Unicredit è il secondo istituto bancario italiano dopo Intesa Sanpaolo e tra i principali a livello europeo. La banca conta ben 25 milioni di clienti in tutta Europa. Oltre ai servizi bancari tradizionali, conto corrente e carte di pagamento, Unicredit offre servizi pensati per supportare le imprese. Tuttavia, che si tratti del servizio home banking, del POS, del bancomat o della carta di credito, tutti ci siamo trovati almeno una volta nella condizione di non poter eseguire operazioni.
Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Unicredit relative a problemi con i servizi bancari dell’istituto. In questo modo siamo in grado di identificare eventuali problemi che si stanno verificando sulla rete Unicredit.
Problemi segnalati nelle ultime 24 ore
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco invece cosa cercano i clienti Unicredit quando segnalano i problemi con la App o il sito web.
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Da lunedì 8 marzo non riesco ad accedere alla banca multicanale Né dall’app né dal sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 13 marzo ho richiesto il rimborso parziale di un prestito. L’operazione mi dicono si fa in un giorno. Da qiella data il “sistema” non funziona e non solo localmente!! Possibile che un/il responsabile informatico non esista? Intanto continuo a pagare la rata……(sarà questo il problema).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Aggiornata l’app, la stessa non si apre più.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Riavvio, disinstallare e poi reinstallare non ha risolto il problema.
Senza app, non ho potuto fare nessun tipo di operazione.
Grave disservizio ma soprattutto non comprendo i motivi di effettuare obbligatoriamente l’aggiornamento.
Servizio scadente per un gruppo bancario come Unicredit.
Buongiorno, non riesco ad accedere alla banca on line. Al momento che viene richiesto la password pass , sul dispositivo spesso compaiono lettere e numeri non definiti. E quando li trascrivo mi da errore. A volte compaiono solo numeri e mi permette l’accesso . Sono stata bloccata per diverse volte. Il dispositivo ha una batteria? Se si è probabile il malfunzionamento. Cosa fare per eliminare il problema?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona la data di esecuzione del bonifico: non si riesce ad inserirla e al posto della data compare la scritta nannannan che non si cancella
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dicono che ci sono problemi informatici sul sistema che eroga finanziamenti per assicurare la mia auto.ma sarà davvero così?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da domenica 3 marzo non riesco ad accedere alla banca online con il PC.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun riscontro dalla Banca!
Da domenica 3 marzo non riesco ad accedere alla banca online con il PC. Ancora adesso martedì ore 22.07. nonostante le segnalazioni fatte, nessun riscontro dalla Banca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono due giorni che non riesco accedere all’area cliente. quando riprende il servizio?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi 5 marzo 2024
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non è possibile accedere alla banca multicanale da pc , non è attivo l’accesso “accedi all’area riservata”
Sono 2 giorni che non riesco ad accedere all’area clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.home banking non mi fà accedere all’area clienti , vorrei sapere se c’è un guasto , e quando ripprednde il servizio. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da domenica 3 marzo non si accede alla banca online con il PC!! Ancora adesso martedì ore 8,30!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tutto tace!!!!
L’area riservata non si apre e non.si possono fare bonifici o altre operazioni. Questo col PC portatile, invece col tablet sono riuscita. Perché col PC non riesco e col tablet sì?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’accesso a homebanking da pc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’area clienti online sia ieri che oggi che sono le 16,20!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da ierisera e per tutta la giornata di oggi, sino ad adesso, non è possibile accedere all’home banking. E’ una cosa veramente irritante anche perché tale disservizio non è stato assolutamente in alcun modo segnalato preventivamente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.unicredit sito homebanking non funzionante il 3-4 marzo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.accesso sito internet area clienti negato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare con banca online. 4 marzo 2024
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si accede alla banca multicanale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere all’area riservata sia ieri che oggi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.banca online non fa accedere all’area clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad aprire la pagina per entrare nella banca on line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare pagamenti attraverso l’app e nemmeno ad accedere all’area riservata da PC
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere all’area clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre da PC l’accesso clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare sulla banca on line dal pc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere all’area riservata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ti fa entrare , invece applicazione funziona
Non posso accede area clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non carica il conto conto corrente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vorrei sottoscrivere il nuovo Btp valore ma al momento della conferma, su smartphone, la procedura segnala SEQUENZA MODALITA’ NON TROVATA. Grazie
Da questa mattina alle 09.00 sto cercando di parlare con l’assistenza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Perché nel fare una transazione su una piattaforma di pagamento on line compare il messaggio che il codice di 3 cifre è errato,se rispondono ti invitano ad andare nella filiale dov’è radicato il conto e la carta,in filiale ti invitano a telefonare al Callcenter perché non sanno come fare questo è dare assistenza
la banca clienti privati online non si apre ormai da diverse ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO AD ENTRARE SUL MIO CONTO DAL SITO WEB ,MENTRE L ‘APP FUNZIONA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.