Tiscali problemi in tempo reale

Tiscali è lo storico operatore di telecomunicazioni Italiano che, dal 1999, offre servizi internet, telefonia fissa e telefonia mobile (come operatore virtuale MVNO su rete Telecom Italia) a quasi due milioni di Italiani. Azienda innovatrice e precorritrice, nel 2013 lanciò Istella, il motore di ricerca 100% italiano che prometteva (ancora oggi promette dato che è ancora attivo) di rispettare la privacy dei propri utenti.

Con tutti questi servizi a disposizione del cliente, diventa fondamentale per Tiscali poter offrire informazioni tempestive circa lo stato della sua rete. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi segnalate da clienti Tiscali e analizziamo in tempo reale lo stato dei servizi.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Tiscali quando segnalano un problema.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il form che trovi qui sotto per inviare il tuo commento sullo stato dei servizi di Tiscali: contribuirai alla creazione di questi grafici.

Attenzione a rispettare le raccomandazioni sulla compilazione del messaggio o il tuo commento non sarà pubblicato. Se hai bisogno di assistenza da Tiscali consulta la nostra pagina dedicata: Tiscali Assistenza.

Problemi con Tiscali? Segnalali qui

4672 segnalazioni

  1. Black-out telefono e ADSL 100mg. La seconda volta in quattro giorni. A San Sperate provincia Sud Sardegna.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. blocco linea telefonica e internet (ovviamente)
    ormai i blackout sono frequenti… ci si deve attrezzare con telefonini in hotspot e linee di emergenza….
    anni di promesse per bande larghe…. qui le uniche cose larghe sono le tasche dei gestori che guadagnano uno sfracello con infrastrutture pietose

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buongiorno è da stamattina che la rete internet e telefonica non funziona. Non possiamo neanche chiamare l’operatore visto che il telefono è muto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. qui a Carpi (MO) la si riesce ad accedere alla propria mail ormai da 10 gg ho telefonato al servizio Tiscali quello a pagamento ma parlando con l’operatrice non ho avuto risposte valide,

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Oggi e anche ieri sera non si riesce a collegare nessuno dispositivo elettronico al wifi dando sempre come simbolo quello del wifi con un punto esclamativo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Connessione assente, test velocità valori sotto i 10, firestick mi da connessione assente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. da ieri su Lucca Tiscali non funziona. Nessuna connessione a Internet. Perfetto con lo smartworking…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da due giorni non va piu…solo pochi minuti..gia resettato modem piu volte. Sta andando sempre peggio ultimamente. Cambierò operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Il telefono fisso e internet non funzionano. Il modem dà lucina rossa, mentre il telefono fisso fa un doppio bip strano.
    Località Padova

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Linea internet (Ftth) che cade più volte durante la giornata per qualche minuto e poi si ristabilisce. Ora, durante lo streaming, è caduta di nuovo e non funziona più il wifi da diverse ore. Solo la connessione via cavo funziona. È impossibile continuare così visto quanto si paga.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. La conessione è da ormai da 4 ore non funzionante la spunta risulta rossa (reggio emilia)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. A Milano (zona corso Lodi) linea fibra assente, su ont led PON spento e LOS lampeggiante rosso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da stamattina Internet non va . Ho riavviato modem 2 volte ,0 risultato. ( Bologna zona Saffi)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Cagliari la linea internet cade ogni 5 minuti da due giorni, non si riesce a comunicare con Tiscali se non a pagamento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Sono di Alessandria, Domenica 5 Luglio mi sono accorto che non c’è più la connessioni internet (e di conseguenza anche il telefono è ko). Ad oggi ancora nulla. Connessione tramite fibra e telefono fisso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Al momento, a Paderno Dugnano, non riesco ad utilizzare la linea fissa, non si puo’ fare nessun numero di telefono, ne’ verso altri fissi ne’ verso cellulari.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco a telefonare e a ricevere telefonate dalle 10’40 circa, contratto fisso e internet tramite fibra
    Giorno feriale e sono isolato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Più di 24 ore assenza di connessione a internet. Al 130 un disco ripete che l’inconveniente verrà risolto prima possibile (!!!!!).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. E’gia’ una settimana che non funziona ne’ fibra ,ne’ rete fissa…E intanto paghiamo!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da domenica 14/6 sono iniziati i rallentamenti. Dal lunedì disconnessioni continue e mancato servizio svariate volte. Mi hanno sostituito il modem a seguito dell’intervento di un tecnico, ma, col nuovo modem la situazione è ulteriormente peggiorata: nessuna connessione e nessuna telefonia! Siamo al 3 di luglio è ancora la voce automatica mi dice che c’è un problema sulla linea e che provvederanno in tempi brevi!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Interruzione improvvisa provincia di Bologna della ADSL proprio ora spero non duri tanto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. A distanza di giorni a Pisa ancora non funziona nonostante le continue segnalazioni, cambierò gestore sicuro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Buonasera, non funziona il servizio di segreteria telefonica ormai dal 10.06.2020 e nonostante le numerose segnalazioni al servizio clienti nulla è stato risolto e neppure funziona la mail.
    A questo punto cambierò gestore e valuterò di segnalare la situazione al Corecom.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. È dal 23 giugno che la linea ADSL fibra, non FTTH, non funziona. Inizialmente andava e veniva ma dopo pochi giorni non esiste più il segnale e non trova il numero IP di connessione. Questo a Pisa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. E’ da ieri sera che non si accede al sito, non funziona l’wifi e neanche la linea telefonica fissa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Confermo anche io di non riuscire proprio ad accedere al sito tiscali ed ancora persiste il problema. Dal cellulare riesco ad accedere ma non visualizzo bene tutte le mail mi da errore durante la connessione al server.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Buonasera attraverso la rete Wi-Fi di Casa Fastweb non riesco ad accedere al sito di Tiscali e alle e mail avendo anche un indirizzo e mail di Tiscali

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non funziona il sito, ne l’assistenza e ne il portale della mail. E neanche i server SMTP e POP3. Insomma non funziona nulla!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Confermo che il sito Tiscali non funziona, non si può accedere al sito. Le mails non arrivano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema