TIM Vision problemi in tempo reale

TIMVision è la piattaforma di TV online di TIM. Questo servizio si inserisce nel già affollato mercato delle TV on demand presidiato da aziende come Netflix e Infinity. Fungendo anche da contenitore per questi due servizi, è fondamentale per TIMVision offrire fluidità del servizio e qualità delle immagini. Specialmente se si tratta di trasmettere contenuti live come le partite di calcio. Cosa c’è di peggio che non riuscire a guardare la propria squadra del cuore per colpa di interruzioni della connessione?

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo i commenti degli utenti di TIMVision circa la qualità e lo stato del segnale. Dai un’occhiata ai grafici qui sotto!

Segnalazioni inviate dai clienti

Ma cosa cercano gli utenti TIMVision quando segnalano un problema con la piattaforma? Ecco le parole più frequentemente associate.

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1022 segnalazioni

  1. È da circa una settimana che provo a sottoscrivere u abbonamento ma non è possibile completarlo in quanto i dati sono giusti ma il sito dice che si è verificato u errore e di riprovare fra qualche minuto…

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  2. Non si riesce a fare l’abbonamento…. esce il messaggio “si è verificato un errore. Ti consigliamo di riprovare tra qualche minuto”. Dopo una settimana nulla è cambiato

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  3. da quando mi è stata attivata l’offerta timvision senza decodere ho installato l’app su smart tv samsung qe55q7fna
    tim vision Si è verificato un errore. Ti consigliamo di riprovare tra qualche minuto.
    ho provato più volte ma mi da sempre lo stesso errore

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  4. Da ieri 5 gennaio non funziona tim vision vado sulle serie ma non riesco a vederle l’immagine e’ferma

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  5. Non si riesce a sottoscrivere l’abbonamento a Tim Vision da circa quattro giorni per un problema tecnico. E’ un grave problema ed è ancora più grave che non venga risolto, dato che inibisce i nuovi acquirenti. Servizio clienti irreperibile. Insomma grande serietà.

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  6. una settimana che proviamo a fare l’abbonamento…. esce continuamente il messaggio “si è verificato un errore. Ti consigliamo di riprovare tra qualche minuto”

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  7. Tim Vision non funziona. Messaggio:” “si è verificato un errore e di riprovare tra qualche minuto”. Sono tre giorni che riprovo…

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  8. tim vision in fase di acquisto: si è verificato un errore. ti consigliamo di riprovare tra qualche minuto.

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  9. A quanto pare non sono l’unico che non riesce a procedere al pagamento…
    Qualcuno ha risolto?

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  10. Non riesco ad aggiungere la carta di credito, esce continuamente il messaggio “si è verificato un errore. Ti consigliamo di riprovare tra qualche minuto”

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  11. Ho il pacchetto sport con now.tv tramite abbonamento TIM FIBRA. Quindi vedo le partite di calcio tramite il timbox, e si vede malissimo!. Continuamente durante la partita la qualità della visione peggiora al punto da non vedere neanche il pallone!! si vede tutto sfocato (la partita si vede meglio su “rojadirecta” addirittura!) ho anche provato più volte a scollegare e ricollegare il decoder… senza successo! La connessione internet va benissimo (700mb circa).
    C’è qualche cosa che posso fare per migliorare la visione, prima di disdire l’abbonamento?

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  12. REGISTRATO. Per abbonarmi sarta fuori un messaggio. “si è verificato un errore e di riprovare tra qualche minuto” ci provo da due giorni. L’assistenza mi chiude il telefono. Servizio vergognoso.

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  13. Non riesco ad abbonarmi a Tim vision plus, mi dice che si è verificato un errore e che devo provare tra qualche minuto… Inutile dire che sono passati svariati minuti e dopo molti tentativi mi da lo stesso problema

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  14. tim vision m da questo errore ,Si è verificato un errore. Ti consigliamo di riprovare tra qualche minuto

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  15. Impossbibile attivare il servizio, dice di riprovre tra qualche minuto, cosi da ore, ora per di piu bon fa nemmeno piu entrare nell’app

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  16. Tim vision non carica è lentissimo nonostante il wi fi funzioni bene con altri dispositivi.È un problema legato a Timvision. Poiché lo pago vorrei poterne usufruire.Diversamente chiedo il rimborso per servizio non funzionante Anna Ferraris

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  17. Buongiorno, sto cercando di abbonarmi da 2 giorni ma continua a verificarsi un errore dicendo di riprovare tra qualche minuto. Ho provato anche ad effettuare il pagamento con carte diverse ma mi dà lo stesso problema.

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  18. Dopo aver fatto il log-in non riesco a sottoscrivere l’abbonamento, inseriti i dati corretti della carta mi da errore e non mi da la possibilità di registrarmi e quindi di accedere al servizio. Molto male!

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  19. Mi sono registrato a timvision e tutto ok poi ho cercato di abbonarmi e mi compare il messaggio che si è verificato un errore e di riprovare tra qualche minuto

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  20. Continua il solito problema per sottoscrivere l abbonamento, son riuscito a parlare con 2 operatori della assistenza che non ne sanno niente…….. Complimenti….. Servizio indecente…..

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  21. Mi sono registrato ma quando inserisco la carta di credito da errore e questo succede da circa 1 ora.
    Che succede? Sto leggendo molte segnalazioni come la mia di svariati giorni.
    Sicuramente non e’ un bel biglietto da visita x i nuovi clienti!!!

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  22. E’ da ormai un giorno che provo ad attivare il mese di prova ma al momento in cui inserisco i dati della mia carta di credito mi dice di riprovare tra un attimo. Ho provato anche con differenti carte di credito ma non funziona. sapere dire qualcosa di piu’ a riguardo?
    Buona giornata.

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  23. È da più di un’ora che provo a rinnovare l’abbonamento, ma dice di riprovare tra qualche minuto e non funziona

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  24. Ho provato a entrare e mi esce “errore, riprova più tardi” dapertutto, smartphone, smart TV e browser. Caricare carta di credito, impossibile, sono già abbonato ma non mi fa vedere nulla. Io dico, perché non lo chiudono il servizio.

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  25. Da ieri provo a rinnovare l abbonamento, a chiamare l assistenza, non risponde nessuno e da sempre lo stesso errore, riprova tra qualche minuto……… Che schifo di servizio… Vergogna…….

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  26. Ciao, stamattina ho creato un mio account timvision con l’idea di attivare il servizio timvision plus per guardare serie tv, approfittando del mese di prova per poi decidere se confermare o meno l’abbonamento. Quando arriva il momento di inserire i dati della carta, premo acquista e mi appare il messaggio “Si è verificato un errore. Ti consigliamo di riprovare tra qualche minuto”. È da diverse ore che riprovo, ho controllato più e più volte i dati della carta e anche che ci siano dei soldi sopra (anche se comunque il primo mese sarebbe gratis) ed è così, non saprei davvero come fare. Consigli o possibli spiegazioni? Grazie in anticipo, buona serata e buon lavoro
    Giovanni

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  27. Sto provando da svariate ore ad aggiungere un metodo di pagamento tramite carta di credito, ogni volta mi dice che al momento non è possibile..

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  28. da 2 ore sto tentando di inserire la mia carta di credito per attivare l’abbonamento, la risposta è sempre la stessa.
    “si è verificato un errore. ti consigliamo di riprovare tra qualche minuto.”

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  29. ho fatto la registrazione per il mese gratis ma non riesco a registrare il metodo di pagamento quindi non è possibile vedere niente

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  30. da 2 ore sto tentando di inserire la mia carta di credito per attivare l’abbonamento, la risposta è sempre la stessa.
    “si è verificato un errore. ti consigliamo di riprovare tra qualche minuto.”

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  31. Non riesco a vedere i film sulle applicazioni. Le immagini si floccano dopo pochi secondi e lo schermo rimane nero e non si riesce più a gestire il TIM vision, anche spegnendo e riaccendendo il decoder

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  32. Buongiorno!
    Volevo segnalare che da ieri pomeriggio non è possibile usare il vostro servizio, ne con la TV ne con altri dispositivi.

    Saluti.

    Diego Saroglia

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  33. è da ieri 24 dicembre che quando provo a vedere un film mi compare la scritta si è verificato un errore. Prova di nuovo tra qualche minuto.
    È assurdo che capiti durante le vacanze!
    Penso che disattivarò questo servizio che si sta rivelando scadente.

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  34. Su Tim Vision non riesco a vedere i contenuti ……..mi dice sempre riprova ….se continua così darò disdetta!!

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  35. Da 3 sere riscontro problemi con il servizio streaming di Timvision. Sono regolarmente abbonata, ma se seleziono qualcosa da vedere non mi appare il quadrato “Guarda”, ma solo “Preferito”. Sta diventando snervante.

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  36. All’apertura dell’app su tablet Apple, è comparsa una finestra che dice che sono offline. Non è vero. Ho aggiornato l’app e ha ripreso a funzionare. Ho pensato di aver risolto il problema, ma al successivo avvio il problema si è ripresentato. Ho riavviato più volte il tablet senza successo. Ora all’avvio dell’app compare l’interfaccia arancione con il logo e nulla più.

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  37. 1) scomparsa dei canali RAI ,sugli altri televisori di casa tutto funziona bene
    2)Lista canal del tutto casuale anche dopo nuova sintonizzazione
    3)) Sulla icona TV partono i film come anche sulla Home

    In attesa

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  38. Tim vision non funziona. Modem ok, test velocità ok.
    Non funziona nemmeno netflix, disney + e Amazon prime TV.
    Contattare 187 impossibile. Nessuna risposta.

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  39. Canali disney netflix e tim vision caricano,e non iniziano.non mi fa accedere all accout netflix

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  40. Canali disney netflix e tim visita n caricano,e non iniziano.non mi fa accedere all accout netflix

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  41. Timvision plus ha continui problemi di buffering. L’app è aggiornata e la velocità della rete è buona. Questo avviene su tutte le smart tv (2 Samsung e una LG). Cosa posso fare?
    Confido in un suggerimento risolutore. Se il servizio dovesse continuare cosí saró costretto a disdire l’abbonamento per passare ad altro (amazon video sulle stesse tv non crea problemi)

    Cordiali saluti,

    Stefano

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  42. timvision da un po di tempo si blocca durante la visione e spesso richiede i dati per la connessione

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  43. Ho creato l’account ed effettuato l’iscrizione con carta di credito ma non funziona NIENTE. Nè il sito nè l’app per smart tv. Mai visto una roba simile

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  44. Tim box oggi funziona solo per vedere you tube.
    Tim Vision e Prime Video non riescono a caricare i contenuti. L’Adsl funziona, il segnale gli arriva tant’è che YouTube sempre tramite Tim Box funziona regolarmente.
    Risolvere urgentemente il problema grazie.

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  45. L’app di tim vision non funziona sulla smart tv,rimane la schermata bloccata color oro con il simbolo di tim vision al centro. Non è problema di connessione perché altre app Netflix ed Amazon video funzionano bene.

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  46. Tim vision non mi lascia visualizzare i contenuti.
    Invece di ”guarda” mi esce ”abbonati”.
    Ho chiamato il 187, mi hanno detto che avrebbero fatto un reset e che poi sarebbe andato tutto a posto. Sto aspettando da 1 mese ma niente. Ovviamente sulla fattura sono impeccabili, 1€ di Timvision (mai utilizzato) sempre da pagare.

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  47. Al momento dell’installazione del box TIM Vision, quando chiede di scegliere un nome al tuo dispositivo, non va avanti

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