TIM Vision problemi in tempo reale

TIMVision è la piattaforma di TV online di TIM. Questo servizio si inserisce nel già affollato mercato delle TV on demand presidiato da aziende come Netflix e Infinity. Fungendo anche da contenitore per questi due servizi, è fondamentale per TIMVision offrire fluidità del servizio e qualità delle immagini. Specialmente se si tratta di trasmettere contenuti live come le partite di calcio. Cosa c’è di peggio che non riuscire a guardare la propria squadra del cuore per colpa di interruzioni della connessione?

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo i commenti degli utenti di TIMVision circa la qualità e lo stato del segnale. Dai un’occhiata ai grafici qui sotto!

Segnalazioni inviate dai clienti

Ma cosa cercano gli utenti TIMVision quando segnalano un problema con la piattaforma? Ecco le parole più frequentemente associate.

Invia il tuo commento

Utilizza il modulo sottostante se vuoi partecipare e comunicare un problema con TIMVision. Ti ricordiamo che non siamo in alcun modo collegati a nessun canale televisivo o piattaforma collegata a TIMVision e che tutte le segnalazioni contenenti dati personali verranno eliminate prima della pubblicazione.

Problemi con TIM Vision? Segnalali qui

1022 segnalazioni

  1. Impossibile collegare la smart tv a Tim vision nonostante ripetuti tentativi. Continua a comparire la scritta di errore e impossibilità a procedere, nonostante da dispositivo mobile il acceda tranquillamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Come sempre, anche ieri sera, non ho visto juve lazio,Quando ci sono partite di cartello compare la scritta “si e’ verificato un errore” e finisce li. Domani andro’ a disdire l’abbonamento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ho problemi di accesso all’account Tim Vision
    Mi dice continuamente che password o account sono errati e nonostante il reset della password (e verifica dell’account), la schermata continua a dirmi che sono errati.
    Questo problema persiste da settimane sia su app mobile che sulla Tim box.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Ho problemi di accesso all’account Tim Vision
    Mi dice continuamente che password o account sono errati e nonostante il reset della password (e verifica dell’account), la schermata continua a dirmi che sono errati.
    Questo problema persiste da settimane sia su app mobile che sulla Tim box.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Linea assente sul dispositivo associato alla Tv, nonostante linea internet perfettamente funzionante. Schermata iniziale con rotellina che gira a vuoto, impossibilità di accedere ai contenuti tramite Tim Box

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Totale impossibilita di connessione malgrado internet regolarmente funzionante.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Mentre si vede una serie lo schermo si oscura per pochi secondi e bisogna far ripartire da dove si era bloccato, oggi è capitato più volte anche a distanza di pochi minuti. Ho resettato sia il modem che il decoder

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. DA 1 SETTIMANA MI DICE CHE CI SONO PROBLEMI CON INTERNET, MA IL SEGNALE WIFI E’ BUONO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Salve, vorrei segnalare che da circa un paio d’ore il mio modem tim segnala spia rossa su INFOLED. Non riesco a risolvere pur avendolo riavviato più volte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. da piu di una settimana non riesco piu ad aprire tim vision la rotellina gira e non si apre nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Sono abbonato timvision dal dicembre 2022. Al momento del rinnovo, per non so quale problema con la carta di credito, il pagamento non è andato a buon fine. Dopo aver consultato la mia banca e sanato ogni problema, ho chiamato ripetutamente il 187 e non c’è stata volta che ho ottenuto la stessa risposta, ogni operatore dava versione diversa. Sono stato nei centri Tim e si sono dichiarati incompetenti perché l’abbonamento è stato sottoscritto online. Mi hanno suggerito di inserire una nuova carta, ma non ha sortito effetto alcuno. Quotidianamente mi arrivano mail del mancato rinnovo, minacciando di farmi pagare spese aggiuntive se il rinnovo non sarà effettuato entro il giorno 11 febbraio pv. Ma oltre quanto sopra rappresentato, che devo fare x pagare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Dalle 22.30 del 5 febbraio Tim vision non funziona a casa mia,ho resettato tutto ma senza successo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da alcuni giorni dopo aggiornamento piattaforma difficoltà a passare da un contenuto in APP a un canale del digitale terrestre. Sempre più spesso devo spegnere totalmente il decoder e riaccenderlo perché si blocca con il cerchio centrale di sincronizzazione. Il nuovo menu ha meno funzioni del precedente ad esempio prima c’era la guida dei canali ed ora non c’è. Praticamente nessun passo avanti ma molti indietro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. dopo l’aggiornamento tim vision richiede il parental control. Seppur è già stato inserito nell’account non riesco a vedere i film perché da sempre errore. Inoltre non c’è modo di poterlo inserire sullo schermo della tv.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Siamo alle solite TIM VISION non funziona “al momento nessun programma” abbonamento ADDIO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Schermo giallo la rotellina che gira ma non fa nulla dalle 16 di oggi pomeriggio ancora nulla..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Lo schermo è giallo e nel centro c’è la rotellina che carica ma non succede niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. da ieri mi succede questo: se accedo all’app da telefonino dopo aver fatto la login esce questa scritta : an error occurred while processing your request. reference 25.b587dd58.1674548431.3ce4b86f

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Buongiorno nonostante fatta la risintonizzazione fatti i diritti di visione non vedo le reti Rai. Che fare???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Dopo l’aggiornamento della nuova piattaforma di Tim Visione è sparita la funzione restart e le info sulla TV.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. dopo aver fatto innumerevoli scansioni,non riesco a vedere i canali del digitale terrestre.col precedente tim vision li vedevo tutti. controllato antenna, cavo ,e alimentazione,questo tim box e’ nuovo, mie’ appena arrivato ,ma era meglio quello precedente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Dopo l’aggiornamento sull’applicazione della smart tv non mi fa più accedere all’app nonostante mi dia il codice convalidato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Dopo aggiornato AP Timvision su smart TV lg e tablet lo stesso è bloccato e non riesco a vedere nulla. Su Tim box funziona e su TV LG con AP non aggiornata funziona. Quando vado su AP aggiornata dice che è abbonamento ma io sono con Timvision da anni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. nn riescono a farmi reset password x tim vision box dopo ultimo aggiornamento…….mi mandano da un operatore ad un altro …nessuno riesce …siamo nel 2022….incapaci ed incopetenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Icanali del digitale terrestre non funzionano nella pagina si legge, il servizio è riservato soltanto hai clienti abbonati. Noi siamo abbonati da più di un anno e abbiamo visto regolarmente i canali del digitale fino a un mese fa. I pagamenti continuano ad essere onorati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Led box tim vision verde, ma non si avvia Tim vision, provato a riavviare sia modem che il box, schermo Tv sempre arancione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. DA IERI 17 DICEMBRE NON RIESCO PIÙ A VEDERE QUADRO DI TIM VISION,APPARE SCHERMO GIALLO CON ICONA DI RICERCA MA NON TROVA TIM VISION,QUADRO CON TUTTI I PROGRAMMI E. LE APP.MI APPARE POI ON FONDO AL QUADRO TV ICONA CHE MI DICE DI CHIEDERE .SALUTI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non so che hanno combinato ma resta il fatto che da ieri sera si è incasinato tutto uno schifo totale
    Veramente un app inutile da evitare come la peste per fortuna che è un periodo di prova

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Dopo l’aggiornamento i canali ddt scompaiono improvvisamente e devono essere tutte le volte nuovamente installati. Inoltre non funziona piu’ il comando vocale. Se si usa si impalla tutto e bisogna accendere e spegnere o addirittura togliere l’alimentazione del timbox.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Dal 22 novembre non si vede il tim box. Pagina tutta gialla, niente tv. Si sono intravisti gli aggiornamenti, ma poi ancora tutto giallo. Oltretutto l’aggiornamento è orrendo e difficoltoso. Sarebbe meglio ritornare alle impostazioni di fabbrica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Dal 26 novembre che ho fatto la prima segnalazione, ma già da qualche giorno prima non riuscivo più a vedere I canali in chiaro del digitale terrestre, probabilmemente a seguito di qualche aggiornamento, inutile parlare con operatore che non può nulla ma cmq mai stato ricontattato dai tecnici!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Ieri è stato fatto l aggiornamento oggi non vedo più i canali in diretta come mai

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Si blocca con la pagina arancione, al cambio canale il numero del canale sulla tv si vede poco perchè piccolo, non si vede la trama dei film ma solo il titolo. Un genio chi ha cambiato il lay out della schermata per semplificare il tutto. Siamo nel 2022 e ancora dobbiamo perdere tempo per insegnare ad una nonna 80enne come fare con il telecomando.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Accendo il televisore ma non si connette, lo schermo giallo lampeggia e basta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Ho acquistato il Timvision box sagecom a marzo,premetto che non sono cliente tim ma di un altro operatore,registrato regolarmente,fino a una settimana fa tutto perfetto,poi c’è stato il famoso aggiornamento e da lì non riesco più a vedere i canali tv,risintonizzato,aggiornato diritti di visione più volte,ma nulla ,Netflix e tutto quello che riguarda le app funziona,ma per guardare la tv ho dovuto affiancare un altro decoder ,una seccatura

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. NON VEDO PIU’ NIENTE DI SPORT,
    KEY_GENERATE_REQUEST_ERROR;EncryptedMediaError (KEY_GENERATE_REQUEST_ERROR) InvalidStateError: Failed to execute ‘generateRequest’ on ‘MediaKeySession’: CDM connection lost.;90020003

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. È da una settimana che non riesco ad utilizzarlo su firestick!!!!
    Rimane in caricamento e non si vede nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Visualizzazione dei canali del digitale terrestre non più possibile dopo l’ultimo aggiornamento. Segnalazione testuale di non possedere i diritti (da attualmente non abbonato).

    Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. DOPO AGGIORNAMENTO TIM VISION DI NOVEMBRE E’ STATO TOLTO IL LINK DEI CANALI TV NON RIESCO PIU’ A VEDERLI FUNZIONA RICERCA CANALI MA MANCA IL LINK AGGIORNAMENTO DI COMODO!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Non riesco a vedere i canali tv con il decoder. Ho seguito tutte le procedure consigliate ma non va.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Non riesco ad accedere a tim vision
    sono un utente registrato da molti anni .
    nella fase di accesso, che prima era automatica, mi chiede indirizzo e-mail e pass. poi spunto il quadratino -non sono un robot- e cosi rimane

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema