Tiscali problemi in tempo reale

Tiscali è lo storico operatore di telecomunicazioni Italiano che, dal 1999, offre servizi internet, telefonia fissa e telefonia mobile (come operatore virtuale MVNO su rete Telecom Italia) a quasi due milioni di Italiani. Azienda innovatrice e precorritrice, nel 2013 lanciò Istella, il motore di ricerca 100% italiano che prometteva (ancora oggi promette dato che è ancora attivo) di rispettare la privacy dei propri utenti.

Con tutti questi servizi a disposizione del cliente, diventa fondamentale per Tiscali poter offrire informazioni tempestive circa lo stato della sua rete. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi segnalate da clienti Tiscali e analizziamo in tempo reale lo stato dei servizi.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Tiscali quando segnalano un problema.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il form che trovi qui sotto per inviare il tuo commento sullo stato dei servizi di Tiscali: contribuirai alla creazione di questi grafici.

Attenzione a rispettare le raccomandazioni sulla compilazione del messaggio o il tuo commento non sarà pubblicato. Se hai bisogno di assistenza da Tiscali consulta la nostra pagina dedicata: Tiscali Assistenza.

Problemi con Tiscali? Segnalali qui

4657 segnalazioni

  1. Non riesco ad accede al servizio di posta elettronica poiché mi indica userid o password errata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco ad accede al servizio di posta elettronica poiché mi indica userid o password errata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. ‘7/11/2019
    Non accede alla mia email, rigetta le credenziali ormai da un paio d’ore è bloccata la email

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco ad accedere alla mail. Nonostante nome utente e password sono corretti, restituisce un errore e non consente l’accesso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Mail non funziona da ieri: non si riesce ad accedere, non riconosce le credenziali inserite anche se corrette

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. oggi non riesco ad entrare nella mia casella di posta ! non riconosce nome utente o password dal pc e dallo smartphone !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. non riesco ad entrare nella mail continua darmi problemi ti connessione e passw errata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. 6/11/72019 ore 17.10 non si accede a mail Tiscali rigetta sempre le credenziali questo da mezzogiorno circa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Ho problemi da qualche ora con la mail………non mi fa entrare ripetendo che login e psw sono errate. Ho provato a cambiare la psw ma nonostante tutto mi continua a dare lo stesso messaggio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Tiscali mail non funziona. Non riesco ad accedere alle mail perché ricevo la comunicazione “indirizzo o password errati”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. non riesco più ad accedere alla mia casella di posta elettronica.
    Non ho fatto modifiche ma il sistema continua a dirmi che la password inserita non è corretta
    Dal telefono il messaggio è che non si riesce a collegare al server imap

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ieri sera la connessione dati sul mio cellulare non c era…..stamattina è funzioneto tutto dalle 6,30 alle 8,30 poi blackout nuovamente!!!!….questo si chiama disservizio!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da stamattina, internet non funziona. Sul router ho solo due luci verdi – Power e broadband – e tecnicamente il WiFi, ma nessuna luce su Internet, né verde nè rossa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. sono 3 settimane che nn abbiamo , a parte alcune sporadiche ore, internet e telefono . La cosa è diventata insostenibile. Mi vedo costretta a cambiare gestore. Sto pagando per nn avere nessun servizio e sn impossibilitata a lavorare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da stamattina che ho internet che non funziona. Ho provato a riavviare il modem ma niente…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da circa un ora non riusciamo a collegarci a internet di casa continuamente. A momenti da problemi e non ci fa connettere ad internet. Va a momenti, ma è palese che ci siano dei disservizi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Pirri: internet funziona, ma uso un DNS diverso da quello Tiscali. Il telefono è invece muto da un paio d’ore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Tiscali non funziona da questa mattina, ne’ il servizio web, ne’ quello telefonico. Roma Ostiense

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco a inviare mail, il sistema mi dice che c’è un problema di connessione, riesco ad accedere a social e a ricevere la posta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buon giorno da trieste oggi la rete mobile Tiscali va e viene, problemi nelle chiamate e messagistica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ottobre 2019 – Zona Trento e Lavis. Utilizzo tiscali mail da cellulare e PC ma da alcuni giorni l’unico modo per visualizzare la posta in arrivo o inviare mail è accedendo al sito di Tiscali. Sulla app del cellulare e pc continua a chiedere l’autenticazione ma non accede. La cosa strana è che a mio marito l’app. sul cellulare funziona regolarmente. Quindi non è questione di rete. Come si spiega?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Ho un problema di rete. Ho la fibra e da giorni il modem si collega e scollega di continuo. Ho provato a chiamare e più volte mi hanno detto che non risultano guasti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Trento e Lavis. Posta Tiscali mail su cellulare bloccata dalle 18 del 12/10/2019. Su PC continua a chiedere nome utente e psw per accedere al server e da comunque errore in ricezione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Dal 21 settembre ( giorno in cui ho fatto la ricarica per il rinnovo mensile della promozione) non funziona la connessione dati. Ho chiamato più volte l’assistenza clienti per risolvere il problema peró non sanno neanche loro cosa fare. “Dicono che devo aspettare”. (NON SI SONO INTERESSATI MOLTO DEL DISSERVIZIO) Fatto sta che a breve dovró effettuare un’altra ricarica per rinnovare l’abbonamento di ottobre senza aver effettivamente usufruito della totale promozione, in quanto a causa di questo problema ho 6 giga PAGATI bloccati. Ovviamente se il problema non verrá risolto al piú presto cambierò operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Sto subendo un disservizio sui dati mobili di Tiscali da qualche mese, in pratica la velocità di download si attesta tra 1 e 2 Mb/s con quasi impossibiltà a navigare.
    Ho segnalato il problema diverse volte, la risposta è stata sempre : “Lo sappiamo e ci stiamo lavorando”.
    Ritengo che dovrò decidere di cambiare operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da ieri sera non riesco più ad entrare in nessun modo nella posta.
    Ho anche cambiato la password ma ugualmente mi dice che:
    “Errore: Accesso negato. Controlla nome utente e password e riprova.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. siamo senza linea da una settimana a tropea ,qui al patronato labor,avviero’ azione legale e risarcimento danni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Senza portante ADSL da quattro giorni, segnalazione fatta al 130… solo scuse e nessuna intenzione reale di risolvere il problema. Ufficio bloccato di conseguenza. Altro che “terzo mondo”…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Ormai da mesi il segnale dati viaggia a intermittenza.
    Cambiato addirittura telefono pensando che fosse il cellulare.
    Cellulare nuovo stesso problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Agosto 2019 assenza connessione per 10 giorni.
    Settembre 2019 iniziato 3 giorni fa’ assenza di connessione, tutt’ora assente. Al 130 dicono di aspettare. Nessuna assistenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Da ieri sera non riesco più ad entrare in nessun modo nella posta.
    Ho anche cambiato la password ma ugualmente mi dice che:
    “Errore: Accesso negato. Controlla nome utente e password e riprova.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Facendo il 130 per l’assistenza dopo aver digitato il n. di telefono cade la linea.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema