TIM Vision problemi in tempo reale

TIMVision è la piattaforma di TV online di TIM. Questo servizio si inserisce nel già affollato mercato delle TV on demand presidiato da aziende come Netflix e Infinity. Fungendo anche da contenitore per questi due servizi, è fondamentale per TIMVision offrire fluidità del servizio e qualità delle immagini. Specialmente se si tratta di trasmettere contenuti live come le partite di calcio. Cosa c’è di peggio che non riuscire a guardare la propria squadra del cuore per colpa di interruzioni della connessione?

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo i commenti degli utenti di TIMVision circa la qualità e lo stato del segnale. Dai un’occhiata ai grafici qui sotto!

Segnalazioni inviate dai clienti

Ma cosa cercano gli utenti TIMVision quando segnalano un problema con la piattaforma? Ecco le parole più frequentemente associate.

Invia il tuo commento

Utilizza il modulo sottostante se vuoi partecipare e comunicare un problema con TIMVision. Ti ricordiamo che non siamo in alcun modo collegati a nessun canale televisivo o piattaforma collegata a TIMVision e che tutte le segnalazioni contenenti dati personali verranno eliminate prima della pubblicazione.

Problemi con TIM Vision? Segnalali qui

1022 segnalazioni

  1. Tim vision si blocca in continuazione, già da qualche tempo ma soprattutto stasera , impossibile riavviarlo. Non è problema di connessione in quanto altre App funzionano perfettamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. L’app di tim vision non funziona ne sul mio cellulare ne sulla smart tv,rimane la schermata bloccata color oro con il simbolo di tim vision al centro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Premesso che ho la fibra di TIM, sulla mia Smart TV Tim vision fa fatica ad aprirsi e visionare il contenuto. Ciò non accade sul Pc o Smartphone. Il Tv è impostato su aggiornamenti automatici, la linea c’è perchè usufruisco di altri servizi online senza problemi, non capisco perchè TIM VISION non va. Come Mai?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Improvvisamente non riesco più a vedere i canali tv, ho provato a rifare la ricerca dei canali e a staccare e riattaccare il cavo dell’antenna, ma nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da alcuni giorni non funziona timvision.il schermo resta nero con il logo Tim al centro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. da ieri sera ho timvision bloccato. non riesco a resettarlo. sono cliente tim fibra. Finora timvision ha funzionato, ma ora ho resettato password ecc ma è bloccato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Sono nel primo mese gratuito.Non funziona. Non si possono vedere serie TV in lingua originale. Non funzionano i sottotitoli e ora non funziona proprio nulla. Ma Tim vision ha abbonati paganti?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco a vedere tim vision mi dice che e’ abilitato solo per un dispositivo e io solo uno ne uso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Ogni settimana devo fare un reset al timbox perché continua a non farmi vedere i contenuti mi sto stancando non riesco a mettermi in contatto con assistenza però i soldi dell assistenza li vogliono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Seleziona un film o una serie TV e non partono, C’è sempre un cerchietto che gira ma non succede nulla. È tutto ok invece quando trasmetto sulla Chromecast

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ho una smart TV Samsung, ho scaricato l’app Tim vision ieri e da quando l’ho scaricato ogni film che cerco di vedere di vede soltanto ma non si sente l’audio.
    Se potete darmi dei consigli su come fare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. L’applicazione di TIMVISION sul Samsung Smart TV non vuole saperne di aprirsi, ho già provato a disinstallare e reinstallare, ma nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Quando accendo gira sul grigio per molto tempo chiede password e mostra servizio non disponibile adesso. Dopo un po’ che è acceso salta e bisogna continuare a cercare di riattivare. Molto fastidioso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Gia segnalato.. non si può vedere la televisione e un film.. ogni 5 minuti tim vision mi oscura la televisione e devo riavviare il tutto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Ho un abbonamento tim vision con eurosport player. Oggi è stata completamente oscurata la partita Armani Milano – Aquila Trento di basket

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da questa mattina il decoder Tim non mi permette di accedere a Netflix…ho riavviato più volte ma niente e non è un problema di WiFi…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Ho diversi dispositivi connessi alla TV decoder digitale terrestre , bluary, Nowtv e Timbox. Quando seleziono La fonte relativa a Timbox appare la scritta “nessun segnale” anche se è correttamente collegato.
    Potete aiutarmi?
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. La box Tim vision si blocca ogni 5min spesso anche in accensione. Lunico modo per farlo ripartire è staccare la presa dalla corrente. Non si riesce mai a vedere un film completamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Ho una SmartTV Samsung ed è da ieri sera che non riesco a vedere più nulla. Appena clicco su un contenuto si impalla. Il malfunzionamento si verifica solo con Timvision, le altre piattaforme non danno problemi. Ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo più volte ma senza risultato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Con google crome non riesco ad accedere per “servizio al momento non disponibile riprovare più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Tim Vision, non si riesce a vedere è sempre in buffering. Mentre con Netflix e Disney * non ci sono problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non riesco ad accedere, appare questo messaggio”si é verificato un errore. Ti invitiamo a riprovare”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Roma
    Problemi con le app che non fanno partire i contenuti oppure schermata nera
    Funziona TV e youtube

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Problemi con le app:
    timvison – fa vedere le locandine ma non parte il contenuto
    raiplay – fa vedere le locandine ma non parte il contenuto
    Disney – fa vedere le locandine ma non parte il contenuto
    Primevideo – fa vedere le locandine ma non parte il contenuto
    netflix – schermata nera dopo aver selezionato l’app
    Tv funziona
    Youtube funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Al momento dell’installazione del box TIM Vision, quando chiede di scegliere un nome al tuo dispositivo, non va avanti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Acquistato box android aggiornato all’ultima versione, ho installato l’app da play Store ma al momento dell’apertura si chiude in automatico sempre.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. nella configurazione di timvision, mi chiede di inserire il nome del dispositivo ma quando lo inserisco torna indietro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riesco a collegarmi. Dice segnale assente a giorni alterni. Oggi non funziona, ieri si. Ho applicazioni a pagamento che non riesco a vedere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non riesco a completare la configurazione del Tim box. Si blocca sulla selezione del nome del dispositivo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Ieri non funzionava il decoder, oggi funziona ma non vedo Netflix, che pago regolarmente a parte e che ho sempre visto. Il decoder non ha più la luce blu o rossa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Da oggi pomeriggio App TIMVISION x Samsung Smart TV non riconosce più il mio utente come attivo, dice Abbonati anzichè Guarda… qualcuno è in una situazione simile?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Il decoder spesso si blocca nella schermata nera di caricamento.
    Quando funziona anche solo cambiare canale diventa lento e macchinoso.
    I canali non si aggiornano.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Fatto account email, registrato account su tim vision. purtroppo su iphone mi dà questo errore “si è verificato un errore nell’acquisizione della licenza. prova di nuovo tra qualche minuto.” Su altri dispositivi (pc, apple tv,…) nessun problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. L’ APP TIMVISION su smart tv non funziona!!
    Partono solo i trailer.
    Premesso che l’ app è aggiornata e NETFLIX e AMAZON funzionano regolarmente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Tim vision non va più…si ferma sulla schermata del film,va solo il trailer.
    Contattato il tecnico TIM a pagamento,la risposta è stata la smart tv LG non è aggiornata,quando si aggiorna da sola….
    Penso siano i soliti trucchetti per rendere difficile tuttoooooo!!!!
    Come si possono pagare questi diss…servizi?
    Chi dovrebbe controllare …ammasso che ci sia….che ca…volo fa??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Da alcuni giorni la riproduzione dei contenuti su TIMvision si bloccava, ma da stamattina il decoder non si accende completamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Tim vision non riesco a vedere i film. Mi dice abbonati. Sono già abbonato e registrato e li ho sempre visti. 2 settimane che segnalo ma nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Ho TIMVISION su un televisore LG e da ieri sera l’app si apre ma non riproduce alcun contenuto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Quando accendo il decoder tim sullo schermo tv esce solo il logo tim e rimane tutto fermo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Iscritto oggi con abbonamento attivato periodo di prova , ma non funziona !!!! “Si è verificato un errore nell’acquisizione della licenza riprova tra qualche minuto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Da piu’ di una settimana sulla smart tv non riesco a vedere tim vision e disney plus.Ho un samsung

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Ho scaricato l’App Tim vision su il tablet Lenovo, ma i film non partono, si caricano in eterno.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema