Unicredit problemi in tempo reale

Unicredit è il secondo istituto bancario Italiano dopo Intesa Sanpaolo e tra i principali a livello europeo. La banca conta ben 25 milioni di clienti in tutta Europa.

Problemi unicredit oggi

L’offerta Unicredit non è indirizzata solamente al risparmiatore privato. Oltre ai servizi bancari tradizionali, conto corrente e carte di pagamento, Unicredit offre servizi pensati per supportare le imprese sia medio-piccole che grandi. Ad esempio, tramite il servizio My Business Manager, attraverso il quale Unicredit viene incontro ai bisogni delle aziende con strumenti telematici all’avanguardia.

Non solo, Unicredit offre servizi di gestione del patrimonio ed è coinvolta in prima linea nella diffusione della cultura finanziaria. Ad esempio tramite Noi&Unicredit, un progetto attraverso il quale Unicredit, in collaborazione con le principali associazioni di consumatori Italiane, promuove un approccio al risparmio consapevole ed informato.

Anche per quanto riguarda Unicredit, la digitalizzazione dei servizi bancari ha cambiato radicalmente il rapporto banca-cliente. Molte operazioni che un tempo si facevano allo sportello, con il supporto di un impiegato, sono oggi fatte da casa, tramite servizi di home banking e in completa autonomia.

Data la pervasività di questi strumenti digitali, la possibilita che si verifichino problemi è sempre presente e per certi versi inevitabile. Che si tratti del servizio home banking, del POS, del bancomat o della carta di credito, tutti ci siamo trovati almeno una volta nella condizione di non poter eseguire operazioni. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Unicredit relative a problemi con i servizi bancari dell’istituto. In questo modo siamo in grado di identificare, in maniera non ufficiale ma tempestiva, eventuali problemi che si stanno verificando sulla rete Unicredit.

Analizzando i grafici sottostanti puoi capire immediatamente se e quante persone stanno segnalando guasti ai sistemi Unicredit. Comparando i dati di oggi con quelli della settimana scorsa puoi capire se vi sono anomalie e, in caso, identificarli geograficamente grazie alla tabella di geolocalizzazione. Infine, se vuoi condividere pubblicamente la tua esperienza, puoi utilizzare il modulo che trovi a fondo pagina.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Segnalazioni inviate dai clienti

Città interessate da disservizi e problemi


Problemi con Unicredit? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con Unicredit? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

1.138 Comments
  1. Avatar
    Assunta 21 ore fa

    Non riesco ad accedere tramite app dal 15/10

  2. Avatar
    Chiaramaria Panozzo 21 ore fa

    Impossibile accedere all’app

  3. Avatar
    Vincenza Maria Petese 22 ore fa

    Problemi di accesso all’app unicredit. Mi dice che si è verificato un errore imprevisto.

  4. Avatar
    CATALDO FARETRA 2 giorni fa

    non riesco ad accedere nella mia area riservata

  5. Avatar
    Ludovica 2 giorni fa

    Problemi con l’accesso all’app Unicredit

  6. Avatar
    Ellen 2 giorni fa

    APP UNICREDIT NON FUNZIONA

  7. Avatar
    stefania 2 giorni fa

    e quasi una settimana che non riesco ad entrare

  8. Avatar
    isabella onnis 2 giorni fa

    Non funziona l’app

  9. Avatar
    Benedetta 2 giorni fa

    Da stamattina non riesco ad accedere all app

  10. Avatar
    Cristina 2 giorni fa

    Da alcuni giorni l’unica risposta è “si è verificato un errore imprevisto” (sullo smartphone, mentre da PC funziona)

  11. Avatar
    Nicastro santo 2 giorni fa

    Non riesco ad aprire l app

  12. Avatar
    Roberto 3 giorni fa

    app non mi fa accedere

  13. Avatar
    Massimo Piazzi 3 giorni fa

    Operatività del servizio Banca via Internet di Unicredit in affanno.
    Per ogni singola operazione, dal bonifico alla semplice consultazione dei movimenti, l’interfaccia finale del portale Web di Unicredit “stalla”, ovvero, dopo aver inserito i dati necessari e confermato l’operazione, appare la classica animazione della rotellina che gira ad indicare che è in corso l’esecuzione di un comando. Tuttavia, quando va bene, la rotellina gira per circa un paio di minuti e poi il comando viene eseguito correttamente. Spesso, però, trascorsi due o tre minuti, il portale Web risponde che si è verificato un errore ed invita a riprovare più tardi. Altre volte, la rotellina gira per un tempo infinito e l’unico modo per uscirne è chiudere la sessione Web senza eseguire regolarmente la disconnessione, cosa che sarebbe corretto eseguire.
    Sto utilizzando tre PC diversi e riscontro lo stesso problema. Con le stesse macchine accedo ad altri portali Web, anche di altre banche, senza soffrire nessuna impuntatura.
    Negli ultimi due mesi questo problema si verifica regolarmente tutte le volte che utilizzo il Servizio. Per questo motivo, una sessione operativa, che in condizioni normali porterebbe via pochi minuti, mi costringe a dedicare molto più tempo, a volte anche un’ora ed oltre.
    Quanto sopra riportato si applica solo all’interfaccia Web del portale Banca via Internet di Unicredit. Quando opero dall’App della Banca tutto funziona regolarmente.

  14. Avatar
    Pirra Michele 3 giorni fa

    Non riesco ad accedere alla banca online

  15. Avatar
    Donatella 3 giorni fa

    non riesco ad accedere all’App, dopo aver digitato la password compare una schermata che avvisa di un problema imprevisto, va avanti così da giorni

  16. Avatar
    Laura 3 giorni fa

    Riesco ad accedere al mio conto tramite app, ma continua a dirmi saldo zero?! 😨 Fino a ieri funzionava benissimo

  17. Avatar
    Alessandro 3 giorni fa

    Non mi fa fare il login sulla app

  18. Avatar
    Santina Messineo 3 giorni fa

    Non vedo il mio saldo

  19. Avatar
    FLORINDA PETRUZZELLIS 4 giorni fa

    da ieri non riesco ad accedere alla app, inserisco la password e non smette mai di caricare.

  20. Avatar
    Michael 4 giorni fa

    Non riesco ad accedere all’home banking

  21. Avatar
    Teresa 4 giorni fa

    Da giorni compare la dicitura gentile cliente si è verificato un errore improvviso. Il mese scorso la rotellina continuava a girare e non si caricava. Che schifo di app. Fa venire l esaurimento nervoso

  22. Avatar
    Carola Elisa Bagnara 4 giorni fa

    Non riesci ad accedere alla app

  23. Avatar
    Chiara 5 giorni fa

    Anche a me da alcuni giorni la app unicredit dà Errore tecnico imprevisto e non mi fa accedere. Provato a disinstallare e riattivare ma niente da fare..

  24. Avatar
    Bruno 5 giorni fa

    non si riesce ad installare l’app su smartphone Android; sempre messaggio messaggio “Si è verificato un problema. Riprova”.

  25. Avatar
    Cinzia 5 giorni fa

    Problemi con tutto, inizio a stancarmi…
    Nell’app non si entra, i pagamenti online nemmeno… Dovevo fare spesa, menomale non sono andata almeno mi sono risparmiata la figuraccia in cassa.

  26. Avatar
    Cinzia 5 giorni fa

    Impossibile effettuare pagamenti on line, ne di accedere all’app Unicredit.

  27. Avatar
    Michele 5 giorni fa

    l’app unicredit non accede

  28. Avatar
    Valentina marchese 5 giorni fa

    DA martedi è impossibile accedere alla app!!

  29. Avatar
    Alessandro Cumbo 5 giorni fa

    Sono 2 giorni che l’app mi indica un errore generico e non mi consente l’accesso

  30. Avatar
    Rosa Livaja 5 giorni fa

    appena diggito il codice pin per entrare in banca on-line mi esce fuori un avviso :gentile cliente, siamo spiacenti si e verificato un errore!
    e questo dura da parecchi giorni

  31. Avatar
    Luca Granelli 5 giorni fa

    Da giorni sto avendo il medesimo problema anche io!!!

  32. Avatar
    Claudio 6 giorni fa

    Si blocca dopo inserimento password ed invio

  33. Avatar
    Maria Anna Di Gioia 6 giorni fa

    Non si riesce a fare il bonifico è bloccato

  34. Avatar
    Valentina 6 giorni fa

    Non riesco ad accedere all’app Unicredit. Nonostante io risulti già loggata, mi chiede di inserire la password, ma restituisce messaggio di errore.

  35. Avatar
    Paolo Filippini 6 giorni fa

    Da giorni continuamente la dicitura “gentile cliente, siamo spiacenti, si è verificato un errore imprevisto”

  36. Avatar
    Rikardo 6 giorni fa

    È qualche giorno,oggi compreso,che l app non mi fa entrare sul mio conto. Anche a voi?

  37. Avatar
    Alex 6 giorni fa

    Errore da alcuni giorni: Si è verificato un un’errore improvviso … non posso accedere

  38. Avatar
    Giovanni 6 giorni fa

    Non riesco ad accedere all’app. E ovviamente senza l’app non posso accedere neanche da PC. Come facciamo?

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?