Unicredit problemi in tempo reale

Unicredit è il secondo istituto bancario italiano dopo Intesa Sanpaolo e tra i principali a livello europeo. La banca conta ben 25 milioni di clienti in tutta Europa. Oltre ai servizi bancari tradizionali, conto corrente e carte di pagamento, Unicredit offre servizi pensati per supportare le imprese. Tuttavia, che si tratti del servizio home banking, del POS, del bancomat o della carta di credito, tutti ci siamo trovati almeno una volta nella condizione di non poter eseguire operazioni.

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Unicredit relative a problemi con i servizi bancari dell’istituto. In questo modo siamo in grado di identificare eventuali problemi che si stanno verificando sulla rete Unicredit.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco invece cosa cercano i clienti Unicredit quando segnalano i problemi con la App o il sito web.

Invia il tuo commento

Se vuoi inviare la tua testimonianza compila il modulo qui sotto con i dati richiesti e invialo. Attenzione a rispettare le linee guida del sito o il tuo commento verrà scartato. Se hai bisogno di assistenza consulta la guida dedicata: Unicredit assistenza.

Problemi con Unicredit? Segnalali qui

3105 segnalazioni

  1. Operazione temporaneamente non disponibile (errore – 1) Si prega di riprovare più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. L’accesso al sito non funziona, mettendo le credenziali, mi riporta alla stessa schermata con i campi vuoti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco a ritirare soldi a Perugia San Marco usando il mio Bancomat. E’ successo lunedì scorso, e anche oggi. Se vado da un altra parte (a volte scomodo per me – distanze ecc.) gli sportelli automatici sembrano funzionare senza problemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. l’home banking non consente di pagare f24 e mav. credo sia un problema temporaneo perchè ha sempre permesso tali pagamenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema