Assistenza clienti Subito.it: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Nata nel 2007 a Milano, Subito.it è un’impresa leader nel settore delle compravendite online tra privati e tra aziende e privati. Oggi fa parte della multinazionale Adevinta e raccoglie milioni di utenti registrati oltre a muovere un volume di affari di tutto rispetto.

Su Subito.it puoi trovare in vendita un po’ di tutto: dagli articoli per i collezionisti, all’abbigliamento, accessori, gadget, passando per ogni tipo di prodotto che possa venire in mente, nuovo o usato.

Sul sito trovi anche le sezioni dedicate alla compravendita di mezzi di trasporto e anche l’area dedicata alla vendita e affitto di appartamenti. Infine, è presente anche la sezione dedicata alle offerte e alle richieste di lavoro.

Hai per caso bisogno di ottenere maggiori informazioni dal centro di assistenza clienti di Subito.it? Continuando a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi potrai scoprire tutte le soluzioni messe a tua disposizione da questa grande organizzazione online.

Centro assistenza Subito.it

L’help center di Subito.it è a tua disposizione, ma per sfruttare tutte le funzionalità devi essere un utente registrato.

L’acronimo CHC sta per “Customer Happiness Center”, che tradotto in lingua italiana significa centro di supporto per la felicità del cliente. Magari non diventerai felice, ma soddisfatto in merito alla tua richiesta di assistenza, sì.

Accedi alla sezione cliccando sul seguente link: Subito CHC – Customer Happiness Center.

Se non hai ancora creato la tua area personale, puoi comunque leggere tutte le informazioni contenute nelle diverse aree tematiche. Si tratta, in pratica, della pagina delle FAQ di Subito.it e puoi ottenere molte informazioni utili su:

  • come comprare;
  • come inserire un annuncio;
  • la gestione dell’account;
  • consigli generali contro le truffe online;
  • la gestione degli abbonamenti per gli utenti aziendali.

Sei già titolare di un account personale oppure di tipo aziendale? In questo caso, accedi alla sezione di supporto online dopo aver inserito i tuoi dati di login.

Gli orari di attività del servizio Customer Happiness Center di Subito.it sono i seguenti: da Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 21.00 e la Domenica dalle ore 09:00 alle 19:00.

Chat assistenza Subito.it

Purtroppo Subito.it non mette a disposizione dei clienti una vera e propria chat attiva in tempo reale, ma se le informazioni che trovi nel CHC non sono sufficienti, clicca sul pulsante Contattaci che trovi alla fine di ogni risposta alle domande frequenti: accederai al modulo di contatto online che potrai compilare con i dati richiesti e inserendo nel campo “Oggetto” la motivazione della tua richiesta.

Il modulo online di assistenza ti permette anche di allegare un documento oppure un’immagine se è utile a chiarire il problema che stai riscontrando.

Subito.it: telefono dell’assistenza

Stai cercando un numero di telefono per parlare con un operatore? Cattive notizie, Subito.it non rende pubblico nessun numero di telefono dedicato all’assistenza clienti.

Anzi, attenzione alle truffe! Puoi leggere del tentativo di truffa telefonica ai danni dei clienti di Subito.it a questo link: Telefonate sospette non effettuate da Subito.

Come iscriversi a Subito.it

Non hai ancora creato la tua area personale su Subito.it? Procedi in questo modo:

  • accedi alla piattaforma di Subito.it;
  • clicca in alto dove leggi la scritta Iscriviti;
  • compila il seguente modulo di iscrizione online;
  • concludi l’iter di iscrizione confermando il tuo numero di cellulare.

Non appena avrai confermato il tuo numero di cellulare inserendo il codice numerico che riceverai tramite sms, potrai immediatamente usare i servizi online di Subito.it e chiedere assistenza personalizzata seguendo le istruzioni che hai letto nel paragrafo precedente.

Le App di Subito.it

Scarica sul tuo dispositivo mobile le App di Subito.it: potrai gestire i tuoi acquisti o le tue vendite online anche in mobilità. Inoltre, accedendo dall’applicazione alla tua area personale, hai a tua disposizione il centro di assistenza online.

Puoi effettuare il download delle applicazioni, che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS, sia dal negozio delle applicazioni integrato sul tuo Smartphone o Tablet, oppure dal sito di Subito.it cliccando sui due link che trovi in fondo alla homepage.

Subito per le aziende: assistenza per partite Iva

Sei un cliente con partita Iva e desideri ricevere informazioni e assistenza?

Contatta il dipartimento di supporto dedicato ai clienti aziendali di Subito.it compilando il seguente modulo di contatto online. Dal menù a tendina seleziona una delle ragioni di contatto, poi inserisci i dati richiesti e infine seleziona l’argomento che ti interessa.

Riceverai un contatto telefonico o via mail da parte di un consulente commerciale che ti fornirà tutte le informazioni e l’assistenza che ti servono.

Se la tua richiesta di informazioni è di tipo generico, puoi compilare il modulo online che trovi in fondo alla homepage aziende di Subito.it

Il Magazine di Subito.it

Scopri i contenuti pubblicati sul Magazine online di Subito.it per far nascere in te una nuova idea oppure per scoprire come risolvere un problema legato alla compravendita online.

Diversi articoli corrispondono a veri e propri tutorial che ti porteranno a una migliore comprensione di come ottenere il meglio dalle tue vendite online su Subito.it o su come acquistare in sicurezza evitando le frodi digitali.

Assistenza sui social network

Eccoci arrivati all’ultimo paragrafo di questa pagina di informazioni di contatto dedicata alla piattaforma web Subito.it: di seguito scoprirai i link di accesso alle loro pagine ufficiali sui social network.

Visita la pagina ufficiale di Subito.it su Facebook e prova a inviare un messaggio con la tua richiesta attraverso la chat di Messenger.

In alternativa, puoi visitare inviare il tuo messaggio tramite l’accesso alla pagina ufficiale di Subito.it su Instagram oppure quella pubblicata su LinkedIn.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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485 opinioni

  1. mai più. Venditori inetti e subito intasca i soldi del compratore. Poi il venditore può benissimo far ritornare il pacco (dopo aver dato prova di averlo spedito) al mittente e i soldi versati se li tiene subito.
    Non c’è un vero servizio assistenza.
    Un milione di volte meglio ebay.
    Lì c’è paypal. Qui solo loro che si fanno pure pagare per non assicurare per niente il compratore.

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  2. Pessimo, non si riescono a contattare in nessun modo, i miei annunci non vanno online nonostante rispetto tutte le regole

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  3. Buongiorno, ho contattato un venditore per un’ autovettura a RIMINI, ci siamo solo parlati tramite mail indirizzo, disponibilità, etc, etc. Parto da Bologna e quando arrivo, all’ indirizzo non ci sono abitazioni, il venditore è un truffatore, al quale non è andato in tasca niente, etc, etc,. questo per dire che ho fatto 200 chilometri per l’ anima del piffero, grazie ad uno stupido, al quale non capisco che giovamento abbia tratto. Tutto questo per avvisare la redazione di SUBITO,IT di controllare bene gl’ inserzionisti e di non accettare certi ciarlatani…. GRAZIE (per il giro a RIMINI)

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  4. servizio inesistente e impossibile contattare via mail o chat, TUTTO subito non mi ha ancora pagato un computer che ho spedito ed è stato ricevuto, oltre a non aver nessun tipo di assistenza…. una vergogna

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  5. Ho effettuato 2 acquisti, pagati entrambi, il primo con spedizione TuttoSubito, il secondo con spedizione del cliente.
    Il primo non è arrivato il corriere e non mi sono stati ridati i soldi, il secondo non è stato spedito l’oggetto e non riesco a bloccare il pagamento… Inviate email, contattati via facebook, niente…. Non so più dove andare a cercare aiuto… La peggiore assistenza mai trovata online .. i truffatori almeno rispondono.. loro no..

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  6. Servizio pessimo, in più non è possibile contattare nessuno in modo diretto per una truffa, veramente sconcertante è vergognoso.

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  7. Ho comprato su Subito una vettura ferroviaria e dei personaggi ho bonificato l’importo in data 10 ottobre 2021 ho pagato €16 e a tutt’oggi non ho ricevuto il il pacco cerco di contattare subito ma mi inviano delle lettere direi quasi fotocopia senza risolvere il problema telefonicamente non rispondono Sarebbe opportuno che subito non si Interesserebbe più di simili vendita on-line

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  8. Prima transazione e immediatamente un problema. Effettuata una vendita, l’acquirente ha pagato e io sto ancora aspettando 57 euro. Subito.it dove sei? Spero di risolvere il problema, non so come, forse m’illudo ma sono certo che non utilizzerò più questo sito.

