Unicredit problemi in tempo reale

Unicredit è il secondo istituto bancario Italiano dopo Intesa Sanpaolo e tra i principali a livello europeo. La banca conta ben 25 milioni di clienti in tutta Europa.

Problemi unicredit oggi

L’offerta Unicredit non è indirizzata solamente al risparmiatore privato. Oltre ai servizi bancari tradizionali, conto corrente e carte di pagamento, Unicredit offre servizi pensati per supportare le imprese sia medio-piccole che grandi. Ad esempio, tramite il servizio My Business Manager, attraverso il quale Unicredit viene incontro ai bisogni delle aziende con strumenti telematici all’avanguardia.

Non solo, Unicredit offre servizi di gestione del patrimonio ed è coinvolta in prima linea nella diffusione della cultura finanziaria. Ad esempio tramite Noi&Unicredit, un progetto attraverso il quale Unicredit, in collaborazione con le principali associazioni di consumatori Italiane, promuove un approccio al risparmio consapevole ed informato.

Anche per quanto riguarda Unicredit, la digitalizzazione dei servizi bancari ha cambiato radicalmente il rapporto banca-cliente. Molte operazioni che un tempo si facevano allo sportello, con il supporto di un impiegato, sono oggi fatte da casa, tramite servizi di home banking e in completa autonomia.

Data la pervasività di questi strumenti digitali, la possibilita che si verifichino problemi è sempre presente e per certi versi inevitabile. Che si tratti del servizio home banking, del POS, del bancomat o della carta di credito, tutti ci siamo trovati almeno una volta nella condizione di non poter eseguire operazioni. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Unicredit relative a problemi con i servizi bancari dell’istituto. In questo modo siamo in grado di identificare, in maniera non ufficiale ma tempestiva, eventuali problemi che si stanno verificando sulla rete Unicredit.

Analizzando i grafici sottostanti puoi capire immediatamente se e quante persone stanno segnalando guasti ai sistemi Unicredit. Comparando i dati di oggi con quelli della settimana scorsa puoi capire se vi sono anomalie e, in caso, identificarli geograficamente grazie alla tabella di geolocalizzazione. Infine, se vuoi condividere pubblicamente la tua esperienza, puoi utilizzare il modulo che trovi a fondo pagina.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Segnalazioni inviate dai clienti

Città interessate da disservizi e problemi


Problemi con Unicredit? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con Unicredit? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

1.532 Comments
  1. Avatar
    Carlo Agostoni 1 giorno fa

    Vedo che altri utenti segnalano problemi con la App per i-phone, anche qui i problemi sono cronici da almeno 3-4 settimane!

  2. Avatar
    Carlo Agostoni 1 giorno fa

    Dopo 3 giorni dal lancio è ancora impossibile negoziare azioni Stellantis in Home Banking! Francamente scandaloso per cio’ che Unicredit si vanta di essere!

  3. Avatar
    Marika Longo 2 giorni fa

    Buonasera purtroppo ormai da mesi ho problemi con l’utilizzo dell’app. Ho chiamato più volte il servizio clienti che, dopo decine di telefonate,mi ha fatto recare alla mia filiale. Neanche lì hanno potuto risolvere il mio problema dicendo di contattare il servizio clienti. Adesso sono proprio infastidita!

  4. Avatar
    Marina 3 giorni fa

    Buongiorno da questa mattina è impossibile connettersi con il sito Unicredit e perciò con l’home banking in quanto il server non risponde.

  5. Avatar
    PIER LUIGI ALLEGRETTI 3 giorni fa

    IMPOSSIBILE OPERARE SIA IN ACQUISTO CHE IN VENDITA SULLE AZIONI STELLANTIS PUR AVENDOLE IN CARICO SUL DOSSIER TITOLI A NOME FCA..

  6. Avatar
    Maria Camasta 4 giorni fa

    È assurdo la sede di via papa giovanni xxIII a bari non rispondo mai al telefono è un indecenza toglieremo tutti i conti della nostra famiglia c’è gente che in questo periodo covid non lavora non prende lo stipendio e deve vedere l indolenza e l inefficienza di un organizzazione bancaria che paga regolarmente i propri dipendenti e trattieni il nostro denaro. Ho provato a contattare altre banche perlomeno rispondo al telefono.

  7. Avatar
    Roberto 5 giorni fa

    È da ieri che la app Unicredit continua ad arrestarsi .Ho provato a disinstallare e reinstallarla ma nulla .

  8. Avatar
    Grendene Francesca 6 giorni fa

    all’esecuzione di bonifico mi da si è verificato un’errore imprevisto..son già 2 giorni

  9. Avatar
    Valentina Fambrini 6 giorni fa

    Non si riesce a prenotare un appuntamento dal sito web su agenzia siena tolomei

  10. Avatar
    Daniela Gentile 6 giorni fa

    Salve,oggi ho attivato il servizio tramite app…abbiamo fatto tutta la procedura, mi dice al momento non disponibile, in banca mi e stato detto di riprovarci di tanto in tanto,ma niente non riesco a proseguire.

  11. Avatar
    Farmacia Dr.ssa Eriu Paola 6 giorni fa

    Non è possibile accedere al sito da ieri !!! E’ semplicemente assurdo

  12. Avatar
    ELIA BUSINARO 6 giorni fa

    non è possibile fare un estratto conto per “problemi tecnici”

  13. Avatar
    Cinzia 1 settimana fa

    Oggi non riesco a fare ne’ pagamenti ne’ visualizzare il saldo nello sportello!

  14. Avatar
    Dan 1 settimana fa

    Nella home mi da conto 0,00.

  15. Avatar
    ELISABETTA BRETTI 1 settimana fa

    NON RIESCO A FARE UN BONIFICO, INSERENDO IL CODICE IBAN ( 27 CARATTERI) DEL BENEFICIARIO, IL PROGRAMMA ME NE CHIEDE DI INSERIRNE ALMENO 35! PER CUI NON SI PUO’ PROCEDERE CON L’OPERAZIONE.

  16. Avatar
    Ivan Nardella 1 settimana fa

    E’ da questa mattina che mi risulta impossibile accedere da PC alla BVI del mio account aziendale.

  17. Avatar
    Domenico 1 settimana fa

    problemi bonifici on line

  18. Avatar
    dario guerra 1 settimana fa

    Buonasera, non riesco a completare un pagamento cbill : mi da errore allo step tre dicendomi che non riesce a salvare il nominativo nella rubrica. Ho provato sia su telefono tramite app che su pc . I dati sono corretti ho utilizzato metodo classico digitando i dati e anche inserendoli tramite fotocamera ma il problema e’ medesimo.

  19. Avatar
    Alessio Vanin 1 settimana fa

    Ho un problema sull’assistenza per le carte. Dopo aver inserito le ultime 8 cifre della carta, la chiamata viene interrotta. Non riesco a risolvere il problema nemmeno dalla banca multicanale. non riesco a fare bonifici, né pagamenti online.

  20. Avatar
    Maikol 1 settimana fa

    Non riesco a fare pagamento online ne ricaricare altra carta .

  21. Avatar
    Giovanni La Rosa 1 settimana fa

    Non riesco a fare acquisti…per problemi tecnici

  22. Avatar
    chiara montanari 1 settimana fa

    non riesco ad accedere all’homebanking, né da app, né da sito internet! (Bologna)

  23. Avatar
    Stefano 2 settimane fa

    Ciao a tutti,oggi l’app Unicredit non funziona proprio per niente.
    Merano BZ.

  24. Avatar
    Paolo Russo 2 settimane fa

    Non posso eseguire bonifici perché la schermata richiede un codice IBAN di 35 caratteri… ma l’IBAN ne ha solo 27!

  25. Avatar
    Sarah 2 settimane fa

    L’app non funziona. Da la fine settimana sto provando. Sempre dice ‘errore’.

  26. Avatar
    Giuliana 2 settimane fa

    La banca Unicredit di Nichelino è andata in ferie. Ad oggi 4 gennaio è tutto chiuso e non mi hanno accreditato la pensione. Pazzesco

  27. Avatar
    Kristina 2 settimane fa

    Mammamia già più di una settimana che non si riesce fare nulla ne tramite il sito ne tramite App ….
    E al telefono non rispondono!!!!!
    Mandato anche mail ma nulla..

  28. Avatar
    Giovanni 2 settimane fa

    Non permette l’accesso, sia dal sito sia dall app.. Inaccettabile!!

  29. Avatar
    Massimo Storaci 2 settimane fa

    Riscontro dei problemi con i pagamenti online:in particolra ricarica cellulare vodafone. Con l’app myvodafone mi viene segnalato il messaggio:”impossibile addebitare l’importo sulla carta (unicredit card flexia mastercard attiva). Ho provato a ricaricare la mia sim sul portale unicredit che mi segnala: “numero telefonico errato”, quando nelle impostazioni lo stesso numero è stato verificato con casella verde

  30. Avatar
    Maria Cristina Thaller 2 settimane fa

    Da due giorni, accedo alla mia area e provo a effettuare un bonifico con operazioni veloci, ma il sistema non accetta l’importo (100,00 e!!) e non va avanti.

  31. Avatar
    Fabio Gazzi 3 settimane fa

    App,non si apre.
    Senza app la visualizzazione è impossibile da cellulare.

  32. Avatar
    Cristina Pestrin 3 settimane fa

    Sono due giorni che non riesco a parlare con servizio clienti a 800078777

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?