TIM Vision problemi in tempo reale

TIMVision è la piattaforma di TV online di TIM. Questo servizio si inserisce nel già affollato mercato delle TV on demand presidiato da aziende come Netflix e Infinity. Fungendo anche da contenitore per questi due servizi, è fondamentale per TIMVision offrire fluidità del servizio e qualità delle immagini. Specialmente se si tratta di trasmettere contenuti live come le partite di calcio. Cosa c’è di peggio che non riuscire a guardare la propria squadra del cuore per colpa di interruzioni della connessione?

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo i commenti degli utenti di TIMVision circa la qualità e lo stato del segnale. Dai un’occhiata ai grafici qui sotto!

Segnalazioni inviate dai clienti

Ma cosa cercano gli utenti TIMVision quando segnalano un problema con la piattaforma? Ecco le parole più frequentemente associate.

Invia il tuo commento

Utilizza il modulo sottostante se vuoi partecipare e comunicare un problema con TIMVision. Ti ricordiamo che non siamo in alcun modo collegati a nessun canale televisivo o piattaforma collegata a TIMVision e che tutte le segnalazioni contenenti dati personali verranno eliminate prima della pubblicazione.

Problemi con TIM Vision? Segnalali qui

1022 segnalazioni

  1. non mi fa vedere i film, ma mi dice solo di abbonarmi nonostante io abbia il contratto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Nessuna suite TIMvision vendibile (schermo nero) , Disney plus raggiungibile nella home, permette selezione del programma ma questo non si avvia (clessidra).
    Decoder ok, BoxTim ok.
    Zona Salice Terme (Pv)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non funziona l’app sul box timvision, restituisce l’errore “Errore, riprova più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Tim Vision sono furbi e danno i contenuti a loro interesse. Ieri è uscito un film su Italia 1: Hunger Games, quando sono andato per rivederlo, con la programmazione degli ultimi 7 giorni, hanno messo su Italia 1 un altro film uscito su La 5.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. timvision non si vede
    quando clicco su “guarda” appare l’opzione “attiva timvisionplus” la cancello e clicco ancora su “guarda” e di nuovo l’opzione “timvisionplus” beh faccio a meno di tim vision ma anche di timvisionplus
    saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. PER LA SECONDA VOLTA NON RIESCO A VEDERE TIM VISION
    FUNZIONA ANCORA O BISOGNA ABBONARSI A TIN VISION PLUS

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Attivato tim vision scaricato app creato account senza usare Wi-Fi quando entro non mi fa vedere niente perché mi dice di abbonarmi a tim vision plus È VERGOGNOSO da tim non mi aspettavo una fregatura così già telefonato 119 per cancellare tutto. Davvero un peccato l’offerta da 2.50€ era interessante ma se non sono capaci perché le fanno ???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Si blocca di continuo, va a singhiozzi! In pratica per vedere un episodio da 22 minuti ci vuole quasi un’ora!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Alcuni film, quando li guardo, iniziano, si vede 3 secondi, poi sparisce tutto. Eppure gli altri film si vedono, e anche il trailer del film che poi sparisce.
    Col telefonino vedo tutto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Come segnalato da molti altri utenti, sulla piattaforma Tim Vision è impossibile avviare i film gratuiti in quanto interviene subito banner pubblicitario di Tim Vision Plus a 5€/mese….. Non è la prima volta che succede…. Dovrebbero cercare di risolvere il problema definitivamente…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. il decoder Timvision Android (collegato al televisore in HDMI) è andato in blocco.; nonostante i numerosi tentativi, la procedura di reset suggerita da Tim non va in porto; sto ancora pagando le rate per l’acquisto del decoder -27/48; la visione dei canali è, ad oggi, usufruibile solo da IPAD e computer : cosa poco gradita agli occhi. Ho richiesto a Tim la sostituzione del medesimo…..Vi terrò informati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Salve sto riscontrando problemi nel visualizzare i contenuti, generali su Tim vision! Accedendovi appare una schermata nera.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Impossibile far partire un film gratuito, mi compare una videata per attivare TIM VISION PLUS al costo di 5 euro mensili, che io NON VOGLIO attivare. Sembra una pubblicità ma cliccando sulla croce in alto a destra rimanda alla pagina precedente. Utilizzo un solo dispositivo (PC – Firefox), e mi dice che ho già un dispositivo registrato, ma è appunto questo in cui però non mi fa guardare i film, che assurdità!!! fino a ieri funzionava, avete soluzioni?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Salve a tutti, anch’io ho avuto problemi nella visualizzazione dei contenuti su TimVision. Però, dopo tantissimi tentativi, sono riuscito, per il momento, a ovviare al problema. Infatti, mi è bastato cambiare browser. Quello più adatto è Firefox.

    Ciao a tutti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buonasera oggi 25 Aprile,tim vision da pc fisso non funziona,da crome come dispositivo registrato,non mi fa vedere niente,compare sempre pagina x attivare tim vision plus.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Credevo che succedesse solo a me, nel momento che voglio vedere il film scelto mi compare la videata di attivare la nuova promozione!
    NON ho Parole! Vergognoso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Hobun ababonamento base TIMVISION ma non riesco a vedere film e contenuti anche se non sono Plus o a noleggio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. non mi fa vedere nessun film. appena clicco “guarda” mi compare la schermata ” abbonati” a tim vision plus

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. E da molti anni che sono un cliente tim ed ho tim visione… Da oggi mi dice che se voglio vedere i film mi devo abbondare… Ho chiamo il 187 ma nessuno mi da delle spiegazioni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. È vergognoso che per chi ha timvision base venga negata la visione dei film compresi nel pacchetto! Compare sempre la schermata promo di timvision plus che invita ad abbonarsi e non permette la visione! Pago un servizio che oltretutto è vincolante e gli operatori fanno finta di non sapere nulla!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. COME ENTRO IN TIM VISION MI ESCE LA MASCHERA DOVE DEBBO ABBONARMI A PLUS FINO ALL’ALTRO GIORNO SI VEDEVA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Ho appena noleggiato il film Jurassic world al costo di 2,99€ con l’opzione del pagamento in fattura, ma il film non parte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Il timvision è quasi un mese che non mi funziona ho telefonato in assistenza timvision e hanno detto di recarmi in un negozio tim x il cambio ma essendo ora l’impossibilità di uscire di casa ho detto loro di poterlo spedire ma mi hanno risposto di no e di aspettare che finisca questo periodo e dopo recarmi in negozio,, ma io intanto pago il servizio senza usufruire. Io aspetterò ma saprò cosa fare dopo di sicuro cambierò operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Spiegatemi questo mistero: riesco a vedere i film che ho acquistato su TIM Vision sia dal tablet che dallo smartphone, ma non dal pc (fisso e portatile). Da quest’ultimo riesco solo a vedere il trailer, poi quando faccio provo a far partire il film compare la scritta “Si è verificato un errore. Ti consigliamo di riprovare tra qualche minuto”…..!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. OGGI TIM VISION NON FUNZIONA!!!
    OVVERO NEL MOMENTO CHE DOVREBBE PASSARE ALLA HOME DI TIM VISION
    RIMANE TUTTO SCURO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. E’ da tutto oggi pomeriggio che cliccando sul tasto “Guarda” d qualsiasi film mi compare il seguente messaggio “Si è verificato un errore. Ti consigliamo di riprovare tra qualche minuto”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. RISCONTRO IL MEDESIMO PROBLEMA DI QUESTO SIGNORE, RIPORTO IL SUO TESTO:
    “Giacomo Barile
    1 giorno fa
    Non riesco più a vedere i contenuti gratuiti di Tim Vision. Accedo con le mie credenziali, clicco su uno dei film compresi (hanno il triangolo in alto a destra di colore verde), trovo il pulsante Guarda (invece di abbonati quando sono a pagamento) clicco e mi manda su una pagina dove mi chiede di abbonami a TIM VISION PLUS a 5 € al mese. Chiudo la pagina con la crocetta in alto a destra, mi rimanda sulla pagina del film, senza nessun’altra opzione. Provo ad aprire una segnalazione di guasto, e inizia l’arte dei pazzi!!”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da stamattina nn riesco a vedere i film su Timvision quando clicco su cinema esce poi la schermata nera

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non riesco più a vedere i contenuti gratuiti di Tim Vision. Avevo fatto un cambio i abbonamento Telecom a TIM SUPER MEGA con Tim Vison base incluso, ero riuscito a vedere qualche film compreso, ma da un pò non riesco più a vedere nulla. Accedo con le mie credenziali, clicco su uno dei film compresi (hanno il triangolo in alto a destra di colore verde), trovo il pulsante Guarda (invece di abbonati quando sono a pagamento) clicco e mi manda su una pagina dove mi chiede di abbonami a TIM VISION PLUS a 5 € al mese. Chiudo la pagina con la crocetta in alto a destra, mi rimanda sulla pagina del film, senza nessun’altra opzione. Provo ad aprire una segnalazione di guasto, e inizia l’arte dei pazzi!! L’assistenza tecnica mi manda ai commerciali, i commerciali mi rimandano all’assistenza tecnica, quindi essendo in un loop temporale, il problema è irrisolvibile!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Cliente con FIBRA . Confermo che il programma di TIMVISION non è più visibile con qualsiasi dispositivo di casa . Altresì non permette neanche il cambio di PASSWORD nel profilo dell’utente .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non riesco a vedere TIM Vision nel televisore non compare nemmeno la app e nonostante la Wi-Fi sia ok e connessa il test della linea rimane a zero

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. non riesco piu a visualizzare nessun contenuto se nom quelli che ho gia visionato esempio una puntata di una serie tv clicco su guardaa appare la barra di avanzamento inferiore e non comincia nemmeno dopo piu di 20 minuti di attesa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. sono giorni che non si avvia la visione dei contenuti, pur connettendosi normalmente alla piattaforma e sono visionabili i soli trailer

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. E’ già dalla settimana scorsa che nessun contenuto di Timvision ( fillm o serie) riesce a partire. Posso vedere le anteprime ma quando provo a guardarne il contenuto completo rimane sempre bloccato.
    Credo che, per quanto mi riguarda, sia il momento di guardare altrove visto che pago ( troppo) per una linea TIM Fibra e al test di velocità non supero mai i 25 Mbps e sinceramente ci sono provider di contenuti streaming molto più competitivi ( vedi Chili o Disney plus) ed efficienti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. La TV non si connette a TimVision, avvia l’app e poi schermo nero, non si vede niente. Ho uno smart TV Sony, dove l’applicazione era preinstallata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Non si riesce a vedere nulla, è tutto bloccato, ma dato che questo è un servizio a pagamento mi chiedo come sia possibile non poterne usufruire!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. scelgo un film e dopo il comando guarda mi invita ad attivare Timvision Plus. Penso che sia una pubblicità e clicco sulla crocetta in alto a destra ma torno alla pagina di partenza. In sostanza: Timvision non fa vedere più nulla senza dare spiegazioni, tentando la “furbata” di quell’ATTIVA,(con 5 euro al mese) senza il quale nulla si muove.ho telefonato al 187 e mi hanno detto di rifare la registrazione su mytim l’ho fatto ma è tutto rimasto come prima.spero che mi contattino e mi risolvano il problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Anche io non riesco più a vedere nessun film, manca proprio il tasto “guarda”, si possono vedere solo alcune serie, come se fosse un abbonamento smart, mentre il mio è un abbonamento connect

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Nn riesco a far partire nessun contenuto:funzionano solo i trailer ma al mais dei film resta la schermata bloccata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Non riesco più a vedere nessun film da un po’ di giorni, quando faccio partire il film mi dice errore e di provare più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Buona sera,
    condivido totalmente quanto descritto da Umberto:

    “Umberto
    7 giorni fa
    Mi associo a quanto detto da altri.
    Pago 1 Euro al mese Timvision (come da fattura) fruendo di un servizio che lo comprende (anzi, veramente a me avevano detto che era gratis ma come al solito avranno ragione loro). Ho scoperto relativamente tardi questo servizio “grazie” alla quarantena. Ho visto quattro film e tutto bene. Ora se clicco su “guarda” per il film scelto mi compare la scritta “Hai già un dispositivo registrato” (quale? Io ho sempre visto i film dallo stesso portatile) e invita ad attivare Timvision Plus. Penso che sia una pubblicità e clicco sulla crocetta in alto a destra ma torno alla pagina di partenza. In sostanza: Timvision non fa vedere più nulla senza dare spiegazioni, tentando la “furbata” di quell’ATTIVA, senza il quale nulla si muove. E io pago. Pessimi. A questo punto, vorrei togliermi proprio del tutto da Timvision e non pagarne il costo (1 Euro mensile), visto che poco lo usato e mai più lo userò.”

    Mi auguro però che tutto possa risolversi, altrimenti penso che una bella class action sia la soluzione migliore. Qui si parla di truffa, di raggiro e di variazioni unilaterali di contratto senza averne anticipato i contenuti all’utenza!!

    Vedremo…

    RISPONDI ALLA RECENSIONE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Sono giorni ormai che non si riesce a vedere i contenuti di tim vision. Si possono vedere solamente i trailers e nient’altro. Premetto che ho la fibra con abbonamento Tim.
    Spero che la cosa si risolva al più presto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. No riesco a vedere i contenuti su Tim Vision solo trailer dei film con abbonamento incluso nel contratto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Tim vision non carica film altre app funzionano su Smart TV Adsl funziona zona guidonia montecelio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema