Coop è senza dubbio uno dei marchi più noti della grande distribuzione. Le cooperative di consumatori che usano questo brand sono tantissime e sono disseminate un po’ su tutto il territorio nazionale.

Quello che forse non tutti sanno è che Coop gestisce un operatore virtuale di telefonia mobile: CoopVoce.

Questa compagnia utilizza la rete TIM ed è, con i suoi 325mila utenti, il terzo operatore virtuale italino dopo PosteMobile e Fastweb. Per accedere ai servizi di CoopVoce basta recarsi in un negozio a marchio Coop oppure attivare la SIM direttamente sul sito web della società.

CoopVoce dispone di alcune tariffe ricaricabili interessanti, come Tutto 7, grazie alla quale ogni minuto di conversazione e ogni sms costa 7 centesimi, IVA inclusa. Per attivarla, tuttavia, servono 9 euro mensili. Altrimenti si può optare per 10 Tutti che, come dice il nome, garantisce telefonate a 10 centesimi al minuto e sms allo stesso costo. A differenza di Tutto 7, però, l’attivazione di 10 Tutti ha un prezzo bassissimo: 2 euro ogni mese.

Entrambi i piani tariffari non prevedono scatto alla risposta e valgono per chiamate e messaggi a qualsiasi operatore nazionale. Sono due tariffe estremamente chiare che si possono ricaricare anche recandosi a fare la spesa.

0 Comments

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?