la ricerca, la libreria e la musica funziona ma non posso accedere alla discovery weekly e ad altre simpatiche cose che si trovano sulla home ma continua a darmi : si è verificato un errore. Non ha funzionato. Riprova.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. La funzione home del mio spotify su dispositivo mobile non presenta playlist o scelte varie ma presenta una scritta:
    Si è verificato un errore. Non ha funzionato. Riprova.
    Vorrei avere spiegazioni, grazie e buona serata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. NON MI TROVA NESSUNA E DICO NESSUNA CANZONE, NEMMENO DEI TWENTY ONE PILOTS, NEANCHE PARLASSIMO DI CIRO DEI BRONX DI NAPOLI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Mi continua a prendere soldi mensili ma non ho Spotify premium continuo ad avere quello standard, mi stanno un pochino girando le scarole anche perché nessuno e dico nessuno mi da una mano o una risposta se ne sbattono tutti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. mi si blocca, e non parte piu il mio player web . Ho controllato abbonamento ed è tutto ok. Non parte qualunque cosa io faccia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Salve, sono 3 giorni che non riesco a collegarmi all’ account spotify tramite Facebook, perché mi esce sempre errore. Non posso nemmeno contattare il supporto spotify perché anche lì sulla pagina di ricerca esce errore 403; che caspita succede?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Da una settimana quando ascolto brani preferiti o altre liste come top hits Italia su TV la successione delle canzoni si blocca a fine di una canzone variabile come tempo e bisogna rifar ripartire manualmente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala problema
grande distribuzione
prodotti per la casa