Unicredit è il secondo istituto bancario italiano dopo Intesa Sanpaolo e tra i principali a livello europeo. La banca conta ben 25 milioni di clienti in tutta Europa. Oltre ai servizi bancari tradizionali, conto corrente e carte di pagamento, Unicredit offre servizi pensati per supportare le imprese. Tuttavia, che si tratti del servizio home banking, del POS, del bancomat o della carta di credito, tutti ci siamo trovati almeno una volta nella condizione di non poter eseguire operazioni.
Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Unicredit relative a problemi con i servizi bancari dell’istituto. In questo modo siamo in grado di identificare eventuali problemi che si stanno verificando sulla rete Unicredit.
Problemi segnalati nelle ultime 24 ore
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco invece cosa cercano i clienti Unicredit quando segnalano i problemi con la App o il sito web.
Invia il tuo commento
Se vuoi inviare la tua testimonianza compila il modulo qui sotto con i dati richiesti e invialo. Attenzione a rispettare le linee guida del sito o il tuo commento verrà scartato. Se hai bisogno di assistenza consulta la guida dedicata: Unicredit assistenza.
l app unicredit dal telefono non consente di fare pagamenti con lettura qr code da venerdi 10/09/2021
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON E’ POSSIBILE POTER EFFETTUARE UN BONIFICO O ALTRE OPERAZIONI SUL SITO UNICREDIT.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IL PC SI BLOCCA E LA SCHERMATA NON PERMETTE DI VISUALIZZARE DATI E DI CONTINUARE
Dalla app non funziona scansione foto per i pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non non riesco a fare pagamenti cibil quando chiede di inquadrare tornla alla schermata delle istruzioni !
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a fare pagamenti di bollettini tramite foto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IMPOSSIBILE EFFETTUARE UN BONIFICO O ALTRE OPERAZIONI SUL SITO UNICREDIT.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IL PC SI BLOCCA E LA SCHERMATA NON PERMETTE DI VISUALIZZARE DATI E DI CONTINUARE
Anche oggi come ieri continua a non funzionare l’home banking e i bonifici non si riescono a fare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da stamani che l’home banking non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, è da ieri che accedo alla home banking per fare un bonifico e non funziona niente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con home banking non si riesce a farli. la pagina non viene caricata tutta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce ad accedere al conto e quindi ricaricare il cellulare, riesco ad entrare ma poi il pc si blocca, grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.segnalo un malfunzionamento nel caricamento della pagina web relativa all’area clienti Unicredit.
Persistono problemi con home banking, ormai dal primo pomeriggio di ieri non riesco ad operare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Unicredit on line home banking non funziona impossibile fare operazioni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito unicredit online da computer si apre appare l’importo ma non mi fa fare nessuna operazione e manca parte della schermata che riporta i vari importi di carte,cc,bonifici,titoli ecc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema per pagamenti home banking non si riesce a farli
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile completare pagamento F24, il campo data della disposizione non permette l’inserimento.
Dovevo comunque fare un bonifico, ma anche lì non procedo oltre il primo step. Inserito nominativo (con molta fatica con la funzione ricerca, e solo con copia-incolla manuale dato che non viene copiato o selezionato dall’icona a forma di matita) ed Iban non si accende il campo “Continua”.
Esperienza odierna molto negativa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il servizio di banca via internet funziona male: non si riesce a fare un bonifico e non attiva la chat per l’assistenza.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.si riesce ad entrare nella banca on line dal computer ma il programma al di la’ dell’indicazione di importo disponibile non fa fare nrssuna operazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a eseguire un bonifico. non si può compilare tutta la campitura
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Conto online:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile inserire tutti i dati per completare l’invio dei bonifici ordinari.
Impossibile effettuare logout.
NON CONSENTE DI EFFETTUARE UN BONIFICO SEPA, NON PRESENTA NEMMENO LA RUBRICA DEI BENEFICIARI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri, 5 settembre, impossibile accedere al conto online. Il messaggio è “Numero massimo di Mobile token raggiunto. Rieffettua una login per poter generare un nuovo Mobile token.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere
Operazione temporaneamente non disponibile (errore RC_053G)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Home banking dispositivo non funziona, Cod
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione..002, codici adesione e pin corretti
Il token non abilita la tastiera alfanumerica per inserire le ultime quattro cifre del bonifico e ricevere il relativo codice per abilitare il pagamento sul PC.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ieri non riuscivamo a pagare con bancomat, allora siamo andati all’atm e il servizio era inattivo. Idem stamattina. Ora mi marito é andato a verificare di nuovo all’atm speriamo si sia sbloccato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app da’ errore sconosciuto non e’ possibile autorizzare pagamenti e accedere all’home banking via pc.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.inserendo il mobile code segnala errore sconosciuto.
Ho il conto online bloccato non mi fa entrare con il sistema biometrico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere alla banca via internet!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sul PC non cliccando su accesso clienti non compare la maschera di richiesta dati di accesso e quindi non consente l’accesso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sull’Iphone in banca Multicanale mi lascia consultare il CC ma se cerco di fare un bonifico mi da errore e non procede con l’esecuzione
spro si risolva tutto presto
grazie
stamane nn riesco ad utilizzare il servizio online….appare una pagina bianca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.PROBLEMI CON ACCESSO BANCA ON-LINE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn riesco ad entrare in home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’applicativo unicredit non funziona. Dopo che lo schermo si oscura appare la scritta di mettere il telefono in posizione verticale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stamattina ho effettuato il login sulla app senza problemi. Adesso dovevo effettuare un pagamento, ma compare anche a me la scritta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Attenzione!
Per una visualizzazione ottimale del sito si consiglia di tenere il proprio smartphone in posizione verticale.”
non riesco a fare pagamenti, controlli di estratti conto……..si blocca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno è da ieri sera che dopo aver digitato la pass su app su smartphone senza alcuna segnalazione rimane sulla schermata e non accede
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare login. Mi appare continuamente questo messaggio: Attenzione!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per una visualizzazione ottimale del sito si consiglia di tenere il proprio smartphone in posizione verticale, ho fatto tutte le azioni logiche: disattivare la rotazione automatica, pulire la cache, pulire i dati, disinstallare e reinstallare l’app ecc. Dall’assistenza nessun consiglio utile, tranne fare le stesse cose che ho già fatto e “sarà il suo smartphone che non va” .
Server non raggiungibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non rieasco ad entrare, da qualche giorno, nell’applicazione su smartphone. Il messaggio di errore è il seguente: “operazione temporaneamente non disponibilie (errore RC_053G)”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Conto online banking bloccato dopo (supposti) troppi accesi falliti di numero dispositivo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare login. Mi appare continuamente questo messaggio: Attenzione!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per una visualizzazione ottimale del sito si consiglia di tenere il proprio smartphone in posizione verticale
Oggi non si fa login.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Appare la scritta di tenere il telefono in verticale dopo 3 minuti che gira la rotellina!
Ma cosa ci vuole per rimettere a posto l,app?
Buongiorno,problemi di accesso con il mio smartphone.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono a ponza ho provato ad usare il pos di altri istituti di credito con il mio bancomat Unicredit e mi diceva contattare il proprio istituto di credito problemi di connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare login. Mi appare continuamente questo messaggio: Attenzione!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per una visualizzazione ottimale del sito si consiglia di tenere il proprio smartphone in posizione verticale
Un vero disagio per chi ha urgenza in fare una operazione!
Da diversi giorni la notifica push che consentiva l’accesso al conto on-line non funziona: quando si clicca su “consenti” per autorizzare il browser ad accedere alla banca on-line l’app restituisce un errore. Di fatto, ora l’unico modo di accedere per me è tramite mobile token.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app di Unicredit non funziona. Mi lascia entrare nel conto ma poi mi chiede vuoi ricevere le notifiche? Se schiaccio non ora non succede niente e rimane bloccato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App Unicredit non.funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non.si apre da circa tre giorni
Problemi con app Unicredit da sempre errore riprovare più tardi .Errore RC_053G servizio temporaneamente sospeso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.accesso bloccato banca internet ed app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.INACCESSIBILITà COMPLETA AL SITO home banking e a qualsiasi tipo di operazione. CALL CENTER INUTILIZZABILE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito Unicredit non si apre.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mobile banking non genera i token e mi avvisa che il numero massimo è stato raggiunto e occorre effettuare un nuovo login. Ma nonostante logout e login mi viene richiesto continuamente di effettuare un nuovo login (Login required), finché non appare l’avvertimento: Attenzione! Per una visualizzazione ottimale del sito si consiglia di tenere il proprio smartphone in posizione verticale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da stamattina non riesco ad accedere alla mia banca, tenere il telefono inposizione verticale, non riesco a loggarmi da app e ad accedere. se l’app non va ovviamente non riesco a genjerare il token
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere da stamattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sito unicredit non funziona e numero verde staccato non raggiungibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con pagamenti online e con i contatti Unicredit telefonici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’applicazione mobile non visualizza la pagina riepilogo, dopo avere inserito i codici di accesso, la schermata resta bloccata, senza possibilità di accedere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a vendere i titoli, mi da continuamente questo errore:
GT007400-SEQUENZA MODALITA’ NON TROVATA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Questa è la seconda settimana ke ho problemi di apertura dell’app unicedit. La risposta è sempre questa:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Attenzione!
Per una visualizzazione ottimale del sito si consiglia di tenere il proprio smartphone in posizione verticale ??? Che significa ?? Ho provato a spegnere il telefono e riaccenderlo, disattivare l’app e rimetterla. Si apre 1 volta e poi ricomincia
Impossible accedere al servizio con applicazione. L’app si blocca dopo l’invio delle credenziali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con accesso dopo l’inserimento delle credenziali, non mi permette di entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.questa mattina dalle ore 11.00 mi è impossibile utilizzare online banking sia da pc che da applicazione su cellulare ( errore 500), grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con l app, chiede continuamente il pin senza farti procedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare in Unicredit baking mi fa il messaggio LOGIN REQUIRED
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibike accedere all’area privata, dopo avere inserito i codici di accesso, la schermata resta bloccata, senza possibilità di accedere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mancato funzionamento online banking. Impossibile accedere, dopo avere inserito credenziali di accesso il sistema resta fermo e non passa alla richiesta successiva di verifica unicredit pass
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho riscontrato un problema nell’utilizzo dell’app che non sempre si visualizza e, in ogni caso, non si apre.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.