Unicredit è il secondo istituto bancario italiano dopo Intesa Sanpaolo e tra i principali a livello europeo. La banca conta ben 25 milioni di clienti in tutta Europa. Oltre ai servizi bancari tradizionali, conto corrente e carte di pagamento, Unicredit offre servizi pensati per supportare le imprese. Tuttavia, che si tratti del servizio home banking, del POS, del bancomat o della carta di credito, tutti ci siamo trovati almeno una volta nella condizione di non poter eseguire operazioni.
Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Unicredit relative a problemi con i servizi bancari dell’istituto. In questo modo siamo in grado di identificare eventuali problemi che si stanno verificando sulla rete Unicredit.
Problemi segnalati nelle ultime 24 ore
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco invece cosa cercano i clienti Unicredit quando segnalano i problemi con la App o il sito web.
Invia il tuo commento
Se vuoi inviare la tua testimonianza compila il modulo qui sotto con i dati richiesti e invialo. Attenzione a rispettare le linee guida del sito o il tuo commento verrà scartato. Se hai bisogno di assistenza consulta la guida dedicata: Unicredit assistenza.
Non si apre l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi si apre l app di Unicredit no capisco ancora perché lo scaricata in banca ha funzionato adesso non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve ho dei problemi con l’ app non riesco ad aprirla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco più ad accedere a home banking : digito codice e Pin e mi dà servizio non accessibile!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stamattina in un primo momento non riuscivo a fare cbill col conto cointestato…poi me l’ha fatto fare dal mio conto personale senza che io l’avessi selezionato…. Uscito e rientraro dal sito mi faceva fare i bonifici solo dal mio conto impedendomi di fare operazioni sui miei conti cointestati….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da qualche giorno la app smart dell’Unicredit non si apre, oppure si apre con la videata che suggerisce di tenere il telefono in posizione verticali e non va più avanti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco accedere a servizio home banking, errore r9-0001
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L app non mi funziona. Non mi fa connettere non mi consente nemmeno di inserire il codice pin per l’accesso perché non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buongiorno, stamattina non riesco ad accedere all’homebanking, ho provato già varie volte, ma appare una finestra che segnala un errore 503, operazione temporaneamente non disponibile, e invita a riprovare più tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie, Gaia
a causa dell’intenso traffico non ci è possibile soddisfare ulteriori richieste…..dopo infiniti tentativi per capire quali codici la voce automatica mi richiedeva, ho trovato il percorso corretto e ….la risposta da 4 ore è sempre la stessa (vedi sopra). indegno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Home banking non mi fa fare il prelievo smart…a voi?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare bonifici. Il sistema è bloccato e chiede che il codice Iban del beneficiario sia di almeno 35 caratteti (quando invece dovrebbe essere di 27).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App Unicredit non si scarica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alle app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio non disponibile, contattare la banca
Non riesco ad accedere al mio home banking mi dà errore-2
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre l app per home banking e non mi fa autorizzare pagamenti on line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa connettere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dà errore rc_503g, ormai è da 4 giorni che non riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona pagamento né con bancomat né c.credito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pin bloccato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare acquisti on line con la mia carta di credito. Ad esempio sia jusy eat che globo rifiutano il pagamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oltre a non funzionare niente, al tentativo di accesso,esce un messaggio a dir poco INUTILE E DUBBIOSO che recita : (Attenzione! per una visualizzazione ottimale del sito, si consiglia di tenere il proprio smartphone in posizione verticale.) che dire? in questo sito, questo tipo di comicità non è apprezzata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio home banking mi da errore 403 e di riprovare più tardi….ma è da stamattina che riprovo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Castellammare del Golfo home banching non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, vorrei segnalare che non si riesce a prenotare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche oggi il numero verde non funziona. Aspetto il bonifico istantaneo per una vendita importante e non riescono a farlo da ieri….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 2 gg non riesco più ad accedere a home banking : digito codice e Pin e mi dà servizio non accessibile!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inaudito!
Da questa mattina il bonifico istantaneo che sto aspettando non viene accettato, il numero di assistenza clienti non funziona. Sono passate molte ore, è vergognoso!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi da circa 10 gg con l’app che non riconosce le mie credenziali/password. Sono andato ben tre volte in banca, rifaccio tutta la procedura, inserisco la nuova password é tutto ok. Nel momento in cui voglio entrare mi dice che la password è errata. Non riesco a risolvere!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continua a darmi mobile pin errato, l’ho fatto resettare dalla filiale e dall’assistenza, abbiamo provato a rimetterlo ma continua a dare lo stesso errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da circa 4 giorni che non riesco ad effettuare l’accesso al mio conto sia dall’applicazione sia dal browser
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da tre ore non riesco a inviare bonifici. Sono le ore 20:00 del 22 luglio 2021
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Home banking continua a dire errore RO _ 0299 almeno si potesse capire che cova sta a significare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da giorni non riesco ad entrare nella banking online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorni non riesco ad entrare nella home banking.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorni non riesco ad accedere alla app. Errore -2
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da ieri che non riesco a entrare nell home banking di unicredit, pazzesco……
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri 21 luglio non funziona la App… da un errore numerico …
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.On line banking non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Entro nella app ma non si visualizza ne il saldo ne nessuna altra cifra..da giorni ormai non so a quanto ammonta il saldo o le spese.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema col versamento, non è venuto accreditato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Home banking non funziona. Sono a Chieti. Operatore Fastweb
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la app unicredit, difficoltà anche con i pagamenti con pagobancomat.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedre nella App UniCredit
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nella app unicredit
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si collega la banca online ….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere dalla app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La appia non si apre e non riesco ad accedere al mio conto; è la seconda volta in pochi mesi. Non vedo l’ora di estinguere il conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile accedere con il pc ad home banking , dovevo fare alcune acquisti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile oggi pagare f24 on line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.home banking non funziona, dopo inserimento pin dispositivo non fa accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona online banking: dopo inserimento pin non si collega
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Con l’app scaricata su cellulare non riesco ad accedere con le mie credenziali. Purtroppo dal sito internet mi chiedono i codici che devo recuperare solo con l’app. Ho provato ad aggiornare l’app e a disinstallarla e reinstallarla. Nessun miglioramento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare online e nemmeno sull’App
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere da mobile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da sito desktop, invio la richiesta di autorizzazione ma il mobile non la riceve.
Da Venezia.
Non riesco ad attivare il mio conto MyGenius appena aperto tramite app perché mi da un errore rc_0001 dicendomi di riprovare più tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provo a contattare l’assistenza tramite telefono non mi sanno risolvere il problema ne tantomeno dirmi perché mi compare il messaggio. Mi girano la
Chiamata ai colleghi che si occupano dell’app ma una voce registrata mi dice che “a causa dell’intenso traffico la invitiamo a riprovare più tardi” e si chiude la chiamata.
Tramite app provo a cliccare su “problemi attivazione banking on line” ma mi rimane in perenne caricamento.
Provo a chattare, inserisco email e accetto le condizioni sulla privacy ma non mi si attiva la chat e mi da un errore dopo circa un minuto.
Spero sia solo un giorno sfortunato perché ho appena aperto un conto e non vorrei trovarmi con problemi su funzionalità basilari come attivazione conto, gestione del conto tramite app, assistenza clienti. Sono la base da tenere sempre in perfetta efficenza.
Online banking non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Home banking inaccessibile, impossibile fare transazioni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.servizio mobile banking non va 11:20 martedi 20 luglio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere all’APP e di conseguenza neanche da browser in quanto non è possibile recuperare il Mobile Token
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere alla banca online, messaggio: siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app mobile banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio conto. Sia l’app che il sito mi danno errore..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare mi continua a dare errore 2
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere dall’app e nemmeno da pc.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile entrare nell’app e se cerco di entrare nell’home banking non manda la notifica all’app e non accetta il token generato dall’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho provato a pagare con PAgoPA con carta di Credito e mi ha rifiutato la transazione. Ho provato ad ccedere ad Internet Banking e mi da errore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’area clienti ne dall’applicazione, ne dal pc.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla app. Errore -2
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito non funziona, non riesco ad accedere all’app, e non riesco a recuperare le credenziali per entrare con i codici di adesione e pin.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.