Tiscali problemi in tempo reale

Tiscali è lo storico operatore di telecomunicazioni Italiano che, dal 1999, offre servizi internet, telefonia fissa e telefonia mobile (come operatore virtuale MVNO su rete Telecom Italia) a quasi due milioni di Italiani. Azienda innovatrice e precorritrice, nel 2013 lanciò Istella, il motore di ricerca 100% italiano che prometteva (ancora oggi promette dato che è ancora attivo) di rispettare la privacy dei propri utenti.

Con tutti questi servizi a disposizione del cliente, diventa fondamentale per Tiscali poter offrire informazioni tempestive circa lo stato della sua rete. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi segnalate da clienti Tiscali e analizziamo in tempo reale lo stato dei servizi.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Tiscali quando segnalano un problema.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il form che trovi qui sotto per inviare il tuo commento sullo stato dei servizi di Tiscali: contribuirai alla creazione di questi grafici.

Attenzione a rispettare le raccomandazioni sulla compilazione del messaggio o il tuo commento non sarà pubblicato. Se hai bisogno di assistenza da Tiscali consulta la nostra pagina dedicata: Tiscali Assistenza.

Problemi con Tiscali? Segnalali qui

4657 segnalazioni

  1. ultima mai ricevuta l’1 Agosto 2023
    Provati invii da altra casella, ad oggi non arriva nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. E’ da ieri che non mi funziona la posta elettronica e, di conseguenza, Facebook!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buongiorno, da alcuni giorni la connessione va e viene, è una cosa continua, non si riesce a fare nulla.
    Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non c’è linea…abito nel comune di Noto…servendomi solo della rete mobile è un grosso problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Segnalo che dal pomeriggio del 27.07.23 la mia linea voce e dati internet Tiscali è down.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. La rete non funziona dalle 14:30 del 25 Luglio l’assistenza non risponde. Almeno è arrivato un messaggino che hanno preso in carico il problema il 26 alle 9:40.
    Siamo al pomeriggio del 27 e ancora tutto tace….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Senza internet dalle 6,00 del 26 luglio 2023.
    Segnalato più volte al 130 dove è impossibile parlare con un operatore.
    Chiamato anche il numero verde a pagamento.
    Chiedo comunque rimborso per il disservizio e mi rivolgo all’assistenza consumatori.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Internet non disponibile sulla linea fissa stamattina dopo giorni di lentezza e disconnessioni. Il servizio clienti non risponde e non è possibile avere informazioni. Pessimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da ieri sera, la telefonia funziona a singhiozzo.
    Da stamattina qualsiasi cosa via net è bloccata!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Dalla sera del 25 luglio 2023 (sono le 14.10 del 26 luglio) mancata autenticazione PPP. La portante è presente. L’assistenza dà comprensibilmente informazioni automatiche per “inconvenienti diffusi” in corso di risoluzione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco a telefonare e accedere ad internet. il telefono mi consente solamente di ricevere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Il telefono non funziona nonostante ci sia campo… Mi dice problemino server riprova piu tardi. A me il telefono serve per lavoro.. La cosa mi secca.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da stamattina internet non funziona. Vi sono guasti per la zona centrale di Padova ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. La mia e mail è bloccata. Quando cerco di entrare mi dice che per questioni di sicurezza è stata bloccata e quindi di cambiare password. Fatto. Più volte. Ma torna sempre il messaggio iniziale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Dopo il rinnovo automatico effettuato ieri sera di 7 euro, il servizio tiscali mobile non funziona piu. Posso soltanto chiamare ed inviare sms. INTERNET non funziona piu nonostante ho aggiornato i dati apn piu’ e piu’ volte!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non riesco ad accedere alla mail mi continua a dire di cambiare password e di conseguenza non riesco più ad entrare nel mio account Facebook. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Niente Internet più o meno dalla 12:30. Speriamo si risolva il prima possibile. Anche perché nel centro storico la linea fissa è importante.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da stanotte internet salta ad intervalli, riavvio il modem e ripartire… Da stamani invece led rosso fisso anche riavviando il modem

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Dal 11 luglio 2023 non appare più il numero del chiamante sul display del telefono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Problemi con connessione in fibra ottica a 1 Gbit, il model ADSL collegato perde ad intervalli la connessione e bisogna riavviarlo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. la linea telefonica fissa è fuori uso da stamattina 12 luglio
    C’è un guasto ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da ieri internet non funziona e non risponde nessuno dell’assistenza. Ne al telefono né tramite app ne tramite whatsapp

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Alle 12:30 circa ho tentato di connettermi da remoto ai dispositivi di casa mia. Senza riuscirci. Alle 16:00, rientrato a casa, ho constatato il blocco dei servizi erogati da Tiscali. Indicatore del router acceso in rosso per assenza linea. Spento e riacceso dopo qualche minuto la spia indica sempre mancanza di connessione. Pienamente insoddisfatto del servizio che, anche altre volte, si è dimostrato non funzionante. Inoltre impossibile contattare assistenza tecnica tramite W.A. per indisponibilità di quest’ultimo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da Venerdì 07 luglio (sera) assenza di segnale e linea voce off. 4 giorni dici 4 giorni fuori uso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da venerdì 7/7/23 che internet va e viene per 10/20 minuti giù e poi risale per altri 15 minuti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Off line con Tiscali dalle 11,30… Assistenza pretende che vada a casa, ora sono via, a vedere se i cavi vanno bene … Due anni che stanno messi bene. Bah

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Tiscali down (adsl + voce) da più di tre ore. Impossibile parlare col call center per assistenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Linea fibra con problemi di connessione da vari giorni in tutto il mio piccolo paese, continue disconnessioni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Da oggi pomeriggio impossibile spedire posta da tiscali/katamail. Tutti le mail risultano inviati ad un unico indirizzo gmail e non vengno recapitate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema