Assistenza clienti Uber Eats: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Se sei arrivato su questa pagina del sito assistenza-clienti.it, sicuramente stavi cercando informazioni di contatto per comunicare con il centro di assistenza di Uber Eats per l’Italia, o forse stai semplicemente cercando maggiori informazioni su questa organizzazione.

In ambo i casi, sappi che hai trovato una pagina perfetta per te, perché stai per scoprire tutte le informazioni utili sia sull’azienda, sia sulle informazioni di contatto.

Uber Eats è una società statunitense lanciata nel 2014 dal colosso Uber che è la casa madre.

All’inizio si chiamava UBERFresh e si trattava di un servizio di consegna dei pasti a domicilio sul territorio della città californiana di Santa Monica. Il primo anno di attività fu una specie di esperimento, andato talmente bene che l’anno successivo fu deciso di sviluppare un’applicazione dedicata esclusivamente al servizio di consegna dei pasti, staccando così la nuova organizzazione dalle attività della casa madre Uber.

Il salto al di fuori dei confini statunitensi avvenne nel 2016, quando Uber Eats approdò in Inghilterra con una sede a Londra.

Nei primi anni di attività Uber Eats aveva lanciato un sistema tariffario fisso per le singole consegne, ma dopo l’approdo sul mercato europeo fu deciso di determinare le tariffe di consegna in base alla distanza dal punto di ritiro dei pasti a quello di consegna, pur considerando un limite tariffario massimo.

La penetrazione del mercato europeo fu abbastanza rapida, un successo dovuto anche allo sviluppo di tecnologie sempre più evolute per consentire ai fattorini di captare le richieste della clientela, recarsi presso i ristoranti, consegnare i pasti e permettere ai clienti di poter effetturare ordinazione e pagamenti tramite App.

Tra le idee innovative proclamate da Uber Eats, si annovera – per esempio – la dichiarazione pubblica attraverso la quale fece sapere che intendevano avviare il processo di consegna dei pasti tramite drone: era il 2019.

L’inarrestabile successo di Uber Eats è stato determinato anche da uno dei periodi peggiori che l’umanità possa ricordare, quello relativo al primo periodo della pandemia da COVID-19: proprio a causa delle limitazioni alla circolazione e all’imposizione di fermare le attività produttive, l’organizzazione ha aumentato il proprio volume di affari di circa il 30%.

A questo punto, dopo averti fatto scoprire qualcosa in più sulla storia di Uber Eats e di come è diventata un’organizzazione di successo in capo a pochi anni, possiamo passare alle informazioni che cercavi e che hai trovato grazie a questa pagina: le soluzioni per contattare il centro di assistenza clienti di Uber Eats.

Troverai tutte le informazioni che ti servono nei paragrafi che seguono: prendi nota di quelle che ti saranno utili e risolvi le tue richieste di assistenza e di informazioni.

Come ordinare su Uber Eats

Per ordinare i tuoi pasti a domicilio con Uber Eats hai due possibili soluzioni:

  • scaricare la App di Uber Eats;
  • accedere alla piattaforma web ufficiale di Uber Eats.

In entrambi i casi sarà necessario che tu proceda con la registrazione del tuo profilo personale, sia per accedere ai servizi online, sia per ottenere il servizio di assistenza.

Procedi così: accedi al seguente modulo di registrazione online, compilalo con i dati richiesti oppure seleziona una delle modalità automatiche di iscrizione tramite l’accesso ai tuoi social.

L’iscrizione ti darà l’opportunità di ordinare i tuoi pasti e farteli consegnare a domicilio, ma anche di ricevere assistenza personalizzata. Nel prossimo paragrafo scoprirai come.

Assistenza clienti Uber Eats online

Dopo aver creato la tua area personale potrai quindi ottenere informazioni e assistenza personalizzata. Per scoprire come fare accedi alla sezione di supporto online di Uber Eats.

All’interno della pagina sono elencate alcune macro-aree che contengono una serie di domande con le relative risposte: clicca su quella che si avvicina di più alla tua richiesta. La risposta non soddisfa la tua necessità?

Clicca sul pulsante “Ricevi assistenza” (se hai già fatto accesso alla tua area personale) e procedi con la tua richiesta seguendo le istruzioni.

Scopri i ristoranti che aderiscono a Uber Eats

Prima di procedere con l’ordine del tuo pasto a domicilio, verifica quali sono i ristoranti della tua zona che aderiscono al circuito accedendo allo strumento online che trovi sul sito, questo: Uber Eats – trova un ristorante nella tua zona.

Inserisci all’interno della casella l’indirizzo di ritiro o meglio, il tuo indirizzo o il tuo codice di avviamento postale, premi poi sul tasto di invio per ricevere la lista di tutti i ristoranti aderenti presenti nei pressi della tua zona.

Città coperte dal servizio Uber Eats

Vuoi scoprire in quali città italiane è presente il servizio di consegna di questa importante organizzazione statunitense? Collegati alla pagina scopri in quali città opera Uber Eats e scorri verso il basso per leggere la lista delle città.

In alternativa puoi effettuare una ricerca inserendo il nome della città, oppure il codice di avviamento postale, all’interno della casella di ricerca.

Le App di Uber Eats

Ovviamente puoi anche ordinare i tuoi pasti a domicilio attraverso la App di Uber Eats.

Scaricala direttamente dal negozio integrato al sistema operativo del tuo dispositivo mobile: esiste l’applicazione per i sistemi operativi Android e quella sviluppata per i sistemi operativi iOS.

Se è la prima volta che utilizzi Uber Eats, registrati direttamente via App e potrai ricevere gli stessi servizi che si ottengono attraverso la piattaforma web, compresa l’assistenza personalizzata.

Segui Uber Eats sui social network

Concludiamo la carrellata di informazioni su Uber Eats fornendoti i link di accesso alle loro pagine social. Dal seguente link accederai alla pagina ufficiale di Uber Eats su Facebook, mentre da questo potrai visitare il loro profilo ufficiale su Twitter.

Infine, ecco l’ultima delle informazioni sul mondo di Uber Eats: il link di accesso alla loro pagina ufficiale su Instagram.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
32.9%
 1.6/5 (90)
 1.6/5 (90)
 1.7/5 (90)

Commenta il servizio ricevuto da Uber Eats

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Uber Eats. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

92 opinioni

  1. Mai più,pessimi poco chiari e siete perseguibili legalmente dato che non mettere per iscritto i costi di servizio(subdolamente nascosti).
    Richiederò risarcimento a che per quanto riguarda i costi dei panini che nonostante le promozioni rimangono dello stesso importo che poi chiamando i locali selezionati confermano di non sapere nulla delle vostre offerte.
    PESSIMI….IN MODO IMBARAZZANTE.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. qualcuno conosce una sede perNapoli per restituire la borsa e riprendermi i miei 70 euro, ho controllato su internet ma non c’è nessuna sede, vorrei procedere per denuncia sinceramente.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Uno schifo totale.
    Non esiste modo per contattare l’assistenza.
    Sto da 40 minuti per cercare di annullare un ordine, e il ristoratore mi dice che devo farlo io e non loro.
    ASSURDO.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Sono settimane che chiedo un Rimborso per un’ordine che non mi è mai arrivato ma nessuno mi risponde sull’app qualcuno può darmi un contatto telefonico dove poterli contattare?

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. PESSIMI!!!
    Ho ordinato e mi dava tempo di consegna 30 minuti ma mi è stato consegnato un’ora e mezzo dopo, ed era un mercoledì sera, quindi in teoria non c’era l’affluenza del weekend..
    Ho provato a mettermi in contatto in ogni modo ma non esiste una modalità per chiamare il servizio clienti o il driver (almeno nel mio caso non sono riuscita), che penso debba essere alla base!
    Oltre i costi di servizio e consegna che non sono affatto economici.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. pessimo servizio, ordino e il driver non riuscendo a raggiungermi al telefono se ne va e mi annulla la consegna senza rimborso. segnalo la cosa sull’app nello spazio relativo all’assistenza relativa a questo ordine , non ho mai avuto risposta.
    vergognoso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Servizio pessimo al limite della truffa.
    Ho ordinato e non è arrivato nulla, di conseguenza ho perso i soldi.
    Poiché ho commesso l’errore di non annotarmi il numero di ordine, ora non posso nemmeno chiedere il rimborso all’assistenza.
    Infatti è obbligatorio segnalare il codice dell’ordine, ma quando vado a consultare gli ordini arretrati trovo sempre scritto “Si è verificato un errore Ci stiamo lavorando. Riprova più tardi”. Malauguratamente il “più tardi” corrisponde a “sempre”.
    Non ho parole. Sconsigliatissimo, non ci cascate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Per l ennesima volta si sono presi i soldi e ci hanno lasciato senza cena , i driver sono davvero pessimi e se vogliono non consegnano e paghi ugualmente. LADRI !!!

     1/5
     1/5
     4/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Purtroppo mi hanno addebitato 2 volte per lo stesso ordine, ho provato a fare un reclamo ma non esiste un canale dove poter esprimere il disservizio, francamente una brutta esperienza

     1/5
     1/5
     2/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Pessima esperienza a causa del pessimo servizio di Uber. Dopo esser rimasta senza cena e senza soldi, Ho immediatamente cancellato l’app e non ordinerò mai più con loro. L’assistenza è inesistente e il tutto lo chiamerei ‘truffa’

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Una TRUFFA: abbiamo ordinato 2 pizze, sull’app ci viene notificato che il rider è per strada, ma ad un certo punto viene comunicato che è stato impossibile rintracciarci (mai suonato né il citofono né il telefono, ovviamente) e che l’ordine è cancellato senza rimborso.
    A quel punto abbiamo chiamato direttamente la pizzeria, che ci ha fatto sapere che l’ordine era stato annullato (non da noi) PRIMA CHE INIZIASSERO A PREPARARE LE PIZZE. Il cibo quindi non solo non è mai stato dato in consegna a nessun rider – quindi addirittura s’inventano notifiche fasulle? – ma addirittura non era mai stato preparato in prima battuta. Un’esperienza a dir poco SCONCERTANTE.

    Impossibile ovviamente contattarli telefonicamente o in altro modo tempestivo: prendi i soldi e scappa è il loro motto, a quanto pare.
    Ladri e truffatori, sarà nostra cura farvi la peggior pubblicità possibile OVUNQUE, e ci rivolgeremo all’associazione consumatori.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. HO EFFETTUATO UN PAGAMENTO IN CONTANTI E DA QUEL MOMENTO SULL’APP MI SPUNTA UNA NOTIFICA CHE DICE CHE NON HO PAGATO L’INTERO IMPORTO E CHE NON POSSO PROCEDERE CON UN’ALTRO ORDINE FIN QUANDO NON AVRò SALDATO QUESTA CIFRA.
    IL PROBLEMA è CHE HO PAGATO L’INTERO IMPORTO AL RIDER

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Salve ieri ho fatto un ordine subito dopo pochi minuti ho contattato l’assistenza X disdire l’ordine dopo 20-25 minuti l’assistenza mi dice ke l’ordine è stato disdetto però i soldi dalla postapay sono stati presi,…….

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. La mia recensione è negativa, Ho ordinato e pagato ma non mi è mai stato consegnato. Non mi hanno nemmeno rimborsato l’ordine adducendo scuse….che il rider si fosse messo in contatto con me. Falso!!
    L”ordine non è stato consegnato!! Mi sarei aspettata una telefonata ma niente, che suonasse il campanello ma niente. Sono veramente indignata da questo comportamento-

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Dopo che abbiamo ordinato, il corriere ci ha contattato sul chat dell’app dicendo che siamo troppo lontani e lui non può più venire e quindi siamo stati costretti a cancellare l’ordine. Avrei messo ZERO stelle per tutto il servizio, ma purtroppo il sistema lascia al meno una stella come giudizio

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Servizio penoso, senza dire nulla annullamento ordine e ho perso il codice promozionale, servizio pessimo da evitare

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Questa applicazione fa veramente schifo, ho cercato di ordinare più di 4 volte e puntualmente me lo annullavano loro stessi, dopo avermi fatto aspettare più di un’ora per ognuno. Pessimi veramente, non proverò più ad ordinare e consiglierò a tutti di non scaricare questa app. Vergogna.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Pessimo e vergognoso servizio di assistenza.

    In occasione dell’ultimo ordine ho scritto lamentando la cattiva qualità del ristorante (Mc. Donalds), e dettagliando i problemi riscontrati (scarsa cottura di tutti gli alimenti, troppa attenzione alle tempistiche a scapito della qualità minima).
    Dopo poco ricevo una email in cui mi si dice che non può essermi fatto un rimborso avendo io già richiesto numerosi rimborsi.

    Innanzitutto è falso. NON HO MAI CHIESTO RIMBORSI A UBEREATS. Inoltre, usando la piattaforma solo raramente, neppure ricordo di averne mai ricevuti.

    A parte questo, il problema era che nella mia segnalazione non chiedevo alcun rimborso. Volevo solo riferire l’accaduto per aiutare a contribuire al miglioramento della qualità. Anche perché comunque avevo consumato il cibo ricevuto, il che rendeva ovviamente impossibile richiedere ragionevolmente un rimborso.

    Ho risposto quindi alla mail ricevuta specificando la cosa, e ho ricevuto un’ulteriore email che non teneva per nulla in considerazioni le mie osservazioni ma si limitava a riconfermare il mio non diritto ad avere un rimborso.

    Ho risposto ancora, e ho ricevuto una risposta praticamente identica. Evidentemente l’operatore incaricato dell’assistenza non sapeva leggere.

    Veramente un pessimo servizio. Peggiorato dal fatto che non esiste una email di un servizio clienti a cui rivolgersi.
    Ho appena inviato una email di segnalazione al servizio clienti di Mc Donalds, e non fosse altro per l’approccio diverso non posso che tornare a lamentare il vostro pessimo servizio.

     1/5
     1/5
     2/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Servizio vergognoso.
    Ordino quattro pizze presso una nota pizzeria milanese alle 19,10. Tempo di evasione dell’ordine dichiarato: 50/60 minuti. Dopo continui ritardi e 3/4 riders cambiati, l’ordine viene annullato più o meno alle 21 lasciandoci senza cena.
    Non esiste un numero di riferimento, non esiste un ufficio stampa (io sono un giornalista). Ora devo solo cercare il modo per cancellare il mio account. Utilizzo altri servizi analoghi e non mi era mai capitata una cosa simile.
    Una vergogna assoluta. Per me il primo e l’ultimo ordine con Uber eats.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Pessimo pessimo servizio. Ritardo imbarazzante. Non lo utilizzerò più.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Uber eats è il peggiore driver, ho fatto un ordine alle 19 e 30 e alle 23 non è stato ancora consegnato. Chiamando in pizzeria dicono che l’ordine è stato annullato. Da chi? Da me no. Intanto sulla piattaforma risulta consegnato e i soldi se li sono presi. Inoltre non forniscono nemmeno un servizio clienti a cui rivolgerti

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. La mia esperienza con questa piattaforma è negativa perchè avendo chiesto la consegna dell’ ordine presso una terza persona, ed avendo indicato nelle specifiche dell’ ordine il numero di telefono del beneficiario , non sono ancora nelle condizioni di capire se l’ ordine è stato effettivamente consegnato al destinatario oppure lasciato nei pressi dell’ abitazione, perchè il destinatario non era in casa..

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Da ristoratore vi sconsiglio l’app di uber, non sono organizzati, rimbalzano le problematiche tra i vari uffici e non sono corretti nel rapporto lavorativo

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Gli ordini sono sempre in ritardo.Questa sera ho ordinato alle 19.30, il driver ha ritirato alle 20 ma per le consegne che aveva sul tragitto è arrivato alle 21.30. Dopo un ora e mezza il cibo sarebbe stato freddo..e dico sarebbe perché mi ha consegnato solo le bibite e i dolci! Sono le 22 nn ho il cibo e NESSUNO di Uberto ha chiamato per risolvermi il problema. SCONSIGLIATISSIMO

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Il driver è cambiato 3 volte e alla fine l’ultimo è arrivato con le pizze completamente distrutte perchè le teneva male, colavano dai buchi del cartone. e fanno pagare anche servizio e consegna a parte. ma proprio pessimi

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco a mettermi in contatto con l’assistenza su nessuna piattaforma, ho fatto un ordine con l’app mai ricevuto nonostante il pagamento sia stato evaso

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Ho effettuato un ordine con codice sconto, il ristorante mi ha deliberatamente annullato l’ordine senza alcuna spiegazione, ora non posso più utilizzare il codice sconto. FURBI.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. LADRI.

    oggi ho ordinato 6 panini da mc donald spendendo 20 euro e ne è arrivato UNO!
    Ti scrivono che non possono rimborsarti ma i soldi se li sono presi e tu rimani a secco.

    CHE SCHIFO DISINSTALLATA

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Truffatori ladri. Ho pagato 25 euro per un ordine mc donlads e non è mai stato consegnato. Sono dei ladri patentati. E assistenza non risponde. Farò blocco pagamento carta e li denuncrro. Affidatevi a just eat. I migliori

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. TRUFFATORI hanno scalato il credito di circa 80 euro a mio figlio per un ordine che non è mai arrivato,siamo andati anche al Mc Donald Il quale ha verificato che il corriere non ha consegnato dicendo che all’indirizzo non ha trovato nessuno, hanno chiamato anche l’oro all’assistenza ma non vogliono fare il rimborso dei soldi. Scriverò anche all’associazione dei consumatori QUESTA TRUFFA DEVE FINIRE UNITEVI .

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Ho fatto un ordine che non è mai stato consegnato ma il cui pagamento è stato effettuato regolarmente, mentre nell’app risulta consegnata. Quindi sono stata derubata della mia merce e dei miei soldi. LADRI!

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. servizio orrendo: consegna non effettuata, assistenza irraggiungibile, nessuna possibilità di rimborso. ai confini della truffa. mai più

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Pessimi! Ho contatto per un ordine che mi è stato addebitato ingiustamente e ad oggi non ricevo risposta in merito nè da loro nè da Paypal!! Assurdo!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Ordine annullato senza motivo. Il rider dice di aver aspettato 8 minuti senza avere risposta. Hanno verificato e, dicendosi dispiaciuti, mi hanno rimborsato l’importo. Peccato che avevo utilizzato uno sconto di 10 euro pubblicizzato sull’app e che ora non è più disponibile! Nessun servizio clienti, nessuna risposta nella chat di assistenza. Bella fregatura!!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. A causa della loro app incomprensibile, che non chiede il pagamento ma solo “vai avanti”, mi sono trovato ad approvare un ordine non completo di ben 73 euro. Non esiste alcuna possibilità di annullare, se non chiamando subito il ristorante, che gentilmente ha annullato. Risulta così anche da app, ma mi hanno comunque addebitato l’intero importo, sto provando a ricevere assistenza ma ho ricevuto solo una risposta preimpostata, ora non mi rispondono più. Spero di avere assistenza almeno da PayPal. Pessimo Uber, mai più, ladri.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. ho gia effettuato 3 ordini e tutte le volte mi è stato cancellato senza neache avvisare servizio pessimo

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. inutile di esistere senza assistenza meglio Just eat ma per sempre
    Grazie

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Mi hanno addebitato 10 euro per un ordine mai effettuato, zero assistenza. Farò una denuncia in questura.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Un servizio clienti dei peggiori. Ordini programmati, annullati pochi minuti prima della consegna prevista! Quindi tardi per ordinare altrove! Cibo consegnato nel totale disprezzo delle norme igieniche in piena pandemia.
    Quando lo segnalo, ricevo risposte preconfezionate e generiche.
    Un insulto alla clientela.
    Per fortuna alternative valide per il food delivery non mancano!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. VERGOGNOSO!!
    fatto un ordine per errore, cercato di annullarlo immediatamente ma non ce nessuna possibilità ne tramite app ne tramite chat,dove nessuno risponde, ne in nessun altro modo. tutto ciò si equipara alla TRUFFA! non userò mai più UBEREATS!
    LADRI!!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Ho pagato un ordine ma non è mai arrivato. Non riesco a mettermi in contatto con nessuno. Scandaloso

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Ordine pagato ma mai arrivato. Ho contattato più volte l’assistenza ma non risponde. vergognoso

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Servizio nullo in tutte le sue parti
    Consegna Mai avvenuta
    Assistenza Mai esistita (non ho mai ricevuto risposta)
    I soldi, ovviamente, sono riusciti a scalarmeli. Quindi, in fondo, qualcosa hanno fatto. Uber da eliminare come servizio.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Servizio illegale, cibo mai arrivato e nessun rimborso, assistenza clienti NON ESISTE.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. È stata la prima e ultima esperienza sono da vergognarsi assistenza inutile….ordino un panino alle 02:30 di notte dorme in turno di lavoro niente panino mai arrivato e soldi incassati da denuncia sono una vergogna meglio just it 100 mila volte per lo meno paghi in contanti alla consegna….

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. PESSIMI! Per sbaglio, visto che non chiedono una conferma di pagamento, ho inviato un ordine tramite la loro app ma, contattando IMMEDIATAMENTE la loro assistenza, ho beccato un operatore che mi ha fatto perdere solo tempo per poi dirmi “mi dispiace l’ordine è già in preparazione non possiamo annullarlo”.

    Mi sono stati quindi addebitato dei soldi anche se alla fine ho fatto annullare l’ordine.

    Ho contattato l’assistenza che è qualcosa di imbarazzante, che fa finta di non capire e fa copia-incolla delle solite frasi. Mai visto in vita mia servizio peggiore come questo.

    E’ un peccato perché i ragazzi che consegnano sono sempre gentili, peccato che NON ORDINERO’ MAI PIU’!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Truffatori da evitare assolutamente, ho pagato l ordine in contanti e dopo poco si sono presi i soldi dalla carta, il servizii clienti è del tutto inesistente, rimborso zero, evitate!!!!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. VERGOGNOSO!!!!!! IL RUNNER NON HA CONSEGNATO A NOI MA AD UN INDIRIZZO DIVERSO IN UN ALTRA ZONA DELLA CITTA’. ASSISTENZA INESISTENTE!!! MAI PIÙ UN ORDINE CON LORO!!!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. Vergognoso ordinò la cena da Mcdonald. I panini arrivano zuppi di Coca Cola.che il rider ha rovesciato. Non ritiro l’ordine non immangiabile. Il rider ha detto di ritornare invece è sparito
    Stessa cosa assistenza uber eats mai.a auto.riscontro dopo 5.reclami. naturalmente i soldi se li sono incassati. Alfredo Martone

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. ho prenotato un ordine alle 17 per le 22.30 dello stesso giorno e alle 23 ho ricevuto un messaggio che mi comunicava che l’ordine era stato annullato senza precisare la motivazione. Sono molto deluso dalla loro disorganizzazione e non solo non proverò mai più a ordinare ma la sconsiglierò a tutti. MOLTO INSODDISFATTO. inoltre non esiste assistenza clienti.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. Ordine mai consegnato, assistenza inesistente per rimediare e ovviamente non ho ricevuto alcun rimborso. Imbarazzante

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. Ho sbagliato a pagare contanti una consegna food. Mi hanno addebitato anche su carta lo stesso costo e con l’assistenza (?) non si dialoga
    Sono dei miserabili ladri che rasentano anche la truffa perché non avevo modo di pagare dall’app EAT e hanno collegato con l’app di sharing che avevo scaricato in altro periodo
    Ho quindi pagato un ordine in contanti alla consegna
    La loro velocissima operazione di addebito non corrisponde alla declamata assistenza LADRI

     1/5
     1/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. NON ORDINATE SU UBEREATS, PREFERITE ALTRE PIATTAFORME!!!
    Servizio assistenza INESISTENTE. Mi hanno prelevato il credito di un ordine che risulta consegnato sull’app e dal ristorante (che ho contattato telefonicamente) ma del rider nemmeno l’ombra. Si sono fregati i miei soldi e non hanno alcun numero verde, nessuna persona che risponde alla chat dell’app. NIENTE DI NIENTE!
    Professionalità pari a zero. Procederò rivolgendomi alle associazioni di consumatori o alle autorità competenti per denunciare questa truffa.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. ho fatto 2 ordini con uber eats. non sono mai stati consegnati. inoltre il servizio clienti è inesistente.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. Ho usato Uber prima dell’emergenza Covid-19 e su per giù andava bene. Ora lo uso per la spesa ma il supermercato non ha tutti i prodotti, quindi ogni volta chiedo un rimborso. Non mi vogliono rimborsare non si capisce perchè, ultima spesa differenza di 16 euro, ho chiamato anche il supermercato ma nulla possono. Ho fatto presente ad Uber che è una truffa e che si sono appropriati indebitamente dei miei soldi. Per mail rispondono per frasi fatte del tipo: “Comprendiamo come questa non sia la risposta che ti aspettavi, Luca. Sfortunatamente, non siamo in grado di analizzare ulteriormente la situazione.” C’è poco da analizzare, io ho lo scontrino di 60 euro del supermercato e loro si sono presi 76 euro. Non c’è un telefono, una pec, un DPO, ho forti dubbi che la società possa operare in Italia, provvederò a denunciare alla Polizia Postale appena possibile.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. VERGOGNOSO!!! Programmo un ordine per venerdi 10 aprile il giorno 8/04/2020 alle ore 14.30 e invece mi arriva dopo 15 minuti. Ovviamente i soldi se li sono presi e l’Assistenza clienti è inesistente.

     1/5
     1/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. Mi hanno addebitato due volte 41,30 euro e non c’è possibilità di contattarli per il rimborso. VERGOGNA!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  58. Avevo 40% di sconto sul ordine, ho inserito il codice promo e tanto per cambiare non e stato applicato. L ordine e partito a prezzo pieno in automatico senza poter cancellarlo. Non ordinero mai piu con Ubereats, tutte le altre societa di food delivery come Justeat, Deliveroo o Glovo sono piu onesti quando ti inviano un codice sconto viene applicato senza problema.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  59. Mi hanno addebitato due ordini il 13 marzo ma io nn ho neanche fatto nessun ordine e non ho neanche l Ap scaricata e assurdo

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  60. Mi hanno rubato dei soldi. Ho fatto un ordine oggi e non mi e mai arrivata. Nessun contatto telefonico e il corriere sparito

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  61. ho pagato € 24,00 per una cena che non è mai arrivata e nessun rimborso

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  62. 03/03/2020 Mi hanno addebitato 29.30 senza aver proceduto ad alcun ordine, è impossibile contattare nessuno , solo tramite messaggi e non ho risolto nulla

    PESSIMI

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  63. Anche a me il 17 febbraio mi hanno addebitato 30,50 senza aver proceduto ad alcun ordine

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  64. Ho ricevuto 2 addebiti sulla mia carta ma non ho mai sottoscritto alcuna iscrizione!!!! Non conosco nemmeno questa società. Non c’è un numero di assistenza italiano, solo twitter o tramite app che io non ho mai scaricato. Mi hanno rubato dei soldi e non so come fare per avere il rimborso e bloccare altri addebiti illeciti!!! Qualcuno può aiutarmi?

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  65. Scandalosi… Ladroni… Hanno fatto lo stesso anche a me…. Non hanno numeri telefonici… Solo assistenza tramite messaggistica…. Da denunciare…..

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  66. Mi hanno fatto credere in un rimborso per merce non recapitata da un mc donalds e non è mai avvenuto???

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione