TIM problemi in tempo reale

Stai avendo dei problemi con uno dei servizi TIM in questo momento e non sai se si tratta di un disservizio generalizzato oppure di un problema legato alla tua utenza? Sei nella pagina giusta. Prima di chiamare il servizio assistenza TIM, ti consigliamo di consultare i dati riportati in questa pagina per controllare in tempo reale lo stato della rete TIM.

Problemi principali segnalati dagli utenti

La tabella qui sotto, invece, riporta i principali problemi di TIM che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con TIM

Infine, utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Per concludere, ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a TIM.

Problemi con TIM? Segnalali qui

9702 segnalazioni

  1. @TIM_Official
    Veramente bello lo smart working con TIM, sono davvero seri in un periodo cosi delicato. SONO IRONICO NATURALMENTE. che schifo di compagnia telefonica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. In un momento così particolare dove internet e il boato collegamento con l’esterno ed il nostro lavoro per chi è in Smart working, e che posso dire… grazie italia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buongiorno è da sabato che ho problemi con connessione tim(chiavetta) per PC ho chiamato l’assistenza mi hanno detto che avrebbero fatto un rialliniamento, mi sono recato in un centro tim dove mi è stato detto che ci sono problemi di linea a causa di lavori per il 5G, ho portato il PC e chiavetta da un tecnico il quale mi ha rassicurato dell’assenza di problemi sia sul mio PC che sulla chiavetta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Tutti i pomeriggi la connessione va lentissima, da 4G si trasforma in HG. Cosa succede? Impossibile lavorare.
    Bologna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Internet fisso non funziona da 15 giorni, telefonato piu’volte al 187….problema non ancora risolto !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Rete mobile Tim a Roma mi sta dando problemi e si connette come lucette di Natale e anche quando prende sembra non essere connessa e arrivano solo sms ogni tanto ma telefonate in uscita e in entrata sono impossibili

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non funziona internet sul telefono, sono ofline, adesso sono connessa a Internet grazie al telefono vodafone del mio fidanzato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Scrivo da Cremona.
    Dalle prime ore di questo pomeriggio (3/11/2020) il mio telefono ha perso la connessione ad Internet. Che voi sappiate c’é qualche problema sulla rete o é un problema del mio telefono?

    Ringrazio per l’attenzione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da Modena città. Connessione internet a tratti assente intervallata da una/due/tre tacche in continuo movimento al basso. Impossibilità a lavoro in continuità. Deprimente!!! Serve soluzione!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Connessione dati mobile quasi assente pur avendo segnalazione di due tacche in 4G. Spesso buchi anche in copertura telefonica mobile. Tutto in Lunigiana (MS). Questo problema si protrae da mesi. Come fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ma ci sono problemi sulla linea tim oggi? Il mio ragazzo a Carpineti (RE). Ha il modem tim che non si avvia e rimane con le spie lampeggianti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Problemi a Pennabilli (RN) mancanza di connessione 4G e/o assenza totale di connesisone internet in località ca baroccio/val di lupo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Dalle 19,30 in poi la linea internet non ha più funzionato se non per 2 minuti, per poi non funzionare di nuovo. Sono le 23,40 e la situazione è la medesima.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. 500mega e si e no arriva a 30 ha funzionato tutta la mattins e ora la prima luce e rossa da circa 1 ora ho provato a spegnerlo e riaccederlo varie volte ma nulla…. Se ogni 2 giorni mi ritrovo questa situazione cambieró operatore, anche perchè 60 euro ogni due mesi per una connessione che in centro cittá sviaggia a 30mega no grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da ieri sto tentando inutilmente di contattare il 187. Cade la linea dopo 7 minuti perché gli operatori sono tutti impegnati, il fax non funziona e altrettanto dicasi del servizio Messenger su fb

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da qualche giorno non riesco ad entrare nel mio profilo, sia sul sito che sulla App. Sono all’estero e non so cosa fare. Ho chiamato il 119 mi hanno detto che lo sapevano e che avrebbero risolto tutto in poche ore ma ancora nulla
    Paola

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Verona Borgo Milano, la linea internet va a salti dal 27-29 ottobre 2020, forse in coincidenza dell’istruzione parziale distanza d’Italia?
    Modem?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Sono due giorni che la rete Tim nn va penso proprio che cambierò operatore sono stanco ogni due mesi c’è una settimana che internet nn va

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Buongiorno. Ho un abbonamento Tim Hone connect 24 (zona Civitella del Tronto , Teramo) e da ieri sera rilevo problemi di segnale: sapreste aggiornarmi su eventuali criticità del sistema Tim o se devo ascrivere la problematica alla mia centrale di allarme?
    Grazie in anticipo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Pordenone (FVG) 28/10/2020, problemi con adsl da 1 ora, funziona per 5 minuti poi all’improvviso la prima luce diventa rossa e la terza rossa lampeggiante, ho provato a spegnerlo e riaccenderlo ma uguale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. 3,14 mb di scaricamento dati….ridicoli, a confronto dei GIGA promessi….
    Quindi da wind con 45 giga effettivi sono passato a Tim con 3 mega effettivi, domani ritorno a wind….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. è da ieri che la rete mobile ha una connessione molto molto limitata, spesso in out.
    non si riescono a fare o ricevere chiamate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Per tutta la mattinata saltava la connessione di rete ed ora nn c’è proprio. Non si riesce a lavorare. Montebelluna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. La connessione funziona male, soprattutto con League of Legends (un gioco online). E’ da tre giorni che ho questo problema!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da una settimana circa che ho problemi di connessione in mobile….soprattutto usando le app di DAZN e SKY GO…..vivo in sardegna ad Alghero e lavoro a Portotorres…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da Mascalucia in provincia di Catania sono MESI CHE NON VA. ASSURDO CIRCA 22 SEGNALAZIONI APERTE

    MAI RISOLTO!! ADESSO SONO DA 2 SETTIMANE IN OF LINE.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. nessuna connessione TIM a Povo di Trento dalle ore 8.30 del 23/10/2020 fino ora (ore 17.25 del 23/10/2020) speriamo nel proseguio .che figuracce

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da ieri problemi con la rete, assenza di segnale. E’ impossibili parlare con un operatore. E’ tutto così assurdo!!!
    Non posso utilizzare il telefono per chiamare, nè ricevere e considerando che lo uso anche per lavoro ed l’unico mezzo che ho per comunicare, sono tagliata fuori dal mondo…e andiamo verso il fine settimana.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Da ieri sera non riesco ad usare la rete 4g a Torre de Roveri Bergamo.
    Lavorare in Smart Working impossibile!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Anche oggi, come ieri, nessuna connessione. Ma è assurdo, che che con lo Smart Working e con la didattica a distanza, e con tutto quello che paghiamo, dobbiamo subire questo enorme disservizio così prolungato!! E non ci sono neanche notizie!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Sono 7 giorni che i servizi dati e linea fissa non funzionano. Ho un contratto fibra e pago 45,00 euro al mese. Ho reclamato innumerevoli volte al 187 ma non ho avuto risultati positivi. Genova 21.10.2020

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema