TIMVision è la piattaforma di TV online di TIM. Questo servizio si inserisce nel già affollato mercato delle TV on demand presidiato da aziende come Netflix e Infinity. Fungendo anche da contenitore per questi due servizi, è fondamentale per TIMVision offrire fluidità del servizio e qualità delle immagini. Specialmente se si tratta di trasmettere contenuti live come le partite di calcio. Cosa c’è di peggio che non riuscire a guardare la propria squadra del cuore per colpa di interruzioni della connessione?
Per questo motivo in questa pagina raccogliamo i commenti degli utenti di TIMVision circa la qualità e lo stato del segnale. Dai un’occhiata ai grafici qui sotto!
Segnalazioni inviate dai clienti
Ma cosa cercano gli utenti TIMVision quando segnalano un problema con la piattaforma? Ecco le parole più frequentemente associate.
Invia il tuo commento
Utilizza il modulo sottostante se vuoi partecipare e comunicare un problema con TIMVision. Ti ricordiamo che non siamo in alcun modo collegati a nessun canale televisivo o piattaforma collegata a TIMVision e che tutte le segnalazioni contenenti dati personali verranno eliminate prima della pubblicazione.
Salve, ho appena provato ad accedere a tim vision ma non va oltre la schermata di caricamento. Non capisco quale sia il problema visto che l’ho utilizzato fino a ieri notte.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è disponibile l’app di tim vision su Apple store e non si riesce nemmeno a scaricarla da internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a vedere tim vision
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono tre settimane che contatto il 187 per risolvere il problema.. Mi sento presa in giro anche perche’ la bolletta da pagare e’ arrivata puntuale!
La home o non seleziona o se seleziona non carica sta diventando sempre peggio e con la Nuova interfaccia una vera schifezza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dalla scorsa settimana scelgo qualche film o serie tv della settimana, inizia a caricare e poi appare la schermata nera o si blocca l’immagine e non va più avanti, sempre peggio!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Prima molti film gratuiti ed ora tutto a pagamento!!!
Cercando di accedere al Login, da almeno 4 giorni la pagina timvision.it mi da il seguente errore: ” Si è verificato un errore. Ti consigliamo di riprovare tra qualche minuto”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più a vedere Tim Vision. Si apre la mascherina di accesso ma non riconosce le mie credenziali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app di Timvision si apre e si richiude subito non mi fa entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi sono connesso per la prima volta a TIMVISION. Avevo cominciato a vedere un film. La visione è cessata dopo pochi minuti e mi è stata segnalata mancanza di rete. I led del router indicavano che era caduta la connessione. Ho spento e riacceso il router ed è tornata la connessione. Ho provato nuovamente a far ripartire il film ma non sono riuscito a farlo partire… anche se questa volta c’era la connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Esce solo la schermata iniziale ma non carica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Timvision non carica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da quando è cambiata interfaccia non si avvia e quando si avvia si blocca poco dopo. Una vera schifezza!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho avuto una offerta di abbonamento per timvision ora scade il primo luglio e non riesco a disattivare l’abbonamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.continua a non funzionare la piattaforma tim vision.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Decoder collegato a smart tv.
Reistallata app, riavviato, controllato aggiornamenti..
La rete funziona, tim vision non si carica, rimane lo schermo blu. Questo da 3 giorni ormai
Il televisore non carica i film.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tim vision non mi permette di guardare i programmi on demand degli ultimi 7 giorni-sezione intrattenimento- scelgo il programma ma non si accede alla visione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad entrare sul’ App Tim vision
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, Tim Vision non va. Si accende ma non comunica con la tv. Ho spento e riacceso ma il problema è rimasto. Il wifi funziona, la televisione vede tutto il resto ma non il decoder Tim.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a vedere tim vision mi da schermo nero
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Aprendo Tim mi appare e posso interagire solo con Googleplay… non carica niente altro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Netflix invece funziona benissimo
Nonostante sia funzionante la linea wi fi e cavo antenna e alimentatore collegati correttamente ogni volta che accendo il decoder mi si presenta lo schermo nero oppure blu con la scritta no signal
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.app timvision per win 10 non funziona problema già segnalato e mi risulta chiuso ma non è stato risolto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da diversi mesi il servizio di Tim vision non carica nessun film o altro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ogni qual volta decido di guardarmi un film mi inizia un caricamento senza fine.
Da qualche giorno la Tim vision non fa vedere alcuni contenuti. Oggi non si riesce proprio ad accedere. Ho già provato a riavviare tutto e controllare i cavi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non riesco ad aprire Tim Vision
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Timbox si disconnette in continuazione dalla rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.I contenuti non si vedono dal PC
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qualche giorno quando voglio accedere a TIM Vision non si collega. Unica soluzione spegnere e riaccendere la box ??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere al servizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.si vedono i film dalle smart tv ma non si vedono dai browser dei computer CHROME EDGE Errore provare più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oggi dopo pranzo sono senza internet a casa ha smesso di funzionare tutto anche il telefono fisso. La prima luce nell’apparecchio è rossa e le altre lampeggiano. Ho provato a chiamare il servizio clienti la voce registrata dice che il numero di casa è inesistente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non vedo tim vision
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando accendo timVision appare una schermata color ocra..mi chiede di aggiungere i contatti..ma non succede nulla anche se schiaccio ok sul telecomando…sulla televisione non appare più nulla per vedere neflix o Disney devo andare su app e giochi..se entro nella home mi da solo il programma in evidenza e la rete…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.TimVision non funziona. Servizio non disponibile come accendi il Tim box
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Con l’ultima interfaccia, da ieri vedo i programmi tv, le app, i giochi, ma non i film
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Con il televisore” smart tv” non riesco più a visualizzare i contenuti del servizio tim vision base,all’avvio del film non segnalato come facente parte del profilo plus l’applicazione mi rimanda alla richiesta di attivazione del profilo plus con supplemento di euro 5 senza possibilità anche tornando in dietro di poter visionare il film ma riappare di nuovo la richiesta dell’adesione al profilo plus.Ho disinstallato l’app e successivamente reinstallata con lo stesso problema. L’applicazione riconosce l’abbonamento in quanto in alto compare il messaggio” Hai gia’ un dispositivo registrato guarda senza limiti”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ieri sera non funzionava nessun canale tv, nemmeno i mediaset, mentre tutte le altre sezioni incluso Disney plusfunzionavano.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il test di velocità eseguito contestualmente al problema rileva tutto a posto, velocità ultra HD, direi che sicuramente c’è un problema.
in generale, dopo l’aggiornamento da parte di Tim della piattaforma, anche il box tim vision di ultimo tipo soffre di lentezza nella risposta, lag, riavvi delle pagine e di una velocità di visualizzazione delle pagine non al passo con i tempi
Dopo l’ultimo aggiornamento, TimVision non funziona; mi chiede di aggiungere i contatti e rimane comunque bloccato. Non entra nell’app. Le altre, ad esempio netflix funzionano come solito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile creare o accedere all’account timvision
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.TIM VISION funziona anche dopo l’ultimo aggiornamento ,però gli è rimasto sempre quel difetto ,interompe la proiezione de programma TV e parte CROME cast,quindi devo intervenire con il telecomado e uscire ,e richianmare il programma che stavo vedendo ,se lascio fermo così si spegne .E’ una rottura di scatole,ho pensato di disinstallare il progranmma CROME CAST.Ho parlato con il 187 mi ha fatto resettare il tutto,magari per un paio di ore va bene poi quando meno te lo aspetti cambia ,e parte coj sto CROME CAST,senza che lo abbia richiesto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tim vision non funziona chiede di aggiungere i contatti ma è bloccato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più a visualizzare i canali tv
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da venerdì 22 giugno è comparsa una schermata nuova color ocra e si apre una pagina con le varie app, ma non trovo i canali tv
non mi fa più accedere ai contenuti né vedere la tv , senza che mi appaia nessun messaggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad uscire dalla home di tim vision per guardare i canali tv sul televisore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tim vision con decoder tim box, bloccato mi chiede di accedere ai contatti, lo faccio ma non succede niente. Rimane bloccato alla schermata di richiesta accesso. Non vedo ne netflix ne le altre app a meno che non uso il pulsante google ma solo per netflix . Scrivo dalla provincia di Milano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tim vision con decoder tim box, bloccato mi chiede di accedere ai contatti, lo faccio ma non succede niente. Rimane bloccato alla schermata di richiesta accesso. Non vedo ne nervoso ne le altre sono a meno che non uso il pulsante google ma solo per netflix . Scrivo dalla provincia di Milano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema post aggiornamento di sabato 23 maggio 2020, risolto in autonomia con i seguenti passaggi: accendere TIMVISION e alla comparsa su schermo all’avvio di Timbox “non accesso rete”, riappaiare la rete internet di casa (INTERNET PAIRING) con TimBox cliccando su “cerca rete”, (lasciate effettuare il riabbinamento) e nel frattempo compare la scritta “aggiungere contatti”, (il servizio vi propone di pigiare OK) vi deve apparire sulla destra una finestra di colore azzurro-grigio con accesso alle impostazioni (deve esserci in alto a destrra il simbolo dell’ingranaggio, se non appare, riproporre la ricerca rete), giunti alle impostazioni scorrere con il telecomando sino alla voce “AUTORIZZAZIONI” entrare e flaggare in “attiva” la voce “CONTATTI”. A questo punto tornare con la freccia <- sino ala schermata iniziale TIM TV cliccare e il servizio è ripristinato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tim vision (con decoder timbox) da sabato non ha accesso rete (ma risulta connesso al modem) e chiede di aggiungere contatti ma è tutto bloccato. Penso che l’ultimo aggiornamento del software sia da sistemare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tim vision non ha accesso alla rete ,ma rete ok ,chiede di accedere ai contatti ma il telecomando non funziona sono due giorni che va avanti sta storia!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Chiede di connettere contatti poi che non c’è rete, seleziono e non succede nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho appena attivato l’offerta Tim vision + Disney+. Ho installato e aperto senza problemi l’app Timvision sulla mia Smart TV Tcl, ma quando ho ricevuto il messaggio di attivazione di Disney+ e installato l’app relativa, quella di Tim vision has smesso di funzionare: quando la apro comprare il logo, lo sfondo e non succede altro. Nessun messaggio di errore, nessun segno di vita.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si vede nulla né Tim Vision ne netflix
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno. Scrivo da Spinea (Venezia), ieri pomeriggio è stato avviato un aggiornamento dopo il quale il Box Tim Vision continua a fornire “assenza di rete” ma rete internet e’ ok, dopo aver abbinato il WPS wifi con Box, Tim Vision avvisa di aggiornare i contatti, tuttavia premendo OK tutto è.bloccato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.assenza di rete ma la rete internet e’ ok
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.avvisa di aggiornare i contatti ma tutto e.bloccato
Nuovo aggiornamento. Chiede di connettere contatti poi che non c’è rete, seleziono e non succede nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Chiede di connettere contatti poi che non c’è rete, seleziono e non succede nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si connette alla rete non va niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Qualsiasi contenuto selezionato da subito “errore” durante la riproduzione. Ti consigliamo di riprovare tra qualche minuto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 2 giorni che riscontro questo errore e riprovando dopo ore e giorni la situazione rimane invariata. Ho già provato a spegnere e riaccendere il modem e a sconnettere il dispositivo (televisore smart Samsung)
Improvvisamente mi appare una schermata che mi chiede di accedere ai contatti, ma tutto rimane bloccato, non mi permette nemmeno di guardare i canali TV. Resta bloccato su quella schermata, anche resettando il decoder
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stesso problema di monica da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Chiede di connettere contatti poi che non c’è rete, seleziono e non succede nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nuovo aggiornamento. Chiede di connettere contatti poi che non c’è rete, seleziono e non succede nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non disponibile con linea fissa fibra Fritz Box Sant’Ilario d’Enza Reggio Emilia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si accende zero luce verde.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho TIMVISION con possibilità di collegare un solo dispositivo, mi sono collegata due giorni fa da pc.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non mi fa vedere i contenuti nonostante stia usando il dispositivo con cui sono registrata.
Mi propone l’abbonamento di timvision plus.
Dopo aver installato disney + non riesco più a vedere tim vision
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È un paio di giorni che con il telecomando non riesco ad accendere il decoder e non vedo timvision
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La linea c’è ma non si collega a timvision
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tim vision non carica i contenuti da 2 giorni.Non riesco ad accedere neppure a disney +
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Timvision non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.