Unicredit è il secondo istituto bancario italiano dopo Intesa Sanpaolo e tra i principali a livello europeo. La banca conta ben 25 milioni di clienti in tutta Europa. Oltre ai servizi bancari tradizionali, conto corrente e carte di pagamento, Unicredit offre servizi pensati per supportare le imprese. Tuttavia, che si tratti del servizio home banking, del POS, del bancomat o della carta di credito, tutti ci siamo trovati almeno una volta nella condizione di non poter eseguire operazioni.
Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Unicredit relative a problemi con i servizi bancari dell’istituto. In questo modo siamo in grado di identificare eventuali problemi che si stanno verificando sulla rete Unicredit.
Problemi segnalati nelle ultime 24 ore
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco invece cosa cercano i clienti Unicredit quando segnalano i problemi con la App o il sito web.
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Servizio non disponibile dal telefono; impossibilità di entrare anche da internet perché risulta impossibile eseguire l’identificazione dall’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La pagina si apre in inglese e poi non riesco a fare un bonifico. Quando arrivo ad inserire la data dell’operazione, si apre il calendario ma non si riesce a scrivere nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non ricevo sms /notifica per poter concludere un pagamento di un abbonamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al servizio ne con app ne con pc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare acquisto online, mi dicono che il servizio Unicredit non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da casa non riesco ad accedere al servizio di home banking per pagare un bonifico già da ieri pomeriggio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere all app per controllo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a prelevare con Unicredit debito. My one
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera,segnalo problema persistente durante l’autorizzazione per un pagamento tramite carta e-commerce,non mi riconosce il PIN e dice che non è valido. Ho contattato l’assistenza ma non hanno risposto,continua il problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L app non funziona,si blocca sulla schermata iniziale quella con il.logo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Una volta aperta l’app e provato ad accedere compare la scritta “errore temporaneo” ma sono passate piu’ di 24 ore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Spero si risolvi quanto prima.
Agli sportelli atm con servizi di prelievo, versamento, pagamenti, la mia carta di debito (circuito visa che mi hanno imposto a pagamento) non mi permette di scegliere le operazioni, ma solo il prelievo. Dovevo versare dei contanti per coprire delle spese, ma non ho potuto. La fila allo sportello era indescrivibile e la banca ancora non era aperta (Terracina ore 8.19). Inoltre la app non funziona e non ricevo notifiche push se tento l’accesso dal sito. Parlando con i clienti in fila, quasi tutti hanno riscontrato il medesimo problema. Purtroppo però, con altre banche in cui ho conti di lavoro o finanziamenti, accadono problematiche del tutto simili. Non è Unicredit il problema, ma chi permette alle banche di “sbagliare” senza mai rimborsare. Se io cliente perdo una loro carta, pago per la spedizione a casa, e ultimamente anche il canone annuo a causa dell’addio ai circuiti maestro e bancomat. Se loro mi impediscono di fare operazioni a causa dell’incompetenza del settore IT che fa cadere intere reti di server, pago sempre io. L’ultima volta, col ponte del 25 aprile, non hanno accreditato i miei versamenti fino al 6 maggio, risultato? Carta bloccata il 26 aprile con versamento a copertura fatto il 25 ad un atm, riattivata solo il 6 maggio quando tornati dalle lunghe ferie, hanno contabilizzato i versamenti. Al servizio clienti la signorina si è perfino permessa di arrabbiarsi, accusandomi velatamente di essere un poveraccio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Che problemi hà l App?non si apre si blocca sulla schermata iniziale quella con Logo🤷♂️
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non si apre e si blocca sulla schermata con logo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare la prepagata e il a prelevare con il bancomat che fino a due giorni fa funzionava
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito online non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre l’icona unicredit da lunedì mattina. Segnalazione con numero verde ieri mattina. Problema non risolto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non funziona NULLA ! NON si trovano le quietanze del pagamenti IMU ma l’addebito sul c/c è stato fatto !!!!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre la app sul telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.PROBLEMI CON I BANCOMAT da 3 GIORNI NON SI RIESCE A PRELEVARE (ESCE SEMPRE LA SCRITTA PROBLEMI TECNICI) e NON FUNZIONA NEPPURE NEI SUPERMERCATI ..-..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad entrare nella homebanking dal pc, dopo avere inserito il codice cliente e la password, ricompare la stessa videata che richiede i codici ma è possibile proseguire.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,da quando hanno rinnovato le carte bancomat su loro iniziativa,per un mal funzionamento tecnico a detta loro non si riesce a prelevare e nemmeno pagare e oggi 23 maggio tramite l’home banking non si riesce fare i bonifici in quanto dice che il conto è bloccato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SONO ANDATO IN FARMACIA IL BANCOMAT NON FUNZIONAZA E’ GIA LA SECONDA VOLTA IN POCHI GIORNI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno ho problemi con il poss continuo a chiamare il n verde ma senza risposte
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa andare avanti con l’attivazione nell’app unicredit, mi dice errore temporaneo tecnico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App mobile banking da errore nel login,non riesco ad entrare per niente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da tre giorni nella filiale di via Piacenza Genova non funzionano i bancomat nè esterni nè interni,impossibile sia prelevare che versare,alla faccia dell'”usate la moneta elettronica”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Questa sera il sistema non fa entrare nella homebanking, il blocco è subito dopo la prima schermata di inserimento codice adesione pin.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da circa tre ore sto tentando di effettuare un bonifico ma continua a comparire la scritta:
Attenzione, sono presenti errori nella pagina:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ERRORE: TPC0ESAD – TPC00001 -EMAS- RAPPORTO NON TROVATO
Non riesco ad entrare nella banca dal pc, dopo avere inserito il codice cliente e la pw, compare nuovamente una videata che richiede i codici ma non fa proseguire.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile effettuare un versamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da Pc non riesco ad entrare ,fatto il codice cliente ,pin e chiavetta codici, mi compare specchietto rosso con dicitura :si e’ verificato errore imprevisto ….ecc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buona sera,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.per tutto il giorno non è stato possibile connettersi con l ‘ home banking.
non mi permettere di accedere alla Home Banking, continua a richiedere il codice di adesione e il PIN e ogni volta che li digito e confermo ripresenta la stessa videata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da lunedì 8 marzo non riesco ad accedere alla banca multicanale Né dall’app né dal sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 13 marzo ho richiesto il rimborso parziale di un prestito. L’operazione mi dicono si fa in un giorno. Da qiella data il “sistema” non funziona e non solo localmente!! Possibile che un/il responsabile informatico non esista? Intanto continuo a pagare la rata……(sarà questo il problema).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Aggiornata l’app, la stessa non si apre più.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Riavvio, disinstallare e poi reinstallare non ha risolto il problema.
Senza app, non ho potuto fare nessun tipo di operazione.
Grave disservizio ma soprattutto non comprendo i motivi di effettuare obbligatoriamente l’aggiornamento.
Servizio scadente per un gruppo bancario come Unicredit.
Buongiorno, non riesco ad accedere alla banca on line. Al momento che viene richiesto la password pass , sul dispositivo spesso compaiono lettere e numeri non definiti. E quando li trascrivo mi da errore. A volte compaiono solo numeri e mi permette l’accesso . Sono stata bloccata per diverse volte. Il dispositivo ha una batteria? Se si è probabile il malfunzionamento. Cosa fare per eliminare il problema?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona la data di esecuzione del bonifico: non si riesce ad inserirla e al posto della data compare la scritta nannannan che non si cancella
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dicono che ci sono problemi informatici sul sistema che eroga finanziamenti per assicurare la mia auto.ma sarà davvero così?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da domenica 3 marzo non riesco ad accedere alla banca online con il PC.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun riscontro dalla Banca!
Da domenica 3 marzo non riesco ad accedere alla banca online con il PC. Ancora adesso martedì ore 22.07. nonostante le segnalazioni fatte, nessun riscontro dalla Banca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono due giorni che non riesco accedere all’area cliente. quando riprende il servizio?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi 5 marzo 2024
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non è possibile accedere alla banca multicanale da pc , non è attivo l’accesso “accedi all’area riservata”
Sono 2 giorni che non riesco ad accedere all’area clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.home banking non mi fà accedere all’area clienti , vorrei sapere se c’è un guasto , e quando ripprednde il servizio. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da domenica 3 marzo non si accede alla banca online con il PC!! Ancora adesso martedì ore 8,30!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tutto tace!!!!
L’area riservata non si apre e non.si possono fare bonifici o altre operazioni. Questo col PC portatile, invece col tablet sono riuscita. Perché col PC non riesco e col tablet sì?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’accesso a homebanking da pc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’area clienti online sia ieri che oggi che sono le 16,20!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da ierisera e per tutta la giornata di oggi, sino ad adesso, non è possibile accedere all’home banking. E’ una cosa veramente irritante anche perché tale disservizio non è stato assolutamente in alcun modo segnalato preventivamente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.unicredit sito homebanking non funzionante il 3-4 marzo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.accesso sito internet area clienti negato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare con banca online. 4 marzo 2024
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si accede alla banca multicanale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere all’area riservata sia ieri che oggi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.banca online non fa accedere all’area clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad aprire la pagina per entrare nella banca on line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare pagamenti attraverso l’app e nemmeno ad accedere all’area riservata da PC
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere all’area clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre da PC l’accesso clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare sulla banca on line dal pc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere all’area riservata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ti fa entrare , invece applicazione funziona
Non posso accede area clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non carica il conto conto corrente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vorrei sottoscrivere il nuovo Btp valore ma al momento della conferma, su smartphone, la procedura segnala SEQUENZA MODALITA’ NON TROVATA. Grazie
Da questa mattina alle 09.00 sto cercando di parlare con l’assistenza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Perché nel fare una transazione su una piattaforma di pagamento on line compare il messaggio che il codice di 3 cifre è errato,se rispondono ti invitano ad andare nella filiale dov’è radicato il conto e la carta,in filiale ti invitano a telefonare al Callcenter perché non sanno come fare questo è dare assistenza
la banca clienti privati online non si apre ormai da diverse ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO AD ENTRARE SUL MIO CONTO DAL SITO WEB ,MENTRE L ‘APP FUNZIONA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.