TimVision è la piattaforma di TV online di TIM. Il servizio è stato lanciato nel 2009 con il nome di Cubovision per poi diventare TimVision nel 2014. Il servizio si inserisce nell’affollato mercato delle TV on demand online già presidiato da aziende come Netflix e Infinity.

Oltre a trasmettere contenuti importati da altri network televisivi, TimVision è popolare in Italia per la sua offerta sportiva. In particolare, nonstante TimVision non detenga i diritti per la Serie A, attraverso il servizio è possibile guardare le partite di campionato tramite DAZN e Now TV di Sky, in quanto entrambi gli operatori hanno reso disponibile i propri contenuti su TimVision.
Fungendo da contenitore per questi due servizi, è fondamentale per TimVision offrire fluidità del servizio e qualità delle immagini. Specialmente se si tratta di trasmettere contenuti “live” come, appunto, le partite di calcio. Cosa c’è di peggio che non riuscire a guardare la propria squadra del cuore per colpa di interruzioni della connessione?
Per questo motivo in questa pagina elaboriamo statistiche non ufficiali circa la qualità e lo stato del segnale TimVision. Grazie al nostro database siamo infatti in grado di raccogliere segnalazioni di malfunzionamenti, guasti e rallentamenti sulla rete TimVision e individuare in tempo reale eventuali problemi. Non solo, grazie alla geolocalizzazione delle segnalazioni, siamo in grado di capire se TimVision sta avendo dei problemi in questo preciso momento e, eventualmente, quali sono le città d’Italia maggiormente colpite da tali disservizi.

Consulta i grafici sottostanti per capire se TimVision sta avendo problemi nella tua area, Inoltre, utilizza il modulo a fondo pagina per condividere pubblicamente la tua esperienza.
TIMVISION SCHERMO BLOCCATO, NON CARICA
Riesco solo a vedere i trailers e non i film
Schermo nero, nessun segnale.
Già tentato cambio sorgente e riavvio del decoder.
Buona sera
dalle 16.30 di oggi mercoledì 13 gennaio 2021 accendendo Timvision non ho nessun segnale, fatto le prove del caso e il modem e l’attacco hdmi della tv funzionano. Provata procedura di reset. Nulla. Sulla tv non compare nulla schermo nero come se non ci fosse nulla di collegato alla porta.
Grazie
Dopo aver messo tutte le informazioni della carta di credito mi appare la scritta “si è verificato un problema riprova più tardi”
buon giorno.
da due giorni non riusciamo ad accedere a contenuti da TIM VISION, nè i contenuti TIM, nè Amazon Prime, nè Disney Plus.
Non riesco ad attivare l’abbonamento, quando metto i dati della carta di credito mi dice: ” si è verificato un errore, ti consigliamo di riprovare tra qualche minuto”.
npn si siesce a scaricare applicazione timvision da apple store
Non riesco ad aggiungere la carta di credito, dice sempre “si è verificato un errore, riprovare tra qualche minuto”. Ormai ne sono passati di minuti. Assurdo.
Ho attivato l’abbonamento timvision pacchetto now/dazn dal 29 dicembre. Oggi ha smesso di funzionare. Dall’assistenza non hanno saputo darmi spiegazioni. Secondo loro non ho mai sottoscritto l’abbonamento.
Amazon firestick problema di accesso x timvision
Non riesco ad abbonarmi, ogni qual volta provo ad acquistare l’abbonamento mi segnala “si è verificato un errore; ti consigliamo di riprovare tra qualche minuto”.
Ad oggi e già da diversi giorni non è possibile abbonarsi. Non mi fa mettere la carta di credito… esce sempre l’odioso messaggio
È da circa una settimana che provo a sottoscrivere u abbonamento ma non è possibile completarlo in quanto i dati sono giusti ma il sito dice che si è verificato u errore e di riprovare fra qualche minuto…
Non si riesce a fare l’abbonamento…. esce il messaggio “si è verificato un errore. Ti consigliamo di riprovare tra qualche minuto”. Dopo una settimana nulla è cambiato
da quando mi è stata attivata l’offerta timvision senza decodere ho installato l’app su smart tv samsung qe55q7fna
tim vision Si è verificato un errore. Ti consigliamo di riprovare tra qualche minuto.
ho provato più volte ma mi da sempre lo stesso errore
Da ieri 5 gennaio non funziona tim vision vado sulle serie ma non riesco a vederle l’immagine e’ferma
Mi continua a dire che il contenuto non è disponibile
Non si riesce a sottoscrivere l’abbonamento a Tim Vision da circa quattro giorni per un problema tecnico. E’ un grave problema ed è ancora più grave che non venga risolto, dato che inibisce i nuovi acquirenti. Servizio clienti irreperibile. Insomma grande serietà.
una settimana che proviamo a fare l’abbonamento…. esce continuamente il messaggio “si è verificato un errore. Ti consigliamo di riprovare tra qualche minuto”
Tim Vision non funziona. Messaggio:” “si è verificato un errore e di riprovare tra qualche minuto”. Sono tre giorni che riprovo…
tim vision in fase di acquisto: si è verificato un errore. ti consigliamo di riprovare tra qualche minuto.
A quanto pare non sono l’unico che non riesce a procedere al pagamento…
Qualcuno ha risolto?
Non mi funziona Tim visione mi da errore 10006 cosa posso fare
Non riesco ad aggiungere la carta di credito, esce continuamente il messaggio “si è verificato un errore. Ti consigliamo di riprovare tra qualche minuto”
Ho il pacchetto sport con now.tv tramite abbonamento TIM FIBRA. Quindi vedo le partite di calcio tramite il timbox, e si vede malissimo!. Continuamente durante la partita la qualità della visione peggiora al punto da non vedere neanche il pallone!! si vede tutto sfocato (la partita si vede meglio su “rojadirecta” addirittura!) ho anche provato più volte a scollegare e ricollegare il decoder… senza successo! La connessione internet va benissimo (700mb circa).
C’è qualche cosa che posso fare per migliorare la visione, prima di disdire l’abbonamento?
REGISTRATO. Per abbonarmi sarta fuori un messaggio. “si è verificato un errore e di riprovare tra qualche minuto” ci provo da due giorni. L’assistenza mi chiude il telefono. Servizio vergognoso.
Non riesco ad abbonarmi a Tim vision plus, mi dice che si è verificato un errore e che devo provare tra qualche minuto… Inutile dire che sono passati svariati minuti e dopo molti tentativi mi da lo stesso problema
tim vision m da questo errore ,Si è verificato un errore. Ti consigliamo di riprovare tra qualche minuto
Impossbibile attivare il servizio, dice di riprovre tra qualche minuto, cosi da ore, ora per di piu bon fa nemmeno piu entrare nell’app
Tim vision non carica è lentissimo nonostante il wi fi funzioni bene con altri dispositivi.È un problema legato a Timvision. Poiché lo pago vorrei poterne usufruire.Diversamente chiedo il rimborso per servizio non funzionante Anna Ferraris
Non mi prende la carta per sottoscrivere l’abbonamento
Sistema completamente bloccato