Assistenza clienti Unieuro: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

In Italia esistono diverse catene di negozi monomarca di grandi dimensioni dedicate esclusivamente alla vendita di elettrodomestici ed elettronica di consumo: una delle più diffuse e importanti è Unieuro.

L’azienda ha una storia di piccola imprenditoria che nasce dal 1937, anno di apertura di un piccolo negozio di vendita di apparecchi per la casa. L’impresa crebbe di anno in anno e oggi Unieuro S.p.A. è l’unico marchio italiano del settore della vendita di elettronica di consumo ed elettrodomestici che dal 2017 è quotato in Borsa. I punti vendita Unieuro sono distribuiti su tutto il territorio nazionale, isole comprese.

Fai parte anche tu dei tantissimi consumatori che scelgono i punti vendita Unieuro per acquistare articoli elettronici ed elettrodomestici oppure lo store online?

Hai necessità di scoprire l’indirizzo del punto vendita più vicino a te oppure le soluzioni per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Unieuro? Hai trovato il risultato appropriato alla tua ricerca sul web: continua la lettura dei prossimi paragrafi e potrai prendere nota di tutti i dati di contatto che stavi cercando.

Unieuro: assistenza telefonica

Iniziamo la lista delle informazioni per entrare in contatto con il centro di supporto clienti di Unieuro con il numero telefonico che ti permetterà di parlare con uno dei consulenti del call center.

Digita, da linea fissa o mobile, il seguente numero telefonico e ascolta il messaggio introduttivo della voce-guida che ti spiegherà quale tasto scegliere sul tastierino del tuo telefono per collegarti al reparto appropriato alla tua esigenza:

  • 02 97070680

Questo servizio di assistenza è attivo tutti i giorni della settimana nella fascia oraria che va dalle ore 09:00 alle ore 20:00. Agli operatori che rispondono potrai chiedere informazioni sui prodotti in vendita online, su un ordine che hai effettuato sul sito ufficiale e anche per segnalare un eventuale problema di tipo amministrativo o la mancata consegna di un pacco o di un prodotto ordinato.

Unieuro Repair Service: come funziona

In questo paragrafo vogliamo farti conoscere anche questo servizio che si chiama Unieuro Repair Service ed è dedicato all’assistenza clienti su prodotti che non sono più coperti dalla garanzia.

Se un articolo non funziona più o funziona male ma non puoi più usufruire della copertura, puoi comunque portarlo presso uno dei punti vendita Unieuro oppure chiedere il ritiro presso il tuo domicilio. Vediamo in dettaglio come funziona.

Se hai problemi con un grande elettrodomestico, come ad esempio TV, climatizzatore, chiama il seguente numero attivo dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:00 alle ore 20:00:

  • 02 45 43 58 24

Un tecnico Unieuro qualificato ti contatterà per fissare un appuntamento: pagherai 39 Euro per sopralluogo e diagnosi e sarai poi tu a decidere se accettare il preventivo per la riparazione del prodotto o no.

Se il prodotto non si può riparare, avrai diritto ad un buono del 10% per l’acquisto di un nuovo elettrodomestico che potrai spendere sul sito sul sito di Unieuro per l’acquisto di un prodotto della stessa categoria di quello non riparabile.

Per quanto riguarda invece i piccoli devices (smartphone, tablet, PC, piccoli elettrodomestici, videocamere, fotocamere) puoi portarli direttamente in in negozio Unieuro: si occuperanno poi loro della spedizione in un centro riparazioni qualificato e farti avere il preventivo della riparazione. Questo servizio costa 15 Euro.

Come per i grandi elettrodomestici puoi accettare o rifiutare il preventivo: se accetti potrai pagare direttamente in negozio.

Indirizzo email dell’assistenza Unieuro

Desideri scrivere una mail al centro di assistenza clienti di Unieuro ma non conosci la casella di posta elettronica alla quale inoltrare la tua richiesta di assistenza?

Prepara il tuo messaggio e mandalo a:

  • servizioclienti@unieuro.com 

Nel campo “Oggetto” descrivi sinteticamente il motivo della tua richiesta di contatto. Se scrivi in relazione a un problema legato a un ordine che hai effettuato online, non dimenticare di inserire nel testo della mail anche il numero di ordine che troverai all’interno della mail di conferma che hai ricevuto all’atto dell’acquisto.

I consulenti del servizio di assistenza alla clientela ti risponderanno in tempi brevi sulla stessa mail che hai usato per contattarli.

Risposte alle domande frequenti

Accedi alla seguente pagina delle FAQ di Unieuro se vuoi scoprire le risposte alle domande frequenti sugli acquisti online, le stesse che i consumatori come te pongono spesso al centro di assistenza clienti di questa grande catena di negozi.

Cliccando sul seguente link, invece, puoi visitare la pagina delle FAQ generali di Unieuro.

Per accedere alle informazioni devi semplicemente selezionare l’area tematica che ti interessa e poi scoprire se esiste la domanda che vuoi porre al centro di assistenza. Se la trovi, cliccaci sopra per aprire la casella che contiene la risposta dettagliata.

Contatto Unieuro online

Sei un cliente abituale di Unieuro e ti piace anche acquistare online sul loro store ufficiale? Se ancora non l’hai fatto, crea la tua area personale inserendo la tua mail all’interno del seguente modulo di registrazione online. Oppure, accedi tramite Facebook o Apple.

Conferma la registrazione cliccando sul link di attivazione che riceverai via mail. Dalla tua area personale potrai gestire meglio i tuoi ordini, tenere sott’occhio il percorso dei pacchi con i tuoi ordini e chiedere assistenza personalizzata.

Assistenza aggiuntiva Unieuro: come funziona

Unieuro ti propone anche un servizio di assistenza esclusivo chiamato Assistenza Aggiuntiva. Si tratta di un programma a pagamento che ti permette di ottenere un servizio personalizzato sulle tue esigenze.

Puoi acquistare questa assistenza speciale sia nei negozi fisici che online: se il tuo acquisto ti dà dei problemi chiama il numero 02 45435824. Un addetto verrà poi a ritirare gratuitamente il prodotto in questione a casa tua.

Questo servizio ti assicura quindi la riparazione gratis del prodotto senza costi aggiuntivi da parte tua. In caso fosse impossibile da aggiustare il tuo prodotto sarà sostituito o ti verrà dato un buono di acquisto.

Trovi tutti i dettagli a questo link: Unieuro: Assistenza aggiuntiva.

Live con l’esperto Unieuro

Ti piacerebbe avere un consulente commerciale di Unieuro a tua disposizione e in grado di consigliarti sul tuo prossimo acquisto?

Ora hai a tua disposizione l’innovativo servizio Live con l’esperto che ti permette di chattare o parlare in video-chiamata con un consulente di Unieuro.

Dopo che avrai effettuato l’accesso alla pagina, clicca sul marchio che ti interessa, scegli il metodo di contatto tra chat e video-chiamata e attendi che uno degli esperti commerciali di Unieuro si colleghi con te per fornirti le informazioni e il supporto che ti servono.

Trova un punto vendita Unieuro

Desideri recarti presso uno dei punti vendita Unieuro ma non conosci l’indirizzo di quello più vicino a te?

Accedi al localizzatore online di Unieuro, inserisci manualmente il nome della tua città, della tua regione o il codice di avviamento postale all’interno della casella che appare in alto e clicca sul pulsante di invio: riceverai in risposta gli indirizzi completi di numero telefonico e calcolo del percorso per giungere facilmente a destinazione.

Programma Unieuro Club

Hai sentito parlare del programma Unieuro Club ma ancora non ne fai parte? Si tratta di un Club esclusivo dedicato ai clienti affezionati, che ti regala agevolazioni, promozioni esclusive e altri vantaggi.

Il funzionamento è semplice: ti iscrivi al Club e ricevi la tessera. Ogni volta che acquisti presso un negozio Unieuro o sullo store online, accumuli punti che ti danno diritto a sconti esclusivi.

Accedi alla pagina informativa di Unieuro Club e attiva la tua adesione dalla tua area personale o in uno dei punti vendita.

Come effettuare un reso Unieuro

Hai acquistato online sul sito di Unieuro ma vuoi effettuare un reso? Tutti gli acquisti online danno diritto al reso all’interno del territorio della UE, a patto di essere in possesso di determinati requisiti che danno diritto al reso e al recesso dal contratto di acquisto.

Entro 14 giorni solari dalla ricezione del prodotto puoi attivare la procedura scaricando il modulo che trovi al seguente link: Unieuro Modulo di recesso e inviandolo tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:

Unieuro S.p.A.
Palazzo Hercolani, Via Piero Maroncelli, n. 10
47121 – Forlì (FC).
Alla c.a. Ufficio Customer Care

E al seguente indirizzo email: servizioclienti@unieuro.com

Oppure chiamando il call center al numero 02 970 706 80 o, in alternativa, compilando il modulo nella sezione dedicata al servizio clienti al seguente link: assistenza clienti.

Ricordati di allegare sempre la ricevuta di acquisto.

Puoi anche procedere in autonomia accendendo alla tua area personale nella sezione Ordini: clicca su Restituisci selezionando Ho cambiato idea.

Per tutti i dettagli visita la pagina Reso e diritto di recesso.

Unieuro sui social network

Per concludere questa pagina ricca di informazioni per entrare in contatto con i servizi di assistenza clienti di Unieuro, non potevano mancare i link di accesso alle loro pagine ufficiali pubblicate sui maggiori social network.

Visitale per ottenere informazioni e aggiornamenti sulle novità in arrivo o per inviare una richiesta di informazioni generali: puoi farlo accedendo alla pagina ufficiale di Unieuro su Facebook o al profilo ufficiale su X/Twitter.

Se preferisci navigare su altre piattaforme social, puoi scoprire i contenuti multimediali pubblicati sulla pagina ufficiale di Unieuro su Instagram oppure sul loro canale video ufficiale su YouTube.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
34%
 1.8/5 (579)
 1.6/5 (579)
 1.7/5 (579)

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732 opinioni

  1. Servizio assistenza pessimo operatori incompetenti attesa più di 30 min… ho ordinato una friggitrice on line.. non riconosceva i buoni on line, ho scelto a questi punto ritiro al negozio, conferma dell’ordine arrivata dopo 5 giorni, operatore mi ha assicurato che per i buoni voleva la data d’acquisto d’ordine ma al negozio ritirando il prodotto con i buoni appena scaduti mi avevano detto che la data valida per i buoni era la data della conferma d’ordine e non la data d’acquisto… morale ho perso €100 di buoni… pessimi

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  2. Esperienza terrificante. L’addetto alla cassa sgarbato e maleducato. Tutto ciò presso la sede di Agrigento.

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  3. Ho acquistato online sul sito Unieuro la lavatrice Whirlpool TDLR 60214. E’ stata consegnata dopo una settimana. Nel contratto c’era compresa l’installazione ed il trasporto.
    Due strani personaggi molto maleducati hanno cominciato ad accampare banali scuse per NON effettuare il collegamento. Dicevano che non si riusciva a chiudere l’acqua! Sollecitati sono finalmente scesi a prendere una chiave dal furgone e, in secondo, l’acqua era chiusa. Poi non riuscivano a far passare il tubo dell’acqua nel foro in cui passava quello della vecchia lavatrice. In modo, ripeto frettoloso e maleducato, ripetevano che ci voleva un idraulico!
    Sono intervenuto personalmente e, magicamente, esso è passato.
    Al fine ce l’hanno fatta! Se ne sono andati lasciando tutto il bagno sporco. Sulla lavatrice erano evidenti diverse ditate.
    Il servizio è scadente e al telefono non si riesce a parlare con nessuno perché la linea cade subito!!!!!

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  4. Macchina da caffè Gaggia Automatica da 244,00 euro in sconto del 30% con applicata l’estensione di garanzia.Nei primi mesi di utilizzo ha subito riscontrato un problema di qualità nell erogazione del caffè nonostante utilizzavo qualità di caffè eccellente.Viene portata in assistenza,riparata e andata a ritirare in loco. Pulizia con decalcificazione sempre eseguita da me oersonalmente ogni qual volta la macchina lo richiedeva. mi trovo all inizio del terzo anno, quando decorreva l inizio dell estensione di garanzia pagata di UNIEURO, mi si presenta un nuovo problema, la macchina va in blocco totale e non offre più nessun servizio( rottura macina caffè). La porto a UNIEURO di FORLI e viene spedito dopo che a mio carico ho dovuto contattare il centro assistenza per spiegare il problema. Acquisto una seconda macchina perché la suddetta stava via oltre un mese! Ritorna Gaggia, la vado a ritirare poco prima di natale e me la ritrovo senza il cavo che fa funzionare la macchina! Mi viene fornito un nuovo cavo ritirato da me personalmente presso un centro assistenza! A inizio gennaio si ripresenta lo stesso problema blocco totale della macchina dopo nemmeno 20 giorni dal ritiro. riporto la macchina a UNIEURO il 2 gennaio chiedendo colloquio con il responsabile di settore per richiesta buono di reso della suddetta! la macchina viene ugualmente spedita con la richiesta mia di emettere un buono di reso! dopo 30 giorni la macchina ritorna “RIPARATA”! Nonostante sia nata con svariati difetti elencati e vissuti da me non viene accolta la mia richiesta, e mi ritrovo a discutere ancora con il responsabile di settore in quanto abbastanza scocciato dal fatto di dover portarmi avanti e indietro un prodotto difettoso e non poco pesante con una notevole perdita di tempo ogni volta. Nonostante sia un buon cliente dal mio punto di vista (acquistato negli ultimi 3anni 2frigoriferi 1 soundbar 1Dyson 1condizi0natore 1asciugatrice 1Macbook un altra macchina da caffè ecc ecc) mi sento dire che i clienti sono tutti uguali e che lui non può’ farci niente e che l’unica cosa che puo’fare e’ rispedirla indietro senza garanzia che mi venga emesso nessun buono per via del fatto che deve essere riparata 3 volte per lo stesso motivo ( ma stiamo scherzando!!) .Rispediamo la Gaggia e passato un altro mese vengo ricontattato telefonicamente e reso al corrente che la macchina e’ tornata indietro secondo loro funzionante e di provarla da parte del negoziante e nel caso avrebbe fatto un caffè schifoso rispedirla indietro per l’ennesima volta che mi sarebbe stato emesso il buono . E’ passato un altro mese ad oggi 27 marzo , vengo contatto da Unieuro di FORLI dicendomi che la Gaggia e rientrata in sede e di andarla a ritirare . Trovo che tutto questo teatrino sia solo una presa per i fondelli e che il cliente come sempre non viene tutelato e rispettato .Mi dispiace solo per la commessa che mi ha sempre servito ed e’ stata sempre disponibile e gentilissima . Sicuramente se devo consigliare UNIEURO non lo faro’ mai, io non comprerò più da questa catena

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Confermo tutte le lamentele!! Compro una lavatrice online il 27/2 e prima di farlo contatto l’assistenza per sapere le tempistiche di consegna, ovviamente mi riferiscono un massimo di 15 giorni. Mi fido e scelgo l’acquisto sul loro sito anzichè optare per Amazon (la mia amica ordina lo stesso mio giorno, sempre una lavatrice, e la riceve in 72H). Ad oggi e dopo varie chiamate, chat , post su facebook e twitter le risposte sono che la lavatrice arriva direttamente dai magazzini Indesit quindi i tempi si allungano…. 30 giorni massimo. Il tracciamento risulta che è stato spedito presso HUB locale, ma chissà .
    Organizzazione pessima, nel 2019 un ordine online che ci impiega 30 giorni è impensabile. Dalla Cina sarebbe arrivato prima!!!
    Mai più

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  6. Ho acquistato un prodotto tramite dei Voucher Dote Scuola a dicembre. hanno caricato 20%in più sul prezzo .Fatto richiesta di rimborso..ci vorrà circa un mese…ad oggi il 20 marzo ancora ad oggi non ho ricevuto rimborso e mi è stato detto ci vorranno altro 2 mesi.
    PESSIMO

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    1 persona l'ha trovato utile.
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  7. PESSIMO SERVIZIO VENDITA ON LINE !!! TOTALMENTE INESISTENTE L’ASSISTENZA CLIENTI, sia telefonica che on line. La pagina web non funziona, il numero telefonico è una voce registrata che mi rimanda al mio account. Ho effettuato un acquisto il 14 febbraio in cui era garantita la consegna entro 72 ore. Ad oggi il pacco non è ancora arrivato e sul mio account la tracciabilità del pacco non segna alcun movimento .Pertanto ho chiamato tutti i numeri di assistenza senza alcuna assistenza: SONO SOLO VOCI REGISTRATE!!!! Al centralino (unica voce con operatore ) mi rimandano al numero 0261317291 che è una segreteria registrata la quale mi rimanda al mio account tornando al punto di partenza . Vergognoso ai nostri giorni!!

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  8. Acquistato frigo doppia anta fine Settembre marchio Unieuro, dopo 2 mesi inizia ad essere rumoroso la situazione precipita chiamo negozio Unieuro mi mette in contatto con assistenza dopo 3 settimane per sostituzione ventola no frode a loro dire , nessuno si fa sentire continue telefonate con solite risposte, ultimi giorni situazione precipitata sembra di avere in casa motofalciatrice accesa non si dorme più e non riusciamo neppure vivere al piano cucina segregati in taverna, una vergogna mai più Unieuro incompetenti assoluti non acquistate nulla altrimenti rischiate di ritrovarvi nella mia situazione credo che mi rivolgerò ad un legale, Unione consumatori , e mi Manda Rai 3

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  9. In data 31 ottobre 2018 presso il punto vendita di arma di taggia ho provveduto ad acquistare (pagato) un TV di importo rilevante, il prodotto è stato ordinato ma per qualche problema loro al 10 dicembre nessuno sapeva dov’era. Ovviamente poi è saltato fuori e con una semplice telefonata mi hanno detto di passare a ritirarlo. Ora se non chiamo il 10 dicembre per loro il prodotto era consegnato. Inoltre cassiera sgarbata e nervosa come se il problema fossi io e non loro che avevano in casa il prodotto dal 29 novembre! Francamente a parte le promozioni la professionalità è un’altra cosa. Da riflettere prima di comprare presso di loro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Comportamento scandaloso e totalmente inadempiente alle condizioni di vendita.
    Malgrado infinite richieste di spiegazioni per la mancata consegna di un televisore acquistato il 25 Novembre in Unieuro nessuno mi sa dare una data certa per il ricevimento.
    La risposta ormai è un disco: Faremo un controllo e ci faremo sentire.
    La merce per unieuro è spedita per cui ora se ne lavano completamente le mani.
    Non importa se hanno già incassato il controvalore della merce.
    Hanno scricato la colpa al trasportatore il quale, da me contattato dopo decine di tentativi, sostiene di non avere MAI ricevuto la merce.
    Dopo tutto questo Unieuro risponde: Faremo un controllo e ci faremo sentire.
    Consiglio vivamente a chiunque di NON comprare da Unieuro perchè non avrete mai la certezza se riceverete quanto pagato e quando.
    Sono totalmente inadempienti per quanto riguarda le condizioni di vendita, non rispettano nè danno indicazioni reali sui tempi di consegna.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. comprato lavatrice il giorno 21/11/2018 ad arma di taggia ancora oggi 08/12/2018 non ne ho notizie di quando arriverà.
    mi avevano detto 5 giorni lavorativi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Supporto scandaloso. La chat online è una farsa: continuano a mandarti un messaggio preimpostato e ti fanno cadere la linea immediatamente dopo.
    La chiamata, dopo una decina di minuti, cade sempre al primo tentativo.
    L’ordine online ti viene confermato non appena pagato, con il superamento della fase di conferma, verso quella di preparazione. Se non fosse che poi quando osservi “lo stato dei tuoi ordini” questo regredisce a quello di conferma per restarvi per una settimana. Incredibile che dopo aver speso 1000€ ci tengano una settimana a verificare la disponibilità del prodotto. Impossibile che un’azienda così non sia ancora fallita… S C A N D A L O S I

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. PESSIMO SERVIZIO ASSISTENZA. ACQUISTATO 13/11 LAVASTOVIGLIE MIELE. UNIEURO CORSO MORTARA TORINO. CONSEGNA 15/11. RISULTATO? LAVASTOVIGLIE AD OGGI DOPO VARIE TELEFONATE NON FUNZIONA. OGGI 22 NOVEMBRE. LA LAVASTOVIGLIE DAL 15 NOVEMBRE NON HA SCARICATO L’ACQUA. VI LASCIO IMMAGINARE. DOVREBBERO SOSTITUIRLA. NON SI SA QUANDO. NON HO PAROLE.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Ho acquistato frigo e asciugatrice in promozione il 10 ottobre nel punto vendita di Foggia. Sto già pagando le rate del finanziamento ma a casa non è arrivato nulla. Nessuno risponde e quando sono tornata nel punto vendita nessuno è stato in grado di darmi notizie. È vergognoso. State lontani da UNIEURO!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Servizio assistenza pessimo, mandato tablet in riparazione, ritirato dopo circa 40 giorni il tablet ha lo stesso problema non è stato riparato. In negozio mi hanno solo saputo dire che lo rimandano in riparazione con nuovi tempi di attesa. Chiesto di parlare con un responsabile è arrivato il direttore, quando ho evidenziato che la riparazione non era stata fatta mi ha risposto che era impossibile negando l’evidenza. la mi a richiesta era che i tempi di attesa fossero inferiori che venisse riportato sulla scheda di riparazione la data del primo invio, il direttore mi ha risposto che era impossibile e se ne è andato senza salutare. Vorrei avere solo la certezza che la riparazione venga realmente eseguita in tempi brevi. Sicuramente hanno perso un clliente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Ho ordinato sul sito internet un iPhone 8 l’11/09, il giorno dopo ho ricevuto la conferma via email dell’ordine. Nella email era specificato che avrei ricevuto entro 7 giorni un email dove mi veniva detto quando ritirare il mio ordine.
    Bhe siamo al 22/09 e ancora il mio ordine non è arrivato né mi è arrivata un email che mi dica a che punto è, insomma non so ne se mi arriverà ne quando. Giovedì ho scritto al servizio cliente e nessuno mi ha risposto. Vorrei solo sapere quando arriverà il mio telefono visto che sono passati 10 giorni senza notizie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. E’ stato preso in carico il mio dispositivo (Pc) acquistato per nuovo ,ma probabilmente non lo è, per una presunta assistenza (dopo 20 giorni di vita e ho dovuto versare un corrispettivo di 15 euro nonostante abbia già versato 130 euro di assicurazione al momento dell’acquisto)che dura quasi ormai da un mese e non si è più sentito nessuno tranne nell’ultimo giorno perchè stò sollecitando vivamente. Stò chiedendo il punto assistenza che ha preso in gestione il computer ma puntualmente spariscono tutti o chiudono la telefonata.Addirittura ieri mi è stato riferito da un operatore che ha chiamato per conto di uniero con numero anonimo che lo stesso non si trova in assistenza poi nel promettere che avrebbe richiamato per ulteriori delucidazioni …….il silenzio più assoluto.

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  18. Ho acquistato una lavatrice nel punto vendita Unieuro presso la Coop di via Casilina a Colleferro (Roma), per istallarla nella mia casa di campagna in via Carpinetana ovest ed ho chiesto di effettuare la consegna con la scelta di un giorno ed un orario preciso, pagando il dovuto (consegna garantita). Il servizio non era disponibile per tutta la settimana lavorativa, potevo scegliere soltanto tra il giovedì ed il venerdì, però potevo scegliere tre orari: la mattina, il primo pomeriggio o il secondo pomeriggio. Ho effettuato la scelta: il giovedì, primo pomeriggio. Dopo qualche tempo ho ricevuto un’ altra telefonata: andava bene il giovedì, ma per l’orario sarei stata contattata in seguito. Altra telefonata: l’orario era tassativo: dalle 14,00 alle 19,00 di giovedì. La spiegazione, a voce, era semplice: c’erano troppi clienti e il trasporto poteva essere effettuato se c’era abbastanza merce per essere consegnata in quel giorno in un dato luogo. Ad averlo saputo prima, avrei contattato personalmente un altro trasportatore disposto a fare il servizio, ma, soprattutto, non avrei scelto mai più Unieuro (e pensare che era il terzo acquisto che effettuavo, gli altri due però, erano stati fatti presso un altro centro Unieuro a Colleferro città). L’esperienza Unieuro per me è chiusa!

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  19. Semplicemente Scandalosi. Inutili tentativi di ore di telefonate all’unico numero di telefono della sede di Via Francesco Redi a Sesto Fiorentino (FI) dove non rispondono MAI e tutto questo dopo essere precedentemente passato dal punto vendita per utilizzare un buono di un reso che volevo utilizzare per un altro acquisto e mi dovevano contattare successivamente per confermare la disponibilità di un prodotto che risultava ancora disponibile con due pezzi in magazzino ma non riuscivano a trovarli fisicamente. Data l’imminente scadenza di utilizzo del buono mi sono dovuto recare per tre volte consecutive solo per parlare con il personale quando potevo risparmiare tre viaggi se si degnavano di rispondere al telefono… P.S. Mi avevano anche detto che potevo utilizzare il buono monetario in qualsiasi punto vendita della loro catena di negozi ma anche questa si è rivelata un’informazione inesatta parchè alcuni punti vendita sono in franchising e non mi hanno accettato in pagamento il suddetto buono. SENZA PAROLE

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  20. Acquistato on line il 24 Agosto una impastatrice arrivata il 27 Agosto, direte che sono stato fortunato…peccato che io vivo in prov di Genova ed il prodotto è arrivato in prov di Latina!!! nonostante io abbia fornito il mio indirizzo esatto!!!
    Ad oggi 5 Settembre il prodotto si trova nel deposito BRT di Latina in giacenza in attesa di disposizioni. Dal 28 Agosto sto chiamando tutti i giorni Unieuro,mi ripetono che stanno sbloccando la giacenza, ma quando ci vuole per sbloccare la giacenza??? Non ho ricevuto alcuna comunicazione da Unieuro, nessuna mai, nulla. Che meraviglia, ho pagato, non ho il prodotto e non posso chiedere il reso. Direi che questa è una truffa bella e buona.
    !!!!!!!!! MAI PIù UNIEURO !!!!!!!!!!

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  21. Addetti alla consegna che perdono la strada e scorbutici, assistenza telefonica a pagamento con tempi lunghi di attesa, che necessita di diversi solleciti per avere il servizio richiesto. Prima e ultima volta che compro da loro.

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  22. Mai mai più comprerò da unieuro! Attendo la sostituzione per la terza volta e l’istallazione di Una lavatrice comprata il 23 luglio. Dopo una ventina di segnalazioni ho ancora la seconda lavatrice ammaccata non sostituita e non installata!
    SCONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI

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  23. Ordine effettuato e confermato il 26 luglio oggi 9 agosto dopo diverse telefonate ancora niente! Mai più comprare da unieuro!

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  24. L’assistenza in garanzia fornita da Unieuro è assolutamente inadeguata, la cortesia degli operatori è inesistente, i tempi di analisi proposti per un PC difettoso sono assolutamente ridicoli.
    L’estensione di garanzia (peraltro proposta in modo equivoco) è un business aggiuntivo che non comporta alcun vantaggio al Cliente salvo quello di aggiungere costi.
    Complessivamente l’esperienza di acquisto in Unieuro è assolutamente negativa.

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  25. Sono pessimi da qualunque punto di vista, inoltre sono talmente scarsi da poter perdere le viti del televisore dopo la riparazione. Da assolutamente evitare!!!

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  26. L’unica cosa che gli operatori dicono e’ “siamo nei tempi”, anche se stai aspettando da tre settimane la lavatrice…

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  27. STAVO ACQUISTANDO UN TELEVISORE SONY SUL SITO UNIUEURO IL PREZZO DI PROMOZIONE 265,00 NEL MOMENTO CHE CLICCAVO ACQUISTA DIVENTAVA 399,00 , PROVATO PIU’ VOLTE E STESSO RISULTATO. TELEFONADO AL NR. TELEFONICO DI ASSISTENZA MI HANNO, GENTILMNETE, RISPOSTO CHE IL PREZZO ERA IN CORSO DI MODIFICA, PER QUESTO SUCCEDEVA QUESTO.
    SICURAMENTE E’ COSI, PERO’ CI SI RIMANE MALE, E MAGARI SE UNO FACESSE UN PO DI “CASINO” IL PREZZO CHE UNO VEDE ESPOSTO DOVREBBE ESSERE QUELLO.

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  28. Acquistato un frigo nuovo nel punto vendita di Quartucciu consegnato a casa con l obbligo di ritiro del vecchio …ritirato e lasciato fuori dal condominio con possibilità di verbali della polizia municipale per abbandono …..alluccinante

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  29. Acquistato on line una settimana fa una lavastoviglie. Consegna prevista entro oggi come da messaggio sul profilo personale. A oggi nessuna comunicazione. Mandato mail stamattina, nessuna risposta. Chiamato il n.0261317291 (dove, grazie a questo forum ho scoperto essere la combinazione 1-3-1- l’unico modo per parlare con un operatore). Mi è stato risposto che “come specificato nelle condizioni di vendita” alla quali io ho aderito acquistando (scritte magari in carattere microscopico e ben nascosto OVVIAMENTE) l’articolo dovrebbe arrivare entro 15 gg o anche entro un mese solare!!!!!!! Ovviamente l’unica scritta in bella vista diceva in realtà “4-6- giorni per la spedizione”. Dicono che deve partire dal magazzino dell’Electrolux e loro non possono sapere quando succederà!!! Allucinante!!!! Gli ho consigliato una migliore gestione con i loro fornitori se vogliono continuare a vendere on line, perché per me è la prima volta con Unieuro e sarà anche l’ultima!!!!!! Purtroppo come Amazon non c’è nessuno.

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  30. Ho comprato online un frigorifero circa un mese fa e non ho avuto più notizie. Chiamato il centro dopo trenta minuti mi risponde un operatore alquanto maleducato. Alle mie domande insistenti, vista la vaghezza delle sue risposte mi chiude il telefono in faccia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Ho fatto un acquisto online il 20-05-2018.Ho pagato co carta di credito e mi è stato dato un numero d’ordine tramite mail. dopodichè non so più niente. Unieuro non ha un numero per parlare direttamente con un operatore: tutto avviene con il solito disco ,che tratta problemi di vario genere ,che non interessano al mio caso.Pensavo che Unieuro fosse organizzatyo come Amazon, Zalando etcc.Ora non so a chi rivolgermi. Non so quando mi arriverà l’articolo.
    Credo che non comprerò mai più su Unieuro Online.

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  32. Ho portato un portatile in garanzia presso Unieuro di Moncalieri il 9/4/2018 per la riparazione.. il portatile era ancora in garanzia e comunque avevo acquistato l’estensione di garanzia di 2 anni..
    Il portatile è stato ritirato e mi è stato detto che in media ci volevano 20 gg. lavorativi..
    Tutto OK, ho atteso fino ad inizio maggio poi ho telefonato..mi è stato detto che, senza chiedermi i dati x una eventuale verifica, il ritardo probabilmente era dovuto ai giorni festivi e che sarebbe arrivato entro breve..
    Oggi 16/5 mi sono recato personalmente presso Unieuro.. dopo alcune verifiche il mio portatile è saltato fuori.. risulta che mi abbiano telefonato il 25/4 in mattinata..
    Mi pare incredibile che, se uno non risponde (per vari motivi) non venga ricontattato nei giorni successivi, telefonicamente oppure tramite email!!
    Se non mi recavo personalmente quanto tempo sarebbe ancora passato ???
    La mia opinione su Unieuro era molto buona ma dopo questa esperienza è peggiorata di parecchio!!

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  33. Servizio installazione inesistente. Non mi vogliono montare l’asciugatrice sopra alla lavatrice.
    La casellina per l’installazione l’hanno messa e pensano di far pagare €20 solo per attaccare la spina. Fantastici truffatori!

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  34. ho già effettuato due acquisti ma non riesco a farmi inviare un numero di card del Club per sconti futuri (evidentemente il sistema funziona male) e per inviare una mail ad Unieuro per info sulla card devo inserire come campo obbligatorio il numero della card che non inviano (Sic!) Ma chi ha fatto il software di questo sito?

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  35. Servizio Assistenza cliente “Rilassati” pessimo.
    Ho aperto chiamata per lavatrice guasta il 23 Gennaio e sono riuscito ad avere un tecnico intorno al 20 febbraiio: ordinavano i pezzi e sarebbero tornati.Siamo al 10 marzo, il tecnico non si è visto, la lavatrice continua ad essere rotta e al servizio clienti, le signorine, peraltro gentilissima, non sanno cosa dirmi se non che faranno altro sollecito, ma nessuno è in grado di darmi notizie.Non acquistare la garanzia Unieuro rilassati è una fregatura, non si può stare 46 gg senza lavatrice. meglio farla con il costruttore, costa qualcosina in più. ma per esperienza diretta su altri elettrodomestici risolvono il problema in tempi accettabili.

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  36. Il servizio clienti che risponde allo 02-61317291 si è rivelato totalmente inutile, oltre che un’ingente perdita di tempo per quanto mi riguarda.
    – Dal menu del risponditore automatico non vi è alcuna possibilità di arrivare a parlare con un operatore umano, e se c’è è ben nascosta (non ditemi che si trova nel sottomenu 4 del sottomenu 2 del sottomenu 5 del menu unieuro club perché sarebbe ridicolo, non posso procedere per tentativi e stare mezz’ora al telefono finchè non becco il menu giusto.)
    – La mia problematica non è contemplata e quindi risulta impossibile da gestire con un risponditore automatico. Ho una
    carta unieuro club, a me intestata, e non riesco ad associarla correttamente al mio profilo sul sito web (nonostante
    siano presenti tutti i miei dati sensibili, ivi compreso il codice fiscale, che per fini come questo dovrebbe essere più
    che sufficiente)
    Bocciati

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  37. Ho acquistato una macchina del caffè in data 12 dicembre effettuando lo “scegli e ritira”.
    Arrivata nel punto vendita il giorno 22/12 e dopo aver avuto conferma che il prodotto era disponibile al ritiro, tramite email, mi sono recata nel punto vendita di Livorno.
    Ho atteso 45 minuti che il prodotto venisse trovato, senza esito positivo, poiché è stata smarrita.
    L’unica cosa che mi è stata detta “Ci dispiace, non sappiamo che dirti”.
    Servizio pessimo, se non si è in grado di mantenere in ordine un servizio, sarebbe meglio non farlo proprio.
    Il personale è stato molto disponibile, il problema è la mancanza di quantità di personale adeguato che rende il servizio molto basso.
    Delusa.

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  38. Servizio pessimo . Ho acquistato un frigo smeg online . L 11 //11/2017 siamo al 23/12/2017 non è ancora arrivato . Mai più

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  39. servizio clienti inesistente. Dopo che per un mese ho cercato di avere informazioni su una mia spedizione, affidata al corriere Amati, ma di cui non si ha traccia da nessuna parte, ho chiesto il rimborso! Spero non arrivi anche questo in tempi biblici.
    Unica risposta che mi hanno dato per un mese è “vediamo di avviare una verifica” … e che ci vogliono anni per una verifica.
    Comparato a concorrenti UNIEURO E’ ASSOLUTAMENTE DA EVITARE

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  40. Un servizio clienti inutile e scandaloso!!!
    Dopo aver acquistato online un frigo, a distanza di due mesi ancora nulla è arrivato e sia l’ufficio assistenza che quello legale si limitano a dire che hanno inoltrato la segnalazione ad un fantomatico superufficiogalattico devo immaginare.
    Risultato: ancora niente.
    Mai più unieuro.

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  41. Ragazzi spero per voi non abbiate mai bisogno di contattare il servizio per ricebere assistenza a domicilio ..nel mio caso ho acquistato un frigorifero Ariston alla Unieuro 11 mesi fa ..ed ora ha smesso di funzionare .. cmq son 2 giorni che la registrazione del 022030 mi rimbalza le telefonate dicendo che mi ricontatteranno loro facendomi digitare il recapito … sono molto molto deluso e infastidito da Questo Servizio Scadente …

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  42. Ho ordinato una lavastoviglie on line, arrivata danneggiata ne chiedo la sostituzione.(pagamento già effettuato con l’ordine) Mi garantiscono che entro 10 giorni avrei avuto la sostituzione.
    Passati 15 giorni e dopo varie telefonate e solleciti ancora non vedo nulla. Anzi, ancora non si sa nulla in quanto la pratica è sempre in fase di lavorazione. L’unica cosa che ti dicono gli operatori del call center. Intanto i miei soldi non li ho, la lavastoviglie nemmeno e quella nuova non se ne parla. Sottinteso che abbiano una enorme pecca organizzativa e che lavorino con molta negligenza, personalmente non effettuerò mai più acquisti presso Unieuro on line nè tanto meno al negozio fisico. Chissà se un giorno avrò la mia lavastoviglie? Mah!!!!!!!!!!!!

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  43. Ordinata lavastoviglie on line. Arrivata danneggiata, provvedo a telefonare, invio mail e foto. Ok, mi garantiscono la sostituzione. Dopo 15 giorni e vari solleciti ancora non vi è modo di sapere qualcosa. La sola cosa che mi sento rispondere è: la pratica è in fase di lavorazione. Con molta negligenza sia da parte del call center sia da parte della logistica io mi ritrovo una lavastoviglie danneggiata in mezzo di strada senza sapere quanto tempo ci vuole solo per la lavorazione della pratica. Poi si dovrà provvedere al ritiro di quella rotta ed infine alla spedizione della nuova. Praticamente in 5/6 mesi forse ce la farò? Una vera vergogna.
    Chi ordina su Unieuro po fa pensando ad una garanzia maggiore e unna tutela verso il consumatore, Invece cade in una rete per boccaloni. Invito chiunque a non fare acquisti su Unieuro, meglio altri siti E-commerce

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  44. Per poter esprimere un parere sul servizio di assistenza clienti, dovrebbe esserci un servizio assistenza clienti e UNIEURO non ce l’ha !
    Il 22/11 ordino un prodotto, tra l’altro l’offerta prevedeva l’invio di un omaggio se l’ordine fosse stato fatto entro il 23/11 ma, casualmente, al momento di dare l’invio , il prodotto omaggio era terminato ( quando invece era disponibile mentre facevo l’ordine) . Il giorno dopo mi arriva una mail in cui vengo avvisata che il prodotto è stato spedito a domicilio e che entro 24 h dal ricevimento della mail stessa, sarebbe stato attivato il codice di tracciamento del pacco.
    Ad oggi, 06/12, non è arrivato nè il pacco, nè l’avviso del codice di tracciamento.
    Il prodotto risulta essere all’hub locale dal 28/11. Ho compilato il form per richiedere info, scritto mail, telefonato al nr verde ma nessuno risponde .
    Mi sono recata anche nel punto vendita della mia città, sperando potessero aiutarmi e in effetti a loro hanno risposto che , nei primi giorni di questa settimana, avrei ricevuto la chiamata del corriere per prendere appuntamento per la consegna…peccato però che del corriere neanche l’ombra….
    Mai più ordini on line Unieuro

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  45. Sono 40 giorni che attendo la consegna di una cucina acquistata da UNIEURO online. Pagamento anticipato (circa 380 euro), poi più nulla, se non delle comunicazioni generiche e – a mio parere – inutili.
    Per quella che è la mia esperienza di acquisto, il servizio clienti è pessimo.
    Telefoni e – se riesci a parlare con qualcuno – non sanno darti risposte certe, o -ad ogni chiamata- ti danno informazioni diverse da quelle ricevute nelle telefonate precedenti…
    Ti invitano a scrivere usando il form online per avere rapidamente informazioni o per segnalare disservizi: scrivi e nessuno ti risponde, una vera presa in giro.
    Le informazioni online sul tracciamento dell’ordine sono generiche, mi hanno comunicato 15 giorni fa che il mio acquisto è stato “Spedito dal magazzino centrale verso l’HUB locale”, poi dal 3 novembre ad oggi (19.11.2017) più nessun aggiornamento, ci saranno 300Km dal loro magazzino centrale a casa mia e non abito in una “piccola cittadina sperduta” (neppure dalla Cina ci vuole così tanto tempo per ricevere un prodotto).
    Adesso spero solo che l’oggetto venga consegnato rapidamente (martedì 21 novembre saranno 30 giorni lavorativi, 43 solari dalla data dell’ordine e pagamento).
    Questo disservizio mi ha messo in forte difficoltà e non posso attendere ancora la consegna, non ho neppure capito come fare per riavere l’importo versato e in quanto tempo ti riaccreditano la somma pagata.
    Prima dell’acquisto mi avevano, verbalmente, prospettato una consegna in 10/20 giorni dalla data dell’ordine, ovviamente non mi hanno parlato di “giorni lavorativi”. Solo alla terza/quarta/quinta (non ricordo) chiamata al servizio clienti ho “scoperto” che loro consegnano in 20/30 giorni lavorativi.
    Il confronto con il colosso americano del commercio online è impietoso, ma anche i servizi online di catene commerciali alternative sono decisamente migliori, non so se si possono fare nomi ma, nelle città mede/grandi, Unieuro non è certo l’unica…
    Direi che la mia “esperienza di acquisto” con UNIEURO ONLINE è stata pessima e, sicuramente, non si ripeterà in futuro. In più, visto “il trattamento”, cercherò di evitare anche i negozi fisici del marchio, come scritto, non sono i soli che hanno sia negozi fisici, sia servizi B2C.
    Un caro saluto a tutti e “buoni acquisti”.
    LF

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  46. PESSIMA!! Effettuato un ordine online il 19/10 e al 10/11 non ho ancora avuto nessuna comunicazione in merito allo stato dell’ordine e della consegna. Ho provato a chiamare il numero 0261317291 almeno 20 volte e non sono MAI riuscita a parlare con un operatore.

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    • ciao , ma poi ti hanno consegnato, ho hai perso i soldi?
      perché ho fatto un acquisto online un paio di giorni fa, e non ho avuto notizie, così ho cercato online e ho trovato questa pagina

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  47. Ho provato a mettermi in contatto con Unieuro in tutti i modi, mail, telefono, form sul sito. Sto aspettando un rimborso da un mese.

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  48. un mese che aspetto un elettrodomestico dato in pronta consegna:
    ai ticket sul web non rispondono (ne ho mandati 7, ne una mail ne una telefonata),
    al telefono ci vuole una vita per prendere la linea, dicono che mandano un sollecito o scrivono all’amministrazione e poi niente.
    Pensavo fosse una ditta seria

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  49. Ordine fatto online, nessuna assistenza tramite il modulo sul loro sito web o via telefono. Tramite facebook rispondono, non senza arroganza, che loro non sanno nulla degli ordini online. Nel momento dell’ordine scrivono via posta elettronica che entro sette giorni avrebbero inviato la data di consegna, ma poi non è così. Anch’io non mi rivolgerò più ad unieuro.

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  50. Al numero dell’assistenza clienti 02-61317291 di UNIEURO i tempi di attesa biblici… dopo 7 minuti decido di appendere il telefono inquanto non ricevo alcuna risposta dall’operatore.

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    • Sappia che sono in grado di decidere se non rispondere ad un dato numero di telefono.
      Mio marito ha chiamato due volte stamattina dal nostro fisso, dopo 7 min la linea cade. Ha provato dal cellulare, è riuscito a parlare con un’operatrice che poteva “vedere” a terminale le due chiamate fatte dal fisso, e non risposte.

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  51. Servizio penoso. Ho comprato una lavatrice dal momento che quella vecchia aveva smesso di funzionare e non credo potesse esserci un servizio peggiore. I ragazzi delle consegne (che sono passati circa 40 minuti prima dell’orario accordato precedentemente ) come da contratto avrebbero dovuto ritirare la vecchia lavatrice e installare quella nuova. Non solo inizialmente si sono categoricamente rifiutati di farlo (ho dovuto fargli leggere il contratto personalmente o non l’avrebbero portata via) ma non sono stati in grado di installare la lavatrice nuova andandosene avendo di fatto lasciato il lavoro inconcluso. Ora mi tocca anche chiamare un amico che sia in grado di installarla a causa della loro incompetenza, sicuramente non usufruirò molto presto del servizio Unieuro

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  52. Buongiorno abito a Paese Treviso e l’unico centro Unieuro chiamato telefonicamente che aveva la lavastoviglie Candy che cercavamo era a Piove di Sacco Padova.Ci siamo recati ma purtroppo l’addetto del reparto ci ha comunicato che quel modello era imballato e non si poteva visionare a meno che l’avessimo acquistato e ci ha fatto vedere la scheda tecnica in internet che ovviamente conoscevamo già.Effettivsmente 130 km per questa risposta mi sembra un po’ cara!!!!!

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  53. Acquistato frigorifero Tramite sito Unieuro Che è giunto danneggiato esteticamente . Contattato il servizio clienti ci accordiamo per un buono pari al valore del 20% . Mi inviano il coupon Che di fatto non è valido . Dopo mesi non ho ancora ricevuto né il coupon la sostituzione del frigorifero come previsto . Chiamo continuamente e gli operatori mi dicono di attendere dell’altro . A me sembra tutta una truffa questa . Provvederò con la Federconsumatori .

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  54. Buonasera , ho scelto unieuro per la mia lista nozze , ad oggi me ne sono pentito in quanto ho riscontrato difficoltà impensabili nella gestione della lista da parte del punto vendita , ad oggi a 10 giorni dalla chiusura della lista non riesco a ricevere informazioni sulla spedizione .

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  55. L’assistenza dovrebbe almeno rispondere alle mail o alle telefonate, invece ho inviato 3 mail senza mai ricevere risposta, ho telefonato ma la musichetta mi accompagna per tutto il tragitto casa-lavoro e viceversa e non ho mai il piacere di parlare con un operatore. Aspetto un congelatore e non posso certo rimanere in casa tutti i giorni, il sito non aggiorna mai lo stato degli ordini.
    Non ordinerò mai più su unieuro, ci sono decine di siti che propongono elettrodomestici a prezzi molto competitivi, e di certo il servizio clienti è più afidabile e operativo!!

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  56. ACQUISTI ON-LINE PESSIMO!!!!!!
    MI HA CONSEGNATO UN PRODOTTO SBAGLIATO (DI VALORE INFERIORE) ED E’ QUASI 1 MESE CHE CERCO DI RICONSEGNARLO ED AVERE QUANTO DA ME ORDINATO MA NON CI RIESCO.
    TELEFONATE CAPESTRO!
    EMAIL A CUI NON RISPONDONO!
    TELEFONO A GIORNI ALTERNI MA IL CALL CENTER PUO’ FARE SOLO SOLLECITI PER ATTIVARE LA PROCEDURA!!!!
    CERCANO DI FARTI PERDER TEMPO COSì TI TIENI QUELLO CHE TI HANNO CONSEGNATO (DI VALORE INFERIORE) !!!!!!
    RIDICOLI. RIDICOLI. RIDICOLI.
    SERVIZIO PESSIMO!

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  57. UNA VERGOGNA!!!!!! Ho dei problemi con un ordine online e per questo sto cercando di contattare da due giorni il numero del servizio clienti ma non sono MAI riuscita a parlare con NESSUNO. Ho mandato anche 3 MAIL senza ricevere alcuna risposta in merito. UNO SCHIFO, DAVVERO UNO SCHIFO!!!!!!!!!!

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  58. Aspetto una lavasciuga da 5 giorni. Sul sito (pessimo tra l’altro) non mi faceva segnare consegna a pagamento e ho dovuto per forza accontentarmi di quella standard. Gratuita. Sono 5 giorno che aspettiamo. Ed è esattamente 1 ora e 35 minuti che chiamo il servizio clienti e non ho nessuna risposta. Pessimi!!

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  59. Ho acquisato una lavastoviglie whirpool a incasso sul sito on line di unieuro chiedendo anche l’assistenza per il montaggio oltre al trasporto al piano.
    Gli addetti al montaggio si sono rivelati degli incompetenti che non sono stati in grado di fissare una lavastoviglie al resto della cucina e ad oggi mi ritrovo con una lavastoviglie che va avanti e indietro ogni volta che apro e chiudo. Una vita è già venuta via.
    Non sono stati in grado neanche di montare il pannello a cui ho potuto provvedere da me.
    Vergognoso.
    Una lavastoviglie pagata quasi 600 euro.

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  60. Ho effettuato un ordine e dopo una settimana ancora aspetto la conferma dell’ordine! Nonostante abbiano effettuato la transazione!
    Da come dicono loro massimo 4 giorni per le disponibilità!
    Dopo aver chiamato svariate volte il servizio clienti e decine di email nessuna risposta esaustiva!

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  61. Ho acquistato una lavatrice on-line e al momento della consegna non hanno lasciato la fattura d’acquisto. È da una settimana ho scritto a unieuro tramite il loro sito e non ho avuto risposta. Impossibile telefonare, attesa lunghissima!

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  62. In data 23/07/2017, presso il punto vendita di via Epitaffio a Latina, ho acquistato una stampante Epson esposta in offerta a € 59,90 anziché 89,90 con un kit cartucce multipack di ricambio e un hard disk maxtor da 1tb. Mi reco alla cassa, pago con carta senza controllare il totale della spesa. Quando mi rendo conto del mancato sconto torno in negozio per verificare e sul cartellino c’è effettivamente il prezzo di €59,90; chiedo spiegazioni e mi rispondono che quell’offerta era valida fino al 20 luglio. Senza fare troppe storie torno a casa SENZA SCONTO, controllo il prezzo della stampante ed anche sul sito c’è scritto €59,90. Ora mi domando: faccio bene a passare per fessa o segnalare all’antitrust la pubblicità ingannevole?

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  63. Pessimo servizio.
    Ho acquistato in negozio a catania puccini un climatizzatore sottocosto il 6/6 ma non era disponibile in negozio.così i commessi lo hanno prenotato dicendomi che sarebbe arrivato in 10 giorni.
    Norale della favola é da piu di un mese che attendo in clima e i commessi che mi ripetono che “presto arrivera!” Intanto sta finendo l estate e io ho pagato e sn ancorasenza clima…VERGOGNOSOO! UNIEURO MAI PIUUUUU!

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  64. PRENOTA E RITIRA CON PRODOTTO DISPONIBILE:
    Dopo i previsti 4 giorni mi arriva la email di “PROPOSTA DI ACQUISTO INACCETTATA” priva di una motivazione. Assurdità e indignazione poiché, allo stesso tempo ho perso la possibilità di acquistare in questo frangente di tempo intercorso lo stesso prodotto ad altri prezzi vantaggiosi presso altri negozi e shop on line. L’offerta allettante riguardava lo smartphone HUAWEI P8 per l’importo di 199,00 euro.
    ASSENZA TOTALE DI TRASPARENZA.

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  65. Roma 14 06 2017
    PESSIMO ED INQUALIFICABILE SERVIZIO
    ORDINATO ONLINE UN FRIGORIFERO, ANDANDO SUL MIO PROFILO MI ACCORGO CHE IL PRODOTTO IN CONSEGNA E’ ERRATO. ALLARMATO TELEFONO SUBITO AL SERVIZIO ASSISTENZA ED INVIO TRE EMAIL TRE. FINALMENTE UNIEURO SI DEGNA DI RISPONDERMI DANDOMI AMPIE RASSICURAZIONI.
    LUNEDI’ MATTINA MI VIENE CONSEGNATO UN FRIGORIFERO (MA VA!!) CHE NON E’ QUELLO ORDINATO. OVVIAMENTE NON ACCETTO IL PRODOTTO.
    TELEFONO E SCRIVO IMMEDIATAMENTE AD UNIEURO E A DISTANZA DI DUE GIORNI NON HO AVUTO ANCORA NESSUN RISCONTRO.
    INTANTO IO DA DIECI GIORNI SONO SENZA FRIGORIFERO COL SOLO FREEZER FUNZIONANTE..
    COMPLIMENTI!!

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  66. Perché non avete pubblicato il mio reclamo precedente? VI RISCRIVO!!! Da cliente ripeto frequento i CENTRI è ho avuto modo di osservare che le” isole” dentro cui lavorano per 6, 8, 10 ore gli impiegati sempre cortesi, preparati e gentili sono sprovviste di sedie, sgabelli o semplici poggia schiena…credo che nulla toglierebbe alla loro efficenza aggiungergliele, gli farebbe guadagnare un po di salute e quindi meno malattia…il mal di schiena e’ una gran brutta bestia…Vi chiedo la cortesia di pubblicare il mio reclamo. Credo visto che UNIEURO vende prodotti per allietare la vita delle persone, sarebbe buona cosa cominciando a renderla almeno meno gravosa ai propri dipendenti. Buonasera….informerò anche ALTROCONSUMO E AMICI.

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