Tiscali è lo storico operatore di telecomunicazioni Italiano che, dal 1999, offre servizi internet, telefonia fissa e telefonia mobile (come operatore virtuale MVNO su rete Telecom Italia) a quasi due milioni di Italiani. Azienda innovatrice e precorritrice, nel 2013 lanciò Istella, il motore di ricerca 100% italiano che prometteva (ancora oggi promette dato che è ancora attivo) di rispettare la privacy dei propri utenti.
Con tutti questi servizi a disposizione del cliente, diventa fondamentale per Tiscali poter offrire informazioni tempestive circa lo stato della sua rete. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi segnalate da clienti Tiscali e analizziamo in tempo reale lo stato dei servizi.
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco cosa cercano gli utenti di Tiscali quando segnalano un problema.
Invia la tua segnalazione
Utilizza il form che trovi qui sotto per inviare il tuo commento sullo stato dei servizi di Tiscali: contribuirai alla creazione di questi grafici.
Attenzione a rispettare le raccomandazioni sulla compilazione del messaggio o il tuo commento non sarà pubblicato. Se hai bisogno di assistenza da Tiscali consulta la nostra pagina dedicata: Tiscali Assistenza.
Buongiorno da ieri non riesco ad accedere alla mail, né da cellulare , né dal pc, in quest’ultimo mi chiede di inserire un codice di sicurezza, che ho inserito e richiesto più volte ma, non va più avanti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.tiscali mail mi segnala sempre
Impossibile raggiungere il sitoLa pagina web all’indirizzo https://mail.tiscali.it/ potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ERR_HTTP2_PROTOCOL_ERROR
non riesco accedere alla mia mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Riguarda la mia casella di posta. Dopo aver inserito la PW si apre una schermata che dice: clicca qui che ti inviamo i codici di verifica sul cellulare, ma purtroppo non arriva nulla è bloccato da ieri.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il 130 è ridicolo. il tiscali WhatsApp peggio ancora.
Peccato era andata bene per anni. spero che la sblocchino poichè ho mail molto importanti memorizzate.
non mi arrivano i codici di verifica sul cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera non ho più la connessione internet…il 130 mi informa di un inconveniente tecnico sulla rete fissa! Fino a quando?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SONO GIORNI CHE NON RIESCO AD ENTRARE NELLE MIA EMAIL IL SISTEMA MI DICE CHE E Impossibile raggiungere il sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La pagina web all’indirizzo https://mail.tiscali.it/ potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
ERR_HTTP2_PROTOCOL_ERROR IL SITO NON RISPONDE COME POSSO FARE PER RISOLVERE IL PROBLEMA
non funziona email da PC. Non si riesce ad accedere al servizio email.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo alcuna mail da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La connessione è interrotta dalle 16 di oggi pomeriggio e ancora non è tornata,cosa succede?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da questa mattina (dopo le ore 10:00 del 30/07/2024) non riesco ad accere alla posta elttronica; tutte le volte che ci provo ottengo il messaggio di errore:
La pagina non funziona
mail.tiscali.it non ha inviato dati.
ERR_EMPTY_RESPONSE
e insistendo ho il seguente messaggio:
Impossibile raggiungere il sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La pagina web all’indirizzo https://mail.tiscali.it/ potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
ERR_HTTP2_PROTOCOL_ERROR
Mail tiscali bloccata non si riesce a fare il cambio password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.segnale intenet assente dalle 20.00 circa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Niente linea in fibra. Dalle 18:00 circa il modem a iniziato a lampeggiare in rosso e non ne vuole sapere di tornare online. Spero “guarisca” o finiscano un eventuale intervento che magari si sono dimenticati di segnalare agli utenti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non dimenticate che Tiscali non è proprietario delle tratte, in particolare l’ultima tratta, pertanto è possibile che l’operatore principale, ad esempio telecom, stia facendo qualcosa sulla linea senza avvisare preventivamente Tiscali e gli utenti…
Fibra down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho internet, il modem ha la luce rossa fissa a Power
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da ieri sera l’account risulta bloccato. usufruisco solo del servizio di posa elettronica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIUSCIAMO AD INVIARE ALCUNA MAIL
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIUSCIAMO AD INVIARE NESSUNA MAIL E NON SI RIESCE A SALVARE I MESSAGGI IN BOZZA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buona sera non mi fa accedere alla mia mail , mi dice di fare cambio password e poi non mi fa andare avanti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet fibra non disponibile da diverse ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si accede alla mail katamail neanche attraverso il recupero password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La velocità della connessione internet fibra dal 15 di luglio non supera più i 94 Mbps, l’ultima connessione normale con velocita prossima a 1 Gb (930 Mbps) risale al 08 luglio u.s.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi trovo a Fuerteventura e da 4 giorni non riesco ad inviare mail tramite Tiscali. Il problema non esiste in fase di ricezione mail. Non riesco a contattare il servizio clienti, vorrei capire il problema. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non fa più accedere alla mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si può recuparare la psw
dice account bloccato
email bloccata non riesco ad accedere
mi richiede il cambio password:
Recupero password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Spiacente ma il cambio password è temporaneamente disabilitato
Funzionamento a singhiozzo della connessione ripetuta e costante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho problemi di invio e di ricezione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va la posta da tutto il giorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provincia di Torino, zona Alto Canavese – comune Strambinello (10010)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet assente da ieri pomeriggio alle 17 circa… evidenzio che, per la mia esperienza potrebbe essere un nodo di openfiber semplicemente spento, com’è accaduto l’ultima volta, 3 mesi fa (purtroppo tempo risoluzione 5 minuti – tempo prima di intervenire 3 gg). grazie
Stamani non funziona la rete 4g. Ci sono problemi riscontrati? Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete assente a Sanluri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riconosce il indirizzo mail, non riesco a registrarmi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve non riesco più a fare il login per la casella e-mail e non ho nessun numero di cellulare associato e nessuna e-mail di riserva per poter cambiare la password,l’ ultima volta ci sono entrato 4 giorni fa,inoltre non essendo più cliente con il 130 è impossibile risolvere dato che vogliono il codice cliente o il numero di telefono.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In fase di accesso, da internet mail da pc, mi dice sempre password o nome utente errato, ovviamente più volte ricontrollati. Una mail inviata non è visibile da smartphone, che sembra però funzionare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad entrare nella posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare. Nonostante il mio nome utente e la password siano corretti riporta: Errore: controlla nome utente e password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad entrare nella mail.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RICONOSCE PIU’ LA PASSWORD NONOSTANTE NON SIA STATA CAMBIATA.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON SI APRE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono impossibilitato ad utilizzare la mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi col server di posta elettronica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Appena premo accedi mi da errore ma non è possibile perchè è tutto in automatico e poco prima sono riuscita ad entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare nell’ account
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad entrare in tiscali. Non riconosce la PW. E’ urgente per motivi di lavoro. grazie.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera non ho connessione internet fibra con Tiscali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SBLOCCO CASSETTA POSTALE TISCALI. CAMBIO PWD INIBITO. URGE RISOLUZIONE PER ACCOUNT HOME BANKING REVOCATO.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera non riesco a entrare nella mia email. Continua a uscire che devo cambiare la password per la sicurezza…però in nessun modo me la fa cambiare in nessun modo. È l email di lavoro e non posso farne a meno. Spero si risolva al più presto. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera non riesco a scrivere le mail, continua a uscire che devo cambiare la password per la sicurezza…peccato che non me la fa cambiare in nessun modo, solo che devo inviare mail per lavoro. Spero si risolva presto. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione fibra molto lenta, ho già chiamato il 130 per parlare con un’operatore, ed è esattamente 60 min che sono in attesa e ancora non risponde
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho linea,sul telefono mobile,ora sono per un po’ di giorni a Filecchio,Fornaci di Barga
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre la posta elettronica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere né alla mail (katamail) né all’app my tiscali, mi dà come messaggio che le credenziali non sono corrette (mentre lo sono e non state cambiate). Questo da oggi. Fino a ieri tutto bene.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona internet mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi è stata bloccata la mail, ho reimpostato la password ma niente. Ho mandato una pec al servizio clienti, ma nessuna risposta. Impossibile parlare con il servizio clienti, l’assistenza virtuale non riconosce il codice cliente…Impossibile fare una segnalazione sull’app My Tiscali perché non fa accedere. Grosso problema perché è la mia email del lavoro!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione assente dalle ore 7.00 circa, zona comune di naso, 98074
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La casella non riceve la posta elettronica ma la invia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Gli account @tiscali.it non inviano/ricevono posta, gli altri account funzionano regolarmente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.