Assistenza clienti Unieuro

Tra le maggiori catene di vendita di elettronica ed elettrodomestici a livello nazionale, UNIEURO è tra le più diffuse e conosciute. La storia di Unieuro è molto articolata, e inizia a metà degli anni ’30, quando in a Brisighella, in provincia di Ravenna, Vittorio Silvestrini apre un negozio di vendita al dettaglio dei primi elettrodomestici.

Nel 1958, viene aperto un secondo negozio, ma stavolta per la vendita sia al dettaglio che all’ingrosso. Circa un ventennio dopo, esattamente nel 1973, i due figli di Vittorio – Maria Grazia e Giuseppe Silvestrini – prendono le redini aziendali, riuscendo a creare una rete di negozi, che nel 1980 vede la nascita della SGM Distribuzione s.r.l.

Con questa denominazione, l’azienda riesce ad entrare a far parte del Consorzio Expert Italy S.p.A. e inizia a diffondersi a livello nazionale, fino al punto da creare una catena di punti vendita sotto l’insegna “Marco Polo-Expert”. Passano pochi anni, e nel 2005 il fondo Rhone Capital II L.P. riesce ad acquisire la proprietà di SGM Distribuzione oltre che si altri marchi.

Grazie a un processo di consolidamento del settore dell’elettronica di consumo, che nel nostro paese ha un po’ stentato a partire ma si è consolidato da metà degli anni 2000, nel 2013 l’inglese DIXON RETAILS stringe un accordo con SGM Distribuzione s.r.l. a cui cede il marchio UNIEURO.

Ecco quindi i passaggi salienti per arrivare, da un piccolo  negozio di elettrodomestici, a una catena di punti vendita a livello nazionale, e l’espansione non è finita: è del 2015 l’acquisizione, da parte di UNIEURO, della DIXON TRAVEL s.r.l. che consta di otto punti vendita localizzati all’interno dei terminal degli aeroporti di Milano Linate e Malpensa e Roma Fiumicino.

Nel 2016, UNIEURO diviene una Società per Azioni. Lo slogan aziendale è: “Batte, forte, sempre”. Attualmente, UNIEURO ha una rete di oltre 180 punti vendita dislocati sul territorio nazionale.

Indirizzo della sede e numeri telefonici

Dovete entrare in contatto, o recarvi direttamente presso la sede centrale di Unieuro? Ecco l’indirizzo completo:

Unieuro S.p.A.
Via Schiaparelli, 31
47122 Forlì (FC)

Il centralino risponde al numero: 0543-776411 ed esiste una linea telefonica dedicata all’invio dei Fax: 0543-725205

Assistenza clienti UNIEURO

Esiste un numero telefonico fisso dedicato all’assistenza telefonica, se avete necessità di informazioni di vario genere, ad esempio per:

  • Acquisto/Prenotazioni prodotti online
  • Affiancamento nelle attività di ordini sul sito
  • Servizio cortesia: informazioni particolari, reclami, segnalazioni
  • Informazioni sui punti vendita, orari, aperture straordinarie, promozioni
  • Attivazione della garanzia legale di conformità

Il numero da digitare è: 02-61317291 e il servizio è attivo dal Lunedì alla Domenica dalle ore 09.00 alle ore 20.00

UNIEURO: la piattaforma web

Il sito web di UNIEURO è un’enorme vetrina online, con un e-commerce che permette l’acquisto a distanza dei prodotti distribuiti. Per accedervi, cliccate sul link: Unieuro online.

E’ possibile effettuare la registrazione – gratuita – al sito, che permette di acquistare gli articoli, ricevere la newletter con le offerte dedicate ai clienti e molto altro. Per registrarsi, cliccate sul link: registrati.

Gli articoli in vendita sull’e-commerce, sono suddivisi per categorie, e si possono trovare più rapidamente gli articoli desiderati navigando nella sezione naviga per marca.

Esiste anche una sezione offerte in cui si trovano molti prodotti a prezzo scontato e acquistabili online. Un’utile guida all’acquisto consente di comprendere meglio quali prodotti acquistare in base alle esigenze individuali.

Se poi avete dubbi, potete verificare se esistono risposte ai vostri quesiti, visitando la pagina delle FAQ – Frequently Asked Question – dove sono riportate le domande più frequenti rivolte dagli utenti, con le relative risposte fornite dagli esperti di Unieuro.

Potreste però preferire di recarvi direttamente presso un punto vendita, anche per valutare meglio l’oggetto dei vostri acquisti. Ecco quindi la pagina dedicata ai punti vendita, dove – semplicemente inserendo la città in cui vi trovate nella casella che trovate in fondo alla pagina, otterrete gli indirizzi dei punti vendita più vicini a voi. Cliccate sul link: trova punti vendita.

Se avete bisogno di presentare un reclamo dopo aver acquistato un prodotto, seguite le linee guida che trovate alla pagina risoluzione controversie.

Infine, attraverso il sito, è possibile richiedere gratuitamente la UNIEURO CARD, che vi farà entrare nel mondo dell’Unieuro Club, con una serie di vantaggi esclusivi pensati per i possessori della tessera. Ottenere la Unieuro Card è facile: basta essere registrati alla piattaforma, loggarsi con i propri dati ed accedere alla sezione Unieuro Club.

La piattaforma web può anche essere utile per inviare richieste di assistenza: basta collegarsi alla pagina contattaci, selezionare il tipo di richiesta, inserire i vostri dati e un breve testo in cui spiegate la motivazione della richiesta di contatto.

Presenza sui social

Unieuro è molto attenta alla comunicazione sui social. Peraltro, come ormai è risaputo, un metodo per contattare un’azienda – in special modo se di grandi dimensioni – è proprio quello di visitare la pagina ufficiale su un social, e scrivere un messaggio allo staff.

Ecco quindi, la pagina ufficiale di Unieuro su Facebook, seguita da oltre 500.000 persone, il profilo su Twitter, con un buon numero di follower, la pagina ufficiale su Instagram, anch’essa molto seguita e aggiornata e il canale su YouTube oltre a quello su Google+.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

33%

 1.7/5 (474)
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612 Opinioni
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    Marcello 4 anni fa

    Non tutti i negozi Unieuro sono gli stessi.
    Compro on line con ritiro in sede per il poco tempo a disposizione. Malgrado questo a volte non si può combattere contro i mulini a vento…..
    Due esempi a Roma di ritiro in sede a seguito di acquisti di elettronica on line:
    Sede via Fosso del Torrino, Giovedì 11 Agosto, 5 clienti in negozio, quattro unità del personale presenti, tempo per il ritiro….. 3 MINUTI.
    Sede via Portuense Martedì 16 Agosto, 5 clienti in negozio, cinque unità del personale presenti, tempo per il ritiro….. 30 MINUTI.
    E’ evidente che la competenza nel lavoro e l’organizzazione sempre ottimizzano il servizio.
    Non lascerò spazio ad altre considerazioni sull’educazione ma faccio solo plauso al personale della filiale di via del Fosso del Torrino di Roma che anche con la cortesia si è contraddistinta.

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    Fois stefano 4 anni fa

    Ho portato lo smartphone in riparazione …avendo sottoscritto garanzia smile service…per 12 mesi…mi è stato detto che i tempi massimi sarebbero stati di 20gg….al 24esimo giorno chiamo per sapere e mi dicono che stanno aspettando il pezzo e non sanno dirmi quali saranno i tempi….il 25esimo giorno mi propongono di annullare la richiesta di riparazione offrendomi un voucher pari al 60 per cento del valore …. mi chiedo che senso ha avuto sottoscrivere questa garanzia che a suo tempo mi è stato detto essere diretta unieuro se poi unieuro non mi sa dare notizie su tempi di riparazione….

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    tugni 5 anni fa

    segnalo il disservizio riguardo la garanzia Smile service, assistenza clienti rilassati. sconsiglio assolutamente di firmare tale garanzia: per un semplice display rotto il mio cellulare è stato trattenuto quasi due mesi. portandomi poi ad accettare un buono del valore di 103 euro pari all’80% dell’importo totale del telefono. spazientita e senza alcuna risposta certa dal call center, ho accettato mio malgrado tali condizioni. non è ammissibile tutto ciò.saluti

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    Martina 5 anni fa

    Ho acquistato un Huawei a settembre 2015 attivando la garanzia Smile Service per avere un servizio migliore nei primi 24 mesi anche in caso di rotture accidentali da me causate.
    Il telefono a Febbraio( dopo soli 5 mesi) ha avuto un problema hardware alla scheda madre, e l’ho mandato in riparazione.E’ rientrato un mese dopo, con un nuovo numero di matricola, cosa che nessuno mi ha segnalato . A maggio quando il telefono mi è caduto, ho cercato di attivare la garanzia che prevede il ritiro a domicilio, ma non ho potuto farlo poichè la garanzia appoggiava sul numero di matricola vecchio. Mi sono dovuta recare personalmente al punto vendita segnalando l’urgenza della riparazione (da contratto è scritto entro sette giorni lavorativi dalla verifica del danno il telefono verrà riparato gratuitamente) poiché l’ 11/06 parto e il telefono mi serve assolutamente. Ieri 06/06, dopo aver chiesto informazioni sulla riparazione mi è stato detto in modo molto scortese dal centro assistenza che il telefono era arrivato in riparazione ieri e che non vedendo alcuna anomalia nella pratica (10 gg dalla mia consegna al punto vendita alla presa in carico dal centro assistenza per Unieuro a quanto pare non lo è) dovevo “pazientemente ” ii 7gg lavorativi di calendario e aspettare fino al 14/06.
    E’ stato inutile quindi attivare una garanzia aggiuntiva per ricevere un trattamento migliore, quando ho ricevuto il peggior trattamento mai avuto da un centro assistenza. Sicurmente non acquisterò più niente da Unieuro e lo sconsiglierò a tutte le persone che mi chiederanno un parere.

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    Arturo 5 anni fa

    Ho fatto l’ordine on-line per un acquisto di un notebook approfittando di una promozione che mi scontava 20 euro dal prezzo totale, spedizione a casa gratuita e valevole solo quel fine settimana, ho quindi pagato e aspettato. Ma ecco la sorpresa: il gorno successivo di buon mattino mi arriva l’email di Unieuro dicendomi che il mio ordine era stato annullato e se volevo sapere il motivo dovevo chiamare il 199xxx, ovvero un numero a pagamento. Ho ovviamente chiesto spiegazioni all’assistenza clienti che prontamente non mi ha risposto. E ora sono qui a scrivere una opinione che puntualmente viene eliminata, ormai siamo alla settima volta. E’ bello potersi confrontare con Voi, saluti.

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    Adriana 5 anni fa

    Disastroso! Il 3.12.2015 ho acquistato un PC LENOVO prezzo 499€ che non ha mai funzionato bene, il quale si è guastato per la prima volta in data 4.03.2016. Lo portato al punto vendita dove è rimasto per 15giorni, pagando 30€ per il recupero dati su un supporto mobile, ma dopo la restituzione non ha mai funzionato bene. Infatti il 25.04.2016 si è praticamente bloccato di nuovo. Da allora non ho mai avuto notizie dal centro assistenza del punto vendita! HANNO INCASSATO I SOLDI PER UN PRODOTTO SCADENTE CHE NON E’ ANCORA IN MIO POSSESSO. QUALITA’ PRODOTTI ZERO, ASSISTENZA ZERO!

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    gianfranco Barollo 5 anni fa

    Ho ordinato online un sound bar il giorno 10 maggio. Mi e’ stato detto che entro 3 giorni mi avrebbero inviato una mail dicendomi se questo prodotto l’avevano o no..Oggi 16 maggio non so ancora nulla..e neanche rispondono alle mie mail di sollecitazione..!!!
    Servizio pessimo. Non ordinero’ mai
    piu’ online all’Unieuro..!!
    gianfranco Barollo

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    Bigi sandra 5 anni fa

    Ho acquistato poco più di un anno fa un cellulare iPhone 5 a Unieuro di Carpi sottoscrivendo anche ulteriore garanzia per rottura accidentale durata un anno comunque, 2/3 settimane fa mia figlia riscontrava malfunzionamento del display che non recepiva i comandi touch se non dopo svariati tentativi rendendo molto difficoltoso utilizzo e telefonate. Ci siamo recati al punto vendita dove ci hanno detto che l’apparecchio era sotto garanzia Unieuro ma loro non potevano ritirarlo perché non convenzionati Tim(.?) allora ho insistito perché mi dicevan di portarlo a Unieuro de Reggio Emilia (con disagio di perdita di tempo non sapendo dove si trova ecc) ma sono stati irremovibili e in più si era aggiunto un responsabile che di fronte alle mie lamentele mi diceva ma via signora è’ a Reggio(35 km come minimo) e poi se ha perso fiducia ormai è inutile parlare facendo chiaramente capire che mi dovevo togliere dai piedi. Insomma non hanno offerto di recapitarlo Nonostante avessi fatto notare che l’acquisto lo avevo fatto li e non a Reggio o in un centro Tim. Ormai la discussione era comunque degenerata e non ho avuto assistenza e si son ben guardati da rispondere alla mia richiesta se vi fosse possibilità di effettuare reclami in negozio!
    Scortesia, maleducazione e disorganizzazione è mancata assistenza uniche! E dire che avevo fatto diversi acquisti nell’ultimo anno per oltre 1200 euro! Non mi farò più abbindolare, altre catene o Coop sono assolutamente più serie e organizzati per non dire educati.

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    Tamara ferinaiu 5 anni fa

    Oggi 11 maggio 2016 mi sono re sta da unieuro presso il centro commerciale au chan di olbia per un problema al mio iPhone che era stato sistemato precedentemente ma non bene infatti aveva ulteriori problemi, la responsabile non è stata minimamente all’altezza non ha saputo gestire la situazione, veramente incapace

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    Cinzia 5 anni fa

    Leggendo i commenti precedenti credo che sia una prerogativa accettare persone maleducate come dipendenti. Mi sono recata presso il punto vendita di Isernia al reparto casalinghi e sono stata accolta da una ragazza che più scostumata di così non poteva essere. Io non tornerò più in quel negozio e credo che altre persone che come me ricevono quel trattamento difficilmente vi faranno ritorno. Io credo che il personale che viene assunto dovrebbe essere in qualche modo selezionato. queste persone non meritano di lavorare. comunque penso che quel punto vendita (se continuano così) chiuderà presto.

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    Cristina 5 anni fa

    La presente per segnalare la maleducazione e scortesia di tal Simone (non mi ha voluto comunicare il cognome) che lavora presso l’Unieuro di San Giuliano Milanese al settore telefonia. Ero in procinto di acquistare un Samsung S7 oggi pomeriggio quando dopo aver consegnato la tessera dell’unieuro mi chiede dati anagrafici ed indirizzo. Alla mia richiesta del perché aveva bisogno di tali dati (essendo già cliente ed avendo più volte acquistato in precedenza senza avere tali richieste) il commesso risponde che non ha tempo da perdere e che se “mi andava bene era così altrimenti potevo lasciare perdere”. Dato che la scortesia di tale commesso non era cosa nuova, ho deciso di rinunciare all’acquisto dato che tale negozio non ha l”esclusiva sulla vendita e d’ora in poi mi rivolgero’ ad altri negozi e non più ad unieuro.

  12. Avatar
    Piscedda bruno 5 anni fa

    Sono gia 4 volte che cerco di consegnare il mio pc hp nel negozio unieuro di oristano …ma vige la legge del “dipendente fantasmino” ovvero al reparto specifico nn c’è mai un adetto…ma una volta e capitato che l’ho beccato in un altro reparto e indovinate un po ?? Mi dice di ripassare sabato sera che avrei trovato un responsabile calcolando che era solo mercoledi…volevo chiedere informazioni in merito a qualcuno che possa realmente intervenire affinche un. Cliente nn si debba subire tutti i traumi aziendali …

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    GENNARO 5 anni fa

    Abito a Napoli centro e mi hanno regalato una gift card è mai possibile che per spenderla mi devo recare all’Unieuro di Atripalda (AV) perchè è l’unica più vicina che è abilitata. Una cosa assurda. Un enorme disservizio.

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    Antonio 5 anni fa

    Ho comprato un portatile Asus, arrivo a casa apro la scatola e presentava un difetto di fabbrica sulla cornice dello schermo, e dopo solo 15 minuti torno da unieuro di Pinerolo, e parla con la responsabile del reparto, a prescindere che è stata di una maleducazione allucinante, ma cmq, lo guarda e con le unghie prova a fare pressione sul quel pezzo di plastica che usciva dalla cornice, gli ho detto ma non me lo può cambiare con un altro?! Sono solo passati 15 minuti fa lo acquisto , e mi inizia a fare storie si innervosisce pure, mi ha detto devo mandartelo in assistenza, gli ho detto cosa?????? Neanche lo provato ancora ma sta scherzando?! Dopo mezzora mi ha detto che aveva parlato con direttore e per questa volta me lo cambiava ma alla prossima me lo mandava in assistenza, arrivato a casa l’altro che mi ha dato aveva un pulsante sfondato, alla fine l ho tenuto così perché non voglio più avere a che fare con queste persone, comunque Unieuro di Pinerolo fa veramente schifo, pessimo servizio clienti, personale incompetente, da evitare!!!!

  15. Avatar
    Ida garofalo 5 anni fa

    Ho comprato un aspirapolvere rumba pagando una assicurazione maggiore per avere assistenza direttamente in negozio qualora avessi avuto problemi
    Be i problemi li ho avuti e sono 4 mesi che aspetto la restituizione del mio aspirapolvere…4 mesi???

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    bionaz 5 anni fa

    mi hanno risolto il problema della porta revesibile facendomi arrivare dal centro assistenza le cerniere a loro carico Grazie .

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    luigi 5 anni fa

    Oggi è successo un fatto molto increscioso..solitamente il cliente prima di acquistare un determinato prodotto chiede al personale addetto consiglio…fin tt ok..personale qualificatissimo come tutti quelli che ci lavorano…ma aspertarmi un comportamento fuori dal normale dal DIRETTORE del negozio no invitandommiad uscire…che VERGOGNA.. qst è successo all’unieuro di Olgiate Olona (Va)..queste persone non meriterebbero di lavorare.

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    bionaz 5 anni fa

    ho comperato un frigorifero a doppia porta reversibile e non avendo pagato per la reversibilità facendolo da me . cristonato tutto il pm.e non trovato soluzione contatto il fornitore una 1 risposta é cercare nel cassetto la cerniera sinistra 2 qualcuno l’avrà rubata 3 sono un incapace 4 dopo avere contattato e messo in comunicazione le parti mi viene detto che le cerniere sono optional e la commessa (incapace) non lo Sapeva 5 se io pagavop 35 € per il lavoro mi si comunicava prima ! 6il reso non é possibile per la cerniera mi faranno sapere !!!!da stamane alle 8 ad adesso le 20 ho mezzo contenuto da buttare !!! ho la pressione alle stelle e non ho piú parole a descrivere !!! certamente prima di riacquistare un alto prodotto da Unieuro mediterró e faró meditare altri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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    andrea 5 anni fa

    Salve,ho acquistTo un joistick xbox one unieuro imperia,il giorno 13/02/2016….arrivato a casa apro la scatola e il pezzo si presenta sporco e con un tasto difettoso,oggi il 14/02/2016 lo porto indietro e non me lo cambiano perche ha un codice diverso dalla scatola,mi fanno passare per ladro.

  20. Avatar
    Cristina 5 anni fa

    Buongiorno, vorrei segnalare l’assenza di personale e di competenza nel punto vendita di Corsico. È impossibile mettersi in contatto telefonicamente, ti rechi li e prima che qualcuno si degni di considerarti passano 20 minuti anche in assenza di altri clienti. Per non parlare dell’incompetenza. Ho portato il mio caricatore del portatile rotto e ne ho chiesto uno uguale. Nn mi sembrava difficile come richiesta. Ho ricevuto un caricatore non compatibile per poi cambiarlo e riceverne uno compatibile ma non funzionante!!!! Scandalosi servizio clienti pessimo. Meritano solo di fallire!!!

  21. Avatar
    emiliana 5 anni fa

    Salve, volevo segnalare la maleducazione e scortesia delle dipendenti del punto vendita unieuro di parma, al centro torri. Questa mattina io e mio marito volevamo acquistare un elettrodomestico na siamo andati via disgustati ed infuriati. Sia la cassiera che l’ addetta del reparto si sono rivolte a noi con tono arrogante. So cosa significa lavorare di domenica, ma ció non significa che si deve trattare male il cliente, soprattutto se quest’ ultimo chiede con educazione se è possibile chiamare l’ addetta al microfono, visto che aspettavamo giá da un pò e visto che avevemo giá provato a cercarla invano in reparto. Capisco che era da sola, ma il negozio era quasi vuoto. Il risultato è stato che siamo andati via e abbiamo acquistato da un altra parte, mi dispiace ma anche io faccio questo tipo di lavoro e prima di perdere la pazienza con un cliente, ci penso due volte.

  22. Avatar
    zampieri violetta 5 anni fa

    scandalosi dal punto vendita all’ assistenza!!! comprata una lavatrice il 28 novembre 2015 con il commesso,bravissimo solo a parole, che ci garantisce che saremmo contattati entro una settimana per la consegna.paghiamo tutto subito per usufruire dell’offerta iva e sottoscriviamo pure la garanzia aggiuntiva.dopo 15giorni nessun contatto telefoniamo e ci dicono sono finite le scorte e che verremo ricontattati . Siamo al 4 gennaio 2016 nessun contatto telefoniamo noi e ci dicono che non è possibile la consegna dovesse esser in 7gg e che ci richiamano in giornata perché in quel momento troppo occupati! nessuna telefonata!!! che dire zero rispetto del cliente zero rispetto di quanto stabilito zero educazione!!! uniero bocciata!!mai più!!

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    Picinelli alessandra 5 anni fa

    Pessima assistenza ho fatto una estensione di garanzia per una lavasciuga dopo 24 giorni e siamo alla vigilia di Natale sto ancora aspettando UN messaggio sul telefono per la sostituzione 100 telefonate mille promesse ma non ho visto niente sono molto arrabbiata questa è la pubblicità che volte …..

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    maurizio 5 anni fa

    Incredibile menefreghismo dell’operatore Mario del rep.elettronica del Puntadiferro di Forlì che arriva a dire ad un cliente allibito e difronte a vari clienti che se un pezzo che doveva essere all’interno della confezione dovesse mancare spetta al cliente comperarselo anche se previsto nell’elenco contenuti. Su domanda: Se all’apertura della confezione di un televisore trovo uno stendipanni la risposta é stata :va a comperarselo…se il capitale umano é la migliore risorsa di una azienda, allora Unieuro é messa malissimo!!!

  25. Avatar
    monica 5 anni fa

    ho pagato con carta un arriccia capelli quasi 100,00 euro,mai consegnato,spesi 8,00 euro di telefono al “servizio clienti” nessuna risposta ho inviato mail automatica,niente di fatto ho richiesto telefonicamente la restituzione dei soldi,nessuna risposta.Imbarazzante per disservizi ed incompetenza,non comprate da unieuro

  26. Avatar
    fabrizio 5 anni fa

    Buonasera, vorrei far presente che purtroppo impossibilitato a recarmi di persona presso Vostro punto vendita di Oristano per effettuare acquisto ho tentato on line ma mm riuscendoci , impossibile riuscire a parlare telefonicamente con qualsiasi reparto, cortesia e disponibilita del personale inesistente. Grazie

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    gabriele 5 anni fa

    Scadente, non rispode nessuno . È un mese che ho comprato la lavatrice e non mi è ancora arrivata, non andate dall’unieuro

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    Alessandro pagliuca 5 anni fa

    Sto cercando di risolvere un problema che ho (non riesco ad acquistare un prodotto con i buoni spendibili solo nel mese di agosto perché PARE che non si possa neanche ordinare) e non ricevo neanche risposta dal servizio clienti che ho contattato via mail compilando un form apposito. ?????

  29. Avatar
    oriana says 5 anni fa

    Molto delusa, per non dire arrabbiata. Ho lasciato anche l’anticipo per un estrattore della Macom sottocosto e mi sento sempre rispondere che sono indietro con le consegne. Mi sono convinta che i sottocosto sono lo specchietto per le allodole. Vai per un prodotto e cercano di rifilarti un altro di un altra marca a prezzo pieno. Se rifiuti ti dicono che al momento non ce l’hanno ma deve arrivare a breve. Aspetti, aspetti,aspetti e la risposta è sempre quella: deve arrivare. Aspetterò qualche altro giorno e poi mi farò ridare indietro i soldi anticipati. Però questo non è un comportamento serio. Mai più all’unieuro.

  30. Avatar
    antonio 5 anni fa

    NEGOZIO NUOVO SENZA ARIA CONDIZIONATA, SONO RIMASTO MALE OGGI 2 AGOSTO 2015 CON MIA SUOCERA NON HO POTUTO ACQUISTARE L NUOVO CELLULARE SE NO MI SVENIVA PER TERRA. DOPO 10 MINUTI ME NE SONO DOVUTO ANDARE IN UN ALTRO NEGOZIO
    DI CUI NON FACCIO IL NOME PER CORRETTEZZA.
    SALUTI A QUEST’INVERNO SPERANDO CHE IL RICALDAMENTO FUNZIONI.
    ANTONIO

  31. Avatar
    guerrini roberta 6 anni fa

    Il 05/05/2015 scorso ho dato acconto x frigor/forno/piano cottura.Il piano cottura era in ordine ,gli altri 2 elettrodomestici erano magazzino (così mi era stato detto).Per il p.cottura mi era stato dato 1 mese x l ‘arrivo.A metà luglio ,dopo varie mie telefonate ho avuto coma data il 27 o il 29 luglio !Alla faccia della puntualita !Allora visto che avevo una CUCINA in consegna x il 22 ho chiesto che mi venissero consegnati gli altri 2 elettrodomestici visto che ho pagato i mobili eri x il montaggio del forno.Gentilmente mi hanno detto di si.Mi hanno dato il numero dei trasportatori mi sono accordata….è il gioco è fatto direte voi. E invece no .Mi hanno sonoramente IGNORATA.Oggi 23/07/15 richiamo ,mi viene detto che x la consegna dovevo saldare…..è quindi .Qual è il loro problema ?Mi sarei messa in macchina e sarei andata a saldare 2 giorni fa e ieri mi avrebbero consegnato (?)Mi ritrovo con cucina….senza cucina forno e frigor .Premetto che a marzo ho comprato una lavatrice da loro e a maggio più di duemila, euro di merce con acconto direi di essere una buona cliente ma non mi sento di aver ricevuto ascolto e le dovute cure da parte di operatori che non hanno le stesse versioni da dare poi al telefono!!!in più la storia della bici!?l ho scoperta ora leggendo gli altri messaggi!C è crisi?No abbiamo troppi soldi ancora da spendere .Finire come la Grecia ci meritiamo!Visto che c è chi lavora male e in controvoglia e non premiando chi ha scelto un azienda piuttosto che un altra!

  32. Avatar
    Marcella 6 anni fa

    Ciao Emanuela,
    anche noi stiamo aspettando la bici da Aprile e anche per noi la risposta è sempre la stessa “le stiamo consegnando!”.
    Ultima volta che acquisto qcosa da Unieuro, mi spiace per tuo figlio!

  33. Avatar
    emanuela lagosi 6 anni fa

    Il 21 aprile 2015 ho aderito alla promozione spendi 399 euro e avrai la bici, ma della bici neanche l’ombra e siamo al 21/07/15. Da settimane la risposta è sempre la stessa: le stanno consegnando
    Sono molto delusa ancora di più perchè la bici l’ aspettava mio figlio per la promozione a scuola
    1° media! Delle offerte vantaggiose di UNIEURO mi ricorderò nei miei prossimi acquisti.

  34. Avatar
    Marino 6 anni fa

    Il 19 aprile ho aderito alla promozione spendi 399 euro e avrai la bici, ma della bici neanche l’ombra! Da settimane la risposta è sempre la stessa, in troppi abbiamo aderito all’offerta (poveri illusi). Sono deluso ancora di più perchè la bici l’ aspettava mio figlio per la meritata promozione a scuola! Delle offerte vantaggiose di UNIEURO mi ricorderò nei miei prossimi acquisti. Grazie per la serietà e competenza.

  35. Avatar
    Andrea 6 anni fa

    Servizio scarso e di bassa qualità, ma maggior parte dei commessi non sa di cosa parla e da informazioni non veritiere. Penoso il comportamento della catena quando si stipula il contratto di riparazione con l’azienda esterna in cui Unieuro mette la faccia e tratta male i clienti.

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    LORENZO 6 anni fa

    Pessima gestione delle consegne,una volta pagato l’oggetto e’ completamente ostaggio dei trasportatori,i quali non rispondono al telefono e non richiamano quando dicono “le faremo sapere”….oggetto arrivato in orario diverso da quello concordato e per di piu’ VISTOSAMENTE AMMACCATO!! e per di piu’ i trasportatori volevano che lo ritirassi con il buco e poi mi sarei dovuto rivolgere ad unieuro….CIOE’ DEVO ACCETTARE LA CONSEGNA DI UN FRIGORIFERO GIA’ ROTTO???!!!

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    Ettore Pedini 6 anni fa

    DIFFIDATE! Per la mia esperienza presso il negozio di Perugia, Via Settevalli, posso asserire che sono una banda di ragazzotti privi di professionalità e incapaci di comprendere il senso della “soddisfazione del cliente”. La stessa organizzazione è priva di coerenza. Ho acquistato un TV da 65 pollici con tanto di estensione di garanzia, spese consegna e quant’altro. Dio non voglia che io debba esercitare il diritto della garanzia! Non oso pensare cosa mi accadrebbe con quella manica di improvvisati! Hanno ritardato la consegna rispetto alle promesse di 3 gg, si sono impegnati a ritirare la vecchia TV e invece non l’hanno fatto e il traspostatore, tanto per finire, ha preteso un’attesa DI BEN 5 ORE perchè non aveva un’idea esatta per l’orario di consegna, dopo di che, di fronte al mio reclamare il ritiro della vecchia TV, mi ha assicurato che sarebbe stato sufficiente chiamare il giorno successivo UNIEURO. La stessa avrebbe provveduto a dargli il giusto incarico e lui avrebbe provveduto in proposito. Così ho fatto. Risposta di quel signore (si fà per dire) all’UNIEURO: Ormai quello che è fatto è fatto! Posso per cortesia pensare allo smaltimento se provvede a portarcelo! Grazie UNIEURO! Non ti porto niente! Faccio da solo e ti mando dove meriti, oggi e per sempre! Per conto mio, puoi combiare mestiere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  38. Avatar
    mauro 6 anni fa

    Pessima assistenza,dopo qualche mese ho portato in negozio ( Castenedolo Brescia ) la scopa a vapore che non funzionava.Inizialmente tutto bene,hanno preso i dati copia scontrino nome cliente ect,, e mi hanno detto che appena sarebbe stato riparato dall’assistenza mi avrebbero chiamato per il ritiro.
    Dopo varie telefonate circa ogni 20 giorni e giunti alla bellezza di due mesi e mezzo di attesa,
    ho chiamato personalmente l’assistenza chiedendo se la mia scopa a vapore fosse andata persa o altro poiché l’uniero mi dice sempre che non è pronta.
    l’assistenza mi dice che il mio prodotto era pronto ancora dal 3 aprile 2015 precisando che ho portato la scopa all’uniero il 5 marzo ed a oggi siamo arrivati al 12 maggio.
    Chiamo immediatamente il negozio e vado a ritirare finalmente la mia scopa a vapore.
    Io personalmente non comprerò più niente all’uniero,hanno perso un cliente.

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    Andrea 6 anni fa

    Supponenza nei confronti del cliente e poca disponibilità a trovare soluzioni alternative. Avevo un problema e sono stato trattato inizialmente con sufficienza, poi come un o scocciatore ed infine sottintendevano che volessi truffare. Per quanto mi riguarda vedrò di rivolgermi altrove in futuro. Consiglio:Evitare.

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    federico 6 anni fa

    assistenza clienti imbarazzante
    pessima esperienza in negozio di Collegno in provincia di Torino
    quando ho dato feedback sul luogo al vicedirettore ha gestito la cosa in maniera pessima
    sito in manutenzione da settimane e non c nemmeno una mail per potere lasciare feedback
    sicuramente non metterò più piede in un unieuro nella mia vita

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    Alice 6 anni fa

    Mi sono recata giovedì 5 marzo all’unieuro di Castagnito per acquistare un televisore approfittando del tasso o! Concluso il contratto l’addetto mi disse che avrebbe portato lui la tv in cassa! Vista l’attesa di 30 min…mi è sorto il dubbio che mi stesse dando una tv che era in esposizione…e non mi sbagliai! Così l’ho fatto chiamare dalla cassiera e dopo un’attesa di altri 15 minuti é arrivato. Quando ho chiesto spiegazioni lui mi ha detto che i suoi colleghi avevano esposto tutte e 3 le tv, le uniche presenti! In questo caso lui per educazione doveva venire da me e raccontarmi la situazione! Per fortuna mi sono accorta che c’era qualcosa che non andava xk altrimenti sarei andata a casa con una tv esposta! Bisogna essere corretti! Molto delusa! Anche io lavoro a contatto con clienti e bisogna essere sempre sinceri e chiari! Purtroppo avevo già firmato il contratto e non mi andava di annullare tutto ma la prossima volta non andrò più all’unieuro di Castagnito (cn)! Pertanto sto ancora aspettando la chiamata per poter andare a ritirare la tv!

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    LAURA 6 anni fa

    vergognosi,
    LENTI SE NON SOLLECITI SI DIMENTICANO LA TUA PRATICA

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    lIDIA 6 anni fa

    UNA VERGGNA!!!
    DIFFIDATE!!

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    lIDIA 6 anni fa

    VERGOGNA!!
    ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA A PAGAMENTO INESISTENTE: DOPO 5 MINUTI CADE LA LINEA!
    ASSISTENZA VIA MAIL NON RISPONDE!!
    ASSOLURTAMENTE SCONSIGLIATO, NON FATE ACQUISTI… NE OGUADAGNA LA VOSTRA SALUTE.

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    Gloria 6 anni fa

    Sono veraente delusa dei prodotti e dell’assistenza che ho ricevuto.
    Il 27 ottobre ho comprato un tablet,quando ho aperto la scatola ho visto che era graffiato sul retro,danno che i ragazzi del negozio non hanno riconosciuto;il tablet in questione non ha mai funzionato,sono tornata al negozio e dopo vari tentativi hanno deciso di mandarlo in assistenza ma sono circa 2 mesi che non si hanno notizie. Il servizio clienti mi ha fatto spendere quasi 7 euro per dire che questo tipo di informazioni non era di sua competenza.

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    Domenico 6 anni fa

    SERVIZIO CLIENTI TELEFONICO TOTALMENTE INEFFICENTE, UNA VERGOGNA, TI FANNO PAGARE 5 MNINUTI E POI FANNO CADERE LA LINEA. IL SERVIZIO CLIENTI TRAMITE MAIL INOLTRE E TOTALMENTE INESISTENTE TUTTE LE MAIL NON VENGONO PRESE NEANCHE LONTANAMENTE IN CONSIDERAZIONE.
    NON SI DEGNANO DI RISPONDERE.

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    g 6 anni fa

    Vi rendete conto che la recensione di questo servizio è totalmente sopravvalutata?
    Il servizio clienti è del tutto inefficiente. spendendo cifre considerevoli ci si aspetterebbe un trattamento della transazione, della conferma, della spedizione e dell’assistenza completamente diversi.
    Inaccettabile, vergognoso e al limite della legalità mi sembrano aggettivi più consoni alla situazione attuale.

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    Davide 6 anni fa

    Verognoso tempo di attesa per essere serviti durante il weekend NO IVA…6 persone in tutto il negozio e persone che hanno aspettato anche 45 minuti per essere servite…Unieuro di San Martino Siccomario

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    domenico 6 anni fa

    Il servizio clienti telefonico è INESISTENTE: sono oramai 3 giorni che in qualità di cliente provo a telefonare AL N. 199.155.133 senza risposta e dopo esattamente 2 minuti la linea cade ovviamente dopo aver pagato la chiamata che nel mio caso (6 chiamate x 0.24€) ammonta a 1,44 euro. Bel modo di guadagnare senza far nulla. Quindi voto: sottozero

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    ballabeni nadia 7 anni fa

    Buongiorno,
    ho acquistato un cellulare presso il punto vendita di vigevano c.c.le il ducale il 28 marzo.
    Ho rotto la telecamera e avendo fatto l’ assicurazione ho portato il telefono presso il punto vendita per farlo riparare.
    Dopo un mese il telefono mi e stato consegnato ma all’ interno della telecamera mi hanno lasciato i pezzetti di vetro di quella precedente che non permettevano il funzionamento.
    Oggi sono stata contattatta dall ‘ assistenza unieuro dalla signora Rosalia( se cosi si chiama )che in modo molto maleducato mi ha detto che dovevo attendere ancora un mese per la riparazione , perché devono attendere u un pezzo di ricambio per una rottura che in realta’ non c’e.
    Questa “gentile” sign. ra inoltre mi ha detto di non dire “cavolate” quando io le ho detto che non c era nessuna rottura a parere mio… non mi sembra il modo di gestire un problema e di risolverlo…. infatti mi ha chiuso la comunicazione
    Dopo la telefonata ricevuta dalla sign. ra Rosalia ho contattato il punto vendita di Vigevano e parlato con Sabrina che gentilmente( a differenza del call center) mi ha detto che mi aiutera’ a risolvere il problema .
    Volevo solo segnalare questa cosa .. perché facendo anche io un lavoro a contatto con il pubblico quando io sbaglio,( e tutti lavorando lo possiamo fare ), cerco sempre di aiutare il cliente e risolvere al meglio il problema ma soprattutto con gentilezza.
    Saluti
    Ballabeni Nadia

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