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  9. Ho ricevuto un articolo dal venditore tutto bene, ma all’acquirente ancora non è stato pagato.

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  10. Servizio a mio avviso non all altezza
    Non è possibile non riuscire a parlare con nessuno per una qualsiasi problematica
    L indirizzo email è farlocco in quanto le email tornano indietro …..senza parole

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  11. Non riesco più a entrare nel mio account

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  12. Potessi toglierei anche la prima stella!!! Non si capisce come entrare in contatto col customer service, al link di pagamento per metterti in chat non si riesce ad inviare il messaggio perché l’unica opzione è l’allenatore, ho mandato in allegato numero per essere ricontattata, lascato il numero di telefono al cosiddetto centralino e niente!!!! Servizio pessimo, altro che spedisci con Subito!!!!

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  13. impossibile pubblicare un annuncio online gratuito. L’ho anche pagato! ancora niente ed impossibile contattarli!!

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  14. E’ DA GIORNI CHE CERCO DI CONTATTARE QUALCUNO AL SERVIZIO CLIENTI, PER UNA SOSPETTA COMUNICAZIONE, MA NON E’ POSSIBILE CONTATTARE E PARLARE CON NESSUNO. PESSIMO SERVIZIO

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  15. Non riesco più a pubblicare mi dicono che sono stato segnalato ma non so il perché… pessimo sito

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  16. Una piattaforma come questa non ha un numero diretto di assistenza, sta scadendo come piattaforma, o meglio, un numero è disattivato l altro cade la chiamata, miriadi di mail botta e risposta che non ti risolvono il problema dici mazzo ti rispondono palazzo, magicamente cancellati i miei annunci e non da me… Scadente

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  17. Noto con dispiacere che sono in ottima compagnia in quanto a truffe ricevute.. Evidentemente per qualche strano meccanismo, Subito non riesce a tutelare i propri clienti ed è per questo che mai più vorrò avere a che fare con una compagnia come questa compiacente coi truffatori e poco attenta al cliente

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  18. Aspettavo un pagamento di 20 euro per un paio di scarpe. Sono stata contattata dall’acquirente che mi ha inviato link. Dopo una procedura che definirei allucinante in cui il servizio tecnico mi ha chiesto numero della carta e otp più volte non solo non ho visto i 20 euro ma mi sono ritrovata la carta prosciugata di circa 100.
    Mi chiedo se sia normale, dal momento che non sono io a dover pagare ma devo solo ricevere. A detta del servizio una forma di garanzia….. Ma per chi? Sembra una frode ?

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  19. Ho utilizzato il pagamento tutto subito. Dopo venti giorni hanno stabilito che la compravendita fosse finita. Il problema è che il venditore non ha spedito la merce perché i soldi ( 1000 euro ) non gli sono mai arrivati nonostante io abbia fatto il versamento a subito. Non si sa dove sono questi soldi e nessuno mi risponde. PESSIMI

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  20. Sono iscritto su subito dal 2009, ho inserito fino ad oggi oltre 600 inserzioni nelle quali ho avuto problemi solo su 3 o 4 in tutti questi anni. Devo far presente che, non solo gli acquirenti possono essere truffati, anche i venditori. Come ultima situazione accaduta ho venduto un telefono e dopo un mese l acquirente mi incolpa di truffa perchè non funzionava piu. Nel giro di un paio di ore mi avevano rimosso 3 inserzioni su 4 (la quarta forse perchè aveva una promozione 1 mese in vetrina non l hanno chiusa, ma ancora non so il motivo). Insomma tutto questo prima di interpellarmi, nonostante la verità stava scritta sulla nostra chat che lo staff di subito poteva analizzare, invece non l ha fatto. Li ho contattati su info@subito.it ma le mail tornano indietro. Domani chiamo al numero fisso e vediamo cosa rispondono.

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  21. Servizio inesistente, ho pagato ma non ho visto il mio annuncio sul sito, Loro ti fanno vedere tramite un link che è pubblicato il tuo annuncio ma se vai sul sito quell’annuncio non c’é. E’ un’appropriazione indebita di denaro, devono essere smascherati!

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  22. Subito deve controllare i suoi utenti….ho ricevuto Proposte sgradevoli e al di fuori del mio annuncio!!!gente perversa ce ne molta e molto poco rispetto per chi sta cercando un lavoro!!!!!!

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  23. Dicono di avere un’Assistenza Clienti, ma sul sito non c’è modo di telefonare o di scrivere…..

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  24. Anche io, come molti altri clienti, sono stata ingannata dalla pubblicità di tuttosubito che declama una protezione acquisti INESISTENTE. Pur avendo prontamente aperto una contestazione per un acquisto non andato a buon fine, ad oggi non ho ricevuto alcun supporto. Assolutamente pubblicità ingannevole.

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  25. Assistenza inesistente, ho acquistato con Tutto Subito non ho il tracciamento dell’articolo dicono di contattare il cliente ma non c’è la possibilità di farlo perché l’annuncio è stato rimosso

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  26. HO INSERITO DIVERSI ANNUNCI DA ALMENO 15 GG. NON HO AVUTO NE CONFERME DI RICEVIMENTO , NE CONFERME DI ACCETTAZIONE.NON USUFRUIRO’ PIU’ DI QUESTO INAFFIDABILE SITO.

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  27. Mi hanno truffato e subito non tutela i suoi clienti. Ho fatto la denunzia dei carabinieri e farò causa al mio avvocato. Non fidatevi di nessuno.

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  28. Subito.it era un gran sito ,ma nel tempo è stato mal gestito ed ha perso clienti ,ora addirittura sono irreperibili ,un declino continuo .

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  29. Efficace promozione e visibilità dell’annuncio. Venduto. Da rimuovere perché ancora sul web.

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  30. Cerco di contattare e di mandare e-mail a Subito riguardo a un mio annuncio però 0 “missione impossibile “ Da 4 giorni ho messo un annuncio che ho pure pagato abbastanza e non mi hanno pubblicato neanche una fotografia delle 6 che ho caricato e non so come risolvere il problema!!! Helloooo Subito!!! C’è qualcuno????

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  31. Tramite Subito.it sono riuscita a vendere alcune delle tante cose che in famiglia avevamo accumulato nel corso degli anni. Non ho mai avuto problemi nel contattare l’Assistenza Clienti: io utilizzo Facebook, e la risposta mi arriva entro un’ora. Per i pagamenti utilizzo solo Paypal o i contanti (se vengono a ritirare). Per quanto riguarda l’utenza di Subito, c’è ovviamente di tutto, sta a noi intuire se chi ci scrive sia affidabile o meno: a me ha scritto un signore straniero disposto ad acquistare oltre 30 articoli che avevo messo in vendita, tutti in blocco… ancora aspetta la mia risposta! Ci sono tanti perditempo, questo sì, che pongono mille domande e che sembra debbano venire il giorno stesso a ritirare l’articolo, e poi spariscono nella nebbia. Ma la maggior parte sono persone davvero interessate e molto gradevoli, ed è stato un piacere vendere a loro un qualche mio oggetto che, per quanto ormai inutilizzato, ha fatto parte della mia vita.

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  32. Ho chiesto aiuto per una presunta truffa su tutto subito e nessuno mi ha contattato.

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  33. Ho scaricato l applicazione e non mi fa entrare mi dice mail e password errata provo a inserire la nuova password lo stesso risultato non riesco ad entrare

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  34. CON SUBITO MI TROVAVO BENE MA ADESSO CHE C’È IL SERVIZIO DI AUTENTICAZIONE CHE NON AUTENTICA UN BEL NIENTE PERCHÈ NON RICONOSCE NE DOCUMENTO DI IDENTITÀ E FOTO, NON RIESCO PIÙ AD INSERIRE ANNUNCI

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  35. Inserisco un annuncio,ma non mi pubblica l’annuncio e non mi arriva l’email

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  36. Non commento, basta leggere le recensioni.

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  37. mi stanno arrivando addebiti di 24,50 € ogni giorno su paypall da Subito.it srl ma io non ho attivato alcun servizio ne tantomeno ho comprato nulla.
    la cosa pare irrisolvibile da parte di paypall e Subito.it è impossibile da contattare!
    Roba da matti!

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  38. Ciao, vi voglio mettere in guardia di non fornire mai i dati della carta di credito a nessuno anche quando vi inviano un link su whatsapp. Fate i pagamenti solo attraverso il sito subito.it. Sono stata truffata da un francese che lavorava con delinquenti di Costa d’Avorio in quanto chiedevano i soldi. Attenzione alle truffe!!!

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  39. Ci hanno appena fregato 5€ ( perché di più non c’è n’erano) grazie a annuncio di vendita di accessorio, ci sono arrivati messaggi come fossero inviati da subito.it

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  40. Non ci sono servizi di assistenza al cliente. Al numero non risponde nessuno e non ci sono live chat disponibili. Area help non risolve il mio problema. Pessimo!

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  41. Informazioni fuorvianti per avere un contatto diretto, via email, form di contatto, o telefonicamente con l’assistena di subito.it.
    Delle volte gli annunci non vengono pubblicati e non si riceve neanche una mail di avviso.
    Ultimamente, in barba a tutte le norme sulla privacy, nell’annuncio appare il mio nome e cognome nonostante nell’apposito campo inserisca un altro nome.

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  42. Sono quattro giorni che sono assillata da gente tutti con il numero +22 Costa d’Avorio che mi mandano messaggi è email, girandomi carte d’identità di gente , con la scusa che vorrebbero comprare i miei articoli chiedendo il mio iban e la copia del mio documento, sono solo truffatori.

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  43. Stamattina ahimè sono stata truffata da una presunta acquirente, purtroppo è riuscita nel suo intento!!! In questo momento ho un vortice di emozioni negative e bassa considerazione di me stessa che non so nemmeno descrivere a pieno, Ho fatto la segnalazione alla polizia postale, che mi hanno chiamato prontamente. Dopo qualche ora mi sono ricordata che pubblicando gli annunci su subito.it veniva appunto suggerito di non rendere pubblico il mio recapito telefonico. Quindi penso “ok ma allora come ha avuto il mio cellulare?” Entro nella mia area riservata su subito e ricontrollo ogni annuncio, solo uno risulta visualizzato, ed è un annuncio pubblicato ieri mattina, quelli di oggi nessuna visualizzazione ma la ragazza mi manda su whatsapp le foto degli articoli pubblicati proprio stamattina. Dopo queste verifiche contatto il servizio clienti sia su fb che sul sito, per ora solo quello su fb mi hanno chiesto maggiori informazioni…

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  44. Sono stato contattato da un acquirente, che mi voleva truffare, ho dovuto bloccare la mia carta prepagata, un disagio enorme. Provo a contattare subito.it ma tutto invano.

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  45. Ciao, sono stata contattata da un compratore sospetto tramite whatsapp, nonostante avvessi messo il flag su “nascondi il numero di telefono”

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  46. servizio pessimo gli annunci che venivano pubblicati prima ora per motivi sconosciuti non sono più on line servizio assistenza inesistente nessuno risponde mi sono affidato a marketplace con ottimi risultati

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  47. non riesco ad inserire e ne ha modificare annunci….si blocca alla prima parte e non si può scrivere ne va avanti la schermata
    cosa faccio?

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  48. Servizio clienti inesistenti numeri di telefono inesistente, non rispondono a niente hanno i miei soldi per un articolo venduto tramite il loro sito e non me li danno. Assurdo provvederò con un legale per recuperare i soldi.

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  49. È un servizio che fa veramente schifo.

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  50. Ieri ho pubblicato un annuncio per la vendita di due letti per cameretta e sono stata contattata solo da tre signore straniere con numero strano che mi hanno detto di rispondere ad una loro mail personale. La prima di queste mi ha pure detto che mi avrebbe fatto subito un bonifico senza neanche vedere il prodotto e che avrebbe inviato un corriere, a sue spese , a ritirare la merce .
    Non mi hanno chiesto neanche le misure nè altro .
    Facendo una ricerca su internet, ho scoperto che si tratta della truffa della Costa d’ Avorio …
    Sono stata costretta a ritirare il mio annuncio .
    Attenti a non dare i vostri dati personali a questi truffatori .

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  51. Non riesco a pubblicare un annuncio.La pagina si blocca a “verifica annuncio” Nessuna risposta dal centro assistenza nessuna risposta email Servizio pessimo voto 0

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  52. Il nuovo servizio di vendita per acquistare in sicurezza è veramente pessimo.
    Non funziona nel modo più assoluto:
    -costi per la spedizione gonfiati mostruosamente!
    -il servizio per la gestione dei soldi per acquistare in sicurezza è una presa in giro (per non scrivere di peggio…) provato è riprovato più volte con 2 carte di credito, il servizio si blocca continuamente è non esegue le operazioni.
    -il servizio di assistenza non funziona, non assiste e non risponde, assolutamente inutile.
    In conclusione dico che prima di proporre un servizio assicurarsi che funziona!
    Ora è scandalosamente inefficiente, meglio non usarlo è preferire metodi sicuri come paypal o bonifico bancario.
    Se potessi darei voto zero!!!!!!!!

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  53. Impossible contattarli. La mail info@subito.it non funziona. Le mail tornano indietro con l avviso. Digitando il numero 0236637001 il telefono è muto. Adesso capisco come mai questo sito è campo fertile per truffatori.

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  54. Ridicoli.
    Ho inserito un annuncio e non è mai stato pubblicato. Perdita di tempo e basta.
    Bisogna smetterla di farsi abbindolare dalle pubblicità

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  55. Da quattro giorni cerco di contattare il supporto che è introvabile e nascosto , quando riesci a trovare la chat chi ti scrive capisce cose diverse e pertanto è un servizio inutile. Bisogna parlare, a voce ci si comprende, ma si capirebbe che si tratta di paesi stranieri!

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  56. Per essere credibile e competitivo,un Sito che si rispetti,deve avere un centro di assistenza di pari livello.È impossibile essere seguiti,in caso di problemi.Ai numeri telefonici non risponde nessuno,nè si viene richiamati dopo aver lasciato un messaggio in segreteria.Via email idem.È anche indispensabile un controllo ed un indice di affidabilità dei venditori,come avviene nella maggioranza dei siti SERI.Ho appena subìto una truffa ed il sito non mi supporta.Ma sono andato alla Polizia Postale.

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  57. Ho pagato per inserire un annuncio ma non lo vedo pubblicato!!! assistenza inesistente

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  58. Subito.It dovrebbe controllare i suoi venditori diffidate da Patrizia un utente con oltre 80 annunci pubblicati, dopo aver pagato 180€ mi ritrovo con degli articoli totalmente errati, il venditore non mi risponde più. Un sito che non garantisce sicurezza non può definirsi valido nelle vendite

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  59. Impossibile avere una risposta da loro.
    Hanno attivato un servizio chiamato tuttosubito per garantire l’acquirente ed evitargli truffe ma una volta pagata la transazione, non esiste un bottone o un modo per aprire un reclamo.
    Siamo stati truffati ma eravamo convinti che usando questo metodo saremmo stati coperti ma non rispondo a nulla : ne facebook, ne twitter ne instagram e neanche compilando il form di richiesta di supporto.
    Questa è l’ultima volta che sti ciarlatani sono riusciti ad abbindolarmi. Se si vuole essere sicuri c’è solo AMAZON o i negozi fisici.

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  60. introvabili!!!

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  61. non sono riuscita a farmi pubblicare un annuncio. Provato a inserirlo varie volte, facendo attenzione alle regole, confrontando anche testi di annunci usati per lo stesso oggetto, ma niente.
    alla fine ho cancellato l’account.
    Peccato!

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  62. Ho inserito un annuncio 3 giorni fa per la vendita di un’auto, pagando chiaramente le fees richieste, ed ancora non ho ricevuto nessun avviso.

    Non parliamo poi di capire come mettersi in contatto per avere spiegazioni…

    Terribile

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  63. Non sarebbe ora di inserire un indice di affidabilità dei venditori? La correttezza e la garanzia della parola data sono merce rara che in qualche modo andrebbe premiata e, contrariamente, metterebbe un pò i bastoni a venditori/compratori inaffidabili. METTETE UN PUNTEGGIO. Su 6 acquisti solo uno è stato preciso e di parola…forse è ora di fare delle valutazioni.

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  64. Buonasera, non sapendo come procedere chiedo a voi:
    ho modificato un mio annuncio nel settore Nautica ho ricevuto la conferma che é stato modificato con successo e che a breve avrei ricevuto una email dell’avvenuta modifica. Ho ricevuto l’email che l’annuncio é stato modificato ma invece risulta sempre lo stesso. Come posso fare. Mille grazie.

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