Assistenza clienti Unieuro: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

In Italia esistono diverse catene di negozi monomarca di grandi dimensioni dedicate esclusivamente alla vendita di elettrodomestici ed elettronica di consumo: una delle più diffuse e importanti è Unieuro.

L’azienda ha una storia di piccola imprenditoria che nasce dal 1937, anno di apertura di un piccolo negozio di vendita di apparecchi per la casa. L’impresa crebbe di anno in anno e oggi Unieuro S.p.A. è l’unico marchio italiano del settore della vendita di elettronica di consumo ed elettrodomestici che dal 2017 è quotato in Borsa. I punti vendita Unieuro sono distribuiti su tutto il territorio nazionale, isole comprese.

Fai parte anche tu dei tantissimi consumatori che scelgono i punti vendita Unieuro per acquistare articoli elettronici ed elettrodomestici oppure lo store online?

Hai necessità di scoprire l’indirizzo del punto vendita più vicino a te oppure le soluzioni per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Unieuro? Hai trovato il risultato appropriato alla tua ricerca sul web: continua la lettura dei prossimi paragrafi e potrai prendere nota di tutti i dati di contatto che stavi cercando.

Unieuro: assistenza telefonica

Iniziamo la lista delle informazioni per entrare in contatto con il centro di supporto clienti di Unieuro con il numero telefonico che ti permetterà di parlare con uno dei consulenti del call center.

Digita, da linea fissa o mobile, il seguente numero telefonico e ascolta il messaggio introduttivo della voce-guida che ti spiegherà quale tasto scegliere sul tastierino del tuo telefono per collegarti al reparto appropriato alla tua esigenza:

  • 02 97070680

Questo servizio di assistenza è attivo tutti i giorni della settimana nella fascia oraria che va dalle ore 09:00 alle ore 20:00. Agli operatori che rispondono potrai chiedere informazioni sui prodotti in vendita online, su un ordine che hai effettuato sul sito ufficiale e anche per segnalare un eventuale problema di tipo amministrativo o la mancata consegna di un pacco o di un prodotto ordinato.

Unieuro Repair Service: come funziona

In questo paragrafo vogliamo farti conoscere anche questo servizio che si chiama Unieuro Repair Service ed è dedicato all’assistenza clienti su prodotti che non sono più coperti dalla garanzia.

Se un articolo non funziona più o funziona male ma non puoi più usufruire della copertura, puoi comunque portarlo presso uno dei punti vendita Unieuro oppure chiedere il ritiro presso il tuo domicilio. Vediamo in dettaglio come funziona.

Se hai problemi con un grande elettrodomestico, come ad esempio TV, climatizzatore, chiama il seguente numero attivo dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:00 alle ore 20:00:

  • 02 45 43 58 24

Un tecnico Unieuro qualificato ti contatterà per fissare un appuntamento: pagherai 39 Euro per sopralluogo e diagnosi e sarai poi tu a decidere se accettare il preventivo per la riparazione del prodotto o no.

Se il prodotto non si può riparare, avrai diritto ad un buono del 10% per l’acquisto di un nuovo elettrodomestico che potrai spendere sul sito sul sito di Unieuro per l’acquisto di un prodotto della stessa categoria di quello non riparabile.

Per quanto riguarda invece i piccoli devices (smartphone, tablet, PC, piccoli elettrodomestici, videocamere, fotocamere) puoi portarli direttamente in in negozio Unieuro: si occuperanno poi loro della spedizione in un centro riparazioni qualificato e farti avere il preventivo della riparazione. Questo servizio costa 15 Euro.

Come per i grandi elettrodomestici puoi accettare o rifiutare il preventivo: se accetti potrai pagare direttamente in negozio.

Indirizzo email dell’assistenza Unieuro

Desideri scrivere una mail al centro di assistenza clienti di Unieuro ma non conosci la casella di posta elettronica alla quale inoltrare la tua richiesta di assistenza?

Prepara il tuo messaggio e mandalo a:

  • servizioclienti@unieuro.com 

Nel campo “Oggetto” descrivi sinteticamente il motivo della tua richiesta di contatto. Se scrivi in relazione a un problema legato a un ordine che hai effettuato online, non dimenticare di inserire nel testo della mail anche il numero di ordine che troverai all’interno della mail di conferma che hai ricevuto all’atto dell’acquisto.

I consulenti del servizio di assistenza alla clientela ti risponderanno in tempi brevi sulla stessa mail che hai usato per contattarli.

Risposte alle domande frequenti

Accedi alla seguente pagina delle FAQ di Unieuro se vuoi scoprire le risposte alle domande frequenti sugli acquisti online, le stesse che i consumatori come te pongono spesso al centro di assistenza clienti di questa grande catena di negozi.

Cliccando sul seguente link, invece, puoi visitare la pagina delle FAQ generali di Unieuro.

Per accedere alle informazioni devi semplicemente selezionare l’area tematica che ti interessa e poi scoprire se esiste la domanda che vuoi porre al centro di assistenza. Se la trovi, cliccaci sopra per aprire la casella che contiene la risposta dettagliata.

Contatto Unieuro online

Sei un cliente abituale di Unieuro e ti piace anche acquistare online sul loro store ufficiale? Se ancora non l’hai fatto, crea la tua area personale inserendo la tua mail all’interno del seguente modulo di registrazione online. Oppure, accedi tramite Facebook o Apple.

Conferma la registrazione cliccando sul link di attivazione che riceverai via mail. Dalla tua area personale potrai gestire meglio i tuoi ordini, tenere sott’occhio il percorso dei pacchi con i tuoi ordini e chiedere assistenza personalizzata.

Assistenza aggiuntiva Unieuro: come funziona

Unieuro ti propone anche un servizio di assistenza esclusivo chiamato Assistenza Aggiuntiva. Si tratta di un programma a pagamento che ti permette di ottenere un servizio personalizzato sulle tue esigenze.

Puoi acquistare questa assistenza speciale sia nei negozi fisici che online: se il tuo acquisto ti dà dei problemi chiama il numero 02 45435824. Un addetto verrà poi a ritirare gratuitamente il prodotto in questione a casa tua.

Questo servizio ti assicura quindi la riparazione gratis del prodotto senza costi aggiuntivi da parte tua. In caso fosse impossibile da aggiustare il tuo prodotto sarà sostituito o ti verrà dato un buono di acquisto.

Trovi tutti i dettagli a questo link: Unieuro: Assistenza aggiuntiva.

Live con l’esperto Unieuro

Ti piacerebbe avere un consulente commerciale di Unieuro a tua disposizione e in grado di consigliarti sul tuo prossimo acquisto?

Ora hai a tua disposizione l’innovativo servizio Live con l’esperto che ti permette di chattare o parlare in video-chiamata con un consulente di Unieuro.

Dopo che avrai effettuato l’accesso alla pagina, clicca sul marchio che ti interessa, scegli il metodo di contatto tra chat e video-chiamata e attendi che uno degli esperti commerciali di Unieuro si colleghi con te per fornirti le informazioni e il supporto che ti servono.

Trova un punto vendita Unieuro

Desideri recarti presso uno dei punti vendita Unieuro ma non conosci l’indirizzo di quello più vicino a te?

Accedi al localizzatore online di Unieuro, inserisci manualmente il nome della tua città, della tua regione o il codice di avviamento postale all’interno della casella che appare in alto e clicca sul pulsante di invio: riceverai in risposta gli indirizzi completi di numero telefonico e calcolo del percorso per giungere facilmente a destinazione.

Programma Unieuro Club

Hai sentito parlare del programma Unieuro Club ma ancora non ne fai parte? Si tratta di un Club esclusivo dedicato ai clienti affezionati, che ti regala agevolazioni, promozioni esclusive e altri vantaggi.

Il funzionamento è semplice: ti iscrivi al Club e ricevi la tessera. Ogni volta che acquisti presso un negozio Unieuro o sullo store online, accumuli punti che ti danno diritto a sconti esclusivi.

Accedi alla pagina informativa di Unieuro Club e attiva la tua adesione dalla tua area personale o in uno dei punti vendita.

Come effettuare un reso Unieuro

Hai acquistato online sul sito di Unieuro ma vuoi effettuare un reso? Tutti gli acquisti online danno diritto al reso all’interno del territorio della UE, a patto di essere in possesso di determinati requisiti che danno diritto al reso e al recesso dal contratto di acquisto.

Entro 14 giorni solari dalla ricezione del prodotto puoi attivare la procedura scaricando il modulo che trovi al seguente link: Unieuro Modulo di recesso e inviandolo tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:

Unieuro S.p.A.
Palazzo Hercolani, Via Piero Maroncelli, n. 10
47121 – Forlì (FC).
Alla c.a. Ufficio Customer Care

E al seguente indirizzo email: servizioclienti@unieuro.com

Oppure chiamando il call center al numero 02 970 706 80 o, in alternativa, compilando il modulo nella sezione dedicata al servizio clienti al seguente link: assistenza clienti.

Ricordati di allegare sempre la ricevuta di acquisto.

Puoi anche procedere in autonomia accendendo alla tua area personale nella sezione Ordini: clicca su Restituisci selezionando Ho cambiato idea.

Per tutti i dettagli visita la pagina Reso e diritto di recesso.

Unieuro sui social network

Per concludere questa pagina ricca di informazioni per entrare in contatto con i servizi di assistenza clienti di Unieuro, non potevano mancare i link di accesso alle loro pagine ufficiali pubblicate sui maggiori social network.

Visitale per ottenere informazioni e aggiornamenti sulle novità in arrivo o per inviare una richiesta di informazioni generali: puoi farlo accedendo alla pagina ufficiale di Unieuro su Facebook o al profilo ufficiale su X/Twitter.

Se preferisci navigare su altre piattaforme social, puoi scoprire i contenuti multimediali pubblicati sulla pagina ufficiale di Unieuro su Instagram oppure sul loro canale video ufficiale su YouTube.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
34%
 1.8/5 (579)
 1.6/5 (579)
 1.7/5 (579)

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732 opinioni

  1. Non riesco a contattare il numero di assistenza per ordini in line, sono veramente insoddisfatta del citato servizio.

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    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non soddisfatto pienamente. Spieghi di alcuni disservizi tecnici per le ordinazioni on-line dovuti a delle impostazioni poco chiare del sito sulle condizioni per gli acquisti, e vengo quasi deriso con una rosposta poco professionale ” cosa ci posso fare”. Se mi rivolgo a un centro assistenza e voglio sollevare un reclamo non credo sia l’atteggiamento giusto per venire incontro alle esigenze del cliente, anche se poi mi è stato riferito di far segnalazione. Inoltre mi sono state date informazioni sbagliate da un punto vendita per le tempistiche di ritiro della merce e per causa di ció ho perso l’opportunità di sconto e sprecato tempo e denaro per recarmi al punto vendita. Servizo acquisti on-line rapido ma non chiaro nei termini e condizioni per tempisticiche di ritiro della merce. Assistenza non proprio professionale.

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  3. Buonasera,
    Ho sempre acquistato cose all’unieuro senza mai dover ricorrere alla consegna a domicilio.
    In questo caso però ho acquistato nel mese di febbraio una lavatrice.
    Tempo due settimane mi contattano per avvisarmi che era arrivata nel negozio dove l’ho acquistata (Unieuro di Collegno).
    Mi sono poi recata presso il punto vendita per saldare il totale della lavatrice aggiungendo la quota per la consegna a domicilio e in quell’infrangente mi è stato detto che sarei stata contattata per definire il giorno di consegna. Ad oggi, dopo due mesi, continuano a chiamarmi per la consegna in orari assurdi ( dopo che per ben 5 volte ho comunicato che avrei avuto disponibilità solo nel pomeriggio!!). Sembra proprio che prendano per i fondelli visto che ogni volta propongono orari in mattinata. Resta il fatto che ad oggi devono ancora consegnarmi la lavatrice!!!

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  4. Salve.Ho comprato un tablet €130 due anni fa,ricambiato 3 volte non funziona. Io invalido civile percepiscono €279al mese. Dopo essermi recato nuovamente al punto vendita Unieuro sito a Villanova di Guidonia, in via Mazzini, con stampelle e consorte al seguito sono stato messo alla porta. A tutti oggi ,dopo aver scritto,inviato e-mail, telelefonate varie…Unieuro, non si degna neanche di rispondere. Che SCHiFEZZA.

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  5. Buonasera,
    vorrei esprimere il mio sdegno al trattamento che ho avuto oggi presso unieuro ad Aprilia quello accanto a Conforama da un addetto alle vendite il Sig. Fabio Anfora. L’accaduto è il seguente: Domenica sono andato presso il negozio UNIEURO sopra citato per acquistare un frigorifero e un ferro da stiro, ho acquistato solo il ferro da stiro perchè per il frigorifero dovevo tornare con le misure precise, purtroppo il ferro da stiro era mal funzionante, quindi dopo 3 giorni sono tornato per il cambio, quando questo signore si permetteva di dire con un aria da presa in giro che non funzionava perchè mia moglie non sapeva stirare, quando poi hanno controllato che effettivamente non funzionava, a quel punto la situazione è degenerata, tra insulti e voce alta, io vorrei sapere come può una azienda importante come UNIEURO mettere certe persone a contatto con i clienti. Vorrei dire che avevo comprato nel giro di pochi giorni una lavatrice e una stampante. Visto l’accaduto il frigorifero non lo compro più all’UNIEURO, ma anche in futuro mi fornirò presso altre aziende.
    Grazie e saluti.

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  6. Uniero nel weekend dal 10 al 12 marzo sconta l’IVA su tutti i dispositivi sopra i 500€. Bene quando però vado alla cassa con l’Imac 21,5″ da 1729€ mi viene detto che il prodotto non fa parte dell’offerta. Peccato che nel corner Apple vi fosse scritto che valevo per tutti i dispositivi. Faccio le mie rimostranza e chiedo di parlare con il direttore che ovviamente è malato (Centro Borgo, Bologna). Morale c’è una promozione io vorrei comprare un prodotto ma loro non me lo danno. Vergognoso!!!

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  7. Assistenza post vendita di una radio portatile veramente carente. Ho acquistato l’ apparecchio ma era guasto quindi mi sono rivolto al punto vendita anche se avevo perso lo scontrino. A fatica sono riuscito a dimostrare il pagamento e ad avvalermi della garanzia. Il personale non mi ha comunque aiutato e assistito.. Ho dovuto chiamare io il centro di assistenza. Insistendo, il personale Unieuro finalmente mi ha preso la radio guasta in carico e l’ hanno inviata finalmente al centro di riparazione… Il 29/12/2016… Sto ancora aspettando… Ho chiamato la settimana scorsa ma mi è stato detto che è normale… 50gg .. Sono deluso.

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  8. Assistenza post vendita Unieuro vergognosa e deplorevole. Ben 2 invii in assistenza, piu di 2 mesi senza Samsung S6. In entrami i casi mi viene restituito dicendomi che il dispositivo E PRIVO DI DIFETTI.Inoltro reclamo a Samsung ed Unieuro, i primi mi contattano e riparano il dispositivo sostituendo il display e connettore ricarica i secondi ancora non rispondono.

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  9. Consegnato joystick ps4 nuovo difettoso, sono passati 40 giorni nessuno non sa nulla, al telefono non rispondono al banco alzano le spalle come dire… ne passera ancora di tempo, bene ma nella loro carta dei servizi Uniero si impegna, su base volontaria , a far eseguire la riparazione entro 40 giorni. Adesso farò valere i miei diritti. assistenza scandalosa mai più acquisti da Uniero.

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  10. Consegnato il 21/09/2016 un epilatore viso per difetto. Dopo 68 giorni chiamo centro assistenza e non ne sanno niente. Ri voglio i negozi. I centri comnerciali sono la rovina

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  11. Buonasera, è assurdo che all’unieuro di settimo milanese nessuno risponda ai telefoni, e quando rispondono ti inoltrano la chiamata all’interno desiderato e nessuno risponde.
    ho fatto un acquisto di 2500 euro 14 giorni fa, e sono ancora in attesa di un prodotto che non so a che punto sia ne nulla…scandaloso veramente.
    Pubblicate pure nome cognome dell’articolo

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  12. Servizio pessimo. Peggio di così non è possibile!!
    Il corriere non consegna ma non solo , prima telefona dando un appuntamento e poi non viene!!
    Non si riesce a contattare il corriere e quando si riesce tolgono la linea. Sto ancora aspettando la consegna promessa al pagamento entro 7 giorni ne sono passati 10 ed…attendo.

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  13. Ho già scritto la precedente recensione e aggiungo che sono tornata il giorno dopo nel negozio dell ‘Esp di Ravenna per prendere gli acquisti del giorno prima stavolta con la tessera…ho spiegato alla cassiera(che sembrava una responsabile) la mancanza di cortesia…questo è quello che mi ha risposto : “SIGNORA CI SONO TANTI ALTRI NEGOZI! “

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  14. Ieri , sabato pomeriggio vediamo un articolo che però è privo di cartellino e quindi privo di descrizione e prezzo . Cerchiamo un commesso ma non ne vediamo uno. Ci rechiamo alla cassa chiedendo se era possibile parlare con un addetto ma in modo acido ci viene risposto : ce ne sono tre in giro … se li cerchi !
    Dopo 20 minuti un addetta non può perché deve fare altro. Un altra sta mettendo fuori roba e il terzo non si sa. Assieme a noi la gente sbuffa e si lamenta . Che dire ? Cambiare negozio subito !

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  15. Comunicazione impossibile!!!
    199155522 inesistente, 199155133 non fa avviare chiamata.

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  16. Il 22/7 ho acquistato (pagando subito!!) un piano cottura e un forno da incasso all’Unieuro di Piazza della Vittoria di Genova.
    Il 22/8, non avendo ancora ricevuto notizie, ho chiamato e mi è stato riferito che la Ditta fornitrice aveva chiuso per ferie e che la consegna sarebbe stata effettuata al massimo entro la 2^ settimana di settembre.
    Siamo al 16 settembre e non si è ancora sentito nessuno….
    Ho provato a ritelefonare, dopo vari tentativi mi hanno passato il reparto, ma dopo circa 3 min di attesa, è caduta la linea senza aver parlato con alcuno.
    Non andrò più a comprare in questo negozio e farò loro una cattiva pubblicità-

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  17. Ho contattato il servizio clienti in seguito a un guasto di una lavatrice Hotpoint acquistata in una delle filiali di Torino. Il guasto è molto probabilmente alla scheda, perciò ingestibile da me dal momento che la lavatrice non parte su nessun programma nonostante sia stata staccata dalla spina. Chiamo e mi sento dire che devo aspettare per due settimane per l’invio del tecnico addetto: dato che oggi siamo in data 12/09, come possono pretendere che i clienti si tengano un prodotto guasto, in garanzia, e che viene usato nella routine di tutti i giorni? La giustificazione è stata che sono pieni di interventi da fare, e mi avrebbero mandato un operatore prima del 24/09 solo se si fosse liberato qualcuno. Gestione pietosa.

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  18. Mi sono recato nel negozio Unieuro di via Prenestina ( Tor Sapienza ) , per comprare un modem . Ho chiesto di farmi aiutare, una persona dello staff è parsa attivarsi , dopo 20mn , niente recatomi dalla stessa, mi riferisce che avrebbe rinnovato l’invito , dieci mn , nessuno, mi sono recato alla cassa per chiedere di parlare con il responsabile, era occupato. Alle mie rimostranze , la risposta è stata bisogna aver pazienza. Non entrerò più in quel negozio e di eventuali dello stesso affiliati . In questi anni ho comprato prodotti , sempre senza aiuto del personale ma se questo è il sevizio , ne farò a meno di entrare in un posto dove regna l’approssimazione e inefficienza personale

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  19. Purtroppo ho letto solo dopo le recensioni, altrimenti me ne sarei guardata bene di comprare all’unieuro. Mi riferisco a quello di Bellinzago. Meno di un anno fa ho comprato una lavatrice. Ho fatto l’assicurazione aggiuntiva con la sottoscrizione della quale avrei dovuto avere sconti su acquisti successivi. Bene, ieri scopro che per avere questi sconti non basta la carta fedeltà che mi avevano fatto fare appositamente. No, avrei dovuto portare con me tutta la pratca di acquisto della lavatrice, compreso il modulo dell’ assicurazione firmata. Il tutto per uno sconto di 4 euro (4% del costo). Ho provato a spiegare che non mi era stato detto e che anzi mi era stato detto di utilizzare la carta. Non hanno fatto assolutamente nulla.. una verifica.. un minimo di attenzione al cliente. Erano in due: una ha alzato le mani dicendo: ‘non so cosa dirvi, non posso farci niente’. L’altro dipendente peggio: ‘voi clienti dovete imparare a leggere’. Ha girato le spalle e se ne è andato.. era inutile fare storie. Abbiamo pagato e ce ne siamo andati. Certo non torneremo.., possono anche esserci degli errori.. capita ci mancherebbe.. ma un minimo di disponibilità, anche solo per cercare una soluzione, almeno provarci, credo sia dovuta… alzare le splle e rispondere maleducatamento no.

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  20. Non tutti i negozi Unieuro sono gli stessi.
    Compro on line con ritiro in sede per il poco tempo a disposizione. Malgrado questo a volte non si può combattere contro i mulini a vento…..
    Due esempi a Roma di ritiro in sede a seguito di acquisti di elettronica on line:
    Sede via Fosso del Torrino, Giovedì 11 Agosto, 5 clienti in negozio, quattro unità del personale presenti, tempo per il ritiro….. 3 MINUTI.
    Sede via Portuense Martedì 16 Agosto, 5 clienti in negozio, cinque unità del personale presenti, tempo per il ritiro….. 30 MINUTI.
    E’ evidente che la competenza nel lavoro e l’organizzazione sempre ottimizzano il servizio.
    Non lascerò spazio ad altre considerazioni sull’educazione ma faccio solo plauso al personale della filiale di via del Fosso del Torrino di Roma che anche con la cortesia si è contraddistinta.

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  21. Ho portato lo smartphone in riparazione …avendo sottoscritto garanzia smile service…per 12 mesi…mi è stato detto che i tempi massimi sarebbero stati di 20gg….al 24esimo giorno chiamo per sapere e mi dicono che stanno aspettando il pezzo e non sanno dirmi quali saranno i tempi….il 25esimo giorno mi propongono di annullare la richiesta di riparazione offrendomi un voucher pari al 60 per cento del valore …. mi chiedo che senso ha avuto sottoscrivere questa garanzia che a suo tempo mi è stato detto essere diretta unieuro se poi unieuro non mi sa dare notizie su tempi di riparazione….

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  22. segnalo il disservizio riguardo la garanzia Smile service, assistenza clienti rilassati. sconsiglio assolutamente di firmare tale garanzia: per un semplice display rotto il mio cellulare è stato trattenuto quasi due mesi. portandomi poi ad accettare un buono del valore di 103 euro pari all’80% dell’importo totale del telefono. spazientita e senza alcuna risposta certa dal call center, ho accettato mio malgrado tali condizioni. non è ammissibile tutto ciò.saluti

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  23. Ho acquistato un Huawei a settembre 2015 attivando la garanzia Smile Service per avere un servizio migliore nei primi 24 mesi anche in caso di rotture accidentali da me causate.
    Il telefono a Febbraio( dopo soli 5 mesi) ha avuto un problema hardware alla scheda madre, e l’ho mandato in riparazione.E’ rientrato un mese dopo, con un nuovo numero di matricola, cosa che nessuno mi ha segnalato . A maggio quando il telefono mi è caduto, ho cercato di attivare la garanzia che prevede il ritiro a domicilio, ma non ho potuto farlo poichè la garanzia appoggiava sul numero di matricola vecchio. Mi sono dovuta recare personalmente al punto vendita segnalando l’urgenza della riparazione (da contratto è scritto entro sette giorni lavorativi dalla verifica del danno il telefono verrà riparato gratuitamente) poiché l’ 11/06 parto e il telefono mi serve assolutamente. Ieri 06/06, dopo aver chiesto informazioni sulla riparazione mi è stato detto in modo molto scortese dal centro assistenza che il telefono era arrivato in riparazione ieri e che non vedendo alcuna anomalia nella pratica (10 gg dalla mia consegna al punto vendita alla presa in carico dal centro assistenza per Unieuro a quanto pare non lo è) dovevo “pazientemente ” ii 7gg lavorativi di calendario e aspettare fino al 14/06.
    E’ stato inutile quindi attivare una garanzia aggiuntiva per ricevere un trattamento migliore, quando ho ricevuto il peggior trattamento mai avuto da un centro assistenza. Sicurmente non acquisterò più niente da Unieuro e lo sconsiglierò a tutte le persone che mi chiederanno un parere.

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  24. Ho fatto l’ordine on-line per un acquisto di un notebook approfittando di una promozione che mi scontava 20 euro dal prezzo totale, spedizione a casa gratuita e valevole solo quel fine settimana, ho quindi pagato e aspettato. Ma ecco la sorpresa: il gorno successivo di buon mattino mi arriva l’email di Unieuro dicendomi che il mio ordine era stato annullato e se volevo sapere il motivo dovevo chiamare il 199xxx, ovvero un numero a pagamento. Ho ovviamente chiesto spiegazioni all’assistenza clienti che prontamente non mi ha risposto. E ora sono qui a scrivere una opinione che puntualmente viene eliminata, ormai siamo alla settima volta. E’ bello potersi confrontare con Voi, saluti.

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  25. Disastroso! Il 3.12.2015 ho acquistato un PC LENOVO prezzo 499€ che non ha mai funzionato bene, il quale si è guastato per la prima volta in data 4.03.2016. Lo portato al punto vendita dove è rimasto per 15giorni, pagando 30€ per il recupero dati su un supporto mobile, ma dopo la restituzione non ha mai funzionato bene. Infatti il 25.04.2016 si è praticamente bloccato di nuovo. Da allora non ho mai avuto notizie dal centro assistenza del punto vendita! HANNO INCASSATO I SOLDI PER UN PRODOTTO SCADENTE CHE NON E’ ANCORA IN MIO POSSESSO. QUALITA’ PRODOTTI ZERO, ASSISTENZA ZERO!

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  26. Ho ordinato online un sound bar il giorno 10 maggio. Mi e’ stato detto che entro 3 giorni mi avrebbero inviato una mail dicendomi se questo prodotto l’avevano o no..Oggi 16 maggio non so ancora nulla..e neanche rispondono alle mie mail di sollecitazione..!!!
    Servizio pessimo. Non ordinero’ mai
    piu’ online all’Unieuro..!!
    gianfranco Barollo

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  27. Ho acquistato poco più di un anno fa un cellulare iPhone 5 a Unieuro di Carpi sottoscrivendo anche ulteriore garanzia per rottura accidentale durata un anno comunque, 2/3 settimane fa mia figlia riscontrava malfunzionamento del display che non recepiva i comandi touch se non dopo svariati tentativi rendendo molto difficoltoso utilizzo e telefonate. Ci siamo recati al punto vendita dove ci hanno detto che l’apparecchio era sotto garanzia Unieuro ma loro non potevano ritirarlo perché non convenzionati Tim(.?) allora ho insistito perché mi dicevan di portarlo a Unieuro de Reggio Emilia (con disagio di perdita di tempo non sapendo dove si trova ecc) ma sono stati irremovibili e in più si era aggiunto un responsabile che di fronte alle mie lamentele mi diceva ma via signora è’ a Reggio(35 km come minimo) e poi se ha perso fiducia ormai è inutile parlare facendo chiaramente capire che mi dovevo togliere dai piedi. Insomma non hanno offerto di recapitarlo Nonostante avessi fatto notare che l’acquisto lo avevo fatto li e non a Reggio o in un centro Tim. Ormai la discussione era comunque degenerata e non ho avuto assistenza e si son ben guardati da rispondere alla mia richiesta se vi fosse possibilità di effettuare reclami in negozio!
    Scortesia, maleducazione e disorganizzazione è mancata assistenza uniche! E dire che avevo fatto diversi acquisti nell’ultimo anno per oltre 1200 euro! Non mi farò più abbindolare, altre catene o Coop sono assolutamente più serie e organizzati per non dire educati.

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  28. Oggi 11 maggio 2016 mi sono re sta da unieuro presso il centro commerciale au chan di olbia per un problema al mio iPhone che era stato sistemato precedentemente ma non bene infatti aveva ulteriori problemi, la responsabile non è stata minimamente all’altezza non ha saputo gestire la situazione, veramente incapace

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  29. Leggendo i commenti precedenti credo che sia una prerogativa accettare persone maleducate come dipendenti. Mi sono recata presso il punto vendita di Isernia al reparto casalinghi e sono stata accolta da una ragazza che più scostumata di così non poteva essere. Io non tornerò più in quel negozio e credo che altre persone che come me ricevono quel trattamento difficilmente vi faranno ritorno. Io credo che il personale che viene assunto dovrebbe essere in qualche modo selezionato. queste persone non meritano di lavorare. comunque penso che quel punto vendita (se continuano così) chiuderà presto.

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  30. La presente per segnalare la maleducazione e scortesia di tal Simone (non mi ha voluto comunicare il cognome) che lavora presso l’Unieuro di San Giuliano Milanese al settore telefonia. Ero in procinto di acquistare un Samsung S7 oggi pomeriggio quando dopo aver consegnato la tessera dell’unieuro mi chiede dati anagrafici ed indirizzo. Alla mia richiesta del perché aveva bisogno di tali dati (essendo già cliente ed avendo più volte acquistato in precedenza senza avere tali richieste) il commesso risponde che non ha tempo da perdere e che se “mi andava bene era così altrimenti potevo lasciare perdere”. Dato che la scortesia di tale commesso non era cosa nuova, ho deciso di rinunciare all’acquisto dato che tale negozio non ha l”esclusiva sulla vendita e d’ora in poi mi rivolgero’ ad altri negozi e non più ad unieuro.

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  31. Sono gia 4 volte che cerco di consegnare il mio pc hp nel negozio unieuro di oristano …ma vige la legge del “dipendente fantasmino” ovvero al reparto specifico nn c’è mai un adetto…ma una volta e capitato che l’ho beccato in un altro reparto e indovinate un po ?? Mi dice di ripassare sabato sera che avrei trovato un responsabile calcolando che era solo mercoledi…volevo chiedere informazioni in merito a qualcuno che possa realmente intervenire affinche un. Cliente nn si debba subire tutti i traumi aziendali …

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  32. Abito a Napoli centro e mi hanno regalato una gift card è mai possibile che per spenderla mi devo recare all’Unieuro di Atripalda (AV) perchè è l’unica più vicina che è abilitata. Una cosa assurda. Un enorme disservizio.

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  33. Ho comprato un portatile Asus, arrivo a casa apro la scatola e presentava un difetto di fabbrica sulla cornice dello schermo, e dopo solo 15 minuti torno da unieuro di Pinerolo, e parla con la responsabile del reparto, a prescindere che è stata di una maleducazione allucinante, ma cmq, lo guarda e con le unghie prova a fare pressione sul quel pezzo di plastica che usciva dalla cornice, gli ho detto ma non me lo può cambiare con un altro?! Sono solo passati 15 minuti fa lo acquisto , e mi inizia a fare storie si innervosisce pure, mi ha detto devo mandartelo in assistenza, gli ho detto cosa?????? Neanche lo provato ancora ma sta scherzando?! Dopo mezzora mi ha detto che aveva parlato con direttore e per questa volta me lo cambiava ma alla prossima me lo mandava in assistenza, arrivato a casa l’altro che mi ha dato aveva un pulsante sfondato, alla fine l ho tenuto così perché non voglio più avere a che fare con queste persone, comunque Unieuro di Pinerolo fa veramente schifo, pessimo servizio clienti, personale incompetente, da evitare!!!!

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  34. Ho comprato un aspirapolvere rumba pagando una assicurazione maggiore per avere assistenza direttamente in negozio qualora avessi avuto problemi
    Be i problemi li ho avuti e sono 4 mesi che aspetto la restituizione del mio aspirapolvere…4 mesi???

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  35. mi hanno risolto il problema della porta revesibile facendomi arrivare dal centro assistenza le cerniere a loro carico Grazie .

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  36. Oggi è successo un fatto molto increscioso..solitamente il cliente prima di acquistare un determinato prodotto chiede al personale addetto consiglio…fin tt ok..personale qualificatissimo come tutti quelli che ci lavorano…ma aspertarmi un comportamento fuori dal normale dal DIRETTORE del negozio no invitandommiad uscire…che VERGOGNA.. qst è successo all’unieuro di Olgiate Olona (Va)..queste persone non meriterebbero di lavorare.

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  37. ho comperato un frigorifero a doppia porta reversibile e non avendo pagato per la reversibilità facendolo da me . cristonato tutto il pm.e non trovato soluzione contatto il fornitore una 1 risposta é cercare nel cassetto la cerniera sinistra 2 qualcuno l’avrà rubata 3 sono un incapace 4 dopo avere contattato e messo in comunicazione le parti mi viene detto che le cerniere sono optional e la commessa (incapace) non lo Sapeva 5 se io pagavop 35 € per il lavoro mi si comunicava prima ! 6il reso non é possibile per la cerniera mi faranno sapere !!!!da stamane alle 8 ad adesso le 20 ho mezzo contenuto da buttare !!! ho la pressione alle stelle e non ho piú parole a descrivere !!! certamente prima di riacquistare un alto prodotto da Unieuro mediterró e faró meditare altri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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  38. Salve,ho acquistTo un joistick xbox one unieuro imperia,il giorno 13/02/2016….arrivato a casa apro la scatola e il pezzo si presenta sporco e con un tasto difettoso,oggi il 14/02/2016 lo porto indietro e non me lo cambiano perche ha un codice diverso dalla scatola,mi fanno passare per ladro.

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  39. Buongiorno, vorrei segnalare l’assenza di personale e di competenza nel punto vendita di Corsico. È impossibile mettersi in contatto telefonicamente, ti rechi li e prima che qualcuno si degni di considerarti passano 20 minuti anche in assenza di altri clienti. Per non parlare dell’incompetenza. Ho portato il mio caricatore del portatile rotto e ne ho chiesto uno uguale. Nn mi sembrava difficile come richiesta. Ho ricevuto un caricatore non compatibile per poi cambiarlo e riceverne uno compatibile ma non funzionante!!!! Scandalosi servizio clienti pessimo. Meritano solo di fallire!!!

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  40. Salve, volevo segnalare la maleducazione e scortesia delle dipendenti del punto vendita unieuro di parma, al centro torri. Questa mattina io e mio marito volevamo acquistare un elettrodomestico na siamo andati via disgustati ed infuriati. Sia la cassiera che l’ addetta del reparto si sono rivolte a noi con tono arrogante. So cosa significa lavorare di domenica, ma ció non significa che si deve trattare male il cliente, soprattutto se quest’ ultimo chiede con educazione se è possibile chiamare l’ addetta al microfono, visto che aspettavamo giá da un pò e visto che avevemo giá provato a cercarla invano in reparto. Capisco che era da sola, ma il negozio era quasi vuoto. Il risultato è stato che siamo andati via e abbiamo acquistato da un altra parte, mi dispiace ma anche io faccio questo tipo di lavoro e prima di perdere la pazienza con un cliente, ci penso due volte.

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  41. scandalosi dal punto vendita all’ assistenza!!! comprata una lavatrice il 28 novembre 2015 con il commesso,bravissimo solo a parole, che ci garantisce che saremmo contattati entro una settimana per la consegna.paghiamo tutto subito per usufruire dell’offerta iva e sottoscriviamo pure la garanzia aggiuntiva.dopo 15giorni nessun contatto telefoniamo e ci dicono sono finite le scorte e che verremo ricontattati . Siamo al 4 gennaio 2016 nessun contatto telefoniamo noi e ci dicono che non è possibile la consegna dovesse esser in 7gg e che ci richiamano in giornata perché in quel momento troppo occupati! nessuna telefonata!!! che dire zero rispetto del cliente zero rispetto di quanto stabilito zero educazione!!! uniero bocciata!!mai più!!

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  42. Pessima assistenza ho fatto una estensione di garanzia per una lavasciuga dopo 24 giorni e siamo alla vigilia di Natale sto ancora aspettando UN messaggio sul telefono per la sostituzione 100 telefonate mille promesse ma non ho visto niente sono molto arrabbiata questa è la pubblicità che volte …..

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  43. Incredibile menefreghismo dell’operatore Mario del rep.elettronica del Puntadiferro di Forlì che arriva a dire ad un cliente allibito e difronte a vari clienti che se un pezzo che doveva essere all’interno della confezione dovesse mancare spetta al cliente comperarselo anche se previsto nell’elenco contenuti. Su domanda: Se all’apertura della confezione di un televisore trovo uno stendipanni la risposta é stata :va a comperarselo…se il capitale umano é la migliore risorsa di una azienda, allora Unieuro é messa malissimo!!!

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  44. ho pagato con carta un arriccia capelli quasi 100,00 euro,mai consegnato,spesi 8,00 euro di telefono al “servizio clienti” nessuna risposta ho inviato mail automatica,niente di fatto ho richiesto telefonicamente la restituzione dei soldi,nessuna risposta.Imbarazzante per disservizi ed incompetenza,non comprate da unieuro

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  45. Buonasera, vorrei far presente che purtroppo impossibilitato a recarmi di persona presso Vostro punto vendita di Oristano per effettuare acquisto ho tentato on line ma mm riuscendoci , impossibile riuscire a parlare telefonicamente con qualsiasi reparto, cortesia e disponibilita del personale inesistente. Grazie

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  46. Scadente, non rispode nessuno . È un mese che ho comprato la lavatrice e non mi è ancora arrivata, non andate dall’unieuro

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  47. Sto cercando di risolvere un problema che ho (non riesco ad acquistare un prodotto con i buoni spendibili solo nel mese di agosto perché PARE che non si possa neanche ordinare) e non ricevo neanche risposta dal servizio clienti che ho contattato via mail compilando un form apposito. ?????

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  48. Molto delusa, per non dire arrabbiata. Ho lasciato anche l’anticipo per un estrattore della Macom sottocosto e mi sento sempre rispondere che sono indietro con le consegne. Mi sono convinta che i sottocosto sono lo specchietto per le allodole. Vai per un prodotto e cercano di rifilarti un altro di un altra marca a prezzo pieno. Se rifiuti ti dicono che al momento non ce l’hanno ma deve arrivare a breve. Aspetti, aspetti,aspetti e la risposta è sempre quella: deve arrivare. Aspetterò qualche altro giorno e poi mi farò ridare indietro i soldi anticipati. Però questo non è un comportamento serio. Mai più all’unieuro.

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  49. NEGOZIO NUOVO SENZA ARIA CONDIZIONATA, SONO RIMASTO MALE OGGI 2 AGOSTO 2015 CON MIA SUOCERA NON HO POTUTO ACQUISTARE L NUOVO CELLULARE SE NO MI SVENIVA PER TERRA. DOPO 10 MINUTI ME NE SONO DOVUTO ANDARE IN UN ALTRO NEGOZIO
    DI CUI NON FACCIO IL NOME PER CORRETTEZZA.
    SALUTI A QUEST’INVERNO SPERANDO CHE IL RICALDAMENTO FUNZIONI.
    ANTONIO

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  50. Il 05/05/2015 scorso ho dato acconto x frigor/forno/piano cottura.Il piano cottura era in ordine ,gli altri 2 elettrodomestici erano magazzino (così mi era stato detto).Per il p.cottura mi era stato dato 1 mese x l ‘arrivo.A metà luglio ,dopo varie mie telefonate ho avuto coma data il 27 o il 29 luglio !Alla faccia della puntualita !Allora visto che avevo una CUCINA in consegna x il 22 ho chiesto che mi venissero consegnati gli altri 2 elettrodomestici visto che ho pagato i mobili eri x il montaggio del forno.Gentilmente mi hanno detto di si.Mi hanno dato il numero dei trasportatori mi sono accordata….è il gioco è fatto direte voi. E invece no .Mi hanno sonoramente IGNORATA.Oggi 23/07/15 richiamo ,mi viene detto che x la consegna dovevo saldare…..è quindi .Qual è il loro problema ?Mi sarei messa in macchina e sarei andata a saldare 2 giorni fa e ieri mi avrebbero consegnato (?)Mi ritrovo con cucina….senza cucina forno e frigor .Premetto che a marzo ho comprato una lavatrice da loro e a maggio più di duemila, euro di merce con acconto direi di essere una buona cliente ma non mi sento di aver ricevuto ascolto e le dovute cure da parte di operatori che non hanno le stesse versioni da dare poi al telefono!!!in più la storia della bici!?l ho scoperta ora leggendo gli altri messaggi!C è crisi?No abbiamo troppi soldi ancora da spendere .Finire come la Grecia ci meritiamo!Visto che c è chi lavora male e in controvoglia e non premiando chi ha scelto un azienda piuttosto che un altra!

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  51. Ciao Emanuela,
    anche noi stiamo aspettando la bici da Aprile e anche per noi la risposta è sempre la stessa “le stiamo consegnando!”.
    Ultima volta che acquisto qcosa da Unieuro, mi spiace per tuo figlio!

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  52. Il 21 aprile 2015 ho aderito alla promozione spendi 399 euro e avrai la bici, ma della bici neanche l’ombra e siamo al 21/07/15. Da settimane la risposta è sempre la stessa: le stanno consegnando
    Sono molto delusa ancora di più perchè la bici l’ aspettava mio figlio per la promozione a scuola
    1° media! Delle offerte vantaggiose di UNIEURO mi ricorderò nei miei prossimi acquisti.

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  53. Il 19 aprile ho aderito alla promozione spendi 399 euro e avrai la bici, ma della bici neanche l’ombra! Da settimane la risposta è sempre la stessa, in troppi abbiamo aderito all’offerta (poveri illusi). Sono deluso ancora di più perchè la bici l’ aspettava mio figlio per la meritata promozione a scuola! Delle offerte vantaggiose di UNIEURO mi ricorderò nei miei prossimi acquisti. Grazie per la serietà e competenza.

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  54. Servizio scarso e di bassa qualità, ma maggior parte dei commessi non sa di cosa parla e da informazioni non veritiere. Penoso il comportamento della catena quando si stipula il contratto di riparazione con l’azienda esterna in cui Unieuro mette la faccia e tratta male i clienti.

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  55. Pessima gestione delle consegne,una volta pagato l’oggetto e’ completamente ostaggio dei trasportatori,i quali non rispondono al telefono e non richiamano quando dicono “le faremo sapere”….oggetto arrivato in orario diverso da quello concordato e per di piu’ VISTOSAMENTE AMMACCATO!! e per di piu’ i trasportatori volevano che lo ritirassi con il buco e poi mi sarei dovuto rivolgere ad unieuro….CIOE’ DEVO ACCETTARE LA CONSEGNA DI UN FRIGORIFERO GIA’ ROTTO???!!!

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  56. DIFFIDATE! Per la mia esperienza presso il negozio di Perugia, Via Settevalli, posso asserire che sono una banda di ragazzotti privi di professionalità e incapaci di comprendere il senso della “soddisfazione del cliente”. La stessa organizzazione è priva di coerenza. Ho acquistato un TV da 65 pollici con tanto di estensione di garanzia, spese consegna e quant’altro. Dio non voglia che io debba esercitare il diritto della garanzia! Non oso pensare cosa mi accadrebbe con quella manica di improvvisati! Hanno ritardato la consegna rispetto alle promesse di 3 gg, si sono impegnati a ritirare la vecchia TV e invece non l’hanno fatto e il traspostatore, tanto per finire, ha preteso un’attesa DI BEN 5 ORE perchè non aveva un’idea esatta per l’orario di consegna, dopo di che, di fronte al mio reclamare il ritiro della vecchia TV, mi ha assicurato che sarebbe stato sufficiente chiamare il giorno successivo UNIEURO. La stessa avrebbe provveduto a dargli il giusto incarico e lui avrebbe provveduto in proposito. Così ho fatto. Risposta di quel signore (si fà per dire) all’UNIEURO: Ormai quello che è fatto è fatto! Posso per cortesia pensare allo smaltimento se provvede a portarcelo! Grazie UNIEURO! Non ti porto niente! Faccio da solo e ti mando dove meriti, oggi e per sempre! Per conto mio, puoi combiare mestiere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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  57. Pessima assistenza,dopo qualche mese ho portato in negozio ( Castenedolo Brescia ) la scopa a vapore che non funzionava.Inizialmente tutto bene,hanno preso i dati copia scontrino nome cliente ect,, e mi hanno detto che appena sarebbe stato riparato dall’assistenza mi avrebbero chiamato per il ritiro.
    Dopo varie telefonate circa ogni 20 giorni e giunti alla bellezza di due mesi e mezzo di attesa,
    ho chiamato personalmente l’assistenza chiedendo se la mia scopa a vapore fosse andata persa o altro poiché l’uniero mi dice sempre che non è pronta.
    l’assistenza mi dice che il mio prodotto era pronto ancora dal 3 aprile 2015 precisando che ho portato la scopa all’uniero il 5 marzo ed a oggi siamo arrivati al 12 maggio.
    Chiamo immediatamente il negozio e vado a ritirare finalmente la mia scopa a vapore.
    Io personalmente non comprerò più niente all’uniero,hanno perso un cliente.

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  58. Supponenza nei confronti del cliente e poca disponibilità a trovare soluzioni alternative. Avevo un problema e sono stato trattato inizialmente con sufficienza, poi come un o scocciatore ed infine sottintendevano che volessi truffare. Per quanto mi riguarda vedrò di rivolgermi altrove in futuro. Consiglio:Evitare.

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  59. assistenza clienti imbarazzante
    pessima esperienza in negozio di Collegno in provincia di Torino
    quando ho dato feedback sul luogo al vicedirettore ha gestito la cosa in maniera pessima
    sito in manutenzione da settimane e non c nemmeno una mail per potere lasciare feedback
    sicuramente non metterò più piede in un unieuro nella mia vita

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  60. Mi sono recata giovedì 5 marzo all’unieuro di Castagnito per acquistare un televisore approfittando del tasso o! Concluso il contratto l’addetto mi disse che avrebbe portato lui la tv in cassa! Vista l’attesa di 30 min…mi è sorto il dubbio che mi stesse dando una tv che era in esposizione…e non mi sbagliai! Così l’ho fatto chiamare dalla cassiera e dopo un’attesa di altri 15 minuti é arrivato. Quando ho chiesto spiegazioni lui mi ha detto che i suoi colleghi avevano esposto tutte e 3 le tv, le uniche presenti! In questo caso lui per educazione doveva venire da me e raccontarmi la situazione! Per fortuna mi sono accorta che c’era qualcosa che non andava xk altrimenti sarei andata a casa con una tv esposta! Bisogna essere corretti! Molto delusa! Anche io lavoro a contatto con clienti e bisogna essere sempre sinceri e chiari! Purtroppo avevo già firmato il contratto e non mi andava di annullare tutto ma la prossima volta non andrò più all’unieuro di Castagnito (cn)! Pertanto sto ancora aspettando la chiamata per poter andare a ritirare la tv!

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  61. VERGOGNA!!
    ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA A PAGAMENTO INESISTENTE: DOPO 5 MINUTI CADE LA LINEA!
    ASSISTENZA VIA MAIL NON RISPONDE!!
    ASSOLURTAMENTE SCONSIGLIATO, NON FATE ACQUISTI… NE OGUADAGNA LA VOSTRA SALUTE.

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  62. Sono veraente delusa dei prodotti e dell’assistenza che ho ricevuto.
    Il 27 ottobre ho comprato un tablet,quando ho aperto la scatola ho visto che era graffiato sul retro,danno che i ragazzi del negozio non hanno riconosciuto;il tablet in questione non ha mai funzionato,sono tornata al negozio e dopo vari tentativi hanno deciso di mandarlo in assistenza ma sono circa 2 mesi che non si hanno notizie. Il servizio clienti mi ha fatto spendere quasi 7 euro per dire che questo tipo di informazioni non era di sua competenza.

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  63. SERVIZIO CLIENTI TELEFONICO TOTALMENTE INEFFICENTE, UNA VERGOGNA, TI FANNO PAGARE 5 MNINUTI E POI FANNO CADERE LA LINEA. IL SERVIZIO CLIENTI TRAMITE MAIL INOLTRE E TOTALMENTE INESISTENTE TUTTE LE MAIL NON VENGONO PRESE NEANCHE LONTANAMENTE IN CONSIDERAZIONE.
    NON SI DEGNANO DI RISPONDERE.

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  64. Vi rendete conto che la recensione di questo servizio è totalmente sopravvalutata?
    Il servizio clienti è del tutto inefficiente. spendendo cifre considerevoli ci si aspetterebbe un trattamento della transazione, della conferma, della spedizione e dell’assistenza completamente diversi.
    Inaccettabile, vergognoso e al limite della legalità mi sembrano aggettivi più consoni alla situazione attuale.

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  65. Verognoso tempo di attesa per essere serviti durante il weekend NO IVA…6 persone in tutto il negozio e persone che hanno aspettato anche 45 minuti per essere servite…Unieuro di San Martino Siccomario

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  66. Il servizio clienti telefonico è INESISTENTE: sono oramai 3 giorni che in qualità di cliente provo a telefonare AL N. 199.155.133 senza risposta e dopo esattamente 2 minuti la linea cade ovviamente dopo aver pagato la chiamata che nel mio caso (6 chiamate x 0.24€) ammonta a 1,44 euro. Bel modo di guadagnare senza far nulla. Quindi voto: sottozero

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  67. Buongiorno,
    ho acquistato un cellulare presso il punto vendita di vigevano c.c.le il ducale il 28 marzo.
    Ho rotto la telecamera e avendo fatto l’ assicurazione ho portato il telefono presso il punto vendita per farlo riparare.
    Dopo un mese il telefono mi e stato consegnato ma all’ interno della telecamera mi hanno lasciato i pezzetti di vetro di quella precedente che non permettevano il funzionamento.
    Oggi sono stata contattatta dall ‘ assistenza unieuro dalla signora Rosalia( se cosi si chiama )che in modo molto maleducato mi ha detto che dovevo attendere ancora un mese per la riparazione , perché devono attendere u un pezzo di ricambio per una rottura che in realta’ non c’e.
    Questa “gentile” sign. ra inoltre mi ha detto di non dire “cavolate” quando io le ho detto che non c era nessuna rottura a parere mio… non mi sembra il modo di gestire un problema e di risolverlo…. infatti mi ha chiuso la comunicazione
    Dopo la telefonata ricevuta dalla sign. ra Rosalia ho contattato il punto vendita di Vigevano e parlato con Sabrina che gentilmente( a differenza del call center) mi ha detto che mi aiutera’ a risolvere il problema .
    Volevo solo segnalare questa cosa .. perché facendo anche io un lavoro a contatto con il pubblico quando io sbaglio,( e tutti lavorando lo possiamo fare ), cerco sempre di aiutare il cliente e risolvere al meglio il problema ma soprattutto con gentilezza.
    Saluti
    Ballabeni Nadia

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