Tiscali problemi in tempo reale

Tiscali è lo storico operatore di telecomunicazioni Italiano che, dal 1999, offre servizi internet, telefonia fissa e telefonia mobile (come operatore virtuale MVNO su rete Telecom Italia) a quasi due milioni di Italiani. Azienda innovatrice e precorritrice, nel 2013 lanciò Istella, il motore di ricerca 100% italiano che prometteva (ancora oggi promette dato che è ancora attivo) di rispettare la privacy dei propri utenti.

Con tutti questi servizi a disposizione del cliente, diventa fondamentale per Tiscali poter offrire informazioni tempestive circa lo stato della sua rete. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi segnalate da clienti Tiscali e analizziamo in tempo reale lo stato dei servizi.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Tiscali quando segnalano un problema.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il form che trovi qui sotto per inviare il tuo commento sullo stato dei servizi di Tiscali: contribuirai alla creazione di questi grafici.

Attenzione a rispettare le raccomandazioni sulla compilazione del messaggio o il tuo commento non sarà pubblicato. Se hai bisogno di assistenza da Tiscali consulta la nostra pagina dedicata: Tiscali Assistenza.

Problemi con Tiscali? Segnalali qui

4654 segnalazioni

  1. Ieri e oggi la mail bloccata, ho telefonato al 892130 (a pagamento) e una ragazza mi ha risolto immediatamente il problema, non ho avuto modo di ringraziarla perchè è caduta la linea ma è stata un angelo!!!!
    Se avete problemi con la mail chiamate quel numero

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da questa mattina, totale assenza della rete adsl tiscali nella zona. Nessun collegamento possibile, segnalazione effettuata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da stamattina mi dice che la mia casella mail è stata bloccata per motivi di sicurezza e di cambiare la password, la cambio ,ma continua a non farmi accedere e mi chiede sempre di cambiare password. questa mail la uso per lavoro, ho urgente bisogno di assistenza ma nè su whatsapp ne via mail all’ assistenza rispondono, è una vergogna!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. non funziona internet già da venerdì 20/08. Il modem continua a fare la scansione del segnale ma non lo trova.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. 23 agosto 2021 Nessun collegamento né Wi-Fi ne Ethernet. Riavviato modem più volte, sempre luce rossa lampeggiante.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Internet non funziona, sul router fritzbox la spia info è spenta, ho provato a riavviare più volte, ma nulla di nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Spia internet rossa fissa. Impossibile navigare, dal pomeriggio il problema non è tutt’ora risolto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Tiscali mail totalmente bloccata…non ne capisco il motivo….mi fa entrare in My Tiscali ma non mi fa cambiare la password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Dalle 9.00 del 13 agosto che non ho internet e telefono. Ho mandato una segnalazione su wa, ma ancora niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. 10 giorni senza telefono fisso e internet mi sembra un grave problema considerando anche che questa linea è a casa dei miei genitori quasi 90enni!!!!
    Peggio ancora nessuno risponde x assistenza… Quanto dobbiamo ancora aspettare??????
    Peggio del peggio dobbiamo comunque pagare l’intero importo della fattura pur non potendo usufruire della linea!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. E da ieri mattina problemi internet e isolato col telefono e nessuno risponde scandaloso… Cambierò operatore a breve basta nn se ne può più

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Connessione interrotta da un’ora.
    Chiamato servizio clienti: dice di scrivere su whatsapp.
    Scritto su whatsapp: nessuna risposta.
    Richiamo assistenza: attesa infinita e poi cade la linea.
    Tutti in ferie, a parte io che dovrei lavorare da casa e che mi sono affidato a Tiscali per poterlo fare.
    Posso capire la difficoltà tecnica di un malfunzionamento, ma l’assistenza fa proprio pena.
    Cambierò sicuramente operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buongiorno e da ieri pomeriggio che non mi funziona Internet rete fissa ci sono dei problemi grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Internet non funziona nè con mobile nè con adsl.
    Sono una sfortunata cliente di entrambi i servizi.
    Impossibile anche segnalare il disservizio al servizio clienti: attesa infinita e poi cade la linea.
    Complimenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non c’è connessione oggi, ma è tutta la settimana che ci sono problemi va e viene.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. mancanza linea telefonica e internet da più di 10 giorni e ogni volta che chiamo in assistenza buttano giù il telefono ero anche in attesa di cambio servizio da fine giugno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. È da martedì sera non ho internet e telefono cosa fare? Quando saremo connessi ho urgenza di lavorare e mandare email

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da oggi pomeriggio, ore 15.30 circa, durante lo smartwork improvvisamente hanno iniziato a fare problemi sia internet che telefono. Fino ad ora, 22.30, il problema persiste. Impossibile lavorare! Zona Villa San Giovanni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Internet non va da quasi 2 giorni. Dicono che il guasto non dipende da loro ma da Open Fiber. Quindi, secondo loro, bisogna avere solo pazienza senza neanche una previsione di quando il problema potrà essere risolto…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Il collegamento ad internet finziona solo col cavo ethernet, il WI FI è disabilitato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Zona Prato ore 23:03 Internet non va. Connessione wi-fi presente ma internet inesistente. E’ già tipo la 4 volte che accade di recente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema