Unicredit problemi in tempo reale

Unicredit è il secondo istituto bancario italiano dopo Intesa Sanpaolo e tra i principali a livello europeo. La banca conta ben 25 milioni di clienti in tutta Europa. Oltre ai servizi bancari tradizionali, conto corrente e carte di pagamento, Unicredit offre servizi pensati per supportare le imprese. Tuttavia, che si tratti del servizio home banking, del POS, del bancomat o della carta di credito, tutti ci siamo trovati almeno una volta nella condizione di non poter eseguire operazioni.

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Unicredit relative a problemi con i servizi bancari dell’istituto. In questo modo siamo in grado di identificare eventuali problemi che si stanno verificando sulla rete Unicredit.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco invece cosa cercano i clienti Unicredit quando segnalano i problemi con la App o il sito web.

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3186 segnalazioni

  1. Da lunedì 8 marzo non riesco ad accedere alla banca multicanale Né dall’app né dal sito

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  2. Dal 13 marzo ho richiesto il rimborso parziale di un prestito. L’operazione mi dicono si fa in un giorno. Da qiella data il “sistema” non funziona e non solo localmente!! Possibile che un/il responsabile informatico non esista? Intanto continuo a pagare la rata……(sarà questo il problema).

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  3. Aggiornata l’app, la stessa non si apre più.
    Riavvio, disinstallare e poi reinstallare non ha risolto il problema.
    Senza app, non ho potuto fare nessun tipo di operazione.
    Grave disservizio ma soprattutto non comprendo i motivi di effettuare obbligatoriamente l’aggiornamento.
    Servizio scadente per un gruppo bancario come Unicredit.

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  4. Buongiorno, non riesco ad accedere alla banca on line. Al momento che viene richiesto la password pass , sul dispositivo spesso compaiono lettere e numeri non definiti. E quando li trascrivo mi da errore. A volte compaiono solo numeri e mi permette l’accesso . Sono stata bloccata per diverse volte. Il dispositivo ha una batteria? Se si è probabile il malfunzionamento. Cosa fare per eliminare il problema?

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  5. non funziona la data di esecuzione del bonifico: non si riesce ad inserirla e al posto della data compare la scritta nannannan che non si cancella

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  6. Mi dicono che ci sono problemi informatici sul sistema che eroga finanziamenti per assicurare la mia auto.ma sarà davvero così?

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  7. Da domenica 3 marzo non riesco ad accedere alla banca online con il PC.
    Nessun riscontro dalla Banca!

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  8. Da domenica 3 marzo non riesco ad accedere alla banca online con il PC. Ancora adesso martedì ore 22.07. nonostante le segnalazioni fatte, nessun riscontro dalla Banca

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  9. sono due giorni che non riesco accedere all’area cliente. quando riprende il servizio?

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  10. oggi 5 marzo 2024
    non è possibile accedere alla banca multicanale da pc , non è attivo l’accesso “accedi all’area riservata”

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  11. home banking non mi fà accedere all’area clienti , vorrei sapere se c’è un guasto , e quando ripprednde il servizio. Grazie

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  12. Da domenica 3 marzo non si accede alla banca online con il PC!! Ancora adesso martedì ore 8,30!!!
    Tutto tace!!!!

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  13. L’area riservata non si apre e non.si possono fare bonifici o altre operazioni. Questo col PC portatile, invece col tablet sono riuscita. Perché col PC non riesco e col tablet sì?

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  14. Non riesco ad entrare nell’area clienti online sia ieri che oggi che sono le 16,20!!!

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  15. da ierisera e per tutta la giornata di oggi, sino ad adesso, non è possibile accedere all’home banking. E’ una cosa veramente irritante anche perché tale disservizio non è stato assolutamente in alcun modo segnalato preventivamente.

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  16. Non riesco ad effettuare pagamenti attraverso l’app e nemmeno ad accedere all’area riservata da PC

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  17. non riesco ad accedere all’area riservata

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  18. Non funziona internet banking
    Non ti fa entrare , invece applicazione funziona

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  19. Buongiorno
    Vorrei sottoscrivere il nuovo Btp valore ma al momento della conferma, su smartphone, la procedura segnala SEQUENZA MODALITA’ NON TROVATA. Grazie

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  20. Da questa mattina alle 09.00 sto cercando di parlare con l’assistenza
    Perché nel fare una transazione su una piattaforma di pagamento on line compare il messaggio che il codice di 3 cifre è errato,se rispondono ti invitano ad andare nella filiale dov’è radicato il conto e la carta,in filiale ti invitano a telefonare al Callcenter perché non sanno come fare questo è dare assistenza

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