Tiscali problemi in tempo reale

Tiscali è lo storico operatore di telecomunicazioni Italiano che, dal 1999, offre servizi internet, telefonia fissa e telefonia mobile (come operatore virtuale MVNO su rete Telecom Italia) a quasi due milioni di Italiani. Azienda innovatrice e precorritrice, nel 2013 lanciò Istella, il motore di ricerca 100% italiano che prometteva (ancora oggi promette dato che è ancora attivo) di rispettare la privacy dei propri utenti.

Con tutti questi servizi a disposizione del cliente, diventa fondamentale per Tiscali poter offrire informazioni tempestive circa lo stato della sua rete. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi segnalate da clienti Tiscali e analizziamo in tempo reale lo stato dei servizi.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Tiscali quando segnalano un problema.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il form che trovi qui sotto per inviare il tuo commento sullo stato dei servizi di Tiscali: contribuirai alla creazione di questi grafici.

Attenzione a rispettare le raccomandazioni sulla compilazione del messaggio o il tuo commento non sarà pubblicato. Se hai bisogno di assistenza da Tiscali consulta la nostra pagina dedicata: Tiscali Assistenza.

Problemi con Tiscali? Segnalali qui

4654 segnalazioni

  1. È da una settimana che ho fatto installare Tiscali mi si connette solo per pochi secondi e poi si toglie la connessione! Continuo a segnalare il problema ma senza nessun esito!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. sono senza linea ormai da quattro giorni.Dopo innumerevoli segnalazioni tramite whatsApp (l’unico modo che ti danno per conferire con lor signori) ormai non rispondono neanche.Domani disdico il contratto e cambio gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da ieri non va la connessione, sono a Mesicina prov Bo
    Via Cantagrillo 99 b potete fare qual cosa lavoro in smart work. E ho molte difficoltà.
    Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. da ieri mattina il wifi non funziona, quando si collega al telefono, quest’ultimo mi dice che internet non è disponibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Internet non funziona da ore. Il servizio clienti non da risposte. Il call center è perennemente occupato. Pago per un servizio che non mi viene dato realmente. Voglio un rimborso considerato tutto e considerando il disaggio creato!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Dopo aver ricevuto il nuovo modem, il.vecchio aveva problemi di sconnessioni e il wifi non funzionava, il nuovo non si allinea e oggi sono senza linea…con i mille problemi che ne consegue con le DAD e lo smart working impossibilitati ad eseguire, la risposta del Call center e che i tecnici lavorano dalle 9 del mattino…ma le persone normali iniziano alle 8…..Grazie Tiscali sempre più convinto a cambiare operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Accesso negato
    La rete c’è m non mi fa connettere
    Ho provato anche a resettare e riavviare , niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Il wifi non funziona da ieri sera, il dispositivo lampeggia rosso anche dopo lo scollegamento e il ricollegamento alla rete elettrica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. A Piano Tavola/Belpasso problemi di connessione da ieri sera. Il segnale è debole e va e viene

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Il connessione funzionava bene fino ieri sera,adesso non riesco più essere collegato. Non ho nemmeno il 4G sullo schermo???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. È da settimane che il Wi Fi non funziona correttamente. La connessione va e viene e la maggior parte delle volte è assente. Se questi problemi non verranno risolti sarò costretta a cambiare operatore. In casa ci sono degli studenti che necessitano di una buona connessione a internet per poter seguire le lezioni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. tanto per cambiare tiscali non funziona, e l’assistenza non risponde fuori orario d’ufficio. BRAVI!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da ieri pomeriggio non funziona ne telefono ne adsl ho chiamato il 130 ma non mi hanno ancora ricontatto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Lavoro In smart working e dalle 15.30 di ieri 16.11.2020 internet tiscali non funziona. Gravissimo disservizio!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Dalle ore 12.00/1300 di oggi la rete Tiscali è andata non funziona la rete internet e non funziona la telefonia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. È circa una settimana che la connessione non va….anzi va a tratti… impossibile vedere un film come si deve…da impazzire

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Fa ieri sono senza internet e telefono
    Inviato attraverso Messanger apertura ticket
    Ma tutto tace
    Sono in zona rossa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. da qualche giorno continua a saltare la linea, dovendo usare internet per lavoro, la cosa è disperante

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Sono almeno tre settimane va a rilento, non va oltre i 4Mb quando prima andava a 12/13Mb fisso, avendo per contratto la 20Mb.
    Sarà una strategia per invogliare e passare alla fibra?…..Ma a me al momento non interessa. Sono di Oristano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Tiscali Ultrainternet Fibra Full a Torino il giorno 2/11/20 fatto impianto fibra collegato modem ma al 12/11/20 non ho ancora la connessione ad internet nonostante tutte le promesse di invio di un tecnico per risolvere il problema. Siccome ho tutte le mie attività online mi sento abbastanza danneggiato e sopratutto arrabbiato perché sono cliente dal 2007.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. È da giorni che segnalo che non ho Internet ma niente non rispondono alla prima occasione cambio gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da stamani 12 novembre il wi fi non funziona. Zona Saline di Volterra 56047. Provincia pisa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Continue disconnessioni zona firenze. velocità di accesso molto variabile. ho un abbonamento in FTTC ma ora vado a malapenda a 20 in download e 3 in upload, prima facevo 70 in download e 15 in up

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema