Unicredit problemi in tempo reale

Unicredit è il secondo istituto bancario Italiano dopo Intesa Sanpaolo e tra i principali a livello europeo. La banca conta ben 25 milioni di clienti in tutta Europa.

Problemi unicredit oggi

L’offerta Unicredit non è indirizzata solamente al risparmiatore privato. Oltre ai servizi bancari tradizionali, conto corrente e carte di pagamento, Unicredit offre servizi pensati per supportare le imprese sia medio-piccole che grandi. Ad esempio, tramite il servizio My Business Manager, attraverso il quale Unicredit viene incontro ai bisogni delle aziende con strumenti telematici all’avanguardia.

Non solo, Unicredit offre servizi di gestione del patrimonio ed è coinvolta in prima linea nella diffusione della cultura finanziaria. Ad esempio tramite Noi&Unicredit, un progetto attraverso il quale Unicredit, in collaborazione con le principali associazioni di consumatori Italiane, promuove un approccio al risparmio consapevole ed informato.

Anche per quanto riguarda Unicredit, la digitalizzazione dei servizi bancari ha cambiato radicalmente il rapporto banca-cliente. Molte operazioni che un tempo si facevano allo sportello, con il supporto di un impiegato, sono oggi fatte da casa, tramite servizi di home banking e in completa autonomia.

Data la pervasività di questi strumenti digitali, la possibilita che si verifichino problemi è sempre presente e per certi versi inevitabile. Che si tratti del servizio home banking, del POS, del bancomat o della carta di credito, tutti ci siamo trovati almeno una volta nella condizione di non poter eseguire operazioni. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Unicredit relative a problemi con i servizi bancari dell’istituto. In questo modo siamo in grado di identificare, in maniera non ufficiale ma tempestiva, eventuali problemi che si stanno verificando sulla rete Unicredit.

Analizzando i grafici sottostanti puoi capire immediatamente se e quante persone stanno segnalando guasti ai sistemi Unicredit. Comparando i dati di oggi con quelli della settimana scorsa puoi capire se vi sono anomalie e, in caso, identificarli geograficamente grazie alla tabella di geolocalizzazione. Infine, se vuoi condividere pubblicamente la tua esperienza, puoi utilizzare il modulo che trovi a fondo pagina.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Segnalazioni inviate dai clienti

Città interessate da disservizi e problemi


Problemi con Unicredit? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con Unicredit? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

26 Comments
  1. Avatar
    Riccardo 3 giorni fa

    Non funziona il prelievo e il versamento ne a Palermo ne a Mazara del Vallo

  2. Avatar
    Rosselli Stefania Annunziata 4 giorni fa

    Buon giorno vivo a Catania non riesco a fare il login sull’ app unicredit banca multimediale mi dice che ci sono problemi è riprovare

  3. Avatar
    Marco 5 giorni fa

    Non funziona pos, sportello bancomat

  4. Avatar
    Pietro 1 settimana fa

    Non riesco ad accedere alla mia home banking

  5. Avatar
    Roberto Nerini 1 settimana fa

    Non funziona l’app su ios non permette accesso

  6. Avatar
    Giancarlo 2 settimane fa

    Entrando nella app si vede solo il saldo e per qualunque operazione compare il messaggio “Siamo spiacenti, il server non è raggiungibile”

  7. Avatar
    Paola Leoni 2 settimane fa

    Non è possibile accedere alla propria area personale.

  8. Avatar
    Antonio Colella 3 settimane fa

    L’accesso all’app è impossibilitato, dopo aver inserito la password dice che “si è verificato un errore imprevisto “

  9. Avatar
    mauro gallini 3 settimane fa

    cliccando su “accesso area clienti” non mi fa entrare nella videata della richiesta codici

  10. Avatar
    Francesco 4 settimane fa

    Non funziona accesso tramite app da diverse ore

  11. Avatar
    Amanda Acerbis 4 settimane fa

    La app non fa accedere

  12. Avatar
    Anna 4 settimane fa

    Problemi di autenticazione

  13. Avatar
    Mara 1 mese fa

    Oggi l’homebanching non funziona. Non riesco ad effettuare pagamenti. Accessonegato presenza di errori che Non ci sono .non riescoavisualizzare gli f24 precedenti. La banca mi sichiude se solo aspetto 10secondi senzadigitare. Boh! Il vecchio ambiente era migliore. Mara

  14. Avatar
    Paolo Catena 1 mese fa

    Non è possibile accedere a UniWeb

  15. Avatar
    Maurizio Galvagno 1 mese fa

    Non riesco a fare un bonifico. La password generata dal token non viene accettata e dichiarata come errata

  16. Avatar
    Roberto Murgia 2 mesi fa

    Il Pos fornito non ha più collegamento da ieri sera, la schermata home è passata dal logo UniCredit a quello Pax Italia, mi dice eseguire scarico log, ma senza collegamento non lo posso fare e non riesco più ad accettare pagamenti.

  17. Avatar
    Massimo 2 mesi fa

    Non si riesce a effettuare bonifici e usare il token

  18. Avatar
    Jie 2 mesi fa

    Problemi con l’accesso all’app internet banking

  19. Avatar
    Cinzia Tapino 2 mesi fa

    Non si apre l’applicazione mobile banking

  20. Avatar
    Giorgio 3 mesi fa

    Non funziona collegamento app server unicredit

  21. Avatar
    Patrizia 3 mesi fa

    Segnalo disservizio sia in login che sulle varie sezioni da diverse ore , impossibile lavorare su ambiente home banking e con scadenze tassative. Impossibilitata a camminare per arrivare alla banca che faccio , pago mora salatissima ? Delusione ……..

  22. Avatar
    Gar 3 mesi fa

    Non riesco a entrare perché non mi riconosce codici generati da IPhone per accedere da Ipadd. Messaggio codice OPT non valido È così da 10 giorni e non si vede soluzione. Altri hanno stesso problema? Grazie

  23. Avatar
    luisella pasquini 3 mesi fa

    Devo fare un F24 semplificato per pagamento TARI ma non riesco a portare a termine l’operazione di home banking.
    Ho ripetuto più volte l’operazione, ma niente da fare

  24. Avatar
    Marco 3 mesi fa

    Problemi relativi al versamento assegni nei bancomat di:
    Seregno
    Cesano Maderno
    Lomazzo

  25. Avatar
    Angelica 4 mesi fa

    Per motivi personali sono andata a pagare la rata universitaria l’ultimo giorno ma non è stato possibile perché i terminali sono in tilt e non funziona neanche il sistema di pagamento online. Il servizio dovrebbe essere garantito fino alle 20.30. Ora io domani dovrei pagare una mora di 50 euro?

  26. Avatar
    Giuseppe Lodrini 4 mesi fa

    Servizio home banking non funziona da due giorni. Assurdo per una Banca che si definisce “Grande”. Unica cosa che sta facendo è contattare la clientela con proposte commerciali.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?