Tiscali problemi in tempo reale

Tiscali è lo storico operatore di telecomunicazioni Italiano che, dal 1999, offre servizi internet, telefonia fissa e telefonia mobile (come operatore virtuale MVNO su rete Telecom Italia) a quasi due milioni di Italiani. Azienda innovatrice e precorritrice, nel 2013 lanciò Istella, il motore di ricerca 100% italiano che prometteva (ancora oggi promette dato che è ancora attivo) di rispettare la privacy dei propri utenti.

Con tutti questi servizi a disposizione del cliente, diventa fondamentale per Tiscali poter offrire informazioni tempestive circa lo stato della sua rete. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi segnalate da clienti Tiscali e analizziamo in tempo reale lo stato dei servizi.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Tiscali quando segnalano un problema.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il form che trovi qui sotto per inviare il tuo commento sullo stato dei servizi di Tiscali: contribuirai alla creazione di questi grafici.

Attenzione a rispettare le raccomandazioni sulla compilazione del messaggio o il tuo commento non sarà pubblicato. Se hai bisogno di assistenza da Tiscali consulta la nostra pagina dedicata: Tiscali Assistenza.

Guida aggiornata al 30/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Tiscali? Segnalali qui

4750 segnalazioni

  1. Buongiorno da ieri non riesco ad accedere alla mail, né da cellulare , né dal pc, in quest’ultimo mi chiede di inserire un codice di sicurezza, che ho inserito e richiesto più volte ma, non va più avanti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. tiscali mail mi segnala sempre

    Impossibile raggiungere il sitoLa pagina web all’indirizzo https://mail.tiscali.it/ potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
    ERR_HTTP2_PROTOCOL_ERROR

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Riguarda la mia casella di posta. Dopo aver inserito la PW si apre una schermata che dice: clicca qui che ti inviamo i codici di verifica sul cellulare, ma purtroppo non arriva nulla è bloccato da ieri.
    il 130 è ridicolo. il tiscali WhatsApp peggio ancora.
    Peccato era andata bene per anni. spero che la sblocchino poichè ho mail molto importanti memorizzate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da ieri sera non ho più la connessione internet…il 130 mi informa di un inconveniente tecnico sulla rete fissa! Fino a quando?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. SONO GIORNI CHE NON RIESCO AD ENTRARE NELLE MIA EMAIL IL SISTEMA MI DICE CHE E Impossibile raggiungere il sito
    La pagina web all’indirizzo https://mail.tiscali.it/ potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
    ERR_HTTP2_PROTOCOL_ERROR IL SITO NON RISPONDE COME POSSO FARE PER RISOLVERE IL PROBLEMA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. La connessione è interrotta dalle 16 di oggi pomeriggio e ancora non è tornata,cosa succede?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. da questa mattina (dopo le ore 10:00 del 30/07/2024) non riesco ad accere alla posta elttronica; tutte le volte che ci provo ottengo il messaggio di errore:

    La pagina non funziona
    mail.tiscali.it non ha inviato dati.
    ERR_EMPTY_RESPONSE

    e insistendo ho il seguente messaggio:

    Impossibile raggiungere il sito
    La pagina web all’indirizzo https://mail.tiscali.it/ potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
    ERR_HTTP2_PROTOCOL_ERROR

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Niente linea in fibra. Dalle 18:00 circa il modem a iniziato a lampeggiare in rosso e non ne vuole sapere di tornare online. Spero “guarisca” o finiscano un eventuale intervento che magari si sono dimenticati di segnalare agli utenti.
    Non dimenticate che Tiscali non è proprietario delle tratte, in particolare l’ultima tratta, pertanto è possibile che l’operatore principale, ad esempio telecom, stia facendo qualcosa sulla linea senza avvisare preventivamente Tiscali e gli utenti…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. da ieri sera l’account risulta bloccato. usufruisco solo del servizio di posa elettronica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. NON RIUSCIAMO AD INVIARE NESSUNA MAIL E NON SI RIESCE A SALVARE I MESSAGGI IN BOZZA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buona sera non mi fa accedere alla mia mail , mi dice di fare cambio password e poi non mi fa andare avanti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. La velocità della connessione internet fibra dal 15 di luglio non supera più i 94 Mbps, l’ultima connessione normale con velocita prossima a 1 Gb (930 Mbps) risale al 08 luglio u.s.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Mi trovo a Fuerteventura e da 4 giorni non riesco ad inviare mail tramite Tiscali. Il problema non esiste in fase di ricezione mail. Non riesco a contattare il servizio clienti, vorrei capire il problema. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. non fa più accedere alla mail
    non si può recuparare la psw
    dice account bloccato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. email bloccata non riesco ad accedere
    mi richiede il cambio password:

    Recupero password
    Spiacente ma il cambio password è temporaneamente disabilitato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Provincia di Torino, zona Alto Canavese – comune Strambinello (10010)
    Internet assente da ieri pomeriggio alle 17 circa… evidenzio che, per la mia esperienza potrebbe essere un nodo di openfiber semplicemente spento, com’è accaduto l’ultima volta, 3 mesi fa (purtroppo tempo risoluzione 5 minuti – tempo prima di intervenire 3 gg). grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Salve non riesco più a fare il login per la casella e-mail e non ho nessun numero di cellulare associato e nessuna e-mail di riserva per poter cambiare la password,l’ ultima volta ci sono entrato 4 giorni fa,inoltre non essendo più cliente con il 130 è impossibile risolvere dato che vogliono il codice cliente o il numero di telefono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. In fase di accesso, da internet mail da pc, mi dice sempre password o nome utente errato, ovviamente più volte ricontrollati. Una mail inviata non è visibile da smartphone, che sembra però funzionare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco ad entrare. Nonostante il mio nome utente e la password siano corretti riporta: Errore: controlla nome utente e password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. NON RICONOSCE PIU’ LA PASSWORD NONOSTANTE NON SIA STATA CAMBIATA.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Appena premo accedi mi da errore ma non è possibile perchè è tutto in automatico e poco prima sono riuscita ad entrare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non riesco più ad entrare in tiscali. Non riconosce la PW. E’ urgente per motivi di lavoro. grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. SBLOCCO CASSETTA POSTALE TISCALI. CAMBIO PWD INIBITO. URGE RISOLUZIONE PER ACCOUNT HOME BANKING REVOCATO.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Buonasera non riesco a entrare nella mia email. Continua a uscire che devo cambiare la password per la sicurezza…però in nessun modo me la fa cambiare in nessun modo. È l email di lavoro e non posso farne a meno. Spero si risolva al più presto. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Buonasera non riesco a scrivere le mail, continua a uscire che devo cambiare la password per la sicurezza…peccato che non me la fa cambiare in nessun modo, solo che devo inviare mail per lavoro. Spero si risolva presto. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Connessione fibra molto lenta, ho già chiamato il 130 per parlare con un’operatore, ed è esattamente 60 min che sono in attesa e ancora non risponde

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non ho linea,sul telefono mobile,ora sono per un po’ di giorni a Filecchio,Fornaci di Barga

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riesco ad accedere né alla mail (katamail) né all’app my tiscali, mi dà come messaggio che le credenziali non sono corrette (mentre lo sono e non state cambiate). Questo da oggi. Fino a ieri tutto bene.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Mi è stata bloccata la mail, ho reimpostato la password ma niente. Ho mandato una pec al servizio clienti, ma nessuna risposta. Impossibile parlare con il servizio clienti, l’assistenza virtuale non riconosce il codice cliente…Impossibile fare una segnalazione sull’app My Tiscali perché non fa accedere. Grosso problema perché è la mia email del lavoro!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Gli account @tiscali.it non inviano/ricevono posta, gli altri account funzionano regolarmente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema