TIM problemi in tempo reale

Stai avendo dei problemi con uno dei servizi TIM in questo momento e non sai se si tratta di un disservizio generalizzato oppure di un problema legato alla tua utenza? Sei nella pagina giusta. Prima di chiamare il servizio assistenza TIM, ti consigliamo di consultare i dati riportati in questa pagina per controllare in tempo reale lo stato della rete TIM.

Problemi principali segnalati dagli utenti

La tabella qui sotto, invece, riporta i principali problemi di TIM che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con TIM

Infine, utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Per concludere, ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a TIM.

Problemi con TIM? Segnalali qui

9754 segnalazioni

  1. In Alba provincia di Cuneo non c’è campo non si riesce ad effettuare telefonate ed altro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. ho la 200 mega e da 2 settimane va uno schifo. peggio di quando avevo la 20 mega, che pena. li contatti in privato e dicono che hanno aperto la segnalazione, ma non ti aggiornano manco per sbaglio su quale siano i problemi e se li stanno risolvendo. alla fine uno deve restare con la connessione del burundi continuando a pagare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. milano città,la connessione adsl è da una settimana che non funziona bene non si riesce ad aprire neanche una pagina internet lentissima

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. da mobile non riesco ad effettuare chiamate in uscita, solo in ricezione da altro operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Lunedì ho inviato la recensione sotto riportata :

    sono a sud di salerno ed é dal 4 marzo che con TIM non riesco a navigare in mobile con pc perchè la velocità di connessione è quasi sempre bassissima e non posso aprire neanche una semplice mail, incredibile pagare e non poter usufruire di un servizio per non parlare dell’assistenza inesistente!!!…vergognoso!!! cambierò subito operatore….e non sarà italiano…..

    Aggiornamento: dopo diverse mail senza risposta inviate al servizio assistenza con due telefonate al 119 (con 20 minuti di attesa) il problema è stato risolto….bene almeno in questo caso!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. LA FIBRA GOLD ULTRA FINO AD 1 GB DA QUALCHE MESE PIU’ O MENO, E’TROPPO LENTA RISPETTO A PRIMA,CONTROLLATO VARI PC E CON VARI PC, E VARI TEST. DA ME SIA PC CHE MODEM HUB SONO OK
    E PROPRIO LA FIBRA CHE E LENTA..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. linea fissa assente dal 9 marzo basta nn c è la faccio più stiamo chiusi in casa senza parlare con nessuno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. I problemi non li ha solo il nord, sono pugliese ed ho blackout totale; non posso chiamare né navigare da rete fissa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. In Molise provincia di Campobasso segnale bassissimo da una stanza a un’altra nella stessa casa (100 mq totali) e connessione lenta che termina il più delle volte con errore perché il server non risponde

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Nessun accesso a internet oggi, problema riscontrato saltuariamente anche i giorni scorsi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. sono a sud di salerno ed é dal 4 marzo che con TIM non riesco a navigare in mobile con pc perchè la velocità di connessione è quasi sempre bassissima e non posso aprire neanche una semplice mail, incredibile pagare e non poter usufruire di un servizio per non parlare dell’assistenza inesistente!!!…vergognoso!!! cambierò subito operatore….e non sarà italiano…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Sono ormai tre giorni che la mia linea mobile è lenta.
    Ho già contattato il 119 e la riconfigurazione e il riavvio del telefono non sono serviti a nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. 15/3/2020 catanzaro .sto navigando a 2 mb in download e 2 in upload … in pratica segnale assente !!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. La linea è molto ballerina da qualche giorno! Normalmente ho 200 Mega pieni, ora oscilla da 20 Mega a 200 Mega! Ma il 70% sono a 20/30 Mega.
    Teramo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da ieri sera soia rossa accesa su infoled, l’assistenza sarà entro 48 ore, ma so bene che non verrà nessuno a sistemarla. Ma intanto pago e sono senza connessione in uno stato di quarantena.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. dalle 18 di ieri 14-03-2020 internet assente spia rossa accesa nel modem e telefono senza linea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. da 13 marzo segnalo notevoli cali di velocità. Nella giornata del 14 marzo in particolare spesso il segnale era assente.
    Cadoneghe(PD)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. la banda è scesa da 150 Mb fissi ad appena 45-50 mb ad intermittenza.con i soldi che ci prendono è un vero schifo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Nella giornata di oggi, dalle 13 in poi internet con segnale a intermittenza.
    Reggio Calabria, 13/03/2020

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Purtroppo non ho la linea mobile, anche volendo chiamare la TIM non mi fa chiamare. Abito a Pisticci (MT)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Abito nei pressi di Alba (CN), la connessione è presente, ma spesso non è possibile accedere ad alcuni siti (esempio bitbucket.org). Questi siti sono funzionanti e raggiungibili tramite altra rete (es Tre-Wind) o usando un proxy (molto scomodo e devi essere skillato in alcuni casi).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Linea adsl non funzionante. E sononin telelavoro! Ho dovuto prendere un giorno di ferie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Abito a Trento ,tutto funzionava normalmente ,improvvisamente il modem Telecom si è spento e riacceso da solo ,dopodiché impossibile avere una buona connessione ,max va a 8M nominali ,interpellata assistenza ,ma non è riuscita a fare nulla, aspetto un intervento tecnico per risolvere ,spero celermente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non mi funziona il fisso e neanche il cordless. Faccio il numero si sentono gli scatti dei vari tasti e dopo “mutismo” assoluto. Dall’altra parte la persona che ho chiamato ha sentito lo squillo del mio telefono e mi sente se parlo. Però la comunicazione non avviene in quanto io non sento nulla. Anche chiamando il 187 mi accade la stessa cosa, tanto che ho dovuto chiamare con il cellulare. Ho controllato il modem ed è tutto a posto le varie spie sono accese tutte e la linea Wi-Fi c’è! Ho fatto la segnalazione al 187 e sono in attesa di risposta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Zona Cinquina-Bufalotta. La rete internet è ancora assente ed ho segnalato da giorni. Devo lavorare Smartworking per via del Coronavirus – e quindi mandare avanti l’economia quel poco che si può – e mi hanno lasciato senza connessione. Il prezzo è salito ad oltre 40 € mensili e questi sono i risultati? Disagio ulteriore nel momento del bisogno.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Internet non funziona da cellulare, la linea rimane edge tutto il tempo e non si connette. Bologna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Sembra che sono connesso ma in realtà non ho accesso a internet. Ha cominciato il 04 Marzo alle 16:00 e non è risolto niente anche se ho segnalato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da stamattina a Belgioioso, provincia di Pavia, la rete internet non va, è piantata a 6Mbps,

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Internet fibra non funziona dalle 14.00 di oggi 2/3/2020 tel 040410317 Città Trieste

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Da circa 3 giorni la rete Tim nella zona di Villanova di Albenga non è funzionante se non a tratti Sicuramente ci sono problemi al ripetitore come si era già verificato lo scorso anno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. sono da qualche mese all’estero (il Belgio) – il cellulare non funziona più – mi appare lo scritto “no carta sim”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. improvvisamente mi è apparso la scritta “impossibile attivare dati cellulari” e la E,poi la connessione non ha mai più superato una tacchetta. Zona centro Milano.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Sono quattro giorni che non mi va la linea telefonica del cellulare mentre internet va a singhiozzi. Se navigo si internet o uso wazzup c’è 4G ma nessuno riesce a contattarmi telefonicamente se non tramite chiamata wazzup ma si annerisce lo schermo e per un pò si impalla; mentre se effettuo chiamate va in H e non parte neppure la telefonata verso nessuno. Un completo disagio. Zona provincia di Milano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Impossibile chiamare o ricevere verso/da rete fissa o altri telefoni TIM.

    Questo già dal 13/2 ore 23.

    Zona Ancona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Dalla tarda mattinata di ieri non mi va internet e non presenta nemmeno TIM errore, e nemmeno il 2/3/4g
    Trieste, Italia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. iniziato ieri pomeriggio con connessione internet lentissima , di solito ho una H e internet va bene, da quando è apparsa la E la connessione e inesistente, il colpo di grazia la dato quasi 5 ore fa con la scomparsa della rete telefonica , fatto prove con altri dispositivi, con ricerca rete praticamente manca la rete TIM . Frazione Giara – Mereta a metà strada tra San Sebastiano Curone e Montacuto in provincia di Alessandria.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Connessione internet dal pomeriggio a singhiozzo.
    Timvision un pianto…
    Speriamo in un rapido ripristino

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